"Ecco il motivo per cui un 2V non va mai denigrato... perchè tu parti dal presupposto di viaggiare a 180 e fare i passi, con una 2V parti per fare i passi e poi ci puoi viaggiare, sono utenti e visioni differenti. L'utente 2V ha riempito il raduno Nazionale, cosa più vista dopo.."
😀😀😀😀Qgianj non hai capito nulla il mio era un esempio...😀😀😀😀
Nel senso che sono 2 moto di ere diverse inçonfrontabili.
Però una cosa te la posso dire...io ho ho il 1260 s non ho nemmeno le valige...in 2 anni ho fatto 15000km non tanti aime ' ho poco tempo...ma a parte un migliaio , il resto tutto di curve e tornanti ed una cosa te la posso dire visto che ho avuto anche la 1000 2v s....cioè che quello che facevo con la 1000 lo foccio mille volte meglio (passi e tornanti compresi)con la 1260 e con un margine di sicurezza nettamente più elevato.
Qui si che parliamo di una sbk con il manubrio alto che tra i tornanti e misto veloce e' in grado di mettere in riga fior di supersportive ma anche di portarti carico come un mulo a Capo Nord.
Viceversa con la 2v non fai quello che fai con il 1260 .
Poi mi fa ridere l'affermazione...l'unico problema della 1000 è che si rompeva il telaio....😀😀😀😀
Come dire è una bella casa ma l'unico piccolo problemuccio è che crolla il tetto?!😀😀😀 ma ti leggi...😶
Poi sui cavalli...180 cv non servono...sicuramente sarà cosi....non lo so.
Sono sicuro però che la 1260 ne ha 158 e che la mappa urban non la usa nessuno😀😀😀😀
[Modificato da Nicolo71 08/10/2020 01:13]