recensioni/impressioni nuovi possessori 1260

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, [18], 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26
alberto$56
00giovedì 28 giugno 2018 10:10
Ma che Multistrada 1260 hanno provato ???

mi sono andato a rileggere la 1° prova della presentazione alle Canarie
www.motociclismo.it/prova-ducati-multistrada-1260-2018-come-va-pregi-e-difet...

e questo è il sunto:

Pieno e corposo dai 3.000 giri in su, senza flessioni nella coppia e con una risposta progressiva e lineare anche nella mappa sport, la più "arrabbiata". Si sentono anche tutte le modifiche alla ciclistica: crescono interasse e angolo di sterzo, e di conseguenza anche l'avancorsa. Il risultato è una moto più solida sull'anteriore, più composta in tutte le condizioni e, in generale, più stabile. Ottimo funzionamento delle sospensioni semi-attive Skyhook (DSS Evolution), che cambiano sensibilmente il comportamento in funzione del riding mode selezionato e dei parametri di carico veicolo impostati. A proposito di settaggi: il nuovo display TFT è splendido (qui le foto) e l'interfaccia per la selezione delle moltissime impostazioni (ogni riding mode è singolarmente personalizzabile in ogni parametro) è davvero rapida e intuitiva - di certo una delle migliori viste finora. Insomma, sembra proprio che la "Multi" 1260 sia decisamente più che un "passo avanti": oseremmo dire che sia matura al punto giusto, esattamente quello che la Multistrada sarebbe dovuta essere dall'inizio".

Adesso invece risulta una moto pessima che non offre feeling di guida....sono dei buffoni !!!

Comunque allego per quelli che vorranno evitare di spendere dei soldi, la pagina riassuntiva delle valutazione....veramente folle !!

Comunque io scriverò ad Aliverti, Direttore di Motociclismo perchè sono curioso di sapere come si giustificherà.

Ciao a tutti !!


rmbo
00giovedì 28 giugno 2018 12:38
... non sono un tester né un chissà che pilota, per carità … ma quando ho avuto modo di provare la 1260 devo essere stato molto fortunato, perché il modello che mi hanno dato andava benissimo e dava molto gusto nella guida, anche in quella non "scannata" … [SM=x52788]
giorru
00giovedì 28 giugno 2018 13:42
..la peggior Ducati mai prodotta..??? [SM=x52786] ...vi assicuro di non aver mai visto nulla di simile in tanti anni..un giudizio così schifoso si stenta a crederlo possibile..
Ok..a questo punto dovrebbe intervenire Ducati e capire che razza di cancello gli hanno dato da provare..
Leggere un giudizio così pessimo su una moto pagata 22 k euro rappresenta un'offesa per tutti noi che abbiamo speso questa cifra.. Ducati deve assolutamente proteggere il suo prodotto da un attacco così.
Vado in moto dall'età di 18 anni, quindi sono circa quarant'anni, e non ho mai guidato una moto facile e piacevole come la Multi 1260...sono senza parole..tutto quanto riportato nella scheda dei voti non lo condivido assolutamente...
Speriamo non lo leggano in troppi altrimenti quando andiamo in giro ci sputano dietro (..la moto va così male che ci raggiungono pure a piedi...)... certamente è un prodotto distrutto nella reputazione e perderà anche valore.... [SM=x52787]
chem64
00giovedì 28 giugno 2018 13:57
giorru, 28/06/2018 13.42:

..la peggior Ducati mai prodotta..??? [SM=x52786] ...vi assicuro di non aver mai visto nulla di simile in tanti anni..un giudizio così schifoso si stenta a crederlo possibile..
Ok..a questo punto dovrebbe intervenire Ducati e capire che razza di cancello gli hanno dato da provare..
Leggere un giudizio così pessimo su una moto pagata 22 k euro rappresenta un'offesa per tutti noi che abbiamo speso questa cifra.. Ducati deve assolutamente proteggere il suo prodotto da un attacco così.
Vado in moto dall'età di 18 anni, quindi sono circa quarant'anni, e non ho mai guidato una moto facile e piacevole come la Multi 1260...sono senza parole..tutto quanto riportato nella scheda dei voti non lo condivido assolutamente...
Speriamo non lo leggano in troppi altrimenti quando andiamo in giro ci sputano dietro (..la moto va così male che ci raggiungono pure a piedi...)... certamente è un prodotto distrutto nella reputazione e perderà anche valore.... [SM=x52787]



Scusa ma davvero hanno scritto la peggiore Ducati mai prodotta ?
Visto che in queste comparative le varie testate cercano il più possibile di stare lontane da dati oggettivi , misurabili e verificabili per poter pilotare il giudizio secondo la miglior bandiera del momento , mi sarei comunque aspettato una maggior prudenza ed avrei evitato a prescindere giudizi cosi trancianti.
A maggior ragione da una rivista con la storia di Motociclismo e con una raccolta pubblicitaria così importante.
Rimpiango i vecchi Direttori , magari un pò "dorotei" ma pieni di buon senso , che mai avrebbero permesso una simile presa di posizione ed un simile linguaggio.
Blackdog60
00giovedì 28 giugno 2018 15:48
Re:
chem64, 28/06/2018 13.57:



Scusa ma davvero hanno scritto la peggiore Ducati mai prodotta ?
........


Questa frase nell’articolo non c’è. O almeno, forse ho smesso di leggere prima... [SM=x52780]
Battute a parte, si possono avere giudizi diversi sulle moto, ci mancherebbe, e ci saranno anche moto migliori della 1260. Nemmeno lo discuto. Quello che mi lascia davvero basito sono i giudizi di ben 6 tester - non in relazione alle altre moto, ma in valore assoluto - così radicalmente diversi dalle mie impressioni. In genere tra le righe ci si fa un’idea delle caratteristiche delle moto in comparativa, ma qui non c’è storia. O hanno cannato loro, o non ci capisco nulla io (cosa possibile [SM=x52778] ).
Comunque ho scritto anche al giornale.
chem64
00giovedì 28 giugno 2018 16:10
Blackdog60, 28/06/2018 15.48:

chem64, 28/06/2018 13.57:



Scusa ma davvero hanno scritto la peggiore Ducati mai prodotta ?
........


Questa frase nell’articolo non c’è. O almeno, forse ho smesso di leggere prima... [SM=x52780]
Battute a parte, si possono avere giudizi diversi sulle moto, ci mancherebbe, e ci saranno anche moto migliori della 1260. Nemmeno lo discuto. Quello che mi lascia davvero basito sono i giudizi di ben 6 tester - non in relazione alle altre moto, ma in valore assoluto - così radicalmente diversi dalle mie impressioni. In genere tra le righe ci si fa un’idea delle caratteristiche delle moto in comparativa, ma qui non c’è storia. O hanno cannato loro, o non ci capisco nulla io (cosa possibile [SM=x52778] ).
Comunque ho scritto anche al giornale.



Sei in buona compagnia e ti faccio un esempio.
In tutte le riviste e ribadisco tutte , in caso di comparativa la BMW GS viene osannata in lungo ed in largo con un particolare riferimento alla maneggevolezza ed al motore.
Di recente su Inmoto ho letto pure che tra i tornanti stretti il GS è inarrivabile per maneggevolezza e velocità e coppia del motore mentre descrivevano il comportamento della Multi "impacciato"....
Incuriosito io il GS l'ho provato ed ho sentito lui parecchio impacciato !! Non discuto di un buon motore che spinge bene ma nei tornanti stretti non vale la Multi.
Se ascoltate i pareri di chi è passato da BMW GS a Multi quasi tutti riportano di una maggiore sensazione di maneggevolezza della Ducati e di una guida più divertente contrariamente a quanto raccontano i vari tester delle riviste...
Detto questo quindi non mi scalderei troppo per i pareri di Motociclismo , ci penserà eventualmente l'ufficio stampa di Ducati o il suo ufficio legale a tutelare i suoi interessi.
Noi tuttavia possiamo usare lo strumento migliore che abbiamo in qualità di consumatori : non comprare la rivista e fargli una pubblicità negativa nei nostri ambienti come faccio io da parecchi anni a riguardo di Motociclismo.
Per il resto la mia Multi non la cambierei con nessuna GS , Africa Twin , KTM e via discorrendo anche se tutte le riviste del mondo mi dicessero che non vale una cicca , l'unico tester che ascolto sono io...
alberto$56
00giovedì 28 giugno 2018 16:12

Rileggendo l'articolo e guardando le foto, emerge che per la prova hanno usato per tutte le moto delle Metzeler TOURANCE NEXT !!

La stessa casa prevede per la 1260 unicamente la SPORTEC M7 RR.

Quindi se poi i "fenomeni" dicono che "la sensazione di appoggio trasmessa dall'avantreno non è mai consistente come vorresti", non c'è da stupirsi più di tanto !!

chem64
00giovedì 28 giugno 2018 16:19
alberto$56, 28/06/2018 16.12:


Rileggendo l'articolo e guardando le foto, emerge che per la prova hanno usato per tutte le moto delle Metzeler TOURANCE NEXT !!

La stessa casa prevede per la 1260 unicamente la SPORTEC M7 RR.

Quindi se poi i "fenomeni" dicono che "la sensazione di appoggio trasmessa dall'avantreno non è mai consistente come vorresti", non c'è da stupirsi più di tanto !!




Bisognerebbe quindi chiedersi se Ducati che ha fornito la moto l'ha consegnata con le Skorpion II di serie e poi le stesse coperture sono state cambiate a sua insaputa ,oppure se ha accettato le modalità di svolgimento della prova , cosa che penso , visto che altrimenti un ufficio legale ci sguazzerebbe alla grande.
multimarco
00giovedì 28 giugno 2018 16:44
In teoria next e scorpion sono uguali ,in pratica le vecchie skorpion facevano schifo le nuove vanno bene ,le next non le ho mai provate perchè sono più vecchie delle skorpionII
Motociclismo l'unica che ha azzeccato è stato l'articolo della DVT1200 ,quelli delle altre multi tutti cannati ,non si capisce cosa abbiano provato [SM=x52797]
multistrangola
00giovedì 28 giugno 2018 16:51
Re:
chem64, 28/06/2018 16.19:

alberto$56, 28/06/2018 16.12:


Rileggendo l'articolo e guardando le foto, emerge che per la prova hanno usato per tutte le moto delle Metzeler TOURANCE NEXT !!

La stessa casa prevede per la 1260 unicamente la SPORTEC M7 RR.

Quindi se poi i "fenomeni" dicono che "la sensazione di appoggio trasmessa dall'avantreno non è mai consistente come vorresti", non c'è da stupirsi più di tanto !!




Bisognerebbe quindi chiedersi se Ducati che ha fornito la moto l'ha consegnata con le Skorpion II di serie e poi le stesse coperture sono state cambiate a sua insaputa ,oppure se ha accettato le modalità di svolgimento della prova , cosa che penso , visto che altrimenti un ufficio legale ci sguazzerebbe alla grande.




una casa costruttrice che da addosso ad una grande rivista? ma dove? Quando? al massimo si mettono d'accordo per qualche marchetta sottobanco.....
giorru
00giovedì 28 giugno 2018 17:02
...alcune prove e comparative già compaiono sul web..e tutte proprio tutte parlano della 1260 come la Multi migliore mai prodotta..che essendo l'ultima ci sta tutto..non mi riconosco proprio in questo giudizio di motociclismo..ma a loro non è venuto il sospetto che magari avevano una gomma fallata o cmq un problema diverso che causava le lamentele dei tester?!?... possibile che abbiamo comprato un cancello e tutti noi non ce ne siamo accorti???
Ducati deve esprimersi in merito...se io dovessi ancora comprarla leggendo la rivista sicuramente non lo farei!!!
Questo giochetto sporco potrebbe costare a Ducati un danno non indifferente!!!
enrico cesare
00giovedì 28 giugno 2018 20:02
personalmente propenderei per il fatto che Ducati non ha foraggiato troppo queste rivistucole, altrimenti mi resta solo da pensare che questi tester sono grandi incompetenti, nella migliore delle ipotesi, comunque ho personalmente provato KTM E GS , la prima a bassi giri pistona piu' della Multi, la seconda è uno scooterone, facile, ma che piace sopratutto a chi non sa piu' guidare moto con le forcelle. Comunque da tempo non do' soldi alle riviste, mi documento solo tramite le opinioni dei motociclisti sul WEB, gente normale, che non campa scrivendo boiate.
Monsterone75
00giovedì 28 giugno 2018 20:21
Ma vi fate condizionare così tanto dall’esito di comparativa su una rivista (che io non ho ancora letto)? Sinceramente mi può dispiacere per l’eventuale valutazione negativa ma il discorso finisce lì. Peraltro non credo di aver mai visto in una comparativa sulle riviste la vittoria di una Ducati! L’unica domanda da porsi è questa: dopo averla utilizzata ricomprereste la Multi 1260 oppure no? Io non ho alcun dubbio e la ricomprerei certamente per il feeling di guida immediato, per il gran motore, per la bella linea, per l’ottima elettronica, per la gran comodità in coppia ecc.ecc....
giorru
00giovedì 28 giugno 2018 20:36
...in effetti nelle mie tasche non ne viene nulla ad indignarmi..ma provate a leggere l'articolo e poi ne riparliamo.
Fortunatamente allegano i dati rilevati strumentalmente e quella che emerge come vera castigatutti è proprio la 1260..parlano di un motore poco elastico e progressivo..e poi i dati sono sbalorditivi (mai visto una Ducati con quella propensione a riprendere da sotto con marcia alta...)....posizione della sella sbagliata con poco spazio longitudinale per il pilota..e dai dati misurati è la più spaziosa seconda solo alla Honda...si guida male in piedi perché è troppo larga... [SM=x52793] [SM=x52794] ...larga una Ducati?????...ma se misurata è la più stretta di tutte...non convince in seconda e terza...e poi nessuna le sta dietro fino a 7500 giri!!!
Insomma...sembra che quello che ha scritto l'articolo abbia esagerato con il vino australiano... [SM=x52783]
giorru
00giovedì 28 giugno 2018 20:40
...e poi è vero che le Ducati su motociclismo non risultano mai prime...ma ultime a pari merito col cancello di casa mia proprio fastidio mi dà!!!
Blackdog60
00giovedì 28 giugno 2018 23:03
Re:
Monsterone75, 28/06/2018 20.21:

Ma vi fate condizionare così tanto dall’esito di comparativa su una rivista (che io non ho ancora letto)? Sinceramente mi può dispiacere per l’eventuale valutazione negativa ma il discorso finisce lì. Peraltro non credo di aver mai visto in una comparativa sulle riviste la vittoria di una Ducati! L’unica domanda da porsi è questa: dopo averla utilizzata ricomprereste la Multi 1260 oppure no? Io non ho alcun dubbio e la ricomprerei certamente per il feeling di guida immediato, per il gran motore, per la bella linea, per l’ottima elettronica, per la gran comodità in coppia ecc.ecc....




Nessuno si fa condizionare, infatti la moto l'abbiamo provata, l'abbiamo comprata e ci piace. Siccome però questo è un forum di moto, e di un modello in particolare, mi sembra il minimo discutere per capire da dove vengano valutazioni che nessuno di noi condivide. Siccome poi anche i tester e i giornali vivono di reputazione, quando assumono posizioni forti e al contempo discutibili mi pare giusto sottolinearlo, affinché ciascuno possa formarsi un'opinione ed eventualmente modificare (o rafforzare) il proprio giudizio sulla loro attendibilità.
7mzo
00venerdì 29 giugno 2018 07:49
Vaccabestia quanto tempo sprecato a scrivere invece di girare in moto!!!!! Ma se siete sodisfatti godetevela e basta ......altrimenti cambiate moto........io sulle riviste di moto guardo solo le foto il resto sono fregnacce!!!! [SM=x52767]
lamalta
00venerdì 29 giugno 2018 22:08
Qualche anno fa successe la stessa cosa con la Caponord 1200: nelle prove singole osannata, le migliori sospensioni semiattive, gran guida, buon motore tanti complimenti, solo consumi un po' alti. Poi nelle comparative le tiravano addosso solo merda...
multimarco
00lunedì 2 luglio 2018 10:51
Ieri la zavorrina occasionale ha messo il [SM=x52778] per la prima volta sulla 1260.
Impressioni sue ,le pedane e le maniglie sono più comode della DVT1200 (sulla DVT si lamentava della posizione delle pedane) ,la moto accelera più fluida ,quindi quando acceleri è più difficile perderla ...parole sue (a dire il vero io sono stato tranquillo [SM=x52770] ma in parte è vero)
Impressioni mie ,rispetto alla DVT1200 la DVT1260 perde di più in agilità col passeggero ,devo provare a modificare pressione gomma posteriore e molla mono (perchè in sport le sospensioni vanno meglio che in turing ,però se apro poi la perdo per strada) ,inoltre la sento distante nel senso che a parte il peso sembra che non ci sia dietro nessuno ,forse è anche merito suo che segue la moto senza paura [SM=x52772]
Blackdog60
00lunedì 2 luglio 2018 17:55
Bè, direi completamente buone notizie; spero presto di poter testare anch’io con zavorra!
[SM=x52767]
SimoMN
00martedì 3 luglio 2018 08:28
Re:
lamalta, 29/06/2018 22.08:

Qualche anno fa successe la stessa cosa con la Caponord 1200: nelle prove singole osannata, le migliori sospensioni semiattive, gran guida, buon motore tanti complimenti, solo consumi un po' alti. Poi nelle comparative le tiravano addosso solo merda...



E' invece rimane tutt'ora una gran moto, cestinata dopo un paio d'anni per lo schifoso marketign di aprilia.. bah
multimarco
00martedì 3 luglio 2018 08:53
Re: Re:
SimoMN, 03/07/2018 08.28:



E' invece rimane tutt'ora una gran moto, cestinata dopo un paio d'anni per lo schifoso marketign di aprilia.. bah



Aprilia dipende da piaggio e per piaggio esiste solo la vespa ,il resto è solo contorno ,sono radicati nel passato sono "vecchi" dentro.
La caponord purtroppo ha un'estetica da sputer per 14enni (mi ricordava il primo sputer 50),a me non piaceva sopratutto per quello ma anche perchè consumava come un rimorchiatore [SM=x52774]
lamalta
00martedì 3 luglio 2018 16:29
Re: Re:
SimoMN, 03/07/2018 08:28:



E' invece rimane tutt'ora una gran moto, cestinata dopo un paio d'anni per lo schifoso marketign di aprilia.. bah



Verissimo, avessero curato un po' più l'estetica ed il marketing...invece l'hanno fatta uscire e l'hanno uccisa in 2 anni [SM=x52786]
SimoMN
00mercoledì 4 luglio 2018 08:51
Re: Re: Re:
multimarco, 03/07/2018 08.53:



Aprilia dipende da piaggio e per piaggio esiste solo la vespa ,il resto è solo contorno ,sono radicati nel passato sono "vecchi" dentro.
La caponord purtroppo ha un'estetica da sputer per 14enni (mi ricordava il primo sputer 50),a me non piaceva sopratutto per quello ma anche perchè consumava come un rimorchiatore [SM=x52774]



Almeno si distingueva dalle altre, senza becco e richiama il family feeling della casa partendo dall'RSV4.

Basterebbe così poco, hanno il motore 900 euro4 della dorso/shiver, lo buttano sulla caponord base e almeno vanno a dar fastidio al multi 950. non dovrebbero ridisegnare una sola vite. sembra davvero non ci arrivino a volte..


fruzza96
00mercoledì 4 luglio 2018 22:14
Cambiando discorso.
Allora, uso della moto 20% in coppia 80% da solo per fare due pieghe con gli amici.
Km 3500
Nell'ultimo giro (con amici) ho avuto l'impressione che, nelle pieghe più "accentuate", l'anteriore fosse un po al limite.
Mappa Sport e sospensioni Medium, io peso 73Kg
Ora l'idea che mi è venuta è di sfilare di mezzo centimetro le canne della forcella per vedere se mi dà più sicurezza.
Lo avevo fatto anche sulla 1200 2012 (venivo da una RSV4 e, comprensibilmente, non sentivo l'anteriore)
e in quel caso c'è stato un miglioramento del feeling.
Qualcuno ha già fatto questa operazione?
Sfilando la forcella si diminuisce l'interasse.
Voglio provare a vedere se sento qualche differenza
in maniera positiva o negativa.
Vi terrò informati.
alberto$56
00mercoledì 4 luglio 2018 23:04
fruzza96, 04/07/2018 22.14:

Cambiando discorso.
Allora, uso della moto 20% in coppia 80% da solo per fare due pieghe con gli amici.
Km 3500
Nell'ultimo giro (con amici) ho avuto l'impressione che, nelle pieghe più "accentuate", l'anteriore fosse un po al limite.
Mappa Sport e sospensioni Medium, io peso 73Kg
Ora l'idea che mi è venuta è di sfilare di mezzo centimetro le canne della forcella per vedere se mi dà più sicurezza.
Lo avevo fatto anche sulla 1200 2012 (venivo da una RSV4 e, comprensibilmente, non sentivo l'anteriore)
e in quel caso c'è stato un miglioramento del feeling.
Qualcuno ha già fatto questa operazione?
Sfilando la forcella si diminuisce l'interasse.
Voglio provare a vedere se sento qualche differenza
in maniera positiva o negativa.
Vi terrò informati.




Se sfili le canne e mezzo centimetro è troppo, devi aumentare il precarico della molla della canna SX per rimettere uguae l'altezza.
Diversamente avrai una molto reattiva in ingresso curva che rischierà di chiudere e sul veloce perderà in stabilità.

L'anteriore che senti al limite potrebbe essere solo la gomma che indurendo in medium, lavora troppo e si deforma dando un senso di galleggiamento.
Ricontrolla la pressione e cambia le gomme.... tanto tra poco saranno finite e non è detto che sia questo la causa di questa tua sensazione... tipica di una gomma scalinata e finita
multimarco
00giovedì 5 luglio 2018 07:56
Prima di toccare la forcella fisicamente ,in Sport prova a smollare l'idraulica ,perchè alle skorpion non piacciono le sospensioni rigide.
Io l'ho fatto sulla vecchia DVT e ora sulla nuova e non ho più il tuo problema ,affonda di più? chissenefrega non è una motoGP
E non peso come una piuma ,73Kg. forse a 13 anni [SM=x52780]
piergiuseppe56
00giovedì 5 luglio 2018 14:27
ho letto la prova comparativa di motociclismo, veramente sconfortante,però credo di aver capito al meno in parte quello che può essere successo, al primo punto ergonomia vedo che la multi in prova ha la sella in posizione ribassata,quindi posizione rannicchiata e scarso feeling nel farla scendere in piega, al secondo punto vedo che sono state sostituite le scorpion originali con delle metzeller, ma non avranno fatto la procedura di reset dei riding mode che è prevista nel libretto di uso e manutenzione,quindi tutti i controlli di trazione etc. sballati che hanno sicuramente creato una situazione di incoerenza e insicurezza nella guida.rimango comunque molto stupito quando vedo descrivere una moto col 21" davanti come regina della strada (forse agli 80-90 orari) avete mai provato a fare un curvone a 130 con una ruotina da bicicletta così? mah!!
Spero che la direzione della ducati dia delle spiegazioni su di una prova comparativa così negativa per la sua immagine
alberto$56
00giovedì 5 luglio 2018 14:51
piergiuseppe56, 05/07/2018 14.27:

ho letto la prova comparativa di motociclismo, veramente sconfortante,però credo di aver capito al meno in parte quello che può essere successo, al primo punto ergonomia vedo che la multi in prova ha la sella in posizione ribassata,quindi posizione rannicchiata e scarso feeling nel farla scendere in piega, al secondo punto vedo che sono state sostituite le scorpion originali con delle metzeller, ma non avranno fatto la procedura di reset dei riding mode che è prevista nel libretto di uso e manutenzione,quindi tutti i controlli di trazione etc. sballati che hanno sicuramente creato una situazione di incoerenza e insicurezza nella guida.rimango comunque molto stupito quando vedo descrivere una moto col 21" davanti come regina della strada (forse agli 80-90 orari) avete mai provato a fare un curvone a 130 con una ruotina da bicicletta così? mah!!
Spero che la direzione della ducati dia delle spiegazioni su di una prova comparativa così negativa per la sua immagine



Venerdì scorso ho inviato una mail ad Aliverti, il Direttore di Motociclismo, evidenziando i vari aspetti incoerenti e.... tanto altro !!
Ho messo in Ccn anche Ducati che mi ha telefonato martedì per ringraziarmi e per dirmi che al loro interno se ne stanno già occupando.

Adesso sono solo curioso di leggere il prossimo numero di Motociclismo per vedere se mi risponderanno e se pubblicheranno anche il commento di Ducati...ammesso che lo mandino realmente !!
Comunque sarà, almeno mi sono tolto qualche sassolino che da Ducati è stato apprezzato.
fruzza96
00giovedì 5 luglio 2018 22:03
Re:
multimarco, 05/07/2018 07.56:

Prima di toccare la forcella fisicamente ,in Sport prova a smollare l'idraulica ,perchè alle skorpion non piacciono le sospensioni rigide.
Io l'ho fatto sulla vecchia DVT e ora sulla nuova e non ho più il tuo problema ,affonda di più? chissenefrega non è una motoGP
E non peso come una piuma ,73Kg. forse a 13 anni [SM=x52780]




Non monto le skorpion ma le Dunlop Sportsmart 2 Max
Grazie comunque [SM=x52767]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com