Nicolo71, 07/10/2020 13:03:
Premetto che il sottoscritto ha avuto la 1000ds 2v per 3 anni (divertendomi parecchio..)e non è abituato a dare giudizi su cose che non ha mai posseduto o provato.
Io di problemi che alcuni chiamano fascino e caratteristiche del marchio😀 (ora... allora c'era la fila degli incavolati davanti al concessionario per queste caratteristiche) ne ho avuti molti e non avrei giuro mai avuto il coraggio di affrontare i viaggi che ho fatto con la 1200 s ad esempio.
Per cui confermo quanto detto e non certo quello che non ho detto...😀
In ogni caso la mia era solo una critica al paragone con la delta hf integrale che allora era l'auto rally replica più desiderata non certo quello che rappresentava la multistrada v2...la 1000 in particolare.
Andate a vedere i numeri di vendita....di allora.
Il modello cominciò a migliorare da quanto so con il 1100ds che non ho avuto per cui non mi permetto di dsre giudizi.
Poi scusate, basta smettiamola di confrontare la prima multi v2 con la 1260 , hanno in comune solo il nome.
Sono di due settori diversi...si parla di cavalli e peso...la 1260s a pieno carico con valigie e tutto , in coppia...ti permette di viaggiare ai 180 in autostrada con una mano godendoti anche il panorama....ma di cosa parliamo.
Ecco il motivo per cui un 2V non va mai denigrato... perchè tu parti dal presupposto di viaggiare a 180 e fare i passi, con una 2V parti per fare i passi e poi ci puoi viaggiare, sono utenti e visioni differenti. L'utente 2V ha riempito il raduno Nazionale, cosa più vista dopo..
L'unica vera magagna della 2V è stato il telaio che si rompeva, un vero difetto di progettazione inaccettabile. Gli altri problemi non sono dissimili dalle successive, a parte la tenuta di strada unica.