Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

 
339
 
   
   
   

 

 

 

 
Stampa | Notifica email    
Autore

Air box DVT 2017

Ultimo Aggiornamento: 04/11/2020 22:25
OFFLINE
Post: 186
Registrato il: 15/12/2015
Città: LECCE
MULTIfriend
27/06/2017 08:57
 
Quota

Qundo si parla di cavalli quasi sempre il discorso cade sulla semplice questione del numero.
Per quel che mi rigurada il numero dei cavalli dichiarati dalla casa deve essere preciso per una ragione fondamentale, sui cavalli io ci pago tasse in termini di asicurazione e bollo. Quindi, intanto ti pago quello che mi vendi sulla carta e poi ci pago le tasse! Pagare due volte una menzogna mi infastidisce.
E' anche vero che chi ha filtro sportivo e scarico completo arriva a 160cv ed in USA e Canada pare che questa configurazione sia ammessa a circolare senza problemi, e questo spiega anche perche' borse della casa e aftermarket sono studiate per essere compatibili con lo scarico racing completo non omologato in europa. Quindi diciamo che a noi tocca pagare qualcosina in piu' rispetto al vero potenziale del motore perche' per legge dovremmo tenerci il padellone. Io sono dell'idea pero' che in europa io debba pagare per la moto ammessa alla circolazione. Se monto lo scarico completo gia' rischio di mio, quindi non vedo perche' pagare le tasse per 160CV, lo farei volentieri se fosse permesso anche in europa montare senza problemi il decatalizzato con dbKillers.

(Piccolo OT)Io odio le normaive euro applicate alle moto... odio cuocere d'estate quando mi fermo al semoforo e odio la resa ai bassi regimi per via dello smagrimento eccessivo... odio perche' poi vedo ancora circolare mezzi che in 100 metri inquinano quanto il mio mio 1200 inquinerebbe in 1 anno di funzionamento!! Le moto dovrebbero essere tutte decatalizzate, magari con le lambda quelle si', si usano nelle competizioni adesso addirittura, ma preferirei avere motori piu' piccoli e mezzi piu' leggeri che sicuramente inquinano meno del tizzio che in spiaggia distribuisce volantini.
OFFLINE
Post: 135
Registrato il: 28/05/2016
Città: CAPALBIO
MULTIfriend
27/06/2017 09:42
 
Quota

Desmo09, 27/06/2017 08.57:

Qundo si parla di cavalli quasi sempre il discorso cade sulla semplice questione del numero.
Per quel che mi rigurada il numero dei cavalli dichiarati dalla casa deve essere preciso per una ragione fondamentale, sui cavalli io ci pago tasse in termini di asicurazione e bollo. Quindi, intanto ti pago quello che mi vendi sulla carta e poi ci pago le tasse! Pagare due volte una menzogna mi infastidisce.
E' anche vero che chi ha filtro sportivo e scarico completo arriva a 160cv ed in USA e Canada pare che questa configurazione sia ammessa a circolare senza problemi, e questo spiega anche perche' borse della casa e aftermarket sono studiate per essere compatibili con lo scarico racing completo non omologato in europa. Quindi diciamo che a noi tocca pagare qualcosina in piu' rispetto al vero potenziale del motore perche' per legge dovremmo tenerci il padellone. Io sono dell'idea pero' che in europa io debba pagare per la moto ammessa alla circolazione. Se monto lo scarico completo gia' rischio di mio, quindi non vedo perche' pagare le tasse per 160CV, lo farei volentieri se fosse permesso anche in europa montare senza problemi il decatalizzato con dbKillers.

(Piccolo OT)Io odio le normaive euro applicate alle moto... odio cuocere d'estate quando mi fermo al semoforo e odio la resa ai bassi regimi per via dello smagrimento eccessivo... odio perche' poi vedo ancora circolare mezzi che in 100 metri inquinano quanto il mio mio 1200 inquinerebbe in 1 anno di funzionamento!! Le moto dovrebbero essere tutte decatalizzate, magari con le lambda quelle si', si usano nelle competizioni adesso addirittura, ma preferirei avere motori piu' piccoli e mezzi piu' leggeri che sicuramente inquinano meno del tizzio che in spiaggia distribuisce volantini.



Sono d'accordo con te. Infatti giro con il completo... [SM=x52773], comunque le tasse le paghi su 112 Kw (152cv)
OFFLINE
Post: 186
Registrato il: 15/12/2015
Città: LECCE
MULTIfriend
27/06/2017 09:56
 
Quota

Re:
dan625smc, 6/27/2017 9:42 AM:



Sono d'accordo con te. Infatti giro con il completo... [SM=x52773], comunque le tasse le paghi su 112 Kw (152cv)



...quindi la polemica sui CV e' relativa... resta solo la poca correttezza da parte del venditore di dichiarare 160CV e poi darti un mezzo che ne ha 8 in meno. Per fortuna le tasse almeno le paghiamo su un dato effettivo, ma il buonismo di alcuni su questo argomento non mi piace. Se compro un kilo di patate e quando torno a casa ne peso 900g forse da quel fruttivendolo non ci torno piu' o almeno glielo faccio presente per fargli capire di non ripetere lo stesso errore in futuro.
OFFLINE
Post: 135
Registrato il: 28/05/2016
Città: CAPALBIO
MULTIfriend
27/06/2017 10:03
 
Quota

Re: Re:
Desmo09, 27/06/2017 09.56:

dan625smc, 6/27/2017 9:42 AM:



Sono d'accordo con te. Infatti giro con il completo... [SM=x52773], comunque le tasse le paghi su 112 Kw (152cv)



...quindi la polemica sui CV e' relativa... resta solo la poca correttezza da parte del venditore di dichiarare 160CV e poi darti un mezzo che ne ha 8 in meno. Per fortuna le tasse almeno le paghiamo su un dato effettivo, ma il buonismo di alcuni su questo argomento non mi piace. Se compro un kilo di patate e quando torno a casa ne peso 900g forse da quel fruttivendolo non ci torno piu' o almeno glielo faccio presente per fargli capire di non ripetere lo stesso errore in futuro.


Basandomi sulle mie esperienze la casa costruttrice è già nota per questi giochini anche il mio precedente 848, pubblicizzato con 134cv, sul libretto ne riportava 125
OFFLINE
Post: 216
Registrato il: 23/11/2007
Città: CAMPOROSSO
MULTIfriend
27/06/2017 12:01
 
Quota

Re:
AjeieB, 26/06/2017 10.50:

Io ho fatto causa alla ducati perché sui giornali e sui depliant parlano di moto italiana, forse non lo sapete ma ha su Delle forcelle tedesche. Dicono una cosa poi ne fanno un altra. Vergogna, goblotto! [SM=x52778]



se è per quello ha elettronica crucca (bosch) e cerchi giapponesi (enkei) poi di sicuro avrà pure qualcosa di cinese.... gomblotto... insurrezione... truffa!!!

[SM=x52780] [SM=x52780] [SM=x52780] [SM=x52780] [SM=x52780]






La potenza è nulla senza controllo, ma se c'è è meglio
OFFLINE
Post: 308
Registrato il: 08/12/2013
Città: CIANO D'ENZA
MULTIfriend
27/06/2017 12:31
 
Quota

Re: Re:
Desmo09, 27/06/2017 09.56:



...quindi la polemica sui CV e' relativa... resta solo la poca correttezza da parte del venditore di dichiarare 160CV e poi darti un mezzo che ne ha 8 in meno. Per fortuna le tasse almeno le paghiamo su un dato effettivo, ma il buonismo di alcuni su questo argomento non mi piace. Se compro un kilo di patate e quando torno a casa ne peso 900g forse da quel fruttivendolo non ci torno piu' o almeno glielo faccio presente per fargli capire di non ripetere lo stesso errore in futuro.




Esattamente cio' che dicevo io,e nn tirate fuori misurazioni diverse o altre cose....si parla di potenza all'albero dove una casa puo' aver una tolleranza max inferiore al 5%,tutti a dire che non interessano a nessuno,ma in realta' non è cosi' e dichiarare la stessa potenza di XR e KTM (casualmente) è una mossa pubblicitaria tra l'altro ingannevole,e che tra l'altro è servita anche x far credere che la potenza fosse aumentata rispetto versione precedente (cosa in realta' successa solo ed esclusivamente a 9750 giri che l 'altra non faceva).
Ragazzi io cel'ho e tuttosommato non posso certo dire di non essere globalmente "quasi soddisfatto",ma vogliamo smetterla di difendere un operazione commerciale alcuanto discutibile su questo modello che al di la' dei cv ha dimostrato l'incompetenza dell ingeniere che ha progettato e avvallato questo motore.
Quello che gli auguro nn sto qui a dirlo.....
OFFLINE
Post: 433
Registrato il: 05/07/2013
Città: UZZANO
MULTIfriend
27/06/2017 13:26
 
Quota

Re: Re: Re:
BelloCroccante, 27/06/2017 12.31:

Desmo09, 27/06/2017 09.56:



...quindi la polemica sui CV e' relativa... resta solo la poca correttezza da parte del venditore di dichiarare 160CV e poi darti un mezzo che ne ha 8 in meno. Per fortuna le tasse almeno le paghiamo su un dato effettivo, ma il buonismo di alcuni su questo argomento non mi piace. Se compro un kilo di patate e quando torno a casa ne peso 900g forse da quel fruttivendolo non ci torno piu' o almeno glielo faccio presente per fargli capire di non ripetere lo stesso errore in futuro.




Esattamente cio' che dicevo io,e nn tirate fuori misurazioni diverse o altre cose....si parla di potenza all'albero dove una casa puo' aver una tolleranza max inferiore al 5%,tutti a dire che non interessano a nessuno,ma in realta' non è cosi' e dichiarare la stessa potenza di XR e KTM (casualmente) è una mossa pubblicitaria tra l'altro ingannevole,e che tra l'altro è servita anche x far credere che la potenza fosse aumentata rispetto versione precedente (cosa in realta' successa solo ed esclusivamente a 9750 giri che l 'altra non faceva).
Ragazzi io cel'ho e tuttosommato non posso certo dire di non essere globalmente "quasi soddisfatto",ma vogliamo smetterla di difendere un operazione commerciale alcuanto discutibile su questo modello che al di la' dei cv ha dimostrato l'incompetenza dell ingeniere che ha progettato e avvallato questo motore.
Quello che gli auguro nn sto qui a dirlo.....



Bhe ad essere sinceri, in questo caso l'unica ad essere onesta è Bmw anche Ktm dichiara più cavalli, e anche sui forum ktm sono leggermente inc.... tutto il mondo è paese ..
OFFLINE
Post: 308
Registrato il: 08/12/2013
Città: CIANO D'ENZA
MULTIfriend
27/06/2017 13:43
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
Gava77, 27/06/2017 13.26:



Bhe ad essere sinceri, in questo caso l'unica ad essere onesta è Bmw anche Ktm dichiara più cavalli, e anche sui forum ktm sono leggermente inc.... tutto il mondo è paese ..




Ma infatti,oddio certo non è la fine del mondo parliamoci chiaro,ma trattasi cmq di un modo disonesto di pubblicizzare un prodotto tra l'altro non proprio da 2lire....
Se poi alla nostra ci si aggiunge questa erogazione da cardiovomito,e questa "sensazione" che sto motore non vada (che poi fino ai 7000giri non è solo sensazione) ci sta' che uno si incazzi.

OFFLINE
Post: 5.687
Registrato il: 02/03/2006
Città: GENOVA
MULTIfriend
27/06/2017 15:58
 
Quota

non sta a me dire se il buco c'è o non c'è, si sente o non si sente,
ma mi sembra veramente assurdo il tono che sta prendendo questa discussione.
Mi sembra che qua si sia riusciti a comprare i fatomatici prodotti per ingrandire il pene di 20 cm e poi ci si lamenta se il pene è rimasto piccolo.




NEL BENE O NEL MALE NULLA ACCADE PER CASO

OFFLINE
Post: 350
Registrato il: 14/07/2014
Città: ROMA
MULTIfriend
27/06/2017 18:15
 
Quota

Re: Re: Re:
Shamano31, 26/06/2017 21.36:



...e infatti l'ha spegata benissimo, e anzi forse 70 cv e già un dato tendente al' ottimismo [SM=x52773] .
Il fatto strano è che a me questo concetto sembrava chiarissimo, chi compra moto da 160cv pensando di usarli in strada (ma già 100cv è tanta roba) non solo ha sbagliato acquisto, ma ha una visione un po' distorta dell'andare...

Si sente spesso dire "cosa te ne fai di 160cv, non servono a nulla per, per andare bene e divertirsi ne bastano anche la metà", non c'è nulla di più vero e ne siamo tutti più o meno consapevoli.
Io la multi l'avrei presa anche con 80cv per quanto mi piace, e allo stesso modo l'ho presa anche se a 5000giri non spara come le concorrenti... insomma stica [SM=x52767]




Secondo il mio punto di vista sbagliate, vi dico come la vedo io, per me cavalli e coppia non sono mai abbastanza, più ce n'è e meglio è !!!! Ma non certo per sfruttarli tutti, nè in pista e tanto meno su strada, queste potenze a mio avviso sono praticamente insfruttabili anche da un bravo pilota in circuito, quindi il punto è un'altro, e mi riferisco alla guidabilità e alle sensazioni capaci di trasmettere le elevate potenze in qualsiasi contesto, sia andando piano che forte. E' vero che per divertirsi bastano 70 cv, o anche 50, ma vi garantisco che girare spinti da 200cv sotto al sedere non solo è divertente, ma la fascia di godimento è moooolto più ampia, ossia dai 3000 giri in sù diventa tutta una giostra che gira in funzione di come tu la vuoi fare andare, e questo non significa dover per forza andare forte, assolutamente, significa apprezzare di una spinta poderosa che senza bisogno di scalare marcia e senza sforzo ti toglie l'impaccio di un sorpasso, o ancora meglio ti permette di pennellare le curve e uscirne accarezzando appena il gas e avere la sensazione di essere sparati fuori senza sforzo con il motore che borbotta !!! Avete mai provato una Panigale 1299 ??? Quella che avevo montava il completo Akrapovic e a detta di molti i cavalli sembrava fossero qualcosa come 206 reali, ebbene assolutamente inutili su strada ........ sbagliato !! Mai ho goduto così appieno da una moto, uscire con lei era sempre una vera libidine, non serviva correre per sentire la sua spinta, era sempre presente anche a bassissimi giri, girando invece la manopola e snocciolare le marce una dentro l'altra con il cambio elettronico e le relative fucilate e trovarsi dopo pochi secondi a velocità astronomiche era un qualcosa di surreale !! La sensazione era quella di viaggiare perennemente su un'aeroplanino che vola raso terra !!! Per come la vedo io la potenza e la coppia è sinonimo di estremo godimento !!! Ovviamente de gustibus [SM=x52767]




OFFLINE
Post: 46.144
Registrato il: 11/08/2007
Città: RIMINI
MULTIfriend
27/06/2017 18:51
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
MultiAlex64, 27/06/2017 18.15:




Secondo il mio punto di vista sbagliate, vi dico come la vedo io, per me cavalli e coppia non sono mai abbastanza, più ce n'è e meglio è !!!! Ma non certo per sfruttarli tutti, nè in pista e tanto meno su strada, queste potenze a mio avviso sono praticamente insfruttabili anche da un bravo pilota in circuito, quindi il punto è un'altro, e mi riferisco alla guidabilità e alle sensazioni capaci di trasmettere le elevate potenze in qualsiasi contesto, sia andando piano che forte. E' vero che per divertirsi bastano 70 cv, o anche 50, ma vi garantisco che girare spinti da 200cv sotto al sedere non solo è divertente, ma la fascia di godimento è moooolto più ampia, ossia dai 3000 giri in sù diventa tutta una giostra che gira in funzione di come tu la vuoi fare andare, e questo non significa dover per forza andare forte, assolutamente, significa apprezzare di una spinta poderosa che senza bisogno di scalare marcia e senza sforzo ti toglie l'impaccio di un sorpasso, o ancora meglio ti permette di pennellare le curve e uscirne accarezzando appena il gas e avere la sensazione di essere sparati fuori senza sforzo con il motore che borbotta !!! Avete mai provato una Panigale 1299 ??? Quella che avevo montava il completo Akrapovic e a detta di molti i cavalli sembrava fossero qualcosa come 206 reali, ebbene assolutamente inutili su strada ........ sbagliato !! Mai ho goduto così appieno da una moto, uscire con lei era sempre una vera libidine, non serviva correre per sentire la sua spinta, era sempre presente anche a bassissimi giri, girando invece la manopola e snocciolare le marce una dentro l'altra con il cambio elettronico e le relative fucilate e trovarsi dopo pochi secondi a velocità astronomiche era un qualcosa di surreale !! La sensazione era quella di viaggiare perennemente su un'aeroplanino che vola raso terra !!! Per come la vedo io la potenza e la coppia è sinonimo di estremo godimento !!! Ovviamente de gustibus [SM=x52767]




[SM=x52767] [SM=x52784]




Tra vent'anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime, allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti . Esplorate, sognate , scoprite. (Mark Twain)


OFFLINE
Post: 308
Registrato il: 08/12/2013
Città: CIANO D'ENZA
MULTIfriend
27/06/2017 19:03
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
MultiAlex64, 27/06/2017 18.15:




Secondo il mio punto di vista sbagliate, vi dico come la vedo io, per me cavalli e coppia non sono mai abbastanza, più ce n'è e meglio è !!!! Ma non certo per sfruttarli tutti, nè in pista e tanto meno su strada, queste potenze a mio avviso sono praticamente insfruttabili anche da un bravo pilota in circuito, quindi il punto è un'altro, e mi riferisco alla guidabilità e alle sensazioni capaci di trasmettere le elevate potenze in qualsiasi contesto, sia andando piano che forte. E' vero che per divertirsi bastano 70 cv, o anche 50, ma vi garantisco che girare spinti da 200cv sotto al sedere non solo è divertente, ma la fascia di godimento è moooolto più ampia, ossia dai 3000 giri in sù diventa tutta una giostra che gira in funzione di come tu la vuoi fare andare, e questo non significa dover per forza andare forte, assolutamente, significa apprezzare di una spinta poderosa che senza bisogno di scalare marcia e senza sforzo ti toglie l'impaccio di un sorpasso, o ancora meglio ti permette di pennellare le curve e uscirne accarezzando appena il gas e avere la sensazione di essere sparati fuori senza sforzo con il motore che borbotta !!! Avete mai provato una Panigale 1299 ??? Quella che avevo montava il completo Akrapovic e a detta di molti i cavalli sembrava fossero qualcosa come 206 reali, ebbene assolutamente inutili su strada ........ sbagliato !! Mai ho goduto così appieno da una moto, uscire con lei era sempre una vera libidine, non serviva correre per sentire la sua spinta, era sempre presente anche a bassissimi giri, girando invece la manopola e snocciolare le marce una dentro l'altra con il cambio elettronico e le relative fucilate e trovarsi dopo pochi secondi a velocità astronomiche era un qualcosa di surreale !! La sensazione era quella di viaggiare perennemente su un'aeroplanino che vola raso terra !!! Per come la vedo io la potenza e la coppia è sinonimo di estremo godimento !!! Ovviamente de gustibus [SM=x52767]




Pienamente daccordo!!!
Quella invece del pene piccolo non l'ho capita....scusate saro' tardo io.....
ma io non ho comprato un fantomatico prodotto x compiere cio' che è impossibile che accada.
Il buco c'è punto!!!
Senza se e senza ma.....non lo dico io lo dicono i grafici,i tester,le riviste e chiunque provi questa moto.....
il resto è fuffa!!!
L'unico ragionamento che puo' stare in piedi è "a me non interesa,a me va bene cosi' e mi piace talmente tanto questa moto che anche con l'erogazione peggiore del pianeta mi piace" (e qui non si puo' piu' dir nulla).....
OFFLINE
Post: 167
Registrato il: 06/01/2013
MULTIfriend
27/06/2017 19:17
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re:
pacioccone66, 27/06/2017 18.51:

MultiAlex64, 27/06/2017 18.15:



ESATTO!!!!!!!
E la storia del pene piccolo... proprio non mi convice!! [SM=x52771]


Secondo il mio punto di vista sbagliate, vi dico come la vedo io, per me cavalli e coppia non sono mai abbastanza, più ce n'è e meglio è !!!! Ma non certo per sfruttarli tutti, nè in pista e tanto meno su strada, queste potenze a mio avviso sono praticamente insfruttabili anche da un bravo pilota in circuito, quindi il punto è un'altro, e mi riferisco alla guidabilità e alle sensazioni capaci di trasmettere le elevate potenze in qualsiasi contesto, sia andando piano che forte. E' vero che per divertirsi bastano 70 cv, o anche 50, ma vi garantisco che girare spinti da 200cv sotto al sedere non solo è divertente, ma la fascia di godimento è moooolto più ampia, ossia dai 3000 giri in sù diventa tutta una giostra che gira in funzione di come tu la vuoi fare andare, e questo non significa dover per forza andare forte, assolutamente, significa apprezzare di una spinta poderosa che senza bisogno di scalare marcia e senza sforzo ti toglie l'impaccio di un sorpasso, o ancora meglio ti permette di pennellare le curve e uscirne accarezzando appena il gas e avere la sensazione di essere sparati fuori senza sforzo con il motore che borbotta !!! Avete mai provato una Panigale 1299 ??? Quella che avevo montava il completo Akrapovic e a detta di molti i cavalli sembrava fossero qualcosa come 206 reali, ebbene assolutamente inutili su strada ........ sbagliato !! Mai ho goduto così appieno da una moto, uscire con lei era sempre una vera libidine, non serviva correre per sentire la sua spinta, era sempre presente anche a bassissimi giri, girando invece la manopola e snocciolare le marce una dentro l'altra con il cambio elettronico e le relative fucilate e trovarsi dopo pochi secondi a velocità astronomiche era un qualcosa di surreale !! La sensazione era quella di viaggiare perennemente su un'aeroplanino che vola raso terra !!! Per come la vedo io la potenza e la coppia è sinonimo di estremo godimento !!! Ovviamente de gustibus [SM=x52767]




[SM=x52767] [SM=x52784]


OFFLINE
Post: 467
Registrato il: 15/03/2015
Città: ROMA
MULTIfriend
28/06/2017 00:15
 
Quota

Allora dico giusto, è inutile girarci attorno con discorsi tipo "non è per i cavalli ma per la presa in giro" piuttosto che "Si pagano le tasse" ecc.
È esclusivamente il rodimento di avere qualche cv in meno del dichiarato, voglio vedere se i cv effettivi fossero stati 170 quanti si sarebbero lamentati della presa in giro.....




OFFLINE
Post: 308
Registrato il: 08/12/2013
Città: CIANO D'ENZA
MULTIfriend
28/06/2017 00:36
 
Quota

Re:
Pet16, 28/06/2017 00.15:

Allora dico giusto, è inutile girarci attorno con discorsi tipo "non è per i cavalli ma per la presa in giro" piuttosto che "Si pagano le tasse" ecc.
È esclusivamente il rodimento di avere qualche cv in meno del dichiarato, voglio vedere se i cv effettivi fossero stati 170 quanti si sarebbero lamentati della presa in giro.....




Bè in parte si....ma non del tutto nel senso che x quanto mi riguarda io ho parlato e lo ribadisco di una pubblicita' ingannevole oltre che scorretta,vendere un prodotto dandolo sulla carta con caratteristiche che poi non corrispondono alla realta'.....poi sulla moralita' hai ragione perchè è ovvio che in caso contrario (cioe' caratteristiche superiori a quelle promesse)nessuno si sarebbe lamentato,ma questo è soloun discorso morale.
X dire visto che un altro utente ha fatto l'esempio del kilo di patate,ovviamente se invece che 900gr (e quindi truffato) allo stesso prezzo gliene avessero dati 1200gr non si sarebbe lamentato,ma non avrebbe nemmeno pagato merce che non ha avuto.
Detto questo onestamente a me piu' che questa mancanza di cv nella moto mi infastidisce come vengono erogati....ma questa è un altra storia.
OFFLINE
Post: 135
Registrato il: 28/05/2016
Città: CAPALBIO
MULTIfriend
28/06/2017 00:58
 
Quota

Comunque per la cronaca Ducati ha corretto i dati sul sito riguardanti la potenza max, difatti adesso sulle specifiche riporta 152cv a 9500 giri/min
OFFLINE
Post: 1.098
Registrato il: 17/10/2012
Città: BOLOGNA
MULTIfriend
28/06/2017 08:23
 
Quota

Magari i problemi di questo motore fossero i cavalli. Magari.
OFFLINE
Post: 869
Registrato il: 16/02/2012
MULTIfriend
28/06/2017 08:45
 
Quota

certo che sta moto con questo motore sta facendo ed ha fatto girare le ballons a parecchi eh




la vita è bella...vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo!
OFFLINE
Post: 29.865
Registrato il: 29/10/2004
Città: USMATE VELATE
MULTIfriend
28/06/2017 09:37
 
Quota

Re:
gianlucaf82, 28/06/2017 08.45:

certo che sta moto con questo motore sta facendo ed ha fatto girare le ballons a parecchi eh



Sì ,io sono il primo (anche se non la cambio per questo.....ho finito i fondi e non c'è un'alternativa decente ,non parlatemi di K perchè è inguardabile e consuma come un rimorchiatore) ,l'ho aspettata 6 mesi e poi guarda cosa combinano ,2 anni per metterla a (quasi) posto decentemente ,però sono convinto che la maggior parte di quelli che la comprano anche se gli mettete il motore della ural non si accorge di nulla [SM=x52779] c'è un sacco di gente che gira in urban perchè ha paura....Pauraaa! [SM=x52771] [SM=x52779] [SM=x52779]
Rimane il fatto che da 7K all'anno sono passato a 11/14K quindi non posso dire chè è proprio un bidone ,anzi [SM=x52773]
Auguro comunque squaraus a vita al programmatore [SM=x52781] ,ai collaudatori ma sopratutto al capo che gli ha detto che andava bene così [SM=x52778]






&
OFFLINE
Post: 869
Registrato il: 16/02/2012
MULTIfriend
28/06/2017 09:46
 
Quota

comunque è ufficiale

piace ma delude

delude ma piace






la vita è bella...vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo!
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com