Telaio spaccato!!!!!

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Multierny
00sabato 13 agosto 2011 18:57
La cosa strana è che anche la mia aveva i fazzoletti di rinforzo! ed infatti il telaio s'è spaccato proprio sopra la parte dei fazzoletti.
strano . . . ma sapete se ci siano state delle probabili campagne di richiamo di questi multi?
provo a verificare
pacioccone66
00sabato 13 agosto 2011 19:09
Re:
Multierny, 13/08/2011 18.57:

La cosa strana è che anche la mia aveva i fazzoletti di rinforzo! ed infatti il telaio s'è spaccato proprio sopra la parte dei fazzoletti.
strano . . . ma sapete se ci siano state delle probabili campagne di richiamo di questi multi?
provo a verificare




gli unici telai esenti da rotture sono quelli con la modifica ( tubo al posto del fazzoletto) mentre tutte e due le serie precedenti ( fazzoletti e non ) hanno avuto problemi
questo l’articolo in multitecnica [SM=x52774] :

www.ducatimultistrada.it/pages/articolo.php?Id_Art=34
multilin
00sabato 13 agosto 2011 19:27
Per fortuna che le post 2005 non hanno problemi!!Domani parto per le ferie in moto per la prima volta e dietro almeno 10kg di abiti ,scarpe ecc si sono tutti!
andrea.giusti1964
00sabato 13 agosto 2011 19:33
Re:
Multierny, 13/08/2011 18.57:

La cosa strana è che anche la mia aveva i fazzoletti di rinforzo! ed infatti il telaio s'è spaccato proprio sopra la parte dei fazzoletti.
strano . . . ma sapete se ci siano state delle probabili campagne di richiamo di questi multi?
provo a verificare




non esistono campagne di richiamo purtroppo [SM=x52789] [SM=x52789] [SM=x52789]

l'unica differenza dei telai originali e quelli con i fazzoletti di rinforzo è il punto di rottura, ma si rompevano tutte e due [SM=x52777] [SM=x52777]

dal modello 2005 in poi il problema è stato risolto definitivamente, quindi in caso di sostituzione il telaio è quello nuovo [SM=x52767]
pacioccone66
00domenica 14 agosto 2011 18:28
Re: Re:
andrea.giusti1964, 13/08/2011 19.33:




non esistono campagne di richiamo purtroppo [SM=x52789] [SM=x52789] [SM=x52789]

l'unica differenza dei telai originali e quelli con i fazzoletti di rinforzo è il punto di rottura, ma si rompevano tutte e due [SM=x52777] [SM=x52777]

dal modello 2005 in poi il problema è stato risolto definitivamente, quindi in caso di sostituzione il telaio è quello nuovo [SM=x52767]




[SM=x52767]
Multierny
00lunedì 29 agosto 2011 19:54
bella! io ho scoperto che non devo aspettare l'ispettore, perchè avendo già fatto le foto il capo-officina del service di Borgo Panigale ha inoltrato tutto lui. Mi conferma no spese per il telaio, ma preventivo di 670€ circa per la manodopera.
Gli ho detto del forum in cui molti han scritto di aver ricevuto la riparazione senza spese di manodopera e m'ha chiesto di aver il numero di telaio di uno dei miei predecessori per verificare che tipo di procedura han utilizzato . . io non chiederei a nessuno di voi questo . .
ma li porterei una stampata del forum, senza lasciargliela, e poi se non si convince aspetto che rientri il mio amico avvocato dalle ferie (purtroppo fine settimana) e procedo.
La letterina dell'avvocato a chi va spedita? Assistenza Clienti?

grazie regaz!! [SM=x52780]
multirenzo
00lunedì 29 agosto 2011 20:04
Re:
Multierny, 29/08/2011 19.54:

bella! io ho scoperto che non devo aspettare l'ispettore, perchè avendo già fatto le foto il capo-officina del service di Borgo Panigale ha inoltrato tutto lui. Mi conferma no spese per il telaio, ma preventivo di 670€ circa per la manodopera.
Gli ho detto del forum in cui molti han scritto di aver ricevuto la riparazione senza spese di manodopera e m'ha chiesto di aver il numero di telaio di uno dei miei predecessori per verificare che tipo di procedura han utilizzato . . io non chiederei a nessuno di voi questo . .
ma li porterei una stampata del forum, senza lasciargliela, e poi se non si convince aspetto che rientri il mio amico avvocato dalle ferie (purtroppo fine settimana) e procedo.
La letterina dell'avvocato a chi va spedita? Assistenza Clienti?

grazie regaz!! [SM=x52780]




....che io sappia la mano d'opera l'hanno pagata bene o male tutti quelli che hanno cambiato telaio. [SM=x52787]


bbbteam81
00martedì 30 agosto 2011 09:10
Re: Re:
multirenzo, 29/08/2011 20.04:




....che io sappia la mano d'opera l'hanno pagata bene o male tutti quelli che hanno cambiato telaio. [SM=x52787]






[SM=x52794] Non và pagata!!!!! [SM=x52794]

Non so più come dirlo [SM=x52774] ci provano ma il cedimento del telaio rientra in garanzia come pure la sua sostituzione punto e basta [SM=x52776]
Lettera dell'avvocato a Ducati e per conoscenza al conce [SM=x52767]

lucascara
00martedì 30 agosto 2011 11:07
Re: Re: Re:
bbbteam81, 30/08/2011 09.10:




[SM=x52794] Non và pagata!!!!! [SM=x52794]

Non so più come dirlo [SM=x52774] ci provano ma il cedimento del telaio rientra in garanzia come pure la sua sostituzione punto e basta [SM=x52776]
Lettera dell'avvocato a Ducati e per conoscenza al conce [SM=x52767]





[SM=x52767] [SM=x52767]
Quoto e secondo me non serve neppure spendere soldi in avvocati, basta incazzarsi con le dovute maniere, contattare il servizio clienti Ducati e cercare di essere presenti alla visita dell'ispettore.

Parlo per esperienza, telaio sostituito ad inizio anno, prima il conce ha fatto le foto, poi l'ha voluta vedere l'ispettore.

La mia è un 2003, senza nessun tagliando ducati e con scarichi non originali......poi fate voi.....

L'unica cosa mi son dovuto accontentare del telaio nero invece che rosso [SM=x52792]




Qqjanj
00martedì 30 agosto 2011 11:17
Ragazzi, la mia è una 2003 con fazzoletto. Credevo che potesse essere esente da problemi..ma leggendo ho visto di no.
E' ancora intatta.. Per il cambio devo aspettare che si rompa o posso già chiedere???
Grazie!
epoc74
00martedì 30 agosto 2011 11:41
Re:
Qqjanj, 30/08/2011 11.17:

Ragazzi, la mia è una 2003 con fazzoletto. Credevo che potesse essere esente da problemi..ma leggendo ho visto di no.
E' ancora intatta.. Per il cambio devo aspettare che si rompa o posso già chiedere???
Grazie!



devi aspettare che si rompa, controlla costantemente tirando verso l'alto il codone. La rottura è graduale quindi se la prendi in tempo puoi guidare senza problemi fino al concessionario che chiamerà l'ispettore ecc. ecc.
la mia MTS my04 con fazzoletti si è rotta a 30.000k nel 2009.
In 3 mesi mi hanno sostituito tutto a zero euro!!!


Multierny
00giovedì 8 settembre 2011 02:00
lucascara, 30/08/2011 11.07:

bbbteam81, 30/08/2011 09.10:




[SM=x52794] Non và pagata!!!!! [SM=x52794]

Non so più come dirlo [SM=x52774] ci provano ma il cedimento del telaio rientra in garanzia come pure la sua sostituzione punto e basta [SM=x52776]
Lettera dell'avvocato a Ducati e per conoscenza al conce [SM=x52767]





[SM=x52767] [SM=x52767]
Quoto e secondo me non serve neppure spendere soldi in avvocati, basta incazzarsi con le dovute maniere, contattare il servizio clienti Ducati e cercare di essere presenti alla visita dell'ispettore.

Parlo per esperienza, telaio sostituito ad inizio anno, prima il conce ha fatto le foto, poi l'ha voluta vedere l'ispettore.

La mia è un 2003, senza nessun tagliando ducati e con scarichi non originali......poi fate voi.....

L'unica cosa mi son dovuto accontentare del telaio nero invece che rosso [SM=x52792]







Come scusa per giustificare il pagamento della manodopera, han detto che avendo un bauletto Givi, e non Ducati Performance (disegnato per quella moto) questo puòà aver creato una distribuzione di pesi e/o oscillazione tali non calcolate con quello normale da aver messo in crisi il telaio . . .
a me, mi pare na ca___ta!
A questo punto aspetto l'avvocato!
andrea.giusti1964
00giovedì 8 settembre 2011 08:46
Re:
Multierny, 08/09/2011 02.00:

lucascara, 30/08/2011 11.07:




[SM=x52767] [SM=x52767]
Quoto e secondo me non serve neppure spendere soldi in avvocati, basta incazzarsi con le dovute maniere, contattare il servizio clienti Ducati e cercare di essere presenti alla visita dell'ispettore.

Parlo per esperienza, telaio sostituito ad inizio anno, prima il conce ha fatto le foto, poi l'ha voluta vedere l'ispettore.

La mia è un 2003, senza nessun tagliando ducati e con scarichi non originali......poi fate voi.....

L'unica cosa mi son dovuto accontentare del telaio nero invece che rosso [SM=x52792]







Come scusa per giustificare il pagamento della manodopera, han detto che avendo un bauletto Givi, e non Ducati Performance (disegnato per quella moto) questo puòà aver creato una distribuzione di pesi e/o oscillazione tali non calcolate con quello normale da aver messo in crisi il telaio . . .
a me, mi pare na ca___ta!
A questo punto aspetto l'avvocato!




se fosse così allora ti dovresti pagare anche il telaio visto che hai usato un bauletto di altra marca [SM=x52788] [SM=x52788] [SM=x52788]


ma per favore, senti l'avvocato ma la cosa non cambia; il telaio si rompe perché è stato progettato male [SM=x52767]
multikatana
00giovedì 8 settembre 2011 12:25
Re:
Multierny, 08/09/2011 02.00:




Come scusa per giustificare il pagamento della manodopera, han detto che avendo un bauletto Givi, e non Ducati Performance (disegnato per quella moto) questo puòà aver creato una distribuzione di pesi e/o oscillazione tali non calcolate con quello normale da aver messo in crisi il telaio . . .
a me, mi pare na ca___ta!
A questo punto aspetto l'avvocato!


dovresti sottolineare a stì signori che il bauletto ducati performance non è altro che un bauletto givi (normalmente in vendita con marchio givi)!

e se prendono quello ducati performance e quello corrispondente marchiato givi potranno verificare che tutte le misure coincidono!

quello a cui possono appellarsi non è il bauletto, ma la piastra che è effettivamente diversa...

sinceramente, prima di portarla al conce, avrei smontato piastra e bauletto, proprio per evitare che si appellassero a ste scemenze!!!
ma ciò non toglie che è un difetto di progettazione [SM=x52774]


bbbteam81
00giovedì 8 settembre 2011 16:04
Re: Re:
multikatana, 08/09/2011 12.25:


dovresti sottolineare a stì signori che il bauletto ducati performance non è altro che un bauletto givi (normalmente in vendita con marchio givi)!

e se prendono quello ducati performance e quello corrispondente marchiato givi potranno verificare che tutte le misure coincidono!

quello a cui possono appellarsi non è il bauletto, ma la piastra che è effettivamente diversa...

sinceramente, prima di portarla al conce, avrei smontato piastra e bauletto, proprio per evitare che si appellassero a ste scemenze!!!
ma ciò non toglie che è un difetto di progettazione [SM=x52774]






infatti quando sono andato ho smontato tutto [SM=x52767]
Qqjanj
00mercoledì 14 settembre 2011 15:13
Re: Re:
epoc74, 30/08/2011 11.41:



devi aspettare che si rompa, controlla costantemente tirando verso l'alto il codone. La rottura è graduale quindi se la prendi in tempo puoi guidare senza problemi fino al concessionario che chiamerà l'ispettore ecc. ecc.
la mia MTS my04 con fazzoletti si è rotta a 30.000k nel 2009.
In 3 mesi mi hanno sostituito tutto a zero euro!!!





di preciso in quale zona avviene la rottura?
ti allego una foto: nella zona del fazzoletto? sopra.. grazie.
cla.71
00martedì 27 settembre 2011 17:22
scandaloso !!!

aggiorno la situazione della moto di mio fratello , oggi dopo l'attesa di quasi 2 mesi nei quali hanno chiesto foto del baulone montato (un v46 come quello originale) e piastra(quella DP)la risposta (telefonica) sul caso della rottura del telaio !!!

visto che la moto e stata aquistata usata di due anni (prima era di un conce Ducati)e che dopo i primi due tagliandi obbligatori timbrati sul libretto la moto era andata fuori garanzia ,i tagliandi sucessivi sono stati fatti da un meccanico di fiducia ,la ducati non ritiene di dover sostituire il telaio in garanzia in nessuna forma in quanto i taglaindi successivi non sono stati fatti da loro!

a me sembra una gran presa per i fondelli !!!!!!!

mio fratelllo amareggiato dopo avere perso 2 mesi ad aspettate in quanto la moto e inutilizzabile vuol farla riparare facendola saldare , io che sono più cacaca..i di lui partirei in forma legale per una questione di principio !!!!

a voi le conclusioni !!
bbbteam81
00martedì 27 settembre 2011 17:54
Re:
cla.71, 27/09/2011 17.22:

scandaloso !!!

aggiorno la situazione della moto di mio fratello , oggi dopo l'attesa di quasi 2 mesi nei quali hanno chiesto foto del baulone montato (un v46 come quello originale) e piastra(quella DP)la risposta (telefonica) sul caso della rottura del telaio !!!

visto che la moto e stata aquistata usata di due anni (prima era di un conce Ducati)e che dopo i primi due tagliandi obbligatori timbrati sul libretto la moto era andata fuori garanzia ,i tagliandi sucessivi sono stati fatti da un meccanico di fiducia ,la ducati non ritiene di dover sostituire il telaio in garanzia in nessuna forma in quanto i taglaindi successivi non sono stati fatti da loro!

a me sembra una gran presa per i fondelli !!!!!!!

mio fratelllo amareggiato dopo avere perso 2 mesi ad aspettate in quanto la moto e inutilizzabile vuol farla riparare facendola saldare , io che sono più cacaca..i di lui partirei in forma legale per una questione di principio !!!!

a voi le conclusioni !!




Non mi stancherò mai di dire che le vie legali devono essere prese subito, non appena fanno storie per sostituire il telaio, con una bella letterina direttamente alla Ducati con conoscenza allo Store [SM=x52774]

Se si aspetta si perde solo tempo e ci si fa venire il sangue amaro [SM=x52789] [SM=x52796]
lucascara
00martedì 27 settembre 2011 23:29
Re:
cla.71, 27/09/2011 17.22:

scandaloso !!!

aggiorno la situazione della moto di mio fratello , oggi dopo l'attesa di quasi 2 mesi nei quali hanno chiesto foto del baulone montato (un v46 come quello originale) e piastra(quella DP)la risposta (telefonica) sul caso della rottura del telaio !!!

visto che la moto e stata aquistata usata di due anni (prima era di un conce Ducati)e che dopo i primi due tagliandi obbligatori timbrati sul libretto la moto era andata fuori garanzia ,i tagliandi sucessivi sono stati fatti da un meccanico di fiducia ,la ducati non ritiene di dover sostituire il telaio in garanzia in nessuna forma in quanto i taglaindi successivi non sono stati fatti da loro!

a me sembra una gran presa per i fondelli !!!!!!!

mio fratelllo amareggiato dopo avere perso 2 mesi ad aspettate in quanto la moto e inutilizzabile vuol farla riparare facendola saldare , io che sono più cacaca..i di lui partirei in forma legale per una questione di principio !!!!

a voi le conclusioni !!




Non capisco queste disparità di trattamento [SM=x52771]

A me hanno sostituito il telaio all'inizio di quest'anno, con moto del 2003 senza nessun libretto di tagliandi, nessun tagliando fatto in Ducati, fuori garanzia da anni, con scarico completo non originale!!

Ducati conosce benissimo il problema, l'unica cosa che ho dovuto fare è stato contattare il numero verde, perchè a tirare il [SM=x52778] indietro non era ducati ma il concessionario!!!

Fatti sentire in tutti in modi, anche con avvocato se serve!!

Ho il sospetto però Ducati abbia finito i telai di scorta in magazzino...........a me l'hanno dato nero e invece che rosso, e magari le provano tutte per non doverli fare riprodurre che gli costerebbe troppo!!


Mukkainsana
00mercoledì 28 settembre 2011 08:37
Infatti
E' un dubbio che avevo manifestato nella discussione poco tempo fa, in realtà la legge obbliga a mantenere il magazzino ricambi per almeno 10 anni ma siccome nr hanno già cambiati molti credo e penso che il telaio lo faccia Verlicchi ad un certo punto, esaurite le scorte, dovranno farne produrre a costi elevati.E' una delle remore pricipali che mi tiene lontano dalle multi 1000 che ci sono in vendita ante 2005. Magari la spunti e il telaio te lo cambiano però che p...e metter di mezzo l'avvocato e tener ferma la moto per chissà quanto. [SM=x52787]
cla.71
00mercoledì 28 settembre 2011 11:19
Sicuamente qualcosa di strano c'è , l'assurdo e che qui non c'è di mezzo un concessinario che magari ci deve rimettere mano d'opera sua perché la casa ha delle tabelle con i costi per i vari lavori in garanzia , noi siamo andati all'officina di fronte allo stabilimento di borgo panigale di proprietà di ducati , la persona presso l'officina che ha curato il nostro problema ieri era dispiaciuta e imbarazzata per l'assurdita che ha dovuto dirci, a questo punto si va di legale e vediamo cosa succede !!!
Multierny
00sabato 15 ottobre 2011 17:24
ragazzi vi aggiorno!
il conce rimane fermo sulle sue posizioni, sostengono che per loro è il primo caso!! mi sono rivolto ad un avvocato per procedere per vie legali, ed intanto ho chiamato il numero verde dove l'operatore mi ha detto che anche seocndo lui la manodopera è a mio carico.
Comunque dovrò inviare copia del libretto alla mail dell'assistenza.
Segnalando il problema, e non ero sicuro se far inviare anche all'officine per conoscenza la lettera dell'avvocato . . .
Prossima settimana cerco di capire . . e sono fermo da luglio!!! che nervi!!!! [SM=x52796]

vi tengo aggiornati anche perchè attualmente ho sentito che la ducati stia mettendo alcuni in cassa integrazione,e non vorrei questo incidesse negativamente sulla risposta . .
[SM=x52787] [SM=x52788]
speed82.
00sabato 15 ottobre 2011 22:38
Ragazzi proprio oggi il telaio della mia multi del 2003 con 37000km di onorata cariera ha deciso di abbandonarmi.
Ho gia contattato il conce che mi ha chiesto subito se avevo fatture ed il libretto dei tagliandi timbrato(che non ho)oltre che non capisco a che cavolo gli serve visto che si è rotto il telaio non il motore.Qual'è il miglior modo di comportarsi in queste situazioni??
BLUOCEANO
00domenica 16 ottobre 2011 10:26
Re:
speed82., 15/10/2011 22.38:

Ragazzi proprio oggi il telaio della mia multi del 2003 con 37000km di onorata cariera ha deciso di abbandonarmi.
Ho gia contattato il conce che mi ha chiesto subito se avevo fatture ed il libretto dei tagliandi timbrato(che non ho)oltre che non capisco a che cavolo gli serve visto che si è rotto il telaio non il motore.Qual'è il miglior modo di comportarsi in queste situazioni??





beh, le risposte le trovi leggendo tutto questo post... [SM=x52774]


[SM=x52767]

Lord Kasko
00domenica 16 ottobre 2011 13:06
Re:
Multierny, 08/09/2011 02.00:

...Come scusa per giustificare il pagamento della manodopera, han detto che avendo un bauletto Givi, e non Ducati Performance (disegnato per quella moto) questo puòà aver creato una distribuzione di pesi e/o oscillazione tali non calcolate con quello normale da aver messo in crisi il telaio . . .
a me, mi pare na ca___ta!
A questo punto aspetto l'avvocato!




Beh, se hai il V46 ci sarebbe da ridere ma se hai il Maxia qualche appiglio ce l'hanno, anche se devono pagare lo stesso. [SM=x52783]
Lord Kasko
00domenica 16 ottobre 2011 13:17
Non vorrei dire una fesseria ma credo che, in generale ed a seconda dei contratti, la mano d'opera prestata in garanzia sia tutta o in parte a carico dei concessionari ufficiali. Un valido motivo da parte loro per provarci, visto che l'operazione è piuttosto onerosa. [SM=x52783]
speed82.
00lunedì 17 ottobre 2011 12:01
Speriamo bene!!!!Vi terrò informati....
cla.71
00lunedì 17 ottobre 2011 16:07
Re:
Multierny, 15/10/2011 17.24:

ragazzi vi aggiorno!
il conce rimane fermo sulle sue posizioni, sostengono che per loro è il primo caso!! mi sono rivolto ad un avvocato per procedere per vie legali, ed intanto ho chiamato il numero verde dove l'operatore mi ha detto che anche seocndo lui la manodopera è a mio carico.
Comunque dovrò inviare copia del libretto alla mail dell'assistenza.
Segnalando il problema, e non ero sicuro se far inviare anche all'officine per conoscenza la lettera dell'avvocato . . .
Prossima settimana cerco di capire . . e sono fermo da luglio!!! che nervi!!!! [SM=x52796]

vi tengo aggiornati anche perchè attualmente ho sentito che la ducati stia mettendo alcuni in cassa integrazione,e non vorrei questo incidesse negativamente sulla risposta . .
[SM=x52787] [SM=x52788]




allora in primis ti hanno detto una ca...ta perchè anche mio fratello ha contattato la stessa officina dove sei andato tu ai primi di agosto qualche giorno prima che chiudessero per le ferie quindi non e l'unico caso che hanno il tuo ,e a distanza di 50 giorni la loro risposta dopo aver chiesto che baule montava (un v 46) e che piasta (quella dp)si sono attaccati al fatto che non fossero stati fatti tagliandi da loro , a parte che la moto e stata aquistata che aveva 2 anni ed era di proprieta di un conce Ducati a Bassano del grappa e i tagliandi dei 12 e 24 mesi erano stati fatti da loro una volta passati i 24 mesi non mi risulta che vi sia l'obbligo di farli in concessionaria ufficiale !!
poi qui si parla di un "difetto" strutturale non di un problema maccanico che può sorgere per negligenza del pilota !!!!

la mia paura (o quasi certezza) e che in Ducati abbiano finito i telai di scorta e visto che il telaista che li fece all'epoca ha chiuso i battenti loro si stanno arrampicando su gli specchi e trovando scuse al limite del ridicolo per non fare quello che sarebbe giusto !!!

per quello che riguarda il "nostro" caso sotto suggerimento di un dipendente ducati abbiamo tentato una strada altrnativa all'azione legale ma siamo stati presi nuovamente per il c..o !!!!!

faccio un'in bocca al lupo a gli altri nelle stesse condizioni e teniamoci aggiornati !!!!!
Multierny
00lunedì 17 ottobre 2011 19:41
BLUOCEANO, 16/10/2011 10.26:

speed82., 15/10/2011 22.38:

Ragazzi proprio oggi il telaio della mia multi del 2003 con 37000km di onorata cariera ha deciso di abbandonarmi.
Ho gia contattato il conce che mi ha chiesto subito se avevo fatture ed il libretto dei tagliandi timbrato(che non ho)oltre che non capisco a che cavolo gli serve visto che si è rotto il telaio non il motore.Qual'è il miglior modo di comportarsi in queste situazioni??





beh, le risposte le trovi leggendo tutto questo post... [SM=x52774]

Ciao Bluoceano!! ci siamo conosciuti ad una pranzo e alla consegne di t-shirt e felpe del mutlibalotta!! tu conosci qualcuno che si è trovato in questa situazione? e che sia riuscito a risolvere il problema di recente? grazie!!


[SM=x52767]


cla.71, 17/10/2011 16.07:

Multierny, 15/10/2011 17.24:

ragazzi vi aggiorno!
il conce rimane fermo sulle sue posizioni, sostengono che per loro è il primo caso!! mi sono rivolto ad un avvocato per procedere per vie legali, ed intanto ho chiamato il numero verde dove l'operatore mi ha detto che anche seocndo lui la manodopera è a mio carico.
Comunque dovrò inviare copia del libretto alla mail dell'assistenza.
Segnalando il problema, e non ero sicuro se far inviare anche all'officine per conoscenza la lettera dell'avvocato . . .
Prossima settimana cerco di capire . . e sono fermo da luglio!!! che nervi!!!! [SM=x52796]

vi tengo aggiornati anche perchè attualmente ho sentito che la ducati stia mettendo alcuni in cassa integrazione,e non vorrei questo incidesse negativamente sulla risposta . .
[SM=x52787] [SM=x52788]




allora in primis ti hanno detto una ca...ta perchè anche mio fratello ha contattato la stessa officina dove sei andato tu ai primi di agosto qualche giorno prima che chiudessero per le ferie quindi non e l'unico caso che hanno il tuo ,e a distanza di 50 giorni la loro risposta dopo aver chiesto che baule montava (un v 46) e che piasta (quella dp)si sono attaccati al fatto che non fossero stati fatti tagliandi da loro , a parte che la moto e stata aquistata che aveva 2 anni ed era di proprieta di un conce Ducati a Bassano del grappa e i tagliandi dei 12 e 24 mesi erano stati fatti da loro una volta passati i 24 mesi non mi risulta che vi sia l'obbligo di farli in concessionaria ufficiale !!
poi qui si parla di un "difetto" strutturale non di un problema maccanico che può sorgere per negligenza del pilota !!!!

la mia paura (o quasi certezza) e che in Ducati abbiano finito i telai di scorta e visto che il telaista che li fece all'epoca ha chiuso i battenti loro si stanno arrampicando su gli specchi e trovando scuse al limite del ridicolo per non fare quello che sarebbe giusto !!!

per quello che riguarda il "nostro" caso sotto suggerimento di un dipendente ducati abbiamo tentato una strada altrnativa all'azione legale ma siamo stati presi nuovamente per il c..o !!!!!

faccio un'in bocca al lupo a gli altri nelle stesse condizioni e teniamoci aggiornati !!!!!



- Allora bene . . . io ho parlato con uno che conosco che lavora in ducati e mi ha detto la stessa cosa del responsabile del meccanico.

A questo punto chiederei a chi è riuscito a farselo sostitutire senza manodopera di potermi contattare via mail (con ffz non sono molto pratico) per farmi dire l'officina dove son riusciti a far il cambio.
La mail è ernst80@virgilio.it
grazie ragazzi!! [SM=x52767]
big.andrea
00giovedì 24 novembre 2011 20:26
AZZ ! si e' rotto anche il mio
Speravo proprio che toccasse solo agli altri e invece............... questa sera tornando a casa ho sentito delle vibrazioni in coda insolite, ho toccato il maniglione dietro la sella del passeggero ed ho scoperto la triste situazione.

E ora che faccio ? [SM=x52786]
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