multiumberto, 05/04/2014 10:59:
.. gia ribadito piu e piu volte... Se volete risolvere veramente dovete montare una pompa da 11mm quella montata originale e' da 13...
le pompe da 11 sono le standar ducati posteriori da sempre, ed hanno sempre nel bene o nel male frenato, poi sulla multi 1200 hanno scelto di montare una 13 che calcolando il rapporto di torchio idraulico a parita di forza applicata frena un 30 % meno...
anche io son passato per i vari richiami, cambiato ben poco.. , tubicini angoli pompe e pastiglie son tutti pagliativi, io avevo una vecchia pompa del multi1000 me la son montata tre anni fa e piu nessun problema, e frena...pastiglie originali.. tubo originale..
Grazie Umberto ma torniamo a cio' che accennavo io nel mio post:
è mai possibile che uno si deve inventare meccanico/ingegnere quando la Casa Madre avrà sotto libro paga fior-fiore di ingegneri e tecnici pagati appositzmente per risolvere certi problemi (e non da poco aggiungerei) ?
Sono allibito!