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| Città: MILANO | MULTIfriend | |
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27/10/2014 09:07 | |
Ciao a tutti
Scrivo per chiedere aglie sperti un parere. Ho fatto un po' di ricerche ma non ho trovato info soddisfacenti. Vengo a raccontare il mio caso.
La mia Multistrada funzionava alla perfezione. Grazie a poche modifiche mirate (dekat Leovince, rimappatura centralina con eliminazione sonda Lambda) girava estremamente rotonda, quasi come un 4 cilindri. E mi direte: e allora perche' non ti facevi una Bandit? Io pero' ero in sintonia totale con una moto capace di girare a 2mila giri con un filo di gas, come di allungare rabbiosamente fino a limitatore, con in piu' la ciclistica efficace e l'estetica coinvolgente della Multistrada classic.
Di punto in bianco, durante un giretto fuoriporta, ho notato che il motore ha iniziato ad avere una risposta piu' brusca: sotto i 3mila e' scorbutico e scalcia un bel po'. Anche fino a 5mila, se vai con un filo di gas, non e' piu' rotondo. Ma soprattutto, in rilascio (col gas chiuso) il freno motore e' molto irregolare, strattona molto: e' la cosa piu' fastidiosa di tutte, visto che su una bicilindrica il freno motore viene utilizzato molto nella guida normale.
Col mio meccanico avevamo pensato a un pieno di benzina sporca (anche perche', subito prima che succedesse il fattaccio, ero andato quasi a secco e poi avevo fatto il pieno). Cosi' mi ha pulito il serbatoio e cambiato il filtro benzina. Ha anche controllato il CO, che era a posto. La moto continua a fare il difetto. Non so se abbia controllato le candele (che hanno circa 4mila km). Altre idee?
Ciao, grazie
Antonio |
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