si ragazzi,
il giro descritto in precedenza tra Lazio e Abruzzo è quello che preferisco di più, perché è vario e da la possibilità di guidare in molte situazioni, dal misto stretto allo sterratino fino alla pista di Passo Forca Caruso. Si percorrono strade e luoghi bellissimi. Prossimo giro pubblico qui sul forum ...se decido per tempo
Tornando alla moto, posso anche dire che finalmente ha un impianto di illuminazione di alto livello e forse i faretti supplementari non servono (se non per un fattore estetico), mio modesto parere.
Il fatto che sia più rotonda, facile e confortevole non è solo dovuto alla ruota da 19", a differenza delle versioni precedenti, qui è tutta la moto che è stata progettata e costruita con uno scopo chiaro e definito e non solo con nomi di mappature un po' "farlocche". è semplicemente un'altra moto.
Due sole "noie": 1 la frizione cigola. E avverto delle vibrazioni dal cupolino, ho notato che la parte di plastica nera che tiene il plexi tocca sulla plastica colorata (nel mio caso in verde) sottostante. Al prossimo tagliando chiedo in officina se si può intervenire, ma sono frocerie.
Mille dubbi mi hanno accompagnato fino all'acquisto di questa bolognese selvaggia, ma tutto è sparito dopo i primi km confidenziali. Questa è la moto degna del nome Multistrada
Lamps