Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

 
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Air box DVT 2017

Ultimo Aggiornamento: 04/11/2020 22:25
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20/06/2017 15:23
 
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Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Mr.Nice23, 20/06/2017 13.13:



azz mi dispiace e immagino il tipo di trattamento... [SM=x52796]

Settimana prossima sono a rimini, faro' caso a tutti i KTM che vedo in giro, magari su uno di quelli ci sei te haha [SM=x52781] [SM=x52779]


















Assolutamente no [SM=x52779] [SM=x52769] [SM=x52767]
Però se vogliamo berci una biretta [SM=x52785] volentieri [SM=x52767]




Tra vent'anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime, allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti . Esplorate, sognate , scoprite. (Mark Twain)


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20/06/2017 17:36
 
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mi togliete una curiosità?

la nuova multi che verrà si vocifera che avrà un nuovo motore, quello 1262 che tiene ora la Xdiavel, qualcuno l'ha provato? è davvero tutta sta roba che sulla nostra moto sarebbe l'apoteosi???

m'incuriosisce questa cosa e pure tanto




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20/06/2017 18:41
 
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Io mi vergognerei a mettere sul mercato un prodotto se prima per onestà, correttezza ecc. nei confronti dei clienti che hanno acquistato queste prime DVT non risolvo il problema sul parco marciante.
Cane maschio, si dice che si fa inc...lare una volta sola.
Io sono cane maschio...
Se Ducati dice che il 1262 é il motore bicilindrico migliore del mondo, io non ci credo più. E qualora fosse anche vero mi dispiace ma ho speso tanti soldi per un mezzo che subirà una svalutazione maggiore perché mi hanno lasciato un problema non risolto e questo mi fa incazzare e piuttosto cambio marca come giustamente qualcuno ha fatto.
...e il motore non é l'unica cavolata fatta su questa moto...
I miei valori sono onestà, sincerità, trasparenza e correttezza e mi comporto di conseguenza, se fossi l'ing Domenicali avrei lavato un po' di teste perché mi vergognerei a presentare una multi 2018 pensando a chi ha pagato o sta ancora pagando una 2015/17.
Aggiornamenti tecnici non ne voglio più fare perché mi sono rotto di stare in officina con la moto demolita, mi scoccia spendere ancora soldi per mettere pezze qua e la, mi scoccia perdere l'omologazione.
Corretto sarebbe una lettera a casa di invito a passare in concessionario per una eventuale permuta a prezzo "moooolto" vantaggioso. Questo sarebbe un segno di responsabilità nei confronti di chi ha acquistato queste moto credendo agli slogan e ai numeri dichiarati sulla carta ma che alla fine hanno fatto da cavie su un mezzo sviluppato a metà.
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20/06/2017 18:53
 
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Re:
Desmo09, 20/06/2017 18.41:

Io mi vergognerei a mettere sul mercato un prodotto se prima per onestà, correttezza ecc. nei confronti dei clienti che hanno acquistato queste prime DVT non risolvo il problema sul parco marciante.
Cane maschio, si dice che si fa inc...lare una volta sola.
Io sono cane maschio...
Se Ducati dice che il 1262 é il motore bicilindrico migliore del mondo, io non ci credo più. E qualora fosse anche vero mi dispiace ma ho speso tanti soldi per un mezzo che subirà una svalutazione maggiore perché mi hanno lasciato un problema non risolto e questo mi fa incazzare e piuttosto cambio marca come giustamente qualcuno ha fatto.
...e il motore non é l'unica cavolata fatta su questa moto...
I miei valori sono onestà, sincerità, trasparenza e correttezza e mi comporto di conseguenza, se fossi l'ing Domenicali avrei lavato un po' di teste perché mi vergognerei a presentare una multi 2018 pensando a chi ha pagato o sta ancora pagando una 2015/17.
Aggiornamenti tecnici non ne voglio più fare perché mi sono rotto di stare in officina con la moto demolita, mi scoccia spendere ancora soldi per mettere pezze qua e la, mi scoccia perdere l'omologazione.
Corretto sarebbe una lettera a casa di invito a passare in concessionario per una eventuale permuta a prezzo "moooolto" vantaggioso. Questo sarebbe un segno di responsabilità nei confronti di chi ha acquistato queste moto credendo agli slogan e ai numeri dichiarati sulla carta ma che alla fine hanno fatto da cavie su un mezzo sviluppato a metà.





TI STRAQUOTO
sarebbe cosa gradita e poi la palla passerebbe al cliente se decidere di cambiare o restare con la sua moto!






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20/06/2017 18:55
 
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Questo discorso va avanti da tanto tempo e compare un po' in maniera trasversale in tutte le discussioni anche se il tema è diverso. Sinceramente è diventato noioso (ok qualche genio di turno dirà "non leggere se ti annoia"... ma tant'è [SM=x52773] ).
Voglio capire anche chi proprio non accetta questo tipo di erogazione ma da qui a dire che la moto fa schifo o che è sbagliatissima ce ne passa. Probabilmente la verità sta nel mezzo e sopratutto nei gusti, peculiarità di guida del pilota e attese preacquisto.
Trovo esagerato leggere di avvocati, di prese per il culo etc. Ducati ha dato la possibilità di provare le moto anche in più eventi ripetuti, come mai fatto prima.
Io ho speso la stessa vostra cifra e posso dire che il motore della mia enduro presenta la stessa esitazione di tutte le altre se si smanetta sulla manopola in un certo modo, però mi piace molto di più del motore della precedente MY2012. A me non interessa che la moto si impenni e schizzi via a bestia ad ogni accelerata brusca. Mi piace questo carattere "gentile". Come qualche altro amico intervenuto in precedenza, nemmeno io sono interessato ad arrivare prima di un'altra moto davanti a me alla curva successiva... ma questo non aggiunge nulla alla discussione [SM=x52768]
Allora secondo il vostro modo di pensare avrei dovuto lamentarmi e citare ducati in giudizio perché il motore della vecchia 2012 era troppo aggressivo e incazzato anche se volevo andare a passeggio? Mi dovevo lamentare per la storia insensata delle 4 moto in una? Questa si una presa in giro.
Aggiungo anche che l'erogazione delle versioni >2010 nemmeno era tutta sta perfezione eh, certo esplodeva a un certo punto ma sotto erano montagne russe...
Poi mi sembra una grande sciocchezza aspettare il nuovo motore della xdiavel, perché chi cerca un bel motore capace di fornire una bellissima erogazione, una bella spinta e un carattere tipico ducati (e rimanere su stessa tipologia di moto) deve lanciarsi sulla MTS 950. Questo salire di cilindrata e cavalleria è ormai evidente che non serve a nulla. Stiamo parlando di 1300cc [SM=x52774] .
Dai ragazzi siamo seri [SM=x52767] , ripeto, ci sta che non possa piacere (cosa che vale per tutte le altre moto) ma una volta capito come gira questo DVT ci si diverte alla grande [SM=x52767]
[Modificato da Shamano31 20/06/2017 19:10]
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20/06/2017 21:02
 
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Ma io sono nuovo del forum..
Voi veterani avete mai pensato di scrivere una lettera assolutamente pacifica ma chiara dove si chiede a Ducati di considerare ufficialmente la questione? ..insisto in qs senso non per polemica ma perché sono convito che per ducati sarebbe un attimo risolvere... proviamoci no???
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20/06/2017 21:24
 
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Re:
Shamano31, 20/06/2017 18.55:

Questo discorso va avanti da tanto tempo e compare un po' in maniera trasversale in tutte le discussioni anche se il tema è diverso. Sinceramente è diventato noioso (ok qualche genio di turno dirà "non leggere se ti annoia"... ma tant'è [SM=x52773] ).
Voglio capire anche chi proprio non accetta questo tipo di erogazione ma da qui a dire che la moto fa schifo o che è sbagliatissima ce ne passa. Probabilmente la verità sta nel mezzo e sopratutto nei gusti, peculiarità di guida del pilota e attese preacquisto.
Trovo esagerato leggere di avvocati, di prese per il culo etc. Ducati ha dato la possibilità di provare le moto anche in più eventi ripetuti, come mai fatto prima.
Io ho speso la stessa vostra cifra e posso dire che il motore della mia enduro presenta la stessa esitazione di tutte le altre se si smanetta sulla manopola in un certo modo, però mi piace molto di più del motore della precedente MY2012. A me non interessa che la moto si impenni e schizzi via a bestia ad ogni accelerata brusca. Mi piace questo carattere "gentile". Come qualche altro amico intervenuto in precedenza, nemmeno io sono interessato ad arrivare prima di un'altra moto davanti a me alla curva successiva... ma questo non aggiunge nulla alla discussione [SM=x52768]
Allora secondo il vostro modo di pensare avrei dovuto lamentarmi e citare ducati in giudizio perché il motore della vecchia 2012 era troppo aggressivo e incazzato anche se volevo andare a passeggio? Mi dovevo lamentare per la storia insensata delle 4 moto in una? Questa si una presa in giro.
Aggiungo anche che l'erogazione delle versioni >2010 nemmeno era tutta sta perfezione eh, certo esplodeva a un certo punto ma sotto erano montagne russe...
Poi mi sembra una grande sciocchezza aspettare il nuovo motore della xdiavel, perché chi cerca un bel motore capace di fornire una bellissima erogazione, una bella spinta e un carattere tipico ducati (e rimanere su stessa tipologia di moto) deve lanciarsi sulla MTS 950. Questo salire di cilindrata e cavalleria è ormai evidente che non serve a nulla. Stiamo parlando di 1300cc [SM=x52774] .
Dai ragazzi siamo seri [SM=x52767] , ripeto, ci sta che non possa piacere (cosa che vale per tutte le altre moto) ma una volta capito come gira questo DVT ci si diverte alla grande [SM=x52767]




Premetto che la mia 2016 S e da due settimane per la 4° volta in officina per problemi che avevo citato in altra discussione ma non posso che condividere quanto detto da Shamano31 perché alla fine mi piace in tutto
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Re:
Happyer71, 20/06/2017 21.02:

Ma io sono nuovo del forum..
Voi veterani avete mai pensato di scrivere una lettera assolutamente pacifica ma chiara dove si chiede a Ducati di considerare ufficialmente la questione? ..insisto in qs senso non per polemica ma perché sono convito che per ducati sarebbe un attimo risolvere... proviamoci no???


ottima idea


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21/06/2017 09:21
 
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Re:
Happyer71, 20/06/2017 21.02:

Ma io sono nuovo del forum..
Voi veterani avete mai pensato di scrivere una lettera assolutamente pacifica ma chiara dove si chiede a Ducati di considerare ufficialmente la questione? ..insisto in qs senso non per polemica ma perché sono convito che per ducati sarebbe un attimo risolvere... proviamoci no???




condivido!


facciamo qualcosa no?! e vediamo cosa dicono! Almeno chi si lamenta avendo una risposta poi si potrà decidere il da farsi, anche se dubito che Ducati venga incontro a chi volesse cambiare moto con una supervalutazione, ma se cosi fosse sarebbe veramente da applausi!
Io credo che per l'azienda che è supervalutare un usato (visto tutti i milioni che buttano per i vari aggiornamenti e richiami) più del dovuto non credo sia un problema.
Alla fine stiamo facendo come il popolo delle pecore, ci si lamenta ( io non sono tra quelli eh ma se devo mettere firma e documento per far si che questa cosa si risolva lo faccio) ma non facciamo nulla!!

che dite???




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21/06/2017 11:25
 
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Re:
Shamano31, 20/06/2017 18.55:

Questo discorso va avanti da tanto tempo e compare un po' in maniera trasversale in tutte le discussioni anche se il tema è diverso. Sinceramente è diventato noioso (ok qualche genio di turno dirà "non leggere se ti annoia"... ma tant'è [SM=x52773] ).
Voglio capire anche chi proprio non accetta questo tipo di erogazione ma da qui a dire che la moto fa schifo o che è sbagliatissima ce ne passa. Probabilmente la verità sta nel mezzo e sopratutto nei gusti, peculiarità di guida del pilota e attese preacquisto.
Trovo esagerato leggere di avvocati, di prese per il culo etc. Ducati ha dato la possibilità di provare le moto anche in più eventi ripetuti, come mai fatto prima.
Io ho speso la stessa vostra cifra e posso dire che il motore della mia enduro presenta la stessa esitazione di tutte le altre se si smanetta sulla manopola in un certo modo, però mi piace molto di più del motore della precedente MY2012. A me non interessa che la moto si impenni e schizzi via a bestia ad ogni accelerata brusca. Mi piace questo carattere "gentile". Come qualche altro amico intervenuto in precedenza, nemmeno io sono interessato ad arrivare prima di un'altra moto davanti a me alla curva successiva... ma questo non aggiunge nulla alla discussione [SM=x52768]
Allora secondo il vostro modo di pensare avrei dovuto lamentarmi e citare ducati in giudizio perché il motore della vecchia 2012 era troppo aggressivo e incazzato anche se volevo andare a passeggio? Mi dovevo lamentare per la storia insensata delle 4 moto in una? Questa si una presa in giro.
Aggiungo anche che l'erogazione delle versioni >2010 nemmeno era tutta sta perfezione eh, certo esplodeva a un certo punto ma sotto erano montagne russe...
Poi mi sembra una grande sciocchezza aspettare il nuovo motore della xdiavel, perché chi cerca un bel motore capace di fornire una bellissima erogazione, una bella spinta e un carattere tipico ducati (e rimanere su stessa tipologia di moto) deve lanciarsi sulla MTS 950. Questo salire di cilindrata e cavalleria è ormai evidente che non serve a nulla. Stiamo parlando di 1300cc [SM=x52774] .
Dai ragazzi siamo seri [SM=x52767] , ripeto, ci sta che non possa piacere (cosa che vale per tutte le altre moto) ma una volta capito come gira questo DVT ci si diverte alla grande [SM=x52767]




Ciao Shamano, ti dico quello che penso e come la vedo, il problema non stà nel carattere o nell'indole generale della moto che può o non può piacere a seconda dei gusti del consumatore, che abbia una bellissima erogazione è fuori di dubbio, io stesso la trovo superlativa, ma quì il problema è un'altro, non si condanna il carattere generale della moto, bensì un problema tecnico macroscopico di rilevante importanza,il famoso buco di erogazione è stato risolto con l'ultimo aggiornamento (ma sempre con tutte le vicissitudini note , airbox maggiorato a spese del consumatore, perdita omologazione etc), ma rimane il problema congenito correlato al DVT, che ad un determinato numero di giri ruotando la manopola, la moto non reagisce in proporzione tanto da sembrare tappata, soffocata, incapace a salire di giri o addirittura rotta, torno a ripetere che più di una volta in fase di sorpasso aprendo bruscamente il gas mi sono trovato in difficoltà, non è un problema di poco conto o da sottovalutare, specialmente a fronte di un motore che se guidato dolcemente è capace di erogare potenza e coppia in modo fluido ed uniforme come nessun'altra moto, è un peccato, questo Dvt la trovo un'opera incompleta, che fino ad un certo punto è perfetta ma poi non riesce a far la quadra del cerchio. Quindi è fuori di dubbio che se ci si abitua ad andare in un certo modo, o meglio a non sorpassare un determinato numero di giri in modo brusco, la moto è bella e va bene, ma non puoi chiederle di più, quindi rimane incompleta. Oggettivamente non mi sembra una politica corretta ed onesta da parte di Ducati quella di NON risolvere il problema tirando una linea, fare punto a capo presentando un'altro motore !! Alla fine siamo sempre noi che paghiamo lo scotto della svalutazione di questo Dvt a causa dei loro errori, e ripeto che non è la prima volta che Ducati si comporta in questo modo (vedi Panigale), giocando sulla fiducia dei clienti.
Non sono i continui aggiornamenti che mi danno fastidio, anzi sono segno di controllo e miglioramenti, non è il carattere "diverso" della Dvt a non andare bene , anzi la trovo supelativa, è il problema tecnico irrisolto a mio avviso GRAVE E MACROSCOPICO su di un mezzo di questa caratura e prezzo, che è INAMMISSIBILE !! Ragazzi parliamoci chiaro oggi le moto che fanno manca poco che volano, sono perfette o quasi, quindi trovo assurdo dopo che si sono spese le cifre che sappiamo, doversi accontentare dicendo : "ma tanto ho imparato a guidarla senza essere brusco, o andandoci progressivo con il gas altrimenti non và ", io posso anche avere una guida tranquilla e rilassata SEMPRE, ma questo non è motivo per accontentarmi se la moto in alto ha dei problemi, la moto di suo deve avere un range di utilizzo completo, (intendo come fruibilità del motore) !!!
Il problema ci può anche stare ma Ducati lo dovrebbe risolvere, senza tirare fuori il nuovo motorone, lasciandoci a noi la moto sbagliata tra le mani !!! Avete pensato di come si svaluteranno le nostre ora ???? Secondo voi chi si compererà la vecchia Dvt sapendo dei problemi o del problema, avendo a disposizione sul mercato il nuovo bombardone da 1260 cc ???
[Modificato da MultiAlex64 21/06/2017 11:32]




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Ohhhhhhh [SM=x52767]
Hai centrato in pieno il problema [SM=x52774] [SM=x52767]




Tra vent'anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
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21/06/2017 11:39
 
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ripeto...facciamo una lettera a Ducati


Puntiamo ad una supervalutazione dell'usato a chi la vuole cambiare




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21/06/2017 11:53
 
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Mr.Nice, io non ho insultato nessuno, uso sarcasmo, quello si, ma non è mia intenzione insultare e se ti senti offeso ti chiedo scusa, ma come anche te hai detto, ognuno la pensa al proprio modo e ripeto per la centesima volta che non si può parlare di truffa, la moto va forte, non da problemi (salvo casi sfortunati.... ma capita) e i problemi di gioventù (sempre esistiti in ogni settore) sono stati risolti. Non posso lamentarmi. Provate a scrivere ad un avvocato allora, vediamo se vi riderà in faccia, mi piacerebbe vedere una lettera tipo da spedire a ducati...
---- "Egregia Ducati, il mio cliente è stato truffato da voi perchè
la moto ha 135CV alla ruota, ma in un giornale e nel sito Ducati
c'è scritto che ne ha 160,3 e poi il cugino di un amico del mio
cliente ha detto che la sua moto sbacchetta a 160KM/h e che la
curva di potenza della moto non è lineare ma ha come un buco
intorno ai 4000giri, certo, i grafici divulgati da voi già lo
evidenziavano, però al mio cliente e anche a tanti altri del
forum, non piace, quindi rivogliono indietro i soldi."
Vedi che non sta in piedi? [SM=x52777] [SM=x52778] [SM=x52779] [SM=x52781]

Ripeto, la Ducati ha fatto una gran moto, diversa dalle precedenti e adatta un po a tutti, quando vado in Italia da dove vengo e rifaccio la strada che conosco a menadito, mettendo sport togliendo tutti i controlli e mettendo "mode criminal" [SM=x52776] la moto va come una dannata perchè sa essere sportiva, i 4000 giri non li vedi mai perchè devi essere sempre sopra, se vai tranquillo non strappa mai e dopo l'aggiornamento il buco è pressochè sparito, mi chiedo DI COSA VI LAMENTATE porca paletta? Soluzioni possibili:
1- La vendete
2- LA godete e vi tenete le menate per voi
3- Continuate a lamentarvi e girate con la moto lamentandovi
Non ce ne sono altre perchè la moto è così, non voglio offendere nessuno ma è evidente come la luce del giorno che se non vi trovate è perchè non è la vostra moto. Dove sbaglio??

--- Per Gianluca:
Nessuna casa MAI supervaluterà un mezzo usato "privo di problemi"
soprattutto dopo una lettera di lamentele, è una cosa che fa parte della fantasia... ma liberissimi di provare...

--- Shamano31 mi fa piacere che i realisti ci siano ancora... [SM=x52767]

--- Desmo09 Non capisco cosa significa mezzo sviluppato a metà... prende 3 marce e si ferma a 5500giri? [SM=x52778]

--- Mr.Nice non è carino neanche sentir dire "mi hanno fregato, siamo coglioni ad averla comprata, ci metto una pezza di qua e una di la ecc ecc, perchè anche io l'ho comprata e non mi sento ne coglione, ne niente, anzi... sono contento e non ho messo alcuna pezza da nessuna parte... rispetto il pensiero altrui e ho sempre cercato di capire e far capire agli altri la differenza tra caratteristica e problema.... Le honda sono le moto che vanno meno di tutte le altre, eppure sono tra le migliori e godibili
PER STRADA
e nessuno grida allo scandalo perchè su carta il CBR ha (sparo a caso eh) 180CV ma va meno dell'R6 che ne ha 120...
--- Happyer71 hahaha io essendo Ajeie sono quello che dice "maffattela una caxxo di risata e vivi felice" [SM=x52780] Condivido in parte il tuo post, la parte di tener d'occhio il contKM e dell'impegno non mi veste, perchè a me guidare questa moto rilassa perché se è vero che è poco regolare, è anche vero che essendo più docile di quello che si pensa, si riesce ad andare più velocemente con meno impegno... Nel mio personale caso vedo la differenza con "l'amico" di giri, con le altre moto mi "impegnavo" 10 per andare a un certo passo e con questa impegnandomi 5 vado allo stesso passo (10) delle altre moto, basandomi appunto sull'amico di giri che ha sempre la stessa moto...
Senza parlare delle sospensioni... SkyHook mai nome fu più azzeccato... e dire che io delle sospensioni elettroniche ero scettico e non le ritenevo utili... [SM=x52793]
Le ho scritte due righe? [SM=x52774]
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Re:
pacioccone66, 21/06/2017 11.29:

Ohhhhhhh [SM=x52767]
Hai centrato in pieno il problema [SM=x52774] [SM=x52767]




Se non hai preso Ktm e Bmw, forse Triumph ??? Aprilia ???? Sono curioso please !!!
Ho capito !!! Africa Twin !!!
[Modificato da MultiAlex64 21/06/2017 12:04]




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secondo me ha preso KTM




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Re:
gianlucaf82, 21/06/2017 12.29:

secondo me ha preso KTM




Dice di no !! [SM=x52788]




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21/06/2017 12:41
 
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La mia opinione su questa discussione è divisa a metà!
Venendo anch'io dalla 2012 ho notato subito la differenza di motore e di conseguenza ho dovuto cambiare stile di guida, diciamo tipo cbr600 o R6 facendo cantare il motore quindi con un utilizzo più impegnativo, di pro è aumentata la facilità di guida della ciclistica in tutti i frangenti tranne in pista dove al contrario il motore si sfrutta molto bene mentre la ciclistica soffre i curvoni veloci, per quanto riguarda l'aumento di cilindrata, sono rimasto sorpreso quando l'hanno mantenuta 1200, pensavo già al 1300 visto che la moto è euro4
Diciamo come ha fatto KTM portando la 1190 adventure prodotta dal 2013 al 2016(pace ai loro proprietari xla svalutazione) alla attuale 1290 o con la più piccola 1050 prodotta dal 2015 al 2016(pace ancor di più ai proprierari per la svalutazione nel giro di un solo anno) e ora diventata 1090
Quindi non mi sorprende il cambio del motore, però capisco molto bene anche chi si trova insoddisfatto perché il motore non è così sportivo come dicevano i dati e la stessa ducati (da qui la mezzatruffa denunciata da qualcuno) e fanno bene a cambiare!
Io personalmente sono contento così con la 2015 tutta aggiornata, sarà l'età che avanza o che le prestazioni su strada mi interessano molto meno, trovo la moto adatta al mio utilizzo!
Magari mi prendo un KTM SD 1290 R usato per togliermi qualche prurito in pista!
[Modificato da multitato 21/06/2017 12:48]
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21/06/2017 12:52
 
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Re: Re:
MultiAlex64, 21/06/2017 12.37:




Dice di no !! [SM=x52788]




dice...

ma secondo me mente [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779]




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[SM=x52769] [SM=x52769] ....anche secondo me KTM....e non avrebbe fatto una brutta scelta...... anche se io preferisco la nostra . PS: Mi auguro non abbia optato x AFRICA TWIN...mio pensiero.
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21/06/2017 18:35
 
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Una grandissima percentuale sta passando da Ducati a Ktm




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