Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

 
339
 
   
   
   

 

 

 

 
Stampa | Notifica email    
Autore

Air box DVT 2017

Ultimo Aggiornamento: 04/11/2020 22:25
OFFLINE
Post: 876
Registrato il: 21/09/2008
MULTIfriend
28/06/2017 17:25
 
Quota

Re:
MultiAlex64, 28/06/2017 16.27:

Oltretutto per tornare al discorso potenze erogazione etc, molti scrivono che tanto per come la usano, ossia guidandola soft, facendoci viaggi e ammirando i panorami, non sentono le famose problematiche che affliggono questo modello, vero , anche io amo fare uscite macinando svariate centinaia di km passeggiando letteralmente e ammirando i panorami, ma qui allora parliamo della versatilità e della peculiarità che caratterizza questo mezzo, ma non dimentichiamoci però che la Multistrada nasce con un'indole sportiva e anche di molto, non a caso monta un 190/55,gommone da superbike, una ruota da 17 all'anteriore, le monoblocco della Brembo, le stesse che monta la Panigale, ed un'assetto sì eretto ma non proprio da passeggio e con un motore da 160 cv (prima erano 150). Detto ciò, l'utente che acquista questo segmento o tipologia di moto, con tutto stò ben di Dio di roba, sicuramente è ben consapevole, viste le caratteristiche intrinseche del mezzo, di mettersi sotto al sedere una superbike con il manubrio alto, quindi sicuramente certo di aver la possibilità sì di apprezzare il passeggio ed i panorami, ma anche forse principalmente di poter godere di qualche sana sparata a 10000 giri facendo accendere le lucine del limitatore e magari divertendosi strapazzandola per i passi di montagna o addirittura con qualche pistata, risultato ...... una moto sportiva con la quale puoi anche viaggiare e al tempo stesso ti permette tanto divertimento con belle prestazioni senza stancarti come una supersportiva !!! Quindi se il motore a determinati regimi funziona egregiamente, ma agli alti mura o crea problemi, mi dispiace ma a mio avviso hanno disatteso e fallito al concetto principale che caratterizza la Multistrada, che nasce principalmente come moto sportiva ma al tempo stesso dotata della capacità di viaggiare e/o passeggiare.
Il discorso dei cavalli lo reputo assolutamente relativo, 160 cv, 170 cv o 130 non sono i 5 o 6 cavalli in meno che stanno facendo rumore, ma bensì l'esistenza di un problema reale, importante di motore ed erogazione, correlato vuoi ora anche ad un'irreale dichiarazione di potenza. Penso che se Ducati avesse dichiarato su questo modello 170 cv,assolutamente irreali, ma a fronte di un motore cazzuto che tirava tanto in basso quanto in alto senza buchi, accetto scommesse che nessuno avrebbe mai posto alcuna obiezione.
Il GS, ha solo 125 cv, ma con un'erogazione che sembra averne 170 !!!!
Ma mai nessuno ha detto nulla sull'esigua cavalleria perchè comunque guidandola ti stampa il sorriso sotto al casco.
Premetto non mi piace il Gs, lo porto solo come esempio di un motore molto ben riuscito in termini di erogazione e guidabilità anche se con pochi cavalli.



Io in pista l'ho usata sia a pavia 2 volte che a Cremona altre 2 volte
e posso dirti che in sport si usa benissimo e il motore tira da dio e il gommone si gode molto
e le frenate con le brembo si fanno rispettare! In mezzo alle varie naked 1000 se la cava benissimo nonostante le forcelle lunghe1
In strada certi regimi non li faccio più
Troppo pericoloso! A casa la mia famiglia mi aspetta. [SM=x52767]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com