| | | OFFLINE | | Post: 1.083 | Registrato il: 20/07/2011
| Città: TRANI | MULTIfriend | |
|
28/08/2012 19:47 | |
fab1, 28/08/2012 19.23:
ho assistito seppur parzialmente ai lavori in corso (le foto sono appunto dei lavori in corso)alla fine è stata realizzata con successo.
non so se posso dire chi ha effettuato la modifica dato che si tratta di ducati ufficiale. magari in privato
mamma mia quanto è bello lo scaricozzolo termignonico della stretF sulla Multi, mq aunto costa porcapaletta....
fab1 non è che hai della altre foto con moto intera e presa per toto??
anche in FFZ
MultiFuoco
Multistrada 1200 my 2011
|
|
| | | OFFLINE | | Post: 56 | Registrato il: 26/05/2002
| MULTIfriend | |
|
28/08/2012 19:54 | |
MultiFuoco, 28/08/2012 19.47:
mamma mia quanto è bello lo scaricozzolo termignonico della stretF sulla Multi, mq aunto costa porcapaletta....
fab1 non è che hai della altre foto con moto intera e presa per toto??
anche in FFZ
purtroppo solo quelle che ho postato (fatte con cellulare) . la moto nelle foto è molto personalizzata, lo scarico è stato costruito ad hoc , oltre alla frizione a secco ha anche una verniciatura particolare. per i prezzi non ho idea ma non credo poco (sulla frizione ci hanno lavorato un po per realizzarla). purtroppo non è la mia..
|
| | | OFFLINE | | Post: 125 | Registrato il: 05/01/2012
| MULTIfriend | |
|
29/08/2012 13:26 | |
Guido della shift-tech l'a messa sulla Diavel senza problemi, comunque carter e cose varie devono essere cambiati poi non dimenticare che la MTS1200 ha la slipper clutch di fabbrica il che l'eliminesesti a quel punto. [Modificato da 999R-63 29/08/2012 13:27]
Shot at 2012-02-12
2006 S4Rs. 2004 MV Brutale America (Moto Corse). 2007 1098S Tricolore. 2006 999R. 2010 1198S Corse. 2010 SFS. 2012 MTS Pikes Peak #142. |
| | | OFFLINE | | Post: 29.854 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
29/08/2012 13:57 | |
Meno male che non ha la frizione a secco
Lavorando tutto il giorno in officina odio l'inutile e fastidioso sferragliare
Di inutile rumore ne ho avuto abbastanza con St2 ,M900 e MTS1000DS
E comunque la frizione della 1200 si sente lo stesso ,a meno che siate sordi o avete le orecchie impanate
& |
| | | OFFLINE | | Post: 1.481 | Registrato il: 29/07/2011
| Città: MAZZIN | MULTIfriend | |
|
29/08/2012 21:22 | |
Oggi ho parlato con il meccanico che ha fatto il lavoro. Dice che la moto con la modifica frizione ha già fatto 5000 km senza nessun problema |
| | | OFFLINE | | Post: 41 | Registrato il: 15/01/2012
| Città: CECINA | MULTIfriend | |
|
29/08/2012 21:37 | |
Vorrei solo capire se il kit frizione della 848 e' perfettamente adattabile al ns. Multistrada .....qualcuno puo' confermare ?
|
| | | OFFLINE | | Post: 9.171 | Registrato il: 19/08/2012
| Città: MODENA | MULTIstaff | Moderatore | |
|
30/08/2012 10:57 | |
Scusate, ma non basta montare la frizione a secco antisaltellamento della 1098??
Qualcuno l'ha gia' fatto?? |
| | | OFFLINE | | Post: 1.083 | Registrato il: 20/07/2011
| Città: TRANI | MULTIfriend | |
|
30/08/2012 12:38 | |
Alessandro@MULTI, 30/08/2012 10.57:
Scusate, ma non basta montare la frizione a secco antisaltellamento della 1098??
Qualcuno l'ha gia' fatto??
mi è parso di vedere sulle PP ufficiali la frizione a secco, quindi nulla di così complicato
MultiFuoco
Multistrada 1200 my 2011
|
| | | OFFLINE | | Post: 41 | Registrato il: 15/01/2012
| Città: CECINA | MULTIfriend | |
|
30/08/2012 13:15 | |
Sulla fattibilita' del montaggio non ci sono dubbi ....esistono piu' video e foto ...
fausto2011 visto che hai parlato con il meccanico puoi chiedere quale kit frizione si adatta perfettamente al mts1200 ?
Al momento siamo rimasti troppo sul vago credo , la cosa interessa molto ..... grazie |
| | | OFFLINE | | Post: 1.481 | Registrato il: 29/07/2011
| Città: MAZZIN | MULTIfriend | |
|
30/08/2012 22:08 | |
rocco.1977, 30/08/2012 13.15:
Sulla fattibilita' del montaggio non ci sono dubbi ....esistono piu' video e foto ...
fausto2011 visto che hai parlato con il meccanico puoi chiedere quale kit frizione si adatta perfettamente al mts1200 ?
Al momento siamo rimasti troppo sul vago credo , la cosa interessa molto ..... grazie
Ho chiesto preventivo, sto aspettando che mi chiami per dirmi in dettaglio costi e cosa monta. |
| | | OFFLINE | | Post: 41 | Registrato il: 15/01/2012
| Città: CECINA | MULTIfriend | |
|
31/08/2012 11:44 | |
Grazie Fausto ...
io ho chiesto a Bursi di modena ma per il momento non e' certo che si possa adattare il kit 848.
Aspetto con la scimmia addosso |
| | | OFFLINE | | Post: 148 | Registrato il: 06/09/2010
| Città: BRESCIA | MULTIfriend | |
|
31/08/2012 16:33 | |
La Multi con la frizione a secco+Termi doppio era al WDW,dal vivo era veramente spettacolare perchè aveva anche delle leggere aerografie sui parafanghi riportanti il desmo!
Stupenda ma chissà quanti eurini per le modifiche! |
| | | OFFLINE | | Post: 54 | Registrato il: 01/11/2010
| Città: QUATTRO CASTELLA | MULTIfriend | |
|
02/09/2012 20:41 | |
Confermo, anche a me Bursi ha detto di non sapere se si possa fare o meno.
|
| | | OFFLINE | | Post: 1.083 | Registrato il: 20/07/2011
| Città: TRANI | MULTIfriend | |
|
04/09/2012 19:49 | |
zama79, 31/08/2012 16.33:
La Multi con la frizione a secco+Termi doppio era al WDW,dal vivo era veramente spettacolare perchè aveva anche delle leggere aerografie sui parafanghi riportanti il desmo!
Stupenda ma chissà quanti eurini per le modifiche!
e possibile che non gli hai fatto delle foto, io ci son stato dal sabato ma non l'ho mica vista.
se hai foto postaleeeeeeeeeeeeeeee
MultiFuoco
Multistrada 1200 my 2011
|
| | | OFFLINE | | Post: 1.083 | Registrato il: 20/07/2011
| Città: TRANI | MULTIfriend | |
|
04/09/2012 20:20 | |
può essere questa la frizione che cercate??
VENDITA SU EBAY CLICCA
p.s. specifico che seguo il topic ma non ho nessuna idea di montare il trabiccolo;o)
MultiFuoco
Multistrada 1200 my 2011
|
| | | OFFLINE | | Post: 41 | Registrato il: 15/01/2012
| Città: CECINA | MULTIfriend | |
|
04/09/2012 21:39 | |
Multifuoco ..quella da te indicata e' wet....
purtroppo non e' quella che cerchiamo ...
come si dice in toscano/Inglese : la si vole "dry"....
grazie lo stesso ... |
| | | OFFLINE | | Post: 12.848 | Registrato il: 16/01/2009
| Città: CARPI | MULTIfriend | |
|
05/09/2012 07:57 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 12.848 | Registrato il: 16/01/2009
| Città: CARPI | MULTIfriend | |
|
05/09/2012 08:00 | |
bursi ha già fatto la frizione a secco per la panigale (tra l'altro ne ha parlato non un gran bene per l'uso in pista in configurazione di serie ) secondo me lo fa anche per la multi 1200. a parte che si dice che la frizione a secco della panigale duri mooolto di meno che quella in bagno d'olio.. |
| | | OFFLINE | | Post: 1.083 | Registrato il: 20/07/2011
| Città: TRANI | MULTIfriend | |
|
05/09/2012 14:35 | |
rocco.1977, 04/09/2012 21.39:
Multifuoco ..quella da te indicata e' wet....
purtroppo non e' quella che cerchiamo ...
come si dice in toscano/Inglese : la si vole "dry"....
grazie lo stesso ...
Perdonate la mia ignoranza in fatto di moto Ducati è la prima che posseggo e cerco di studiare e capire;)
Qual'è la differenza in termine di prestazioni tra una frizione a secco una in bagno d'olio e una come quella da me postato??
Ringrazio chiunque voglia illuminarmi@;)
MultiFuoco
Multistrada 1200 my 2011
|
| | | OFFLINE | | Post: 1.109 | Registrato il: 03/09/2010
| Città: CIVITAVECCHIA | MULTIfriend | |
|
05/09/2012 17:35 | |
MultiFuoco, 05/09/2012 14.35:
Perdonate la mia ignoranza in fatto di moto Ducati è la prima che posseggo e cerco di studiare e capire;)
Qual'è la differenza in termine di prestazioni tra una frizione a secco una in bagno d'olio e una come quella da me postato??
Ringrazio chiunque voglia illuminarmi@;)
Per l'uso stradale non ci sono vantaggi se non quello di sentire sferragliare la frizione e far durare meno tutto il gruppo.
Altra cosa per l'uso agonistico, maggior raffreddamento e manutenzione veloce perche non si deve svuotare l'olio per cambiare i dischi e altre regolazioni.
Personalmente dopo anni di frizioni sferraglianti, trovo la frizione a della Multi una sorta di liberazione, i miei sforzi per il tuning li rivolgo altrove
L'unico richiamo che hanno le Ducati è quello di una strada con le curve... |
|
|