339
 
   
   
   

 

 

 

 
Stampa | Notifica email    
Autore

Test Multistada V4

Ultimo Aggiornamento: 14/09/2022 08:36
OFFLINE
Post: 29.854
Registrato il: 29/10/2004
Città: USMATE VELATE
MULTIfriend
29/12/2020 16:07
 
Quota

Re:
aieie1971, 29/12/2020 14:02:

beh, dipende anche da come usi la moto, io abito in Liguria e scendendo dai monti posso solo apprezzare il freno motore della multi, non mi piacerebbe dover essere sempre attaccato ai freni.
nella guida sportiva non andando mai ad esagerare non lo vedo come un problema.



Concordo al 101% ,l'assurdo è che lo sputer pur avendo il variatore abbia più freno motore della moto che è il doppio di cilindrata.
Tra l'altro a me ha sempre dato fastidio la 1260 quando in discesa per gli affari suoi l'elettronica toglieva il freno motore [SM=x52796]
So già che la V4 ne avrà meno perchè ha pistoni più piccoli ,mi sarebbe piaciuto poter variare il freno motore come sulla panigale....sarebbe sempre al massimo [SM=x52781] e non gestito per i fatti suoi (del programmatore...lo odio [SM=x52780] )
[Modificato da multimarco 29/12/2020 16:10]




&
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com