Nicolo71, 07/10/2020 00:51:
Busogna capire come funziona questo dispositivo...mi preoccupa non quando funziona ma invece cosa potrebbe provocare in caso di mancato funzionamento....boh
Bbteam...scusa ma il paragone deltone con Multi v2 non ci sta proprio.
Il deltone era una roba che ti attaccava al sedile...e che anche da fermo sprizzava bellezza da ogni bullone.
La V2 1000 ad aria no!
Sportiva con il manubrio alto...mah... aveva 90 cv...inguardabile da ferma divertentissima come ciclistica si.
Ma ti scorrazzava dove ? A 100km da casa!...era piena di problemi , trasudava olio dappertutto😀...in città con la frizione che aveva ti venivano i crampi alla mano.
Se mi parli invece della prima 1200 si che ci siamo quella si che era una vera sbk con il manubrio alto.
Anch'io entro nella categoria di chi difende la v2 1000
Io la trovo ancora bellissima,
Moto unica che con 90 cv faceva ippallidire tutte le moto sui passi, aveva una ciclistica sopraffina, stabile e svelta con un anteriore piantato a terra che nessuna 1200 ha mai avuto,
Problemi??? Io ho fatto 100000 km mai avuto un problema, si dopo i 50000 trasudava un po' d'olio, ma tanto le 1200 le si vende prima quindi i problemi non li conosci,
Tagliandi? Decisamente più economici e veloci da fare!
E pensa che aveva pure la regolazione elettronica da cruscotto dell'altezza fanale!
Non scaldava assolutamente !