È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

 
339
 
   
   
   

 

 

 

 
Stampa | Notifica email    
Autore

Test Multistada V4

Ultimo Aggiornamento: 14/09/2022 08:36
OFFLINE
Post: 105
Registrato il: 10/02/2018
Città: COMO
MULTIfriend
28/12/2020 20:32
 
Quota

Nicolo71, 28/12/2020 18:51:

Ma ragazzi cosa state dicendo scusatemi...prima mi parlate di aspetto pratico del moto turismo come anima del V4 e poi mi parlate che il parafango carbonio ci sta perché pesa meno ?!😀
In una moto che in ordine di marcia con tutto quello che vi serve per andare a Capo Nord , pesa 350kg?!
Ripeto....se un Ducatista come me di animo sportivo vuole una Ducati comoda con il quale divertirsi tra le curve , farci qualche viaggio vero ed usarla tutti i giorni anche per andare in ufficio cosa compra?
La V4 è la risposta più sbaglista del mondo...ci sono già passato...
La V4 è una bellissima moto ma è una caldaia assetata con il quale non puoi fare di più di quello che fai con una Panigale.
Ora ho una 1260s dopo 4 Multi ,la moto perfetta per me al quale ho cambiato cupolino mettendo quello della pp , scarico della pp e cambiato portatarga e specchietti con dei Rizoma....
Credo che tanti come me girino con questa configurazione trovando la moto bellissima , chiamatemi Tamarro no problem.
Nel 2021 visto che se la fortuna mi assiste vorrei cambiare DUCATI non potrò fare altro che prendere una v4 sport a cui non metterò sicuramente il radar visto che mi sono girato per 30anni e uso il cruise control solo per riposare il polso dx ma a cui cambierò specchietti e portarga....Sacrilegio??
Può essere...

Se vuoi modificare la moto per renderla un po’ più appagante esteticamente dal tuo punto di vista, fai benissimo ad apportare i cambiamenti che più ti piacciono. Tra l’altro per me hai ragione sul fatto che molte moto vengono modificate esteticamente e certamente chi ha le Ducati non fa eccezione, anzi. Io ad esempio sul monster 1100 avevo frizione aperta, scarichi Termignoni racing e molte altre parti non originali per modificare l’estetica. Però non riesco a seguirti sul discorso sportivo che hai fatto... le modifiche da te indicate sono puramente estetiche (portatarga, specchietti ecc) e non determinano nessun cambiamento nel funzionamento su strada. Ciò detto, una cosa che non ho proprio capito è la ragione per cui Ducati, pur facendo una moto orientata all’enduro, non abbia inserito nel catalogo anche il tris di borse in alluminio. Forse per un problema di interferenza con il radar posteriore... Secondo me ci sarebbero state molto meglio di quelle che hanno messo nel pacchetto touring. Sarei curioso di vedere questa V4 in una uscita in fuoristrada a pieno carico con le borse laterali di plastica... alla prima caduta per me si romperebbero. [SM=x52794] [SM=x52794]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com