Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

 
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Air box DVT 2017

Ultimo Aggiornamento: 04/11/2020 22:25
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19/06/2017 13:59
 
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Re:
Mr.Nice23, 19/06/2017 13.21:

Non voglio che nessuno si offenda neh! ma e' un po' buffo come molti che hanno speso 20k (me compreso) continuino a dire che "per carita' a parte il motore di merda e' una gran moto" E ti credo! un po' si deve giustificare l'inculata presa e smorzarla il piu possibile. [SM=x52769]

Uno credo compri una moto per il motore (credo almeno il 80% di noi) e soprattutto uno compra una multistrada per il 1200twin non per le plastiche fighe o i fari a led.

L'occhio che vuole la sua parte quando si parla di motori viene sempre dopo, a meno che non si cerchi di smorzare la fregatura di cui sopra. Allora l'occhio diventa importante.

Personalmente ho ordinato la DVT dopo aver provato la vecchia multi, e pensavo che con tutta la fuffa che Domenicali ci ha tirato addosso presentando la DVT, vuoi che non sia 100mila volte meglio della vecchia? gran delusione, non parliamo dei difetti e delle moto uscite male...vedi la mia prima DVT storta.[SM=x52787]

Anche secondo me il difetto dell' erogazione arriva dai variatori che non lavorano come dovrebbero, sarebbe figo poterli bloccare n una posizione e lasciali cosi, chissa' se si puo... tutto aperto e buonanotte chissenefrega se strappa sotto [SM=x52785] [SM=x52777]

Io un po ho risolto con lo scarico completo, corona +2, il filtro sport e il coperchio 2017. il buco e' sempre li, ma se la guuidi sopra i 5k non lo senti, la moto e' sempre cattiva. Quasi 3k euro e la moto illegale per risolvere un difetto di fabbrica non risolvibile - vedi motore nuovo 2018. [SM=x52797]


No infatti,è inutile cercare giustificazioni x pararsi il culo.....
questo motore fa' pena.....è quanto di peggio mai uscito da Borgo Panigale,e questa "coperta corta" è un malriuscito tentativo di mettere pezze a qualcosa che ormai dovevano vendere e ammortizzarne il progetto.....
Visto che addirittura si parlava di ipotetici premi produzione x chi ha allestito questo "teatrino" che ha fatto guadagnare soldi a palate all'azienda io dico che alla lunga in realta' ha penalizzato tantissimo questo modello.
Visto che ha ricevuto solo critiche (sopratutto dai possessori),ha preso sonore bastonate in tutte le comparative,gli stessi tester non hanno certo steso belle parole e ora come ora è x tutti "la ducati che non va"......penso che in futuro la gente ci pensera' sopra due volte prima di acquistarla.....io da possessore a chi mi chiede info dico le cose come stanno e cioè di lasciarla dove è.....inoltre conosco personalmente almeno 3persone che x questi motivi la hanno venduta e sono passati ad un altro brand....quindi io nn credo che il "genio" abbia portato cosi' tanti soldi all'azienda con questa operazione.
Ovviamente il mio augurio è che domani stesso perda il posto....dal mio punto di vista non puo' essere che cosi'.










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19/06/2017 15:27
 
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Eh sì, hai ragione, la moto non va, infatti ho deciso di metterla in casa e appenderla alla parete grande come "quadro" perché se è vero che non va, è altrettanto vero che è bellissima. Alla fine i miei 20000 li ho spesi per avere un gran bel quadro 3D che all'occorrenza funge anche da luce, e che luce! E i miei giri me li faccio con la mia vecchietta 1000DS. Certo i 90CV scarsi sono pochi perché se non ne ho almeno 205 alla ruota non mi diverto, però per ora va bene così.
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19/06/2017 15:34
 
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Mah... certo che si sta estremizzando un po' il discorso!!!
Anche a me scoccia questo vuoto ma alla fine non lo ritengo il peggior difetto che poteva capitare!! Forse perche provengo da un trecilindri fantastico (..il milledue) incastonato in una moto la cui ciclistics era veramente mediocre!! .. e li si che soffrivo!!!
Insomna il difetto c'è ...innegabile ma ogni moto ha i suoi e mi è capitato di peggio da brand tedeschi più blasonati [SM=x52778]
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19/06/2017 16:22
 
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Ricordo ancora quando il conce, davanti alle mie perplessità sul motore, mi disse che il DVT era una rivoluzione che avrebbe ridotto a zero la concorrenza. Già, così a zero che si vende di più la multi 900 e nel prossimo modello cambiano proprio il motore. Bene, bravi, bis.
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Re: Re:
BelloCroccante, 19/06/2017 11.57:




Io non ho cambiato marca (ancora),ma sono daccordissimo con te....
dopo 6 Ducati posso dire che motoristicamente non ho mai trovato di peggio nella storia di Ducati.....e a chi mi chiede perchè quindi la ho addirittura ricomprata.....la spiegazione è semplice: mi piace!! come nessun altra,e tutto il resto del mezzo lo trovo assolutamente fantastico,quindi ho cercato di fare tutte le modifiche possibili x render il motore (o il modo di andare)il meno peggio possibile.....ma di certo non ne posso parlare bene,mela godo e mela tengo e continuo ad augurare medicine a quel "genio" che lo ha progettato.
Provato KTM e motoristicamente gli da' dieci a zero su tutta la linea,ma non mi finisce esteticamente,e la multi è ormai l'unica col 17 davanti che adoro a parte la XR che non ho valutato solo perchè x strada non amo il 4 in linea.
Certo comunque che x far andare cosi' piano e male e rendere cosi' poco emozionante un 1200 v-twin probabilmente si è dovuto impegnare "il genio"......
Poi ci sarebbero anche dei risvolti legali interessanti se qui in Italia funzionasse come in altre parti del mondo (USA)
Non so se qualcuno di voi ricorda la class action fatta contro yamaha (e vinta),in quanto la R6 veniva presentata come un motore che avrebbe dovuto fare 19000giri,e che in realta' eran si e no 17000.....ora il problema non sono quei cv mancanti rispetto alle promesse...ma se tu publicizzi,vendi e metti sul mercato un mezzo che dovrebbe avere 160cv (pagando tra l'altro il bollo x questa potenza) li deve avere punto!!!
Ci sta' la tolleranza che non tutti i motori nascano perfettamente identici,ma non dati sparati x truffare la gente.






Io invece me la sono venduta [SM=x52774] [SM=x52782]

Sono passato ad altro [SM=x52769] [SM=x52767]
E aggiungo che Ducati i miei soldi non li avrà mai più [SM=x52774] [SM=x52780]

E sono stato buono [SM=x52771] [SM=x52779]
[Modificato da pacioccone66 19/06/2017 17:12]




Tra vent'anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime, allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti . Esplorate, sognate , scoprite. (Mark Twain)


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19/06/2017 17:33
 
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Re:
AjeieB, 19/06/2017 15.27:

Eh sì, hai ragione, la moto non va, infatti ho deciso di metterla in casa e appenderla alla parete grande come "quadro" perché se è vero che non va, è altrettanto vero che è bellissima. Alla fine i miei 20000 li ho spesi per avere un gran bel quadro 3D che all'occorrenza funge anche da luce, e che luce! E i miei giri me li faccio con la mia vecchietta 1000DS. Certo i 90CV scarsi sono pochi perché se non ne ho almeno 205 alla ruota non mi diverto, però per ora va bene così.




Su una cosa cmq hai ragione,il 1000DS pur con meno cavalli è sicuramente piu' emozionante...(visto che lo era un monster 900 da 78 di cv).
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19/06/2017 17:56
 
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19/06/2017 19:12
 
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Re: Re: Re:
pacioccone66, 6/19/2017 5:10 PM:






Io invece me la sono venduta [SM=x52774] [SM=x52782]

Sono passato ad altro [SM=x52769] [SM=x52767]
E aggiungo che Ducati i miei soldi non li avrà mai più [SM=x52774] [SM=x52780]

E sono stato buono [SM=x52771] [SM=x52779]



Ahhh non lo spaevo che l'avevi venduta, mi devo essere perso il post (se ne hai aperto uno) [SM=x52769]

Cosa hai preso? motivi della vendita quelli sopra o altri problemi? [SM=x52767]




19/06/2017 19:19
 
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Re:
AjeieB, 6/19/2017 3:27 PM:

Eh sì, hai ragione, la moto non va, infatti ho deciso di metterla in casa e appenderla alla parete grande come "quadro" perché se è vero che non va, è altrettanto vero che è bellissima. Alla fine i miei 20000 li ho spesi per avere un gran bel quadro 3D che all'occorrenza funge anche da luce, e che luce! E i miei giri me li faccio con la mia vecchietta 1000DS. Certo i 90CV scarsi sono pochi perché se non ne ho almeno 205 alla ruota non mi diverto, però per ora va bene così.



ecco cosa intendevo per giustificarsi... [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52769] [SM=x52767]








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19/06/2017 20:12
 
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Tema olio:
Sono passato a Motul a km 7000 e da quel momento ad ora che ho piú di 11000km non ho più consumo di olio. Lo Shell spariva con quantitativi per km in linea con quelli di altri che hanno scritto su questo forum. Inoltre il Motul ha migliorato nettamente il cambio rendendolo piú fluido e senza più sfollate. Tuttavia il Motul avendo le stesse caratteristiche dello Shell non ha cambiato nulla sulla erogazione e quindi non migliora il funzionamento dei variatori di fase.

Tema performance DVT:
Sono concorde con chi dice che non é una moto da buttar via, per fortuna non ho mai avuto la vecchia Multi ma provengo da una 848 con poco più di 130cv. Ma sono concorde con chi é incazzato per avere una moto che é molto lontana dai numeri dichiarati dalla casa e sui quali si pagano le tasse. Questo é al limite della truffa al consumatore e oltre a parlare con un ingegnere motorista sui problemi tecnici, mi piacerebbe anche fare 4 chiacchiere con un bravo avvocato.
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19/06/2017 20:44
 
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Mi sembra di rivivere la stessa storia della Panigale, il copione è esattamente lo stesso, esce il 1199 con un super marketing pompato da Ducati, che prometteva una moto stratosferica, ma ahimè le aspettative sono state deluse da un motore che aveva problemi di erogazione e buchi tanto da far rimpiangere le vecchie ma cazzutissime 1098/1198 che avevano badilate di coppia a tutti i regimi, ed ancora oggi la 1198 a confronto con la 1299 in basso fino ai 6000 ha più coppia e cavalli.
Ricordo i post infuocati di tutti gli appassionati che l'avevano comperata certi di poter godere di prestazioni esaltanti, invece si trovavano a dover combattere con motore deludente e questo famoso buco, ma poi come la storia insegna, esce il primo aggiornamento mappa, migliora ma non risolve, poi ancora un'altro, addirittura ricordo che montando il completo Termignoni facendo i lanci al banco ci si ritrovava ad avere qualche cavallo in meno !!! Pazzesco, e queste non sono cazzate, è storia vissuta dal sottoscritto, ma poi dopo pochi anni ecco Ducati che si presenta con il nuovo motorone da 1299 !!!! Stessa storia con la Multistrada. Personalmente la moto se guidata in un certo modo è bella e trasmette belle sensazioni, ma non vuole essere strapazzata con aperture brusche, ossia devo dire che la fluidità e la progressione di questo motore è unica, il lato positivo del Dvt è quello di ritrovarti in mano un motore sempre pronto a salire senza esitazione, dandoti la percezione di viaggiare sempre sul filo della coppia, ma solo se guidato dolcemente, se si cambia ritmo e si passa al gioco duro, l'incantesimo improvvisamente si interrompe e svanisce e ti ritrovi tra le mani un motore che non risponde a quello che gli si chiede facendolo sembrare ROTTO !!! E quì la delusione è ancor più grande, da un motore che apparentemente se guidato soft, funziona strabene .




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19/06/2017 20:58
 
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Mah...148cv a 9800 giri..non siamo cosi lontani dal dichiarato!!
Comunque al DRE avevo posto all'ingegnere la questione potenza non conforme al dichiarato e mi disse che dipende dai metodi di misurazione ...risposi che la BMW xr 1000 testata dalla stessa rivista in comparativa con lo stesso banco prova arrivava a 166cv!!!...
Per Alex64... quoto al 100% [SM=x52767]
[Modificato da Happyer71 19/06/2017 21:02]
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20/06/2017 08:17
 
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Re: Re:
BelloCroccante, 19/06/2017 17.33:




Su una cosa cmq hai ragione,il 1000DS pur con meno cavalli è sicuramente piu' emozionante...(visto che lo era un monster 900 da 78 di cv).



Io le ho passate tutte e il 1100S è molto meglio del 1000DS ma molto [SM=x52774] e la DVT è ancora meglio buco o non buco.
Preferisco la DVT col buco che la vecchia 1200S che se non cambiavi le gomme era un cancello e per farla andare correttamente dovevi mettergli l'oximett [SM=x52788]
Ah dimenticavo ,ho avuto anche l'M900 ,quello vero
[Modificato da multimarco 20/06/2017 08:23]




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20/06/2017 10:27
 
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Re: Re: Re: Re:
Mr.Nice23, 19/06/2017 19.12:



Ahhh non lo spaevo che l'avevi venduta, mi devo essere perso il post (se ne hai aperto uno) [SM=x52769]

Cosa hai preso? motivi della vendita quelli sopra o altri problemi? [SM=x52767]








Non ho aperto nessun post [SM=x52769]
I motivi sono che Ducati non può prendere per il c@@o così la gente
Quasi vent'anni che ero Ducatista e sono stato trattato come il primo dei pirla [SM=x52797]
Non si fa così [SM=x52794]


Per me si posso fott@@@e [SM=x52780] [SM=x52779]

Cosa ho preso non lo dico [SM=x52781] , dico solo che ne sono stracontento [SM=x52782] .

Ps.: non è Bmw [SM=x52769]
[Modificato da pacioccone66 20/06/2017 10:29]




Tra vent'anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime, allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti . Esplorate, sognate , scoprite. (Mark Twain)


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Dai, ma sul serio, ma di cosa parlate??? Io non mi giustifica, se la moto era una merda lo avrei detto, ci sono cose che non mi piacciono, tipo l'incertezza quando uno spalanca e la moto sembra in effetti aprire meno di quello che gli chiedi, ma basta conoscerla per evitarlo, se si vuole andare, questa moto VA. È semplicemente una ducati diversa, e per me è godibile al massimo. Ovvio che preferivo un "contatto diretto" tra gas e farfalle, ma ripeto,basta conoscerla e lei farà quello che vuoi. Ognuno è libero di dire/scrivere ciò che vuole, per l'amor di dio, ma sentir dire truffa, avvocati, imbrogli, prese per i fondelli, tester e castronerie simili mi viene da ridere. Forse la mia sarà l'unica MTS 2016 S che va forte quando deve e va liscia come uno sputer quando vuoi. Volete sentire il tiro? GAS fino alla fine, come fate a dire che non va? Sarà forse che non siete capaci a guidare e comprendere questa NUOVA ducati? Vendetela, ci smenate qualche euro, cambiate marchio e non stressate chi è veramente felice di averla presa. Non siamo tutti uguali quindi la moto perfetta non esisterà mai, a me non piace tanta elettronica invasiva, ma a te magari si, io preferisco una risposta brutale e te invece no, e cosi via, ma da li a gridare al "gomblotto".....
Si crepa una testa dopo 1 anno e la garanzia non la passa? Ecco, li date libero sfogo alle vostre incazzature, ma per il resto imparate ad usarla! Saluti!
Gente piccata per l'insinuazione all'incapacità alla guida in... 3...2...1........
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mah...boh... vorrei commentare ma poi penso "starò facendo bene? ma chi se ne frega... andiamo alla ghigliottina ma voglio dire la mia !"
premetto che accetto e condivido quello che tutti dicono, il famoso "buco" si c'è, ma come ha detto già qualcuno impariamo a conoscere la propria moto, e ad amarla per quella che è!
Non credo che tutti cambiamo moglie anche se ci fanno inc@@@@re [SM=x52783] ci pensiamo [SM=x52779] ma non lo facciamo !!![SM=x52778] a parte battute e scherzi ritorno serio, dicevamo del "buco", anche io l'ho avvertito ma solo se strapazzo la moto con aperture brusche, certo se non ci fosse sarebbe meglio ma non è proprio un difetto cosi grande da poter dire che sta moto fa schifo, per il resto non mi da assolutamente fastidio, per il momento (e non lo dico perché come tutti ho speso la stessa cifra) mi tengo questa moto che mi fa impazzire, in tutti i sensi!
comandi retroilluminati, display a colori con tutte quelle frocerie, colore volcano grey, moto che se voglio va lineare e godibile, moto che se voglio spinge e come se spinge, e potrei andare avanti all'infinito..., a me fare tempi non interessa, la pelle è una e me la tengo stretta, avevo la my 2012 con i famosi strattoni e se devo fare un confronto e scegliere quale preferirei avere ( e non lo dico perché ora ho questa) dico QUESTA !

ripeto e ribadisco che non punto il dito contro chi questa moto l'ha avuta e poi venduta perché non li ha soddisfatti, ci sta e concordo, per il semplice fatto che se un qualcosa non ti piace la cambi tranne la moglie [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779]



Di certo come tutte le cose c'è un inizio ed una fine, ora ho lei e sono contento, quando sarà il momento si cambierà




la vita è bella...vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo!
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20/06/2017 12:32
 
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Bravo Gianlu, poi alla fine il problema del buco è stato risolto al 90% con l'aggiornamento. Per me rimane fastidioso solo che se apri 100, lei apre 70 se non dosi bene il gas. Poi oh, chi pensa che sia stato truffato, continuerà a pensarlo indipendentemente da quello che è in effetti la realtà.... Sa po' fa naot... Poi se uno rimane deluso perché la moto ha 10CV meno di un'altra su carta, mi sa che il problema non è la moto....
20/06/2017 13:13
 
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Re: Re: Re: Re: Re:
pacioccone66, 6/20/2017 10:27 AM:




Non ho aperto nessun post [SM=x52769]
I motivi sono che Ducati non può prendere per il c@@o così la gente
Quasi vent'anni che ero Ducatista e sono stato trattato come il primo dei pirla [SM=x52797]
Non si fa così [SM=x52794]


Per me si posso fott@@@e [SM=x52780] [SM=x52779]

Cosa ho preso non lo dico [SM=x52781] , dico solo che ne sono stracontento [SM=x52782] .

Ps.: non è Bmw [SM=x52769]



azz mi dispiace e immagino il tipo di trattamento... [SM=x52796]

Settimana prossima sono a rimini, faro' caso a tutti i KTM che vedo in giro, magari su uno di quelli ci sei te haha [SM=x52781] [SM=x52779]











20/06/2017 13:40
 
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Re:
AjeieB, 6/20/2017 10:57 AM:

Dai, ma sul serio, ma di cosa parlate??? Io non mi giustifica, se la moto era una merda lo avrei detto, ci sono cose che non mi piacciono, tipo l'incertezza quando uno spalanca e la moto sembra in effetti aprire meno di quello che gli chiedi, ma basta conoscerla per evitarlo, se si vuole andare, questa moto VA. È semplicemente una ducati diversa, e per me è godibile al massimo. Ovvio che preferivo un "contatto diretto" tra gas e farfalle, ma ripeto,basta conoscerla e lei farà quello che vuoi. Ognuno è libero di dire/scrivere ciò che vuole, per l'amor di dio, ma sentir dire truffa, avvocati, imbrogli, prese per i fondelli, tester e castronerie simili mi viene da ridere. Forse la mia sarà l'unica MTS 2016 S che va forte quando deve e va liscia come uno sputer quando vuoi. Volete sentire il tiro? GAS fino alla fine, come fate a dire che non va? Sarà forse che non siete capaci a guidare e comprendere questa NUOVA ducati? Vendetela, ci smenate qualche euro, cambiate marchio e non stressate chi è veramente felice di averla presa. Non siamo tutti uguali quindi la moto perfetta non esisterà mai, a me non piace tanta elettronica invasiva, ma a te magari si, io preferisco una risposta brutale e te invece no, e cosi via, ma da li a gridare al "gomblotto".....
Si crepa una testa dopo 1 anno e la garanzia non la passa? Ecco, li date libero sfogo alle vostre incazzature, ma per il resto imparate ad usarla! Saluti!
Gente piccata per l'insinuazione all'incapacità alla guida in... 3...2...1........



Ajaeje, riesci anche ad esprimerti senza insultare? o ti venei solo cosi? [SM=x52787]

stai dicendo esattemente le stesse cose che diciamo noi... tutti l'abbiamo imparata ad usare ormai, anzi tutti ci siamo abituati ai suoi difetti e gli abbiamo messso delle pezze sopra, questo non toglie che ducati abbia scazzato il motore alla grande over vendendolo gonfinado i dati e le caratteristiche e che adesso esca uno nuovo e' la conferma del progetto andato a puttane.

Se ha te sta bene cosi, a noi meno. Il mondo e' vario, fattene una ragione.[SM=x52769] [SM=x52767]

Poi se mi permetti un consiglio, senza che ti stressi troppo...

Dovresti rispettare di piu le persone che hanno speso i loro soldi o risparmi per questa moto, non e' carino dire 'vendetela che al massimo ci perdete qualche euro'. Non sono qualche euro, ma nella migliore delle ipotesi qualche migliaio di euro... [SM=x52767]



















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20/06/2017 13:43
 
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Ajeie [SM=x52781] ... anche se non la pensiamo in modo esattamente uguale mi stai simpatico, forse anche per via del nick name che ti sei scelto.. vedi, io nel trio di Aldo Giovanni e Giacomo, nella scenetta del tram con Aldo che scappa dal controllore..io sono Giovanni, quello che gli vuole fare la multa...quello che mette i puntini sulle i sempre.. cosa cambia, niente, una multa non rende ricco o povero nessuno, é solo un fatto di giustizia e coerenza! ..ma anche di monito, un precedente per scongiurare il ripetersi dell'errore ..
Anche a me la multi piace pure col vuoto perché non la giudico in modo così ristretto, ha tantissime qualità e ritengo sia attualmente la migliore moto che abbia mai posseduto .. ( e sono tante).
Il mio discorso è, bella moto mi piace me la godo ma l'erogazione è scarsa, irregolare, poco sfruttabile...forse la peggiore che abbia mai trovato, richiede sempre la marcia giusta al numero di giri giusto e questo comporta piu attenzione più impegno, si può fare ma è uno svantaggio rispetto a moto la cui erogazione lineare ti fa guidare senza guardare il contagiri ..
Anche io credo sia eccessivo l'atteggiamento talebano distruttivo, negativo, ma lo capisco perche 20000 euro per una moto sono tantissimi e ti porta a sperare di avere il meglio in tutto!!! ...specialmente sul cuore della moto che è il motore...
Comunque poiche i punti di vista sono tutti rispettabili, cercavo di spostare il discorso più sull'aspetto tecnico, di capire la causa di questo vuoto e magari trovare una soluzione ... è palese che se si potesse rimediare lo faremmo tutti, anche chi ritiene ininfluente il problema!!!
Magari si potrebbe richiedere direttamente in Ducati una spiegazione contattando l'ufficio tecnico...
Insomma il problema è oggettivo e misurabile oltre che ripetibile quindi rispecchia tutti i criteri di oggettività... forse insistendo...

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