dopo 3000 km posso affermare con sicurezza che non mi e' cambiato nulla a livello di potenza di frenata dopo la modifica del concessionario di pompa e tubi.
molto sicuramente dipende dall'abs che mi entra schiacciando con forza il pedale del freno anche alla velocita' estrema di 12 km/h hehehehe
non sto scherzando l'abs mi fa saltellare il pedale, se schiacciato con forza, anche a passo d'uomo.
ho cambiato le pasticche con le CL RX3 ma non ho avuto giovamenti, se sono con la zavorrina il freno posteriore non mi fa neanche rallentare la moto, quando son da solo a velocita' basse ha un effetto realmente minimo.
Quando sono per strade scorrevoli non uso il freno posteriore ma nel lentissimo traffico cittadino (parlo di andature max a 30km/h) e' per me fondamentale perche uso esclusivamente quello.
Voi cosa consigliate di fare?
compro le CNC P2 34 ?
link
non voglio dissanguarmi economicamente, pero' non vorrei neanche comprare una cosa che poi non funge. La spesa meglio farla una volta sola e npon ci penso piu'.