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28/02/2012 23:09 | |
MultiDuka, 28/02/2012 20.57:
Ok Grazie mille. Ora utto chiaro.
Pe rla centralina, tutto ok. Ho già la Bazzaz
Ma la bazzaz l'hai già montata? quanto gli hai dato? E che mappa ti sei fatto caricare?
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29/02/2012 12:57 | |
Ciao,
si la Bazzaz ce l'ho già da un pò. Ho montato quella che fa solo benzina. 350 € montata (ho trattato alla morte). Ho messo una mappa per scarico originale. Ma appena monto scarico la faccio metter su quella nuova
sapo117, 28/02/2012 23.09:
Ma la bazzaz l'hai già montata? quanto gli hai dato? E che mappa ti sei fatto caricare?
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29/02/2012 13:41 | |
e che benefici hai sentito?
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29/02/2012 15:14 | |
mi ha lienarizzato molto la curva di erogazione, rendendo il motore fluido e lineare, maggiore accelerazione e coppia. Avevo dei piccoli vuoti che ora sono totalmente eliminati.
Ora voglio montare anche il filtro aria. Credo che monterò quello di cui tutti parlano un gran bene e che tutte le Ducati SBK e STk montano: lo Sprint Filter. Dovrebbe ancora di più migliorare l'erogazione e darmi qualche cavalluccio!
;)
sapo117, 29/02/2012 13.41:
e che benefici hai sentito?
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03/03/2012 13:07 | |
sono tornato da barni recing rimappata la centralina .dati freschi di giornata, decat leo vince+dib k terminale corto termi..127 cav.,senza dbk..152 bello il saund.fantastica erogazione..ma la cosa piu importante 10..15 gradi di temperatura in - tutto bene grande mts ma continua a non piacermi il sound credo stanotte di pensare al termi completo duc perf..con finale str..fhig..a presto....'''''.... |
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03/03/2012 13:35 | |
Io invece ho appena montato dekat Leovince + Terminale Leovince!
Piccola foto poi apro post dedicato!
Moto veramente più reattiva, sound con DB kille molto bello!
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03/03/2012 14:28 | |
ciao sapo117 ottimo lavoro ti faccio i miei complimenti!!
anch'io ho montato da poco il decat leovince con slip one termignoni in carbonio(per il momento senza DB-KILLER!! )..tu hai fatto rimappare la centralina originale?ti chiedo questo perche' ho provato la moto ed al rilascio del gas la mia scoppietta di brutto mi fa' anche uno scoppio anche nel momento dell'accenzione. |
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03/03/2012 14:33 | |
No io semplicemente azzeramento dei valori della centralina , nuovo CO e DB killer inserito, e la moto ( ho fatto solo 5Km, la proverò per bene appena riesco ) sembra andare benissimo.
Tra l'altro prima in Touring per farla alzare di 2 dovevo dare o il colpo di gas secco o il colpetto di reni... adesso abituato così in uscita da un curvone ho aperto bello deciso ...
Che figata ragazzi quando si alza in progressione
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03/03/2012 14:50 | |
l'azzeramento dei valori della centralina ed il nuovo CO(puoi spiegarmi cosa intendi per nuovo CO?)te li anno fatti in ducati? |
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03/03/2012 15:00 | |
il CO è il rapporto aria/benzina per dirtelo in grosso.
Quando modifichi parti come lo scarico o il filtro o le termiche è sempre da risettare. Mel'ha fatto il mio meccanico che ha anche montato lo scarico...
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03/03/2012 15:09 | |
grazie mille sapo117 per le tue risposte quindi secondo te non c'e' bisogno di rimappare la centralina perche' a me invece mi anno consigliato di rimappare ma sicuramente prima di rimappare voglio fare il tuo procedimento!anche perche' per la rimappatura della centralina originale mi anno chiesto la bellezza di 300 euro e se un domani voglio riportarla originale ne devo rispendere altri 300!sinceramente non mi sembra il caso |
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03/03/2012 19:56 | |
te lo dirò appena la provo per bene, in ogni caso non ti conviene rimappare l'originale al massimo metti una bazzaz o rimappi con rexxer
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04/03/2012 14:18 | |
sapo117 ti posso chiedere quanto ti e' costato lo slip one leo vince con DB-KILLER+staffa e con paracalore in carbonio?se vuoi puoi rispondere in privato FFZ
grazie |
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04/03/2012 16:48 | |
sapo117, 03/03/2012 15.00:
il CO è il rapporto aria/benzina per dirtelo in grosso.
Quando modifichi parti come lo scarico o il filtro o le termiche è sempre da risettare. Mel'ha fatto il mio meccanico che ha anche montato lo scarico...
Scusa se ho ben capito il tuo meccanico ti ha detto di averti regolato il co sulla tua centralina originale?
MIRACOLO scherzi a parte sarei curioso di sapere come ha fatto, visto che non esistono parametri di regolazione sulla ecu originaledella mts 1200.
Penso che forse dico forse ti abbia solo azzerato il tps, ma non era necessario e basta, perchè sulla ecu originale non si può fare niente.. |
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04/03/2012 18:31 | |
infatti c'era qualcosa che non mi tornava anche a me
il tps sarebbe l'azzeramento dei corpi farfallati?o mi sbaglio?ma se fosse questo non centra assolutamente niente con la carburazione a me una volta lo fecero quando avevo la 1098 per il discorso spegnimento. |
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04/03/2012 18:46 | |
sapo117, 03/03/2012 14.33:
No io semplicemente azzeramento dei valori della centralina , nuovo CO e DB killer inserito, e la moto ( ho fatto solo 5Km, la proverò per bene appena riesco ) sembra andare benissimo.
Tra l'altro prima in Touring per farla alzare di 2 dovevo dare o il colpo di gas secco o il colpetto di reni... adesso abituato così in uscita da un curvone ho aperto bello deciso ...
Che figata ragazzi quando si alza in progressione
Il CO sulla centralina aggiuntiva !!!!!!!
Il CO sulla centralina originale, salvo riprogrammazione, la vedo ardua.
[Modificato da Scrambler4x4 04/03/2012 21:26]
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04/03/2012 18:58 | |
allora ragazzi...,ho deciso oggi ci siamo confrotati decat .termi corto centralina rimappata ieri da barni,altra multi termignoni completo non omologato troppa differenza devo rimettere mano al portafogli domani,smonto tutto,cuindi fatevi sotto.,chi vuoleil decat nuovo fatto nero resist 800gradi lo svendo fatemi una offerta 300 euro il primo che lo vuole domani e suo.... |
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04/03/2012 19:57 | |
Scrambler4x4, 08/02/2012 21.38:
É quasi certo che il DB-Killer del Termignoni in Titanio per la Multistrada 1200 che danno anche con il Kit comprensivo di ECU, collettori e filtro aria, si inserisca perfettamente nel Termignoni corto in carbonio.
Gentilmente qualche buona anima può smontarlo dal proprio scarico, fargli delle foto e postarle.
Grazie in anticipo.
Ciao, mi puoi fotografare il collettore dove si vedono le sonde lambda montate con il nokat leovince! Grazie |
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04/03/2012 20:19 | |
marco1200, 04/03/2012 19.57:
Ciao, mi puoi fotografare il collettore dove si vedono le sonde lambda montate con il nokat leovince! Grazie
Puoi prendere visione di quelli tuoi (collettori), se hai una Multy 1200, in quanto la prima parte dei collettori dove sono posizionate le sonde, con il noKat LeoVince rimangono quelli originali.
[Modificato da Scrambler4x4 04/03/2012 20:20]
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04/03/2012 20:51 | |
avendo un dekat leovince io sinceramente devo dire che non ci sto' capendo piu' nienteeeeeeeeeeee e' possibile che ci siano cosi' tante contraddizioni?sapo117 dice che con dekat leovince piu' slip one senza rimappare e' una bomba l'altro dice che bisogna rimappare l'altro ancora rivende il tutto per il completo racing termignoni
ci sara' qualche anima buona che sa' rispondere a questa mia domanda?
cosa devo fare con questa ducati mts 1200 per aumentargli il suono nei limiti o poco piu'..e renderla nel rumore appunto una "ducati"?nel migliore dei modi o meglio la migliore soluzione in assoluto quale e'?!non voglio spendere 1900 euro per il kit termignoni racing!!!
veramente e' da diversi giorni che sto' seguendo questi argomenti e mi sembra che nessuno sia arrivato a nulla
quale e' la verita?grazie |
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