pepot.
00domenica 5 dicembre 2010 14:44
Re:
stefanomts, 05/12/2010 14.41:
ma il video non lo possiamo vedere??
iotunoi54
00domenica 5 dicembre 2010 14:52
Re:
stefanomts, 05/12/2010 14.41:
mmmmm ... egoista nel senso che lo vuole in esclusivaaaaa ooooo
delusione vera..???? ai posteri l'ardua lettura... mazza mi sembra di giocare a poker... con rilancini su rilancini.. che sufferensaaaa.
stefanomts
00domenica 5 dicembre 2010 15:02
posso solo dire..............SUPERBIKE..............
NETTUNOMTS
00domenica 5 dicembre 2010 15:43
Re:
cvasque, 04/12/2010 20.23:
Pubblico le foto che mi ha inviato stefanomts, se riesce a inviarmi anche il video inserisco anche quello:
Certo che quella saldatura della staffa sul terminale fa proprio cagare!!!!! Una bella fascetta di carbonio non era meglio? Aspetto di vederlo in video...
stefanomts
00domenica 5 dicembre 2010 17:56
la fascietta in carbonio la anno i terminali RACE TECH
(Michi85)
00domenica 5 dicembre 2010 18:22
Raga un'azienda come ARROW quanto esce con un prodotto lo fa sul serio......facendo 2 semplici calcoli secondo me si riuscirebbe ad arrivare vicino ai 170 cv......solo con la modifica lla centralina mappatura DIAVEL eroga 163 cv+ scarico completo ARROW e filtro BMC..... se la matematica non è un opinione......
Flute.
00domenica 5 dicembre 2010 23:27
mah, sui gusti non si discute... ma onestamente tra quella curva a banana che fa il collettore vicino alla ruota, la staffa (modificabile per carità) e il terminale lungo e sgraziato... a me proprio non piace
il grande vantaggio però è l'omologazione, anche se non ho capito DOVE è il catalizzatore... dentro il terminale? se così fosse devono averlo fatto veramente bene, viste le dimensioni di quello interno ed anche di quello che avevo sul BMW, uno scolapasta di almeno 15 cm di diametro.
iotunoi54
00lunedì 6 dicembre 2010 06:50
Re:
stefanomts, 05/12/2010 17.56:
la fascietta in carbonio la anno i terminali RACE TECH
non tanto per metterti fretta, quanto per metterti frettissima... ma sto video lo vogliamo passare a "
cvasque" che sono ore ed ore che freme per postarlo.???
pepot.
00lunedì 6 dicembre 2010 07:49
Re:
Flute., 05/12/2010 23.27:
mah, sui gusti non si discute... ma onestamente tra quella curva a banana che fa il collettore vicino alla ruota, la staffa (modificabile per carità) e il terminale lungo e sgraziato... a me proprio non piace
il grande vantaggio però è l'omologazione, anche se non ho capito DOVE è il catalizzatore... dentro il terminale? se così fosse devono averlo fatto veramente bene, viste le dimensioni di quello interno ed anche di quello che avevo sul BMW, uno scolapasta di almeno 15 cm di diametro.
il cat si trova nello scarico
MultI87
00lunedì 6 dicembre 2010 10:49
Carica il video su youtube se quì è troppo difficile...
saresti il primo nel mondo a caricare il video del Multi con l'Arrow!!!
Comunque penso che il rumore non sia tanto diverso da quello di un 1098 con l'Arrow. Su youtube ce ne sono di video...
cvasque
00lunedì 6 dicembre 2010 19:53
Ho ricevuto il video da stefanomts, il tempo di caricarlo su youtube e lo pubblico
iotunoi54
00lunedì 6 dicembre 2010 20:08
Re:
cvasque, 06/12/2010 19.53:
Ho ricevuto il video da stefanomts, il tempo di caricarlo su youtube e lo pubblico
Ottima notizia...
pepot.
00lunedì 6 dicembre 2010 20:10
Re:
cvasque, 06/12/2010 19.53:
Ho ricevuto il video da stefanomts, il tempo di caricarlo su youtube e lo pubblico
ma che fai lo guardi e ti tocchi'?
fai presto su che vogliamo vederlo anche noi
kocis62
00lunedì 6 dicembre 2010 20:16
Re:
Flute., 05/12/2010 23.27:
mah, sui gusti non si discute... ma onestamente tra quella curva a banana che fa il collettore vicino alla ruota, la staffa (modificabile per carità) e il terminale lungo e sgraziato... a me proprio non piace
Quoto
stefanomts
00lunedì 6 dicembre 2010 20:18
il sound non rende per niente.......dal vero è tutt'altra musica,per non parlare del cambiamento....
cvasque
00lunedì 6 dicembre 2010 20:28
cvasque
00lunedì 6 dicembre 2010 20:30
iotunoi54
00lunedì 6 dicembre 2010 20:32
Re:
stefanomts, 06/12/2010 20.18:
il sound non rende per niente.......dal vero è tutt'altra musica,
per non parlare del cambiamento....
Ecco visto che a quanto pare per il momento sei il solo ad averlo sotto, quando parli di cambiamento ti riferisci esattamente a..?
con tutto il comodo tuo, se ci fai un breve report saremmo tutti riconoscenti e.. mi sbilancio, orvia si daiii, magari anche.. CAFFE' pagato.
stefanomts
00lunedì 6 dicembre 2010 20:39
ti posso solo dire che è un'altra moto....subito pronta,il DTC sempre inserito,devi dosare il gas altrimenti se sempre su 1 ruota,in quinta marcia ha segnato 252km.....che dire......fantastica spesa.....secondo me
cvasque
00lunedì 6 dicembre 2010 20:41
Re:
stefanomts, 06/12/2010 20.39:
ti posso solo dire che è un'altra moto....subito pronta,il DTC sempre inserito,devi dosare il gas altrimenti se sempre su 1 ruota,in quinta marcia ha segnato 252km.....che dire......fantastica spesa.....secondo me
Ma tu hai il cat o l'hai tolto? Ci sono buchi nell'erogazione? l'hai provata senza dbkiller?
iotunoi54
00lunedì 6 dicembre 2010 20:46
Re:
stefanomts, 06/12/2010 20.39:
ti posso solo dire che è un'altra moto....subito pronta,il DTC sempre inserito,devi dosare il gas altrimenti se sempre su 1 ruota,in quinta marcia ha segnato 252km.....che dire......fantastica spesa.....secondo me
mi stai sempre piu convincendo .. ultima domanda hai per caso anche sostituito il filtro con un BMC..?
dimenticavoooo FANTASTICA SPESA.... esattamente ammontante a. ???
...
Robi.gi
00lunedì 6 dicembre 2010 20:49
Il video ha confermato che quella saldatura non è proprio il massimo per l'estetica del terminale. Il sound "me gusta"
pepot.
00lunedì 6 dicembre 2010 20:51
mi fai per piacere una foto dell'omologazione?
è stampigliata sulla fascetta che regge il fondello?
pepot.
00lunedì 6 dicembre 2010 20:55
Re:
Robi.gi, 06/12/2010 20.49:
Il video ha confermato che quella saldatura non è proprio il massimo per l'estetica del terminale. Il sound "me gusta"
infatti
solo akrapovic fa saldature al tig che sono delle vere e proprie opere d'arte
era meglio se mettevano la classica fascetta
il costo è decisamente ridotto ma i detagli sono in linea con il prezzo
cvasque
00lunedì 6 dicembre 2010 20:56
Re: Re:
pepot., 06/12/2010 20.55:
infatti
solo akrapovic fa saldature al tig che sono delle vere e proprie opere d'arte
era meglio se mettevano la classica fascetta
il costo è decisamente ridotto ma i detagli sono in linea con il prezzo
Sul modello racetech c'è la fascetta
Arrow si perderà nei dettagli estetici ma il rapporto qualità/prezzo è sempre eccezionale
stefanomts
00lunedì 6 dicembre 2010 21:03
si,ho sostituito anche il filtro aria....
l'omologazione è stampata sulla fascietta.....
il modello RACETECH ha la fascietta in carbonio ma è meno performante..
il prezzo .....pagato 770 euro + 390 rapid bike.....
cvasque
00lunedì 6 dicembre 2010 21:05
Re:
stefanomts, 06/12/2010 21.03:
si,ho sostituito anche il filtro aria....
l'omologazione è stampata sulla fascietta.....
il modello RACETECH ha la fascietta in carbonio ma è meno performante..
il prezzo .....pagato 770 euro + 390 rapid bike.....
Ma la rapid l'hai fatta mappare al banco?
stefanomts
00lunedì 6 dicembre 2010 21:09
no,mantiene la sonde originali ed è automappante.....si fà la festa e se la gode......
pepot.
00lunedì 6 dicembre 2010 21:18
Re:
stefanomts, 06/12/2010 21.03:
si,ho sostituito anche il filtro aria....
l'omologazione è stampata sulla fascietta.....
il modello RACETECH ha la fascietta in carbonio ma è meno performante..
il prezzo .....pagato 770 euro + 390 rapid bike.....
ottimo direi
perchè dici che l'altro scarico è meno performante?
come rapid hai preso questa
KRBEVO-023
stefanomts
00lunedì 6 dicembre 2010 21:28
si,la rapid bike è quella
il racetech ha la canna interna conica che da 50 mm và a finire a 60 mm,mentre il WORKS ha la canna forata tutta da 60
ho parlato direttamente con ERIK (l'ingegnere dell'arrow che ha progettato lo scarico)la differenza tra racetech e works sono circa 3 cavalli...........buttali via!!!!!!