Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

 
339
 
   
   
   

 

 

 

 
Stampa | Notifica email    
Autore

Nuova Multi V4 ?

Ultimo Aggiornamento: 07/03/2021 17:45
OFFLINE
Post: 5.687
Registrato il: 02/03/2006
Città: GENOVA
MULTIfriend
07/10/2020 16:04
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re:
euke, 07/10/2020 12:47:



Sei tu che hai scritto che con la delta puoi "tranquillamente farla sudare" a macchine come la RS3. Sei tu quindi che parli di prestazioni.
E, in ogni caso, la mia pikes peak 2011 non mi da meno emozioni delle 2 1100 che ho avuto. Questa storia delle emozioni la ritengo una sorta di autoconvincimento di voi "vintagisti".
Qualsiasi vintage ha un fascino che prescinde dalle sensazioni di guida, perchè qualsiasi mezzo moderno (della stessa categoria, e forse dalla 1200DVT in avanti le multi non sono più della stessa categoria della 2V) è superiore ad un mezzo di 20 anni fa. Anche in sensazioni di guida.




"Tranquillamente farla sudare" non vuole mica dire che vada più forte, ma semplicemente che il divario non è così marcato come teoricamente dovrebbe far pensare 30 anni di evoluzione.

Forse mi sono spiegato male, io non ho mai detto che il vecchio è meglio del nuovo o che vada più forte. Ci mancherebbe altro
Io ho detto che preferisco le emozioni più "analogiche" che mi da guidare un mezzo rispetto ad un altro.
Quando ho provato il 1200 mi sono "spaventato" da quanto andava forte il motore, se non è una emozione questa, ma poi mi sono accorto che mi dava più brivido la prima apertura brusca del 2v che l' accelerazione veloce e lineare del 1200. poi il 1200 quando il 1100 muore esplode letteralmente, ma ci vogliono anche le strade giuste per poterlo apprezzare.






roadbiker, 07/10/2020 12:54:

Dani1000, 07/10/2020 11:28:



parlare di quanta gente si lamenti delle oscillazioni del dvt, della lentezza dinamica del 1260, del buco motore etcc.





Buco motore e qualche oscillazione sul 1200 DVT ok
Ma la lentezza dinamica del 1260 nn esiste proprio , forse nn l'hai provata a sufficenza






Ho avuto il 1000 per 5 anni e 80000 km e posso dire conoscerla come le mie tasche visto che l' ho smontata e rimontata due volte completamente, una perché mi si è spezzato il telaio. quindi posso tranquillamente parlarne obbiettivamente come di una gran moto con dei grossi limiti e problemi
Ho guidato molte volte il 1100 ho poi posseduto per 4 anni una hypermotad 1100 per 45000 km. quindi posso definire il 1100 s una moto ancora migliore al quale avevano eliminato alcuni grossi problemi. Parlo della S perché 1100 normale come sospensioni era leggermente inferiore agli showa che montava il 1000.
Ho guidato abbastanza il primo 1200 sia normale che quello S per farmi una buona idea di come va.
Ho provato poco il 1200 dvt e sicuramente non l' ho spremuto, ma credo di aver capito che tipo di moto è
Non ho mai provato il 1260 e parlo per quello che ho sentito dire
Non avendole mai possedute, ma avendo molto a che fare con ducatisti di varie età, forme e storie (quasi tutti conosciuti in questo forum e poi frequentati di persona) ho conosciuto molte delle vicissitudine note a questi modelli e posso parlare per cognizione di causa.


Cmq ora basta parlare di me....
Aspettiamo la nuova multi. Quasi sicuramente la proverò. Sicuramente non la comprerò adesso. forse tra 10 anni mi potrò permettere di comprare un modello usato del 2022 dopo che avranno affinato ed eliminato i difetti di gioventù




NEL BENE O NEL MALE NULLA ACCADE PER CASO

Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com