Multistrada 1200 Enduro

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, ..., 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, [37], 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53
Shamano31
00domenica 6 novembre 2016 14:54
si ragazzi,
il giro descritto in precedenza tra Lazio e Abruzzo è quello che preferisco di più, perché è vario e da la possibilità di guidare in molte situazioni, dal misto stretto allo sterratino fino alla pista di Passo Forca Caruso. Si percorrono strade e luoghi bellissimi. Prossimo giro pubblico qui sul forum ...se decido per tempo [SM=x52777]

Tornando alla moto, posso anche dire che finalmente ha un impianto di illuminazione di alto livello e forse i faretti supplementari non servono (se non per un fattore estetico), mio modesto parere.
Il fatto che sia più rotonda, facile e confortevole non è solo dovuto alla ruota da 19", a differenza delle versioni precedenti, qui è tutta la moto che è stata progettata e costruita con uno scopo chiaro e definito e non solo con nomi di mappature un po' "farlocche". è semplicemente un'altra moto.

Due sole "noie": 1 la frizione cigola. E avverto delle vibrazioni dal cupolino, ho notato che la parte di plastica nera che tiene il plexi tocca sulla plastica colorata (nel mio caso in verde) sottostante. Al prossimo tagliando chiedo in officina se si può intervenire, ma sono frocerie.

Mille dubbi mi hanno accompagnato fino all'acquisto di questa bolognese selvaggia, ma tutto è sparito dopo i primi km confidenziali. Questa è la moto degna del nome Multistrada [SM=x52767]

Lamps [SM=x52783]

pluto67
00domenica 6 novembre 2016 16:02
X il cigolio frizione: parte inferiore della pompa frizione,vicinissimo al microinterruttore c'è un foro piccolissimo. Spruzza li dentro un qualunque lubrificante.........io ho limato la cannuccia di una bomboletta spray di lubrificante e la infilo direttamente nel forellino..
Problema risolto per almeno 500 km, ma dipende dalla quantità del lubrificante......
MultiAlex64
00domenica 6 novembre 2016 16:08
Re:
pluto67, 06/11/2016 16.02:

X il cigolio frizione: parte inferiore della pompa frizione,vicinissimo al microinterruttore c'è un foro piccolissimo. Spruzza li dentro un qualunque lubrificante.........io ho limato la cannuccia di una bomboletta spray di lubrificante e la infilo direttamente nel forellino..
Problema risolto per almeno 500 km, ma dipende dalla quantità del lubrificante......




Grazie Pluto della dritta !! Anche la mia cigola, domani provo con bomboletta !!!
Kingmatley
00domenica 6 novembre 2016 21:06
Ragazzi il parafango anteriore qualcuno sa se e' lo stesso della dvt?

Vorrei sostituirlo con quello in carbonio e mi domandavo se fosse lo stesso.

Avete qualche consiglio sul produttore? Sulle altre moto ho montato il carbonio della Ilmberger e sono di ottima qualita' ma molto costosi.

Grazie!
Pav82
00domenica 6 novembre 2016 21:10
Re:
multimaicol, 02/11/2016 12.33:

io ho gia avuto due gs in due anni,adesso vorrei passare alla multi enduro ,mi è piaciuta tantissimo già dalle prime curve,so benissimo che è una moto eccezionale ma il mio dubbio è l'affidabilità, con la multi 1200 del 2011 ho avuto un pó noie e non vorrei incappati di nuovo!




Problemi grossi o cavolate con la multi 1200?
simmila
00lunedì 7 novembre 2016 08:47
Re:
Kingmatley, 06/11/2016 21.06:

Ragazzi il parafango anteriore qualcuno sa se e' lo stesso della dvt?

Vorrei sostituirlo con quello in carbonio e mi domandavo se fosse lo stesso.

Avete qualche consiglio sul produttore? Sulle altre moto ho montato il carbonio della Ilmberger e sono di ottima qualita' ma molto costosi.

Grazie!




contando che una ha la ruota da 17 e una da 19 dubito fortemente che sia lo stesso
MultiAlex64
00lunedì 7 novembre 2016 13:01
King, perchè invece non posti qualche altra foto spettacolare della motazza e dei panorami ????? Fanno bene agli occhi [SM=x52768] !!!!!!
Carloq70
00lunedì 7 novembre 2016 13:19
Appena rientrato da un bel giro tra sud della spagna e algarve in portogallo e vi assicuro che oltre a posti spettacolari con clima ideale mi sono goduto la multi enduro sotto ogni aspetto [SM=x52773] [SM=x52773] e ad oggi a quasi 11K nonn riesco a trovare un "difetto" a questa moto [SM=x52774] [SM=x52774] comprate gente comprate e fate comprare....
MultiAlex64
00lunedì 7 novembre 2016 18:14
Complimenti per il bel giro !!!!!!! Un pò t'invidio !!!!! [SM=x52767]
Gava77
00lunedì 7 novembre 2016 19:35
Oggi ennesimo giro con la Enduro 400 km giù per il Chianti fino a Montalcino e poi rientro da Volterra passato dal sole alla pioggia alla grandine ... che dire sempre più contento, ad oggi sono a 16.000 km. Con l'ultimo tagliando hanno messo il nuovo Shell consigliato da Ducati e sembra consumare meno olio quindi il problema consumo sembra risolto.
LuckyExplorer67
00lunedì 7 novembre 2016 20:22
Ma di che cupolino si tratta su quella splendida redbike [SM=x52768]
Gava77
00lunedì 7 novembre 2016 20:42
Il cupolino è quello della Touratech, uno spettacolo sia esteticamente (almeno per me)sia per fattura e per come svolge il suo lavoro
MultiAlex64
00lunedì 7 novembre 2016 21:09
Complimenti per le foto ed i chilometri già macinati !!!!!
Gava77
01lunedì 7 novembre 2016 21:42
Questa motoretta crea dipendenza [SM=x52773]
MultiAlex64
00lunedì 7 novembre 2016 22:03
Me ne sono accorto [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52775] !!!!
multimarco
00martedì 8 novembre 2016 09:57
Tutte le multi danno dipendenza [SM=x52782]
Anche se la vostra ha la ruota sbagliata [SM=x52779]
Carloq70
00martedì 8 novembre 2016 19:20
Dipende dai punti di vista [SM=x52773] [SM=x52773] io ho montato per il mio ultimo viaggio il cupolino maggiorato fume' dp e devo dire che mi sono trovato mooolto bene a tal punto che il mio amico con il gs adv quando ci siamo scambiati le moto è rimasto sorpreso dell'ottima protezione [SM=x52774] [SM=x52774]
multimaicol
00martedì 8 novembre 2016 19:34
Confermo , confronto al gs la multi ha meno turbolenze
carlo4x5
00martedì 8 novembre 2016 20:11
Re:
Gava77, 07/11/2016 19.35:

Oggi ennesimo giro con la Enduro 400 km giù per il Chianti fino a Montalcino e poi rientro da Volterra passato dal sole alla pioggia alla grandine ... che dire sempre più contento, ad oggi sono a 16.000 km. Con l'ultimo tagliando hanno messo il nuovo Shell consigliato da Ducati e sembra consumare meno olio quindi il problema consumo sembra risolto.



mi puoi dire come si chiama il nuovo shell e che gradazione ha?
LuckyExplorer67
00martedì 8 novembre 2016 20:53
Bel cupolino Gava, bella scelta, complimenti, gli si abbina bene [SM=x52767]
Gava77
00martedì 8 novembre 2016 21:11
Re: Re:
carlo4x5, 08/11/2016 20.11:



mi puoi dire come si chiama il nuovo shell e che gradazione ha?



Da quello che mi hanno detto è di nuova concezione comunque ti allego foto dei due a confronto
Gava77
00martedì 8 novembre 2016 21:22
Re:
LuckyExplorer67, 08/11/2016 20.53:

Bel cupolino Gava, bella scelta, complimenti, gli si abbina bene [SM=x52767]




Grazie! [SM=x52783]
carlo4x5
00mercoledì 9 novembre 2016 08:17
Re: Re: Re:
Gava77, 08/11/2016 21.11:



Da quello che mi hanno detto è di nuova concezione comunque ti allego foto dei due a confronto


mille grazie [SM=x52783]


max71it
00giovedì 10 novembre 2016 11:05
Re:
Gava77, 07/11/2016 20.42:

Il cupolino è quello della Touratech, uno spettacolo sia esteticamente (almeno per me)sia per fattura e per come svolge il suo lavoro




Ma la colorazione è nera? Sai se esiste una variante fumè più chiara? Dove lo hai preso? Grazie
multimarco
00giovedì 10 novembre 2016 11:23
Re: Re:
max71it, 10/11/2016 11.05:




Ma la colorazione è nera? Sai se esiste una variante fumè più chiara? Dove lo hai preso? Grazie



C'è anche trasparente sul sito della touratech [SM=x52774] mi sa che lo trovi solo lì.
Domenica in fiera se c'è guardo com'è live



max71it
00giovedì 10 novembre 2016 12:04
Grazie. Avevo dato un'occhiata sul sito e per quello mi era venuto il dubbio perché quello scuro mi sembrava più chiaro. Comunque se c'è in fiera magari fai qualche foto. [SM=x52767]
Ghigna75
00giovedì 10 novembre 2016 12:48
Io vado domani...sono molto curioso di vederlo dal vivo...penso di prenderlo, però nono ho ancora deciso il colore
Gava77
10giovedì 10 novembre 2016 13:10
Diciamo che è un fumé scuro non è nero, per intenderci si vede attraverso, è praticamente dello stesso colore del Puig touring fumé chiaro che avevo prima. Preso sul sito Touratech . Esiste anche la versione trasparente e anche più basso .
mark999.MULTI
00lunedì 14 novembre 2016 09:24
Bellissimo il cupolino e davvero interessante..... [SM=x52767] [SM=x52767] [SM=x52767]
Una domanda ai possessori di 1200 Enduro....
Questa mattina sono sceso in box per andare al lavoro e la moto non ne voleva sapere di partire... [SM=x52787] [SM=x52787] [SM=x52787]
Premetto che è ferma da venerdì pomeriggio e nel weekend non l'ho utilizzata (si sarà mica offesa!!)
Venerdì l'ho usata sotto la pioggia fino al primo pomeriggio, poi l'ho parcheggiata in box.. e stamattina mi ha fatto sto scherzetto.
La batteria era carica, elettricamente non dava nessun segno che potesse "non farcela" a far partire la moto.... infatti ho insistito parecchie volte prima che si mettesse in moto.
Dopo diversi lunghi tentativi la moto è partita una prima volta per poi spegnersi quasi subito..... ho riprovato nuovamente e la moto è partita... l'ho lasciata scaldare bene e poi mi son messo in marcia.
Arrivato in azienda ho provato a spegerla e rimetterla in moto e tutto è andato come doveva.... boh....Qualcuno ha avuto un esperienza simle!?
SirJules78
00lunedì 14 novembre 2016 09:57
Re:
mark999.MULTI, 14/11/2016 09.24:

Bellissimo il cupolino e davvero interessante..... [SM=x52767] [SM=x52767] [SM=x52767]
Una domanda ai possessori di 1200 Enduro....
Questa mattina sono sceso in box per andare al lavoro e la moto non ne voleva sapere di partire... [SM=x52787] [SM=x52787] [SM=x52787]
Premetto che è ferma da venerdì pomeriggio e nel weekend non l'ho utilizzata (si sarà mica offesa!!)
Venerdì l'ho usata sotto la pioggia fino al primo pomeriggio, poi l'ho parcheggiata in box.. e stamattina mi ha fatto sto scherzetto.
La batteria era carica, elettricamente non dava nessun segno che potesse "non farcela" a far partire la moto.... infatti ho insistito parecchie volte prima che si mettesse in moto.
Dopo diversi lunghi tentativi la moto è partita una prima volta per poi spegnersi quasi subito..... ho riprovato nuovamente e la moto è partita... l'ho lasciata scaldare bene e poi mi son messo in marcia.
Arrivato in azienda ho provato a spegerla e rimetterla in moto e tutto è andato come doveva.... boh....Qualcuno ha avuto un esperienza simle!?



A me succede ogni tanto la mattina quando l'accendo e se parto subito tende ad avere dei vuoti


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com