recensioni/impressioni nuovi possessori 1260

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2], 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, ..., 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26
gianlucaf82
00venerdì 26 gennaio 2018 08:17
Re:
dan625smc, 25/01/2018 17.10:

Io purtroppo non riesco a trovarmi d’accordo sul prezzo, altrimenti prenderei subito la 1260




dai permuta o acquisti senza? anch'io sto trovando difficoltà
dan625smc
00venerdì 26 gennaio 2018 08:44
Re: Re:
gianlucaf82, 26/01/2018 08.17:

dan625smc, 25/01/2018 17.10:

Io purtroppo non riesco a trovarmi d’accordo sul prezzo, altrimenti prenderei subito la 1260




dai permuta o acquisti senza? anch'io sto trovando difficoltà


Darei in permuta la mia
gianlucaf82
00venerdì 26 gennaio 2018 09:27
Re: Re: Re:
dan625smc, 26/01/2018 08.44:


Darei in permuta la mia




eh con la permuta si sa che paghi prezzo pieno del nuovo e permuta meno di quanto tu la possa vendere privato
multimarco
00venerdì 26 gennaio 2018 11:26
Re: Re: Re: Re:
gianlucaf82, 26/01/2018 09.27:




eh con la permuta si sa che paghi prezzo pieno del nuovo e permuta meno di quanto tu la possa vendere privato




Se e quando la vendi a un privato ,perchè anche la mia la volevano tutti....gratis o quasi.
La mia 1260S grigia col kit turing (tuttora in modalità fantasma [SM=x52788] ) costa 22 della DVT S Turing bianca del 2015 mi hanno dato 14 (che è l'eurotax blu se non sbaglio) ,le rosse costano meno e valgono meno (200 all'acquisto e 100 in vendita ,il kit turing è valutato 600).
Senza usato 6%

Il privato italiano vuole la moto usata da 20000€ di 4 anni con 10 max 100Km ,tutti i tagliandi fatti ,gomme nuove ,lucidata a 2000€ [SM=x52774] e devi ringraziarlo anche [SM=x52788] ,se la compra dal conce sta muto e basta.

Io mi sono stancato di regalare i miei usati ,prendo di più dal conce e mi sbatto di meno.

Carozza
00venerdì 26 gennaio 2018 13:19
Quoto in pieno. Anche se la mia 1200 Abs del 2014 con 57.000 km sono riuscito a venderla io a un commerciante di Parma, tutti le vogliono con Max 10.000 km perfette e sembra che ti fanno un piacere a comperartela. Comunque vendendola io ho risparmiato 1000 euro. Certo ti devi sbattere un po. Ma 1000 euro non sono male.
aieie1971
00venerdì 26 gennaio 2018 16:12
"Il privato italiano vuole la moto usata da 20000€ di 4 anni con 10 max 100Km ,tutti i tagliandi fatti ,gomme nuove ,lucidata a 2000€ [SM=x52774] e devi ringraziarlo anche [SM=x52788] ,se la compra dal conce sta muto e basta.

Io mi sono stancato di regalare i miei usati ,prendo di più dal conce e mi sbatto di meno. "

hai perfettamente ragione!!!

quelle dei privati sono per lo piu' stratagliandate , quelle dei conce ........mmmmmhhhhh, tagliandino e via, hanno solo dalla loro un anno di garanzia!!!
gianlucaf82
00venerdì 26 gennaio 2018 16:35
Re: Re: Re: Re: Re:
multimarco, 26/01/2018 11.26:




Se e quando la vendi a un privato ,perchè anche la mia la volevano tutti....gratis o quasi.
La mia 1260S grigia col kit turing (tuttora in modalità fantasma [SM=x52788] ) costa 22 della DVT S Turing bianca del 2015 mi hanno dato 14 (che è l'eurotax blu se non sbaglio) ,le rosse costano meno e valgono meno (200 all'acquisto e 100 in vendita ,il kit turing è valutato 600).
Senza usato 6%

Il privato italiano vuole la moto usata da 20000€ di 4 anni con 10 max 100Km ,tutti i tagliandi fatti ,gomme nuove ,lucidata a 2000€ [SM=x52774] e devi ringraziarlo anche [SM=x52788] ,se la compra dal conce sta muto e basta.

Io mi sono stancato di regalare i miei usati ,prendo di più dal conce e mi sbatto di meno.






STRAQUOTO IN TUTTO


Carozza
00venerdì 26 gennaio 2018 19:51
Ho acquistato la 1260s il 23 dicembre, giorno del mio compleanno.Ho detto al concessionario che la volevo per fine febbraio inizio marzo, poi con i vostri commenti e recensioni mi avete messo una voglia irrefrenabile,così oggi sono andato ad accelerare i tempi. Va in consegna la prima decade di febbraio. Ok aspetto e continuo a seguirvi.Scrivete e illuminatemi.
boeing777@
10sabato 27 gennaio 2018 18:54
Buona sera, oggi sono andato a Ducati Roma, visto per la prima volta la 1260 S..., vengo da una 1200 S my 15, con termignoni completo. Ho prenotato un test drive per martedi 30, lungo, me la lasciano dalle 12.30 alle 15.00. Devo capire se : 1° è stabile alle alte velocità (della my 15 è un difetto gravissimo), 2°il quik shift funziona perfettamente, 3° il motore davvero è piu corposo in basso ( io ho risolto con il full Termi con la my 15). Ho fatto valutare la mia e non mi hanno trattato malissimo ma se decido che mi piace davvero come và la 1260 e comincio a sbavare , allora devono ancora calare un pò. Stanno accalappiando molti GS sisti, e il conce fa un po'il duro con il prezzo. Potrebbe essere la mia 3a multi ma nn mi faccio prendere dalla gola questa volta.
mastedi sera , per curiosità scrivo 2 righe sulla prova.
Buona serata a tutti [SM=x52783]
multimarco
10sabato 27 gennaio 2018 19:19
Re:
boeing777@, 27/01/2018 18.54:

Buona sera, oggi sono andato a Ducati Roma, visto per la prima volta la 1260 S..., vengo da una 1200 S my 15, con termignoni completo. Ho prenotato un test drive per martedi 30, lungo, me la lasciano dalle 12.30 alle 15.00. Devo capire se : 1° è stabile alle alte velocità (della my 15 è un difetto gravissimo), 2°il quik shift funziona perfettamente, 3° il motore davvero è piu corposo in basso ( io ho risolto con il full Termi con la my 15). Ho fatto valutare la mia e non mi hanno trattato malissimo ma se decido che mi piace davvero come và la 1260 e comincio a sbavare , allora devono ancora calare un pò. Stanno accalappiando molti GS sisti, e il conce fa un po'il duro con il prezzo. Potrebbe essere la mia 3a multi ma nn mi faccio prendere dalla gola questa volta.
mastedi sera , per curiosità scrivo 2 righe sulla prova.
Buona serata a tutti [SM=x52783]



Va bè ,ho capito ,prepara l'iban [SM=x52780]
Bravo 44
01sabato 27 gennaio 2018 19:31
boeing777@, 27/01/2018 18.54:

Buona sera, oggi sono andato a Ducati Roma, visto per la prima volta la 1260 S..., vengo da una 1200 S my 15, con termignoni completo. Ho prenotato un test drive per martedi 30, lungo, me la lasciano dalle 12.30 alle 15.00. Devo capire se : 1° è stabile alle alte velocità (della my 15 è un difetto gravissimo), 2°il quik shift funziona perfettamente, 3° il motore davvero è piu corposo in basso ( io ho risolto con il full Termi con la my 15). Ho fatto valutare la mia e non mi hanno trattato malissimo ma se decido che mi piace davvero come và la 1260 e comincio a sbavare , allora devono ancora calare un pò. Stanno accalappiando molti GS sisti, e il conce fa un po'il duro con il prezzo. Potrebbe essere la mia 3a multi ma nn mi faccio prendere dalla gola questa volta.
mastedi sera , per curiosità scrivo 2 righe sulla prova.
Buona serata a tutti [SM=x52783]



Salve, a proposito di termignoni, hai risolto nel senso che, ad es. Di seconda marcia in touring tende ad impennare? L'impennata è il mio parametro di riferimento se il buco viene "colmato"
boeing777@
00sabato 27 gennaio 2018 19:44
Re:
Bravo 44, 27/01/2018 19.31:



Salve, a proposito di termignoni, hai risolto nel senso che, ad es. Di seconda marcia in touring tende ad impennare? L'impennata è il mio parametro di riferimento se il buco viene "colmato"




Se te la cerchi .. e vai senza controlli, si alza una spanna , se sei bravo la metti dritta, . Ma è l'erogazione che è lineare e continua. Perfetta. Poi non scalda, e in estate è davvero importante. Pesa di meno, e fa un caxxo di rumore bellissimo! Senza db killer ovviamente. Se hai soldi da buttare, sono i migliori spesi! [SM=x52783]
GiuseppeGirolamo
00sabato 27 gennaio 2018 19:45
che goduria sarebbe una 1260 p.p.,con termignoni full!!!!
boeing777@
10sabato 27 gennaio 2018 19:55
Re:
GiuseppeGirolamo, 27/01/2018 19.45:

che goduria sarebbe una 1260 p.p.,con termignoni full!!!!




Il prezzo che mi sono fatto fare oggi è già comprensivo di full Termi.
Se la faccio, deve essere meglio di quella che ho ora.
Campo una volta sola, e deve fare un casino bestiale, e poi è mia moglie che insiste x il full Termi, pensa un po'! [SM=x52784]
GiuseppeGirolamo
00sabato 27 gennaio 2018 20:12
che moglie!!!!
enrico cesare
00sabato 27 gennaio 2018 20:16
fatto oggi secondo giro, rispettando rodaggio, devo dire che la moto eroga veramente bene, fino a 5000, anche con le marce alte, non posso fare confronti in quanto non ho mai provato la 1200, la guida è fantastica e posso dire che in 6 da 70 km. eroga meglio e senza pistonare del KTM 1290 S che ho provato.
boeing777@
10sabato 27 gennaio 2018 20:28
Re:
enrico cesare, 27/01/2018 20.16:

fatto oggi secondo giro, rispettando rodaggio, devo dire che la moto eroga veramente bene, fino a 5000, anche con le marce alte, non posso fare confronti in quanto non ho mai provato la 1200, la guida è fantastica e posso dire che in 6 da 70 km. eroga meglio e senza pistonare del KTM 1290 S che ho provato.



Quando cominciarono a consegnare la my 15, vennero immediatamente riscontrati dei problemi. Poca stabilità, erogazione, sella. Al momento solo commenti positivi, e non siamo di bocca buona noi. Avessero fatto una moto che mette d'accordo tutti?
gepe66
00sabato 27 gennaio 2018 21:09
Provata
Buonasera a tutti
oggi provata in concessionaria la 1260s un giretto per sentire le impressioni venendo da una 2014.
Mi ha soddisfatto anche se il motore è legato con solo 150 km percorsi,ottima posizione di guida e senso di stabilità, sospensioni ottime e cambio perfetto.
Risultato: comprata
boeing777@
00sabato 27 gennaio 2018 23:41
Re: Provata
gepe66, 27/01/2018 21.09:

Buonasera a tutti
oggi provata in concessionaria la 1260s un giretto per sentire le impressioni venendo da una 2014.
Mi ha soddisfatto anche se il motore è legato con solo 150 km percorsi,ottima posizione di guida e senso di stabilità, sospensioni ottime e cambio perfetto.
Risultato: comprata



Bravo! Auguroni! [SM=x52783]
multimarco
00domenica 28 gennaio 2018 10:43
Re: Provata
gepe66, 27/01/2018 21.09:

Buonasera a tutti
oggi provata in concessionaria la 1260s un giretto per sentire le impressioni venendo da una 2014.
Mi ha soddisfatto anche se il motore è legato con solo 150 km percorsi,ottima posizione di guida e senso di stabilità, sospensioni ottime e cambio perfetto.
Risultato: comprata



Si con 150 Km è legata ,è la prima moto che sento realmente legata da nuova ,dopo i 400Km già cambia [SM=x52781]
Buon [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52783]
ducamat.
00domenica 28 gennaio 2018 21:57
Oggi vista dal conce per la prima volta. [SM=x52775]
Peccato non averla potuta provare. [SM=x52792]
La demo arriverà a fine febbraio o a inizio marzo. [SM=x52787]
Mi sono comunque fatto fare un preventivo. [SM=x52773]
multimarco
00lunedì 29 gennaio 2018 10:13
Allora....la DVT1260 comincia a consumare meno ,in linea con la DVT1200 ,lo stesso devo dire riguardo al "solito" indicatore del carburante ,come dice il detto "albania ,stessa razza stessa fazza".
Ieri mi segnava 3 tacche ,come ben sapete a 2 si accende la spia della riserva ,visto che i distributori di Super sono rari faccio il pieno...11l ! ma come non doveva essere quasi in riserva!
Vabè farò come col garelli o la multi mille ,azzererò ancora il parziale ad ogni pieno [SM=x52789]
Andava così bene quello della multi1100 ,ma si sà quando una cosa va bene si toglie subito ,come il faro a regolazione elettrica della multi1000 o gli specchi sferici per la visione del punto cieco delle ST2-3-4
pacioccone66
00lunedì 29 gennaio 2018 10:31
Re:
multimarco, 29/01/2018 10.13:

Allora....la DVT1260 comincia a consumare meno ,in linea con la DVT1200 ,lo stesso devo dire riguardo al "solito" indicatore del carburante ,come dice il detto "albania ,stessa razza stessa fazza".
Ieri mi segnava 3 tacche ,come ben sapete a 2 si accende la spia della riserva ,visto che i distributori di Super sono rari faccio il pieno...11l ! ma come non doveva essere quasi in riserva!
Vabè farò come col garelli o la multi mille ,azzererò ancora il parziale ad ogni pieno [SM=x52789]
Andava così bene quello della multi1100 ,ma si sà quando una cosa va bene si toglie subito ,come il faro a regolazione elettrica della multi1000 o gli specchi sferici per la visione del punto cieco delle ST2-3-4






E le pagate di più per giunta [SM=x52777]
morow68
00lunedì 29 gennaio 2018 10:48
multimarco, 29/01/2018 10.13:

Allora....la DVT1260 comincia a consumare meno ,in linea con la DVT1200 ,lo stesso devo dire riguardo al "solito" indicatore del carburante ,come dice il detto "albania ,stessa razza stessa fazza".
Ieri mi segnava 3 tacche ,come ben sapete a 2 si accende la spia della riserva ,visto che i distributori di Super sono rari faccio il pieno...11l ! ma come non doveva essere quasi in riserva!
Vabè farò come col garelli o la multi mille ,azzererò ancora il parziale ad ogni pieno [SM=x52789]
Andava così bene quello della multi1100 ,ma si sà quando una cosa va bene si toglie subito ,come il faro a regolazione elettrica della multi1000 o gli specchi sferici per la visione del punto cieco delle ST2-3-4




Ciao. Grazie per tenerci aggiornati sulle tue impressioni. Sono molto interessanti. [SM=x52767] [SM=x52767] .. In merito al cambio up down Q&S? Cosa ti sembra dopo un po di rodaggio ? Ti sembra più preciso e facile nell'uso oppure no ? [SM=x52776] [SM=x52776]
multimarco
00lunedì 29 gennaio 2018 13:44
Re:
morow68, 29/01/2018 10.48:




Ciao. Grazie per tenerci aggiornati sulle tue impressioni. Sono molto interessanti. [SM=x52767] [SM=x52767] .. In merito al cambio up down Q&S? Cosa ti sembra dopo un po di rodaggio ? Ti sembra più preciso e facile nell'uso oppure no ? [SM=x52776] [SM=x52776]



Quello va bene ,ha sempre funzionato ,il problema i primi Km era trovare la folle ,ora c'è [SM=x52772]
Il problema con questo tipo di azionamento del cambio è che quando parti al semaforo e infili 3/4marce ,guardi negli specchi e non c'è più nessuno [SM=x52779] un pò come con lo sputer con la differenza che la velocità è da ritiro patente [SM=x52776]
Guardando i dati di motociclismo la differenza di accelerazione è quasi inesistente rispetto alla precedente (due decimi non sono nulla) in realtà a me sembra più marcata e non ho ancora passato i 6000giri ,anche senza usare il QS




multimarco
00lunedì 29 gennaio 2018 13:47
Re: Re:
pacioccone66, 29/01/2018 10.31:






E le pagate di più per giunta [SM=x52777]




Non ti regala niente nessuno.
fsolustri
10lunedì 29 gennaio 2018 15:13
Provata la 1260
Premetto che con la mia 1200S DVT ho fatto 22000 km in 22 mesi. Posso dire di conoscerla molto bene. Sabato ho avuto modo di provare la 1260. La curiosità era sopratutto il cambio e il buco di potenza. Il cambio e favoloso. In salita è perfetto ed in discesa è duro il giusto. Complicato trovare il folle ma pare che dopo qualche kilometers si sistema. Il buco è scomparso. In SPORT portata a 4000 giri costanti per poi spalancare il gas sale che è un piacere. Provata in tutte le marce. Unico problema è che in prima, seconda e terza..... si alza! [SM=x52775]
Ducabat
10lunedì 29 gennaio 2018 15:15
percorsi 1500km......
anche il mio indicatore benzina è la solita ciofeca.....
mi dava 35 di autonomia fatto il pieno con 14 litri..... va bè
Poi il QS va bene anche se a me come accessorio nn fa impazzire...
Per la prova Motociclismo mi pare citata da MM ......... è una vita che nn leggo più quelle riviste
trovo inesatte parecchie prove test comparative ecc...
Se metti in sport hai le sensazioni del primo 1200.... esci in terza a 40km/h da una rotonda se acceleri da cattivo sei fiondato fuori che se in quel momento ti colpisce anche un fulmine ritorni nel futuro! [SM=x52779]
Ai 7000 giri in quarta sei a 160km/h in sesta sei a 200km/h....... in Germania naturalmente [SM=x52774]
Se devo trovare altro IMHO eliminerei le stesse vibrazioni di tutti i modelli che ho avuto display sui 3000 giri specchietti idem e sella dopo 5000.... freni anteriori una bomba ma per il turismo sono sulle basse velocità un po nervosi e da fermo sono rumorosi...
i consumi sono in linea al DVT 1200. tenuta di strada e confort generale meglio.
Per ora molto soddisfatto.

Lamps!
GiuseppeGirolamo
00lunedì 29 gennaio 2018 16:54
mi fa tanto piacere,sentire queste informazioni sulla 1260!!!!
boeing777@
10martedì 30 gennaio 2018 20:14
Re:
boeing777@, 27/01/2018 18.54:

Buona sera, oggi sono andato a Ducati Roma, visto per la prima volta la 1260 S..., vengo da una 1200 S my 15, con termignoni completo. Ho prenotato un test drive per martedi 30, lungo, me la lasciano dalle 12.30 alle 15.00. Devo capire se : 1° è stabile alle alte velocità (della my 15 è un difetto gravissimo), 2°il quik shift funziona perfettamente, 3° il motore davvero è piu corposo in basso ( io ho risolto con il full Termi con la my 15). Ho fatto valutare la mia e non mi hanno trattato malissimo ma se decido che mi piace davvero come và la 1260 e comincio a sbavare , allora devono ancora calare un pò. Stanno accalappiando molti GS sisti, e il conce fa un po'il duro con il prezzo. Potrebbe essere la mia 3a multi ma nn mi faccio prendere dalla gola questa volta.
mastedi sera , per curiosità scrivo 2 righe sulla prova.
Buona serata a tutti [SM=x52783]



Oggi test ride, circa 3 ore, 180 km. Curve e curve. 1260 s,a confronto le sensazioni di guida rispetto alla mia 1200 s my15 full Termi.
Il motore 1260 è decisamente più corposo dai fin dai 3000 Rpm, e nonostante lo scarico ovviamente originale, spinge decisamente di più rispetto alla mia con full Termi. Non ci sono buchi di erogazione. Lineare e muscolosa fino ai 5000 poi ovviamente tieniti stretto alle manopole che vola via. Quel 15 o 18% di coppia in più si sente tutto. Non ti sembra mai brutale come la my11,ma guidarla è una goduria. Non oso immaginare un 1260 con full Termi! Una unità che ha raggiunto la perfezione.
Quei 5 cm di passo in più e il canotto 1°aperto, fanno sì che quel maledetto alleggerimento di avantreno alle alte velocità sparisca. Non specifico alte velocità ma dico davvero alte. Per cui ok.
Cambio ok, il qs up and down funziona bene, meglio a salire che a scendere,dove mi sembra un po' duretto. in scalata mi sembra sempre che io lo stia violentando. Non tirare la frizione in scalata dopo 45 anni di moto è contro natura per me, ma mi ci si può abituare.
Freni in linea con ma my15.
Il display vibra tra i 2500 2500 2700 e 3500 Rpm nelle marce più alte, ma poi smette. Lo faceva anche la my15, poi con lo scarico completo ha smesso. Qualcuno sa' spiegarmi il perché? Questo è il primo difettuccio.
On off accentuato. Il conce dice che è dovuto all euro 4,.
Insomma , una moto matura, pressoché perfetta.
Buona serata. [SM=x52783]


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com