Multistrada 1200 Enduro

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DESMOWAY
00sabato 4 febbraio 2017 11:50
Con la piastra Sw Motech installata, senza bauletto montato, si aprono i coperchi delle valige laterali originali ?

Ho dato un occhio alle varie discussioni e foto ma, chiedo scusa, non ho capito ! [SM=x52788]

Qualcuno sa se esiste un'altra piastra compatibile con la enduro ?

Grazie Mille
mark999.MULTI
00lunedì 6 febbraio 2017 16:11
Re:
DESMOWAY, 04/02/2017 11.50:

Con la piastra Sw Motech installata, senza bauletto montato, si aprono i coperchi delle valige laterali originali ?

Ho dato un occhio alle varie discussioni e foto ma, chiedo scusa, non ho capito ! [SM=x52788]

Qualcuno sa se esiste un'altra piastra compatibile con la enduro ?

Grazie Mille



Ciao... io monto la piastra in questione e ti posso confermare che le valigie laterali si aprono solamente sganciando entrambe le maniglie della borsa e rimuovendo completamente il coperchio....
Diciamo che se sganci una sola maniglia, facendo un pò di forza verso l'esterno, la borsa si apre ma poi non riesci più a chiuderla.... pertanto il coperchio và rimosso completamente....

DESMOWAY
00lunedì 6 febbraio 2017 20:48
Re: Re:

Ciao... io monto la piastra in questione e ti posso confermare che le valigie laterali si aprono solamente sganciando entrambe le maniglie della borsa e rimuovendo completamente il coperchio....
Diciamo che se sganci una sola maniglia, facendo un pò di forza verso l'esterno, la borsa si apre ma poi non riesci più a chiuderla.... pertanto il coperchio và rimosso completamente....


Grazie Mille [SM=x52767]
mark999.MULTI
00venerdì 10 febbraio 2017 10:39
Missione compiuta!
biagiozzzz
00venerdì 10 febbraio 2017 12:11
Nuove gomme pirelli tassellate con piu alto codice di velocità
Salve , ho saputo da un mio amico yahamaista, che la pirelli sta facendo le nuove gomme tassellate con condice di velocità adeguato alla nostra multi.
Voi avete qlc news in più?
prezzo e data di uscita????
io non vedo l'ora
Shamano31
00venerdì 10 febbraio 2017 12:48
Re: Nuove gomme pirelli tassellate con piu alto codice di velocità
biagiozzzz, 10/02/2017 12.11:

Salve , ho saputo da un mio amico yahamaista, che la pirelli sta facendo le nuove gomme tassellate con condice di velocità adeguato alla nostra multi.
Voi avete qlc news in più?
prezzo e data di uscita????
io non vedo l'ora



Ciao,
credo si riferisca alle nuove Scorpion Rally STR, sono montate di serie sulla nuova Scrambler Desert sled. Ho contattato Pirelli via mail per sapere quando saranno disponibili e mi hanno detto ad Aprile per la Enduro [SM=x52767]
Gava77
00venerdì 10 febbraio 2017 13:37
Interessante ... anche se dopo le Pirelli skorpion trail 2 [SM=x52767] e le Dunlop rs3 [SM=x52771] credo che monterò le Tkc 70 ne parlano un gran bene
mark999.MULTI
00martedì 14 febbraio 2017 14:02
Io per il mio viaggio all'Elefantentreffen ho montato le Karoo3..... penso che le terrò su.... bisogna farci un'attimino di abitudine ma poi si va tranquilli anche con queste.... e poi la tassellata sull'Enduro spacca davvero!! [SM=x52775] [SM=x52775] [SM=x52775]
biagiozzzz
00giovedì 16 febbraio 2017 15:46
pacchetto protezione swmotech
montati paratelaio e tamponi alle forcelle swmotech (forse i tamponi posteriori sono inutili, visto che ho i telai givi laterali, ma cmq sono molto belli)
scusate le foto , appena possibile , monterò foto migliori.
MultiSan
00giovedì 16 febbraio 2017 16:46
ciao biagiozzzz
mi puoi fare una foto frontale del paracolpi e dall'alto per distanza dalle fiancate

se possibile sapere il costo anche in mp.

mi piacerebbe montarli anche sulla mia ma sono indeciso con quelli originali.

grazie in anticipo.

biagiozzzz
00giovedì 16 febbraio 2017 16:55
Re:
MultiSan, 16/02/2017 16.46:

ciao biagiozzzz
mi puoi fare una foto frontale del paracolpi e dall'alto per distanza dalle fiancate

se possibile sapere il costo anche in mp.

mi piacerebbe montarli anche sulla mia ma sono indeciso con quelli originali.

grazie in anticipo.





La spesa è molto semplice, basta che vai sul sito bykefactory, che è il rivenditore italiano di swmotech, più le spese di spedizione.
Per la foto ti devo far aspettare un po, ho portato ieri a montare manopole e tappo elettronico(della vecchia moto) sul multi, appena lo riprendo te le posto.
cmq ti posso dire che è molto rastremato alla moto ed ha poco ingombro.
mark999.MULTI
00venerdì 17 febbraio 2017 10:12
SW Motec è una garanzia.... io ho preso la piastra per il bauletto da bikerfactory....
Il paramotore sembra ben fatto e ottimamente rifinito.... però personalmente reputo l'originale il più bello.....
Sulla tua comunque sta bene, avendo i telai della givi neri... [SM=x52767] [SM=x52767] [SM=x52767]
biagiozzzz
00venerdì 17 febbraio 2017 11:34
Re:
mark999.MULTI, 17/02/2017 10.12:

SW Motec è una garanzia.... io ho preso la piastra per il bauletto da bikerfactory....
Il paramotore sembra ben fatto e ottimamente rifinito.... però personalmente reputo l'originale il più bello.....
Sulla tua comunque sta bene, avendo i telai della givi neri... [SM=x52767] [SM=x52767] [SM=x52767]




si in effetti gli originali sono molto più belli, ma io con i telai e le borse givi outback nere, li ho preferiti, si abbinavano meglio.
:)
MultiSan
00sabato 18 febbraio 2017 20:26
Grazie ancora biagiozzzz aspetto le foto.
Ciao
mark999.MULTI
00martedì 21 febbraio 2017 08:35
ti mancano solo due bei faretti!! [SM=x52770] [SM=x52770]
Se posso permettermi, prendi quelli originali e li fai verniciare di nero...
Costeranno di sicuro di più ma sono veramente belli e fanno una gran luce!!
bruno x5 E70
00martedì 21 febbraio 2017 22:52
ieri notando la catena un po lenta volevo darle una registrata,letto il libretto dove descrive come posizionare il regolo per effettuare la giusta tensione ,mi accorgo che non ho ne la chiave per allentare il perno ruota ne il regolo stesso.ma possibile che nella dotazione di serie che comprende addirittura il kit ripara forature con tanto di bombolette gonfiagomme,non ci sia la chiave per allentare il perno ruota????? [SM=x52796] [SM=x52796] [SM=x52796] [SM=x52793] [SM=x52794] [SM=x52797]
biagiozzzz
00giovedì 23 febbraio 2017 16:14
Re:
MultiSan, 16/02/2017 16.46:

ciao biagiozzzz
mi puoi fare una foto frontale del paracolpi e dall'alto per distanza dalle fiancate

se possibile sapere il costo anche in mp.

mi piacerebbe montarli anche sulla mia ma sono indeciso con quelli originali.

grazie in anticipo.




Non ho fatto la foto dall'alto , scusa me lo sono dimenticato... ma le foto da davanti sono molto da vicino, magari riesci a renderti conto.

delladucati
00giovedì 23 febbraio 2017 18:29
protezioni enduro
Salve scusate se mi intrometto ma vorrei raccontarvi la mia esperienza.
Io ho l enduro dopo un mese il concessionario di Cagliarimi ha montato il kit enduro a parte un ondualamento strano sopratutto a finecorsa dello sterzo in frenata brusca e anche atterando da i salti vedevo fumo uscire dalla ruota ant con delle botte tremende allo sterzo interpellavo
il concessionario mi guardava male e con molta incompetenza (poi spiego il perche) mi diceva impossibile...interpellavo il serv clienti e con molta gentilezza ho anche parlato con un ingegnere ma anche a lui pareva strano in piu in estate ho frequentato il DRE enduro ( bellissima esperienza ) ho conosciuto il mitico Gualini e il collaudatore non chè il papa della enduro ma anche a loro sembrava strano...
Fortuna che nata un bella amicizia e quando sono venuti in Sardegna x un evento hanno visto la mia moto Solo alla vista sono sbiancati...
La barra del paramotore quella dietro alla ruota che ha uno scavo in corrispondenza della stessa di un centimetro e mezzo di profondità ..
Il bravo concessionario mela aveva messa al contrario .... se montavo le tassellate sarei volato alla prima frenata in piu i cavi dei faretti che devono essere montati nelle carene erano in mezzo allo sterzo...
quindi occhio allo spazio dietro la ruota.
Spero di essere stato utile con questa mia brutta esperienza perche ho rischiato di brutto Premetto che la ducati fornisce anche le istruzioni x il montaggio...all conc.
biagiozzzz
00giovedì 23 febbraio 2017 18:43
Ecco le tre foto richieste mancanti
MultiSan
00venerdì 24 febbraio 2017 08:37
grazie biagiozzzz
sei stato gentilissimo, le foto postate rispondono alla mia domanda.
la distanza del tubolare nella parte alta dalla fiancatina in alluminio è molto maggiore rispetto all'originale.
inoltre ci sono due tubolari di collegamento tra lato sx e dx mentre l'originale ne ha soltanto uno in alto, e questa cosa che secondo me aiuta parecchio nel proteggere .
poi vabbè va a gusti ma a me sembra molto meglio il tuo che l'originale
grazie ancora :)
MultiSan
00venerdì 24 febbraio 2017 08:44
Re: protezioni enduro
delladucati, 23/02/2017 18.29:

Salve scusate se mi intrometto ma vorrei raccontarvi la mia esperienza.
Io ho l enduro dopo un mese il concessionario di Cagliarimi ha montato il kit enduro a parte un ondualamento strano sopratutto a finecorsa dello sterzo in frenata brusca e anche atterando da i salti vedevo fumo uscire dalla ruota ant con delle botte tremende allo sterzo interpellavo
il concessionario mi guardava male e con molta incompetenza (poi spiego il perche) mi diceva impossibile...interpellavo il serv clienti e con molta gentilezza ho anche parlato con un ingegnere ma anche a lui pareva strano in piu in estate ho frequentato il DRE enduro ( bellissima esperienza ) ho conosciuto il mitico Gualini e il collaudatore non chè il papa della enduro ma anche a loro sembrava strano...
Fortuna che nata un bella amicizia e quando sono venuti in Sardegna x un evento hanno visto la mia moto Solo alla vista sono sbiancati...
La barra del paramotore quella dietro alla ruota che ha uno scavo in corrispondenza della stessa di un centimetro e mezzo di profondità ..
Il bravo concessionario mela aveva messa al contrario .... se montavo le tassellate sarei volato alla prima frenata in piu i cavi dei faretti che devono essere montati nelle carene erano in mezzo allo sterzo...
quindi occhio allo spazio dietro la ruota.
Spero di essere stato utile con questa mia brutta esperienza perche ho rischiato di brutto Premetto che la ducati fornisce anche le istruzioni x il montaggio...all conc.




non ho parole.
per fortuna che hai risolto.
okkio in futuro quando la porti da quel meccanico.
ciao
biagiozzzz
00venerdì 24 febbraio 2017 08:54
Re: protezioni enduro
delladucati, 23/02/2017 18.29:

Salve scusate se mi intrometto ma vorrei raccontarvi la mia esperienza.
Io ho l enduro dopo un mese il concessionario di Cagliarimi ha montato il kit enduro a parte un ondualamento strano sopratutto a finecorsa dello sterzo in frenata brusca e anche atterando da i salti vedevo fumo uscire dalla ruota ant con delle botte tremende allo sterzo interpellavo
il concessionario mi guardava male e con molta incompetenza (poi spiego il perche) mi diceva impossibile...interpellavo il serv clienti e con molta gentilezza ho anche parlato con un ingegnere ma anche a lui pareva strano in piu in estate ho frequentato il DRE enduro ( bellissima esperienza ) ho conosciuto il mitico Gualini e il collaudatore non chè il papa della enduro ma anche a loro sembrava strano...
Fortuna che nata un bella amicizia e quando sono venuti in Sardegna x un evento hanno visto la mia moto Solo alla vista sono sbiancati...
La barra del paramotore quella dietro alla ruota che ha uno scavo in corrispondenza della stessa di un centimetro e mezzo di profondità ..
Il bravo concessionario mela aveva messa al contrario .... se montavo le tassellate sarei volato alla prima frenata in piu i cavi dei faretti che devono essere montati nelle carene erano in mezzo allo sterzo...
quindi occhio allo spazio dietro la ruota.
Spero di essere stato utile con questa mia brutta esperienza perche ho rischiato di brutto Premetto che la ducati fornisce anche le istruzioni x il montaggio...all conc.



cavolo mi dispiace molto... mi sembra qlc di assurdo...incompetenti

biagiozzzz
00venerdì 24 febbraio 2017 09:10
Re:
biagiozzzz, 23/02/2017 18.43:

Ecco le tre foto richieste mancanti



scusate dal cel, mi aveva caricato una foto sola.
Ecco le foto che volevi multisan.
Posso dire che i telai tubolari swmotech pesano meno ed ingombrano meno rispetto al multi 2010 , i vecchi li toccavo leggermente con le gambe, questi sono piu avanti e piu bassi.
la moto dinamicamente non ne risente.
MultiSan
00venerdì 24 febbraio 2017 09:44
Re: Re:
biagiozzzz, 24/02/2017 09.10:



scusate dal cel, mi aveva caricato una foto sola.
Ecco le foto che volevi multisan.
Posso dire che i telai tubolari swmotech pesano meno ed ingombrano meno rispetto al multi 2010 , i vecchi li toccavo leggermente con le gambe, questi sono piu avanti e piu bassi.
la moto dinamicamente non ne risente.




ci passa il pollice di Bud Spencer, perfetto proprio la ciliegina sulla torta che cercavo.
grazie ancora.
Carloq70
00venerdì 24 febbraio 2017 14:03
Qualcuno di voi ha montato il toolbox sul telaio delle valigie?
MultiSan
00venerdì 24 febbraio 2017 14:38
Re:
Carloq70, 24/02/2017 14.03:

Qualcuno di voi ha montato il toolbox sul telaio delle valigie?




ciao, ci avevo pensato ma se lo monti non puoi aprirlo con la barra del telaio davanti allo sportellino .
o mi sbaglio ?
Carloq70
00venerdì 24 febbraio 2017 16:06
Bella domanda, appunto chiedevo se qualcuno fosse stato pioniere [SM=x52773] io ho visto quello della ditta spagnola(non mi viene il nome...)
MultiSan
00venerdì 24 febbraio 2017 16:36
l'unico che mi viene in mente è quello cilindrico di una ditta americana, per il resto a valigetta conoscono solo modelteck e quello di gs emotion.
Gava77
00venerdì 24 febbraio 2017 16:46
www.dsbikeprotection.com/en/ducati-multistrada-1200/92-raid-toolbox-ducati-multistrada-1200-2010-2...

Dovrebbe essere questo non sembra male però non sono molto convinto
MultiSan
00venerdì 24 febbraio 2017 18:08
Gava77, 24/02/2017 16.46:

https://www.dsbikeprotection.com/en/ducati-multistrada-1200/92-raid-toolbox-ducati-multistrada-1200-2010-2016.html

Dovrebbe essere questo non sembra male però non sono molto convinto



Simile o fotocopia di altri prodotti qui in Italia. Il problema rimane l apertura. La barra tubolare che va da sx a dx gira verso l'alto bloccando l'apertura mentre su gs lo consente perché la barra gira verso il basso.
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