| | | OFFLINE | | | Post: 311 | Registrato il: 29/04/2019
| Città: CEPRANO | MULTIfriend | |
|
26/10/2020 11:43 | |
Scusate ma a me nessuno leva dalla testa che i crucchi cercano di fare cassa a mani basse, e che quindi man mano cominceranno, se non venderanno, ad usare anche componentistica low cost, e solo aftermarket daranno il meglio.
Qualcosa di strano lo fanno già, compro 1260 s è chiedo il terminale Termignoni, 800 €, se lo compravo aftermarket, 550 €.
Saranno scelte di marketing?!!?!?
Comunque ribadisco ci voglio mettere IL CULO SOPRA, e se poi pesa di meno, ci credo poco, è piu' bassa, ci credo poco, e ha il baricentro piu' basso, forse, tra qualche anno ci faccio un pensiero, 2022!!
LA MOTO E' LIBERTA' E LA LIBERTA' E' IN MOTO |
|
| | | OFFLINE | | Post: 29.855 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
26/10/2020 12:06 | |
Antonio Ventura, 26/10/2020 11:43:
Qualcosa di strano lo fanno già, compro 1260 s è chiedo il terminale Termignoni, 800 €, se lo compravo aftermarket, 550 €.
Saranno scelte di marketing?!!?!?
Costa più di 800 ,al mecca ho detto che sulla baja lo stesso costava 550 ,ha controllato e strabuzzato gli occhi perchè lui stesso lo paga di più.
Ai tempi del M900 i vetri delle frecce arancio erano identiche a quelle del fifty ,quelle del motorino 5000lire quelle del monster 25000lire
& |
| | | OFFLINE | | | Post: 726 | Registrato il: 21/09/2018
| Città: IMOLA | MULTIfriend | |
|
26/10/2020 12:15 | |
Blackdog60, 25/10/2020 12:07:
Mi pare che Ducati proprio questa ultima tua affermazione voglia mettere in dubbio.
Perché un GS deve necessariamente e indubitabilmente essere meglio di una Ducati per fare quel mestiere lì? Perché uno deve essere costretto a cambiare marca, se quel tipo di moto è quello che cerca?
Il problema per me è solo se quello è il tipo di moto che cerco io. Ora come ora, salvo prova, direi di no.
Concordo |
| | | OFFLINE | | | Post: 726 | Registrato il: 21/09/2018
| Città: IMOLA | MULTIfriend | |
|
27/10/2020 08:53 | |
Cmq ragazzi la cosa più che mi fa strano è che tutte tutte le foto ufficiali che fanno vedere della nuova v4 sono con ruote tassellate e a raggi...tra l'altro nel portatarga si legge in bella evitenza v4s.
Bho ma la fanno con le ruote in lega?
Ormai per la 17 ho perso le speranze...mi cominciano a sorgere i dubbi anche per la 19 in lega.
Mahh |
| | | OFFLINE | | | Post: 726 | Registrato il: 21/09/2018
| Città: IMOLA | MULTIfriend | |
|
27/10/2020 09:08 | |
|
| | | OFFLINE | | | Post: 374 | Registrato il: 16/05/2016
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
27/10/2020 09:40 | |
Nicolo dai manca poco al 4.. prima multi v4 normale ed s, poi multi enduro, fine anno o poco prima se ce la fanno multi v4 con i "17" che sostituisce la pikes peak prezzi come le attuali.. |
| | | OFFLINE | | Post: 559 | Registrato il: 06/01/2018
| Città: VENEZIA | MULTIfriend | |
|
27/10/2020 10:04 | |
mauro27.mauro, 27/10/2020 09:40:
Nicolo dai manca poco al 4.. prima multi v4 normale ed s, poi multi enduro, fine anno o poco prima se ce la fanno multi v4 con i "17" che sostituisce la pikes peak prezzi come le attuali..
Spero esca una V4 coi 17 e le semiattive.... |
| | | OFFLINE | | Post: 811 | Registrato il: 04/03/2018
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
27/10/2020 10:19 | |
Phrankie, 27/10/2020 10:04:
Spero esca una V4 coi 17 e le semiattive....
Le seminative ci saranno sicuramente; la 17 invece lo spero anch’io.
"For what is a man, what has he got
If not is bike, then he has naught..." |
| | | OFFLINE | | | Post: 601 | Registrato il: 08/03/2012
| Città: FIRENZE | MULTIfriend | |
|
27/10/2020 10:29 | |
Per me il 4 Novembre vedremo la Multistrada con il solo 19 davanti in allestimenti differenziati- sospensioni elettroniche e non, cerchi in lega a raggi ecc ecc. - che di fatto sostituirà le attuali Multistrada base S ed Enduro. Dopo l'esperienza con il 950 Ducati ritiene a torto o a ragione che questa sia la configurazione migliore per le Multistrada modali in un ottica di utilizzo sport touring.
Successivamente - ma non so a che intervallo temporale - sarà la volta del Multistrada con ruota da 17, sospensione posteriore monobraccio che non mi stupirei si distaccasse dalle Multistrada modali anche a livello motoristico (motore derivato da Streetfighter con distribuzion desmodromica?). Non ho indiscrezioni ufficiali è solo una mia supposizione, ma per me potrebbe andare così
[Modificato da Parrus74 27/10/2020 10:32] |
| | | OFFLINE | | Post: 559 | Registrato il: 06/01/2018
| Città: VENEZIA | MULTIfriend | |
|
27/10/2020 10:33 | |
Parrus74, 27/10/2020 10:29:
Per me il 4 Novembre vedremo la Multistrada con il solo 19 davanti in allestimenti differenziati- sospensioni elettroniche e non, cerchi in lega a raggi ecc ecc. - che di fatto sostituirà le attuali Multistrada base S ed Enduro. Dopo l'esperienza con il 950 Ducati ritiene a torto o a ragione che questa sia la configurazione migliore per le Multistrada modali in un ottica di utilizzo sport touring.
Successivamente - ma non so a che intervallo temporale - sarà la volta del Multistrada con ruota da 17, sospensione posteriore monobraccio che non mi stupirei si distaccasse dalle Multistrada modali anche a livello motoristico (motore derivato da Streetfighter con distribuzion desmodromica?). Non ho indiscrezioni ufficiali è solo una mia supposizione, ma per me potrebbe andare così
Magari! |
| | | OFFLINE | | Post: 29.385 | Registrato il: 25/04/2007
| Città: FIRENZE | MULTIstaff | Moderatore | |
|
27/10/2020 14:16 | |
|
| | | OFFLINE | | | Post: 601 | Registrato il: 08/03/2012
| Città: FIRENZE | MULTIfriend | |
|
27/10/2020 14:40 | |
bbbteam81, 27/10/2020 14:16:
Sicuramente per aumentare il bacino di clienti è meglio incentrare la gamma sulla ruota da 19 (io per primo ritengo sia il miglior compromesso pur avendo una DVT 2019). Detto ciò non credo che lascino ad XR campo libero sulle crossover con ruota da 17 e penso che lanceranno successivamente una versione 17 con un modello derivato dalla Multistrada V4 ma con molte specifiche ad hoc per l'impiego sportivo (monobraccio e forse motore desmodromico). In parole povere mentre prima la Multi era da 17 e da questa hanno ricavato l'enduro per specifiche esigenze, ora faranno la Multi da 19 derivando una versione da 17 per specifiche esigenze (ovviamemnte opposte a quelle per le quali era stata fatta l'Enduro)
|
| | | OFFLINE | | Post: 29.385 | Registrato il: 25/04/2007
| Città: FIRENZE | MULTIstaff | Moderatore | |
|
27/10/2020 14:46 | |
Parrus74, 27/10/2020 14:40:
Sicuramente per aumentare il bacino di clienti è meglio incentrare la gamma sulla ruota da 19 (io per primo ritengo sia il miglior compromesso pur avendo una DVT 2019). Detto ciò non credo che lascino ad XR campo libero sulle crossover con ruota da 17 e penso che lanceranno successivamente una versione 17 con un modello derivato dalla Multistrada V4 ma con molte specifiche ad hoc per l'impiego sportivo (monobraccio e forse motore desmodromico). In parole povere mentre prima la Multi era da 17 e da questa hanno ricavato l'enduro per specifiche esigenze, ora faranno la Multi da 19 derivando una versione da 17 per specifiche esigenze (ovviamemnte opposte a quelle per le quali era stata fatta l'Enduro)
La mia voleva essere una provocazione visto che in nome del "mercato" Ducati secondo qualcuno ha avuto il diritto di stravolgere la sua storia mi viene da ridere se poi in nome dello stesso mercato tanti di quelli sopra rimarranno delusi avendo pure da ridire sulla dimensione del cerchio anteriore
Poi anche io credo che una Multi con il 17 ci sarà ma potrebbe non avere lo stesso motore e spero che resti bicilindrica ,desmodromica e con un bel monobraccio
|
| | | OFFLINE | | | Post: 601 | Registrato il: 08/03/2012
| Città: FIRENZE | MULTIfriend | |
|
27/10/2020 14:51 | |
bbbteam81, 27/10/2020 14:46:
La mia voleva essere una provocazione visto che in nome del "mercato" Ducati secondo qualcuno ha avuto il diritto di stravolgere la sua storia mi viene da ridere se poi in nome dello stesso mercato tanti di quelli sopra rimarranno delusi avendo pure da ridire sulla dimensione del cerchio anteriore
Poi anche io credo che una Multi con il 17 ci sarà ma potrebbe non avere lo stesso motore e spero che resti bicilindrica ,desmodromica e con un bel monobraccio
Si si avevo capito la provocazione era solo per spiegare meglio come secondo me andrà a finire la cosa...detto ciò Monobraccio sicuro, desmodromica forse bicilindrica non credo... |
| | | OFFLINE | | Post: 1.531 | Registrato il: 21/03/2012
| Città: OSIMO | MULTIfriend | |
|
27/10/2020 14:55 | |
bbbteam81, 27/10/2020 14:46:
La mia voleva essere una provocazione visto che in nome del "mercato" Ducati secondo qualcuno ha avuto il diritto di stravolgere la sua storia mi viene da ridere se poi in nome dello stesso mercato tanti di quelli sopra rimarranno delusi avendo pure da ridire sulla dimensione del cerchio anteriore
Poi anche io credo che una Multi con il 17 ci sarà ma potrebbe non avere lo stesso motore e spero che resti bicilindrica ,desmodromica e con un bel monobraccio
E una frizioncina a secco non ce la vogliamo mettere ?
|
| | | OFFLINE | | Post: 316 | Registrato il: 29/11/2015
| Città: INZAGO | MULTIfriend | |
|
27/10/2020 15:15 | |
bbbteam81, 27/10/2020 14:16:
Ahh si provocazione sicuro....😁
lamentarsi (anche giustamente) perche Ducati abbandona tutto ciò che l'ha sempre distinta dalle altre e poi andare su una copiata (male) dalla prima 1200 e con un solito 4 in linea preso da Suzuki!! Sai che prodotto esclusivo!!!😂😂😂
**perché è tutto un'equilibrio sopra la follia** |
| | | OFFLINE | | Post: 29.855 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
27/10/2020 15:20 | |
nikkyo77, 27/10/2020 14:55:
E una frizioncina a secco non ce la vogliamo mettere ?
Assolutamente no
Sulla 1260 c'è il carter che copre la pompa dell'acqua per il rumore e tu vuoi mettere una cosa che fa un fracasso infernale ,strappa e devi pulirla ogni pisciata di cane....si è capito che a me non è Mai piaciuta vero?
Ma la XR cos'è? Quel mattone con 2 ruote e un motore da auto anni 80?
& |
| | | OFFLINE | | | Post: 726 | Registrato il: 21/09/2018
| Città: IMOLA | MULTIfriend | |
|
27/10/2020 15:33 | |
Parrus74, 27/10/2020 10:29:
Per me il 4 Novembre vedremo la Multistrada con il solo 19 davanti in allestimenti differenziati- sospensioni elettroniche e non, cerchi in lega a raggi ecc ecc. - che di fatto sostituirà le attuali Multistrada base S ed Enduro. Dopo l'esperienza con il 950 Ducati ritiene a torto o a ragione che questa sia la configurazione migliore per le Multistrada modali in un ottica di utilizzo sport touring.
Successivamente - ma non so a che intervallo temporale - sarà la volta del Multistrada con ruota da 17, sospensione posteriore monobraccio che non mi stupirei si distaccasse dalle Multistrada modali anche a livello motoristico (motore derivato da Streetfighter con distribuzion desmodromica?). Non ho indiscrezioni ufficiali è solo una mia supposizione, ma per me potrebbe andare così
A me da fonti attendibili mi dicono che il discorso sarà assolutamente come per la 950 in versione base ed s con le varie possibilità di scelta allestimento e poi ci sarà la enduro.
Ho solo l'impressione che però non sarà esattamente così nel senso che la versione enduro è sicuramente quella più avanti...ma per il fatto che facciano vedere una v4 s con le tassellate crea confusione.
Immagino voluto...
Per la versione a 17 sempre la stessa fonte mi dice che sarà una crossover special con il v4 no desmo tutta ohlins attiva , da 27 , 28mila euro con uscita prevista fine 2024. |
| | | OFFLINE | | Post: 1.531 | Registrato il: 21/03/2012
| Città: OSIMO | MULTIfriend | |
|
27/10/2020 16:01 | |
multimarco, 27/10/2020 15:20:
Assolutamente no
Sulla 1260 c'è il carter che copre la pompa dell'acqua per il rumore e tu vuoi mettere una cosa che fa un fracasso infernale ,strappa e devi pulirla ogni pisciata di cane....si è capito che a me non è Mai piaciuta vero?
Ma la XR cos'è? Quel mattone con 2 ruote e un motore da auto anni 80?
Ma figurati ... la mia era una battuta, se c'era la frizione a secco non avrei mai comprato nessuna multistrada 🤣 .... il rumore della cassetta piena di rondelle che sbatte non è proprio di mio gradimento 😏
|
| | | OFFLINE | | | Post: 601 | Registrato il: 08/03/2012
| Città: FIRENZE | MULTIfriend | |
|
27/10/2020 16:35 | |
Nicolo71, 27/10/2020 15:33:
A me da fonti attendibili mi dicono che il discorso sarà assolutamente come per la 950 in versione base ed s con le varie possibilità di scelta allestimento e poi ci sarà la enduro.
Ho solo l'impressione che però non sarà esattamente così nel senso che la versione enduro è sicuramente quella più avanti...ma per il fatto che facciano vedere una v4 s con le tassellate crea confusione.
Immagino voluto...
Per la versione a 17 sempre la stessa fonte mi dice che sarà una crossover special con il v4 no desmo tutta ohlins attiva , da 27 , 28mila euro con uscita prevista fine 2024.
Così facendo relegheresti la 17 alla nicchia della Pikes Peak. Ha senso?
|
|
|