| | | OFFLINE | | Post: 968 | Registrato il: 07/06/2010
| Città: COSENZA | MULTIfriend | |
|
10/11/2011 13:37 | |
Che ne pensate della Benelli Tre-K Amazonas ? |
|
| | | OFFLINE | | Post: 29.861 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
10/11/2011 14:05 | |
In foto rende
Poi in realtà bisogna vedere le plastiche come sono e se devi attaccargli il rimorchio con la cisterna della benza
& |
| | | OFFLINE | | Post: 46.144 | Registrato il: 11/08/2007
| Città: RIMINI | MULTIfriend | |
|
10/11/2011 14:08 | |
multimarco, 10/11/2011 14.05:
In foto rende
Poi in realtà bisogna vedere le plastiche come sono e se devi attaccargli il rimorchio con la cisterna della benza
anche dal vivo
Tra vent'anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime, allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti . Esplorate, sognate , scoprite. (Mark Twain)
|
| | | OFFLINE | | Post: 3.691 | Registrato il: 08/01/2007
| MULTIfriend | |
|
11/11/2011 14:09 | |
Leniter, 07/11/2011 20.45:
Lo sconto sul kit touring è praticato a tutti (penso) dalla casa stessa.
Sinceramente non so se la SMT costa 13000 o 13500, a me quello che interessa è la differenza.
Ma credo che una Multi1000/05 come la mia almeno €.4000 li valga e credo anche che un pò di supervalutazione cumulata allo sconto sul nuovo a fine stagione molti conce li fanno, se non altro per smaltire il magazzino e raggiungere budget di vendita entro fine anno (piuttosto che autoimmatricolarsi alcuni mezzi!).
Comunque, IMHO una KTMSMT non vale 10.000 euro di differenza dalla mia SMT1000, a quel punto mi compro, sicuramente trovando migliori offerte, una MTS1200 base
e poi, come dicono in molti, mi tengo i cv in esubero, nei girelli coll'amici, per tenere testa a fino e scolopax in rettilineo e, quando ho voglia di fare del turismo in due, per stare moolto più comodo
semplicemente ti segnalo che hanno aumentato il prezzo della smt 2012, ora è 13295
http://www.ktm.com/it/travel/990-sm-t-eu.html
interessante invece il prezzo della SMR 2012 dotata ora pure di ABS!
ora costa 11495, xò per abbassare il prezzo hanno modificato della componentistica...
ad esempio non monta più pinze freno monoblocco, ma pinze radiali come la smt, non monta più cerchi superleggeri ma cerchi come quelli della smt...
http://www.ktm.com/it/supermoto/990-sm-r-eu.html
[Modificato da multikatana 11/11/2011 14:10]
REGNO DELLE DUE SICILIE
(N.6976)Regolamento da impiegare a bordo dei legni e dei bastimenti della Real Marina.
Napoli, 20 Settembre 1841
Capitolo XIX
Art.27 - FACITE AMMUINA - All'ordine "Facite Ammuina":tutti chilli che stanno a prora, vann'a poppa e chilli che stann'a poppa vann'a prora; chilli che stann'a dritta vann'a sinistra e chilli che stanno a sinistra vann'a dritta; tutti chilli che stanno abbascio vann 'ncoppa e chilli che stanno 'ncoppa vann'abbascio, passann' tutti p'ò stesso pertuso; chi nun tien nient'a ffa, s'aremeni a'cca e a 'lla.
Ordine: "FACITE AMMUINA"
N.B.:da usare in occasione di visite a bordo delle Alte Autorità del Regno |
| | | OFFLINE | | Post: 4.506 | Registrato il: 05/11/2005
| Città: TREVISO | MULTIfriend | |
|
04/01/2012 12:36 | |
Oggi sono andato ad esaminare i due modelli (base ed R) arrivati dal conce.
Esteticamente la motoretta continua a piacermi: meglio quella tutta nera (base) che non la rossa (R) nella quale la (spigolosa) forma del serbatoio si evidenzia un pò troppo. Di sicuro la linea è innovativa, poi può piacere come no.
Al momento non è targata per cui non si può provare, ma l'abbiamo messa in moto e il rombo è da ... bestia : rauco, cattivo, senza alcun effetto volano.
Diciamo che le sensazioni "statiche" sono buone. Sono previsti accessori (plexigas di protezione dall'aria e borse laterali) per un (minimo)gran turismo. Sulla carta rimane la perplessità del serbatoio piccolino che, con i consumi previsti, darà una autonomia di 200km. (che vuol dire che ogni 150 km. bisogna cercare un benzinaio ). Inoltre c'è solo la spia riserva e non un indicatore del livello carburante (oddio, sulla Multi1000 non è mai stato preciso, però almeno sapere se si ha più o meno di mezzo serbatoio è utile ).
La curiosità per la prova dinamica aumenta ...
P.S. Il conce è anche Ducati e la sala usati è stracolma ... ma su 30 moto non c'è una Multi1000 o 1100: che sia un segnale di una seconda vita della nostra ?
[Modificato da Leniter 04/01/2012 12:38]
"La multistrada (620-1000-1100) e' una moto fantastica ma con una bellezza piu' cerebrale,
che solo una particolare categoria di motociclisti ha capito ed apprezzato" |
| | | OFFLINE | | Post: 6.083 | Registrato il: 12/08/2009
| Città: DESIO | MULTIfriend | |
|
04/01/2012 12:48 | |
Leniter, 04/01/2012 12.36:
La curiosità per la prova dinamica aumenta
Nell attesa il video di una prova
|
| | | OFFLINE | | Post: 22.334 | Registrato il: 10/08/2007
| Città: ARENZANO | MULTIfriend | |
|
04/01/2012 12:51 | |
1) Sosta rifornimento ogni 150 km? Pensa a tutte le soste che ti ha fatto fare Lu.k con la sua kappetta, vendetta dolce vendetta...
2) d'accordo sulla seconda vita, volevo segnalare ad un amico l'altra Multi in ballottaggio con la mia per l'acquisto ma dopo pochi giorni era stata venduta ed in giro ne vedo più di prima, anche d'inverno...
|
| | | OFFLINE | | Post: 1.688 | Registrato il: 28/09/2007
| Città: PADOVA | MULTIfriend | |
|
04/01/2012 13:13 | |
Leniter, 04/01/2012 12.36:
Oggi sono andato ad esaminare i due modelli (base ed R) arrivati dal conce.
Esteticamente la motoretta continua a piacermi: meglio quella tutta nera (base) che non la rossa (R) nella quale la (spigolosa) forma del serbatoio si evidenzia un pò troppo. Di sicuro la linea è innovativa, poi può piacere come no.
Al momento non è targata per cui non si può provare, ma l'abbiamo messa in moto e il rombo è da ... bestia : rauco, cattivo, senza alcun effetto volano.
Diciamo che le sensazioni "statiche" sono buone. Sono previsti accessori (plexigas di protezione dall'aria e borse laterali) per un (minimo)gran turismo. Sulla carta rimane la perplessità del serbatoio piccolino che, con i consumi previsti, darà una autonomia di 200km. (che vuol dire che ogni 150 km. bisogna cercare un benzinaio ). Inoltre c'è solo la spia riserva e non un indicatore del livello carburante (oddio, sulla Multi1000 non è mai stato preciso, però almeno sapere se si ha più o meno di mezzo serbatoio è utile ).
La curiosità per la prova dinamica aumenta ...
P.S. Il conce è anche Ducati e la sala usati è stracolma ... ma su 30 moto non c'è una Multi1000 o 1100: che sia un segnale di una seconda vita della nostra ?
io quasi quasi aspetterei la prossima eicma...
magari esce una nuova hyper... magari 4 valvole... e che ne so' ( ) magari una versione tipo smt da turismo veloce |
| | | OFFLINE | | Post: 4.506 | Registrato il: 05/11/2005
| Città: TREVISO | MULTIfriend | |
|
04/01/2012 16:53 | |
enricoS2R, 04/01/2012 13.13:
una moto così sarebbe il mio ideale
Panamera ?
"La multistrada (620-1000-1100) e' una moto fantastica ma con una bellezza piu' cerebrale,
che solo una particolare categoria di motociclisti ha capito ed apprezzato" |
| | | OFFLINE | | Post: 1.826 | Registrato il: 24/02/2006
| Città: BERGAMO | MULTIfriend | |
|
04/01/2012 17:16 | |
Leniter, 04/01/2012 12.36:
Sulla carta rimane la perplessità del serbatoio piccolino che, con i consumi previsti, darà una autonomia di 200km. (che vuol dire che ogni 150 km. bisogna cercare un benzinaio ). Inoltre c'è solo la spia riserva e non un indicatore del livello carburante (oddio, sulla Multi1000 non è mai stato preciso, però almeno sapere se si ha più o meno di mezzo serbatoio è utile ).
Mah,chissà perchè mi sento di poter dire la mia su questa cosa ,visto che ho il serbatoio da 12L.....
200km non sono poi pochi,ormai i distributori sono ovunque e,a parte una discesa dal Falzarego a motore spento per non rischiare di arrivare a Cortina a spinta ,non sono mai stato in difficoltà con i rifornimenti .Poi una volta che sai i consumi reali,azzeri il trip quando fai il pieno e ti regoli con quello,proprio come sulla multi mille insomma .....con la sola differenza che qui quando si accende la spia arancione sei VERAMENTE in riserva !
[Modificato da MultiMeme 04/01/2012 17:18]
|
| | | OFFLINE | | Post: 27.188 | Registrato il: 26/07/2005
| Città: BERGAMO | MULTIfriend | |
|
04/01/2012 17:36 | |
Io fra una SMT e una HM continuo a preferire la seconda
Anche perchè se devo fare il cretino sulle strade di montagna il 2V della HM è più che sufficiente e se devo fare turismo "veloce" magari in coppia ne una ne l'altra sono idonee
|
| | | OFFLINE | | Post: 1.688 | Registrato il: 28/09/2007
| Città: PADOVA | MULTIfriend | |
|
04/01/2012 17:54 | |
|
| | | OFFLINE | | | Post: 189 | Registrato il: 22/10/2007
| MULTIfriend | |
|
04/01/2012 18:22 | |
Comunque qui c'è un video della prova in strada e in pista.
Consiglio di andare avanti fino alla prova in pista, quella in strada non rende molto, anche perchè c'è l'asfalto umido.
questo è il link:
|
| | | OFFLINE | | Post: 8.019 | Registrato il: 22/11/2006
| Città: GENOVA | MULTIfriend | |
|
04/01/2012 19:16 | |
enricoS2R, 04/01/2012 17.54:
Miiiiiiiii.........è orrenda quella macchina .......ha un inguardabile!!
|
| | | OFFLINE | | Post: 4.506 | Registrato il: 05/11/2005
| Città: TREVISO | MULTIfriend | |
|
04/01/2012 19:27 | |
Waitowski, 04/01/2012 18.22:
Comunque qui c'è un video della prova in strada e in pista.
Consiglio di andare avanti fino alla prova in pista, quella in strada non rende molto, anche perchè c'è l'asfalto umido.
avete sentito che bel rombo?
in effetti la strada umida rendeva un pò impacciato il collaudatore, in pista invece la moto mi sembra divertente
[Modificato da Leniter 04/01/2012 19:28]
"La multistrada (620-1000-1100) e' una moto fantastica ma con una bellezza piu' cerebrale,
che solo una particolare categoria di motociclisti ha capito ed apprezzato" |
| | | OFFLINE | | Post: 12.648 | Registrato il: 27/05/2011
| Città: SIRACUSA | MULTIfriend | |
|
04/01/2012 22:29 | |
|
| | | OFFLINE | | | Post: 189 | Registrato il: 22/10/2007
| MULTIfriend | |
|
05/01/2012 16:15 | |
Il "collaudatore" in effetti non ha un guida molto fluida in questo video.
Poi con la pioggia secondo me è meglio guidare col corpo interno in modo da lasciare la moto più dritta possibile, l'esatto contrario di quello che si vee nel video.
Leniter, 04/01/2012 19.27:
avete sentito che bel rombo?
in effetti la strada umida rendeva un pò impacciato il collaudatore, in pista invece la moto mi sembra divertente
|
| | | OFFLINE | | Post: 3.691 | Registrato il: 08/01/2007
| MULTIfriend | |
|
06/01/2012 13:03 | |
Leniter, 04/01/2012 12.36:
La curiosità per la prova dinamica aumenta ...
bravo, provala e.................dopo vai in un conce ktm a provare la SMR (vera concorrente della NUDA) e poi mi dici...
P.S. Il conce è anche Ducati e la sala usati è stracolma ... ma su 30 moto non c'è una Multi1000 o 1100: che sia un segnale di una seconda vita della nostra ?
effettivamente, le multi 1100S sono difficili da trovare a prezzi convenienti specie se ben tenute e con poki km...
finalmente la gente stà imparando ad apprezzare la bontà del progetto
enricoS2R, 04/01/2012 13.13:
azz
e tu così lo dici!!
più info più infopiù infopiù infopiù infopiù infopiù infopiù infopiù infopiù infopiù infopiù infopiù infopiù infopiù infopiù infopiù infopiù infopiù infopiù infopiù infopiù infopiù infopiù infopiù infopiù infopiù infopiù infopiù infopiù infopiù infopiù infopiù infopiù infopiù infopiù infopiù infopiù infopiù info
MultiMeme, 04/01/2012 17.16:
Mah,chissà perchè mi sento di poter dire la mia su questa cosa ,visto che ho il serbatoio da 12L.....
200km non sono poi pochi,ormai i distributori sono ovunque e,a parte una discesa dal Falzarego a motore spento per non rischiare di arrivare a Cortina a spinta ,non sono mai stato in difficoltà con i rifornimenti .Poi una volta che sai i consumi reali,azzeri il trip quando fai il pieno e ti regoli con quello,proprio come sulla multi mille insomma .....con la sola differenza che qui quando si accende la spia arancione sei VERAMENTE in riserva !
mmmhhhhh, se ti trovi nell'interno della sardegna e il distributore è chiuso e con il self non funzionante, al prox, con un serbatoio da 12l, non ci arrivi
e questo vale anche in alcuni casi all'estero, ad esempio nell'interno del portogallo....
dipende sempre da cosa ci devi fare con la moto
iron.chief, 04/01/2012 17.36:
Anche perchè se devo fare il cretino sulle strade di montagna il 2V della HM è più che sufficiente e se devo fare turismo "veloce" magari in coppia ne una ne l'altra sono idonee
mi trovi daccordo sul primo periodo della tua frase, in merito alla seconda parte ti sbagli di grosso
REGNO DELLE DUE SICILIE
(N.6976)Regolamento da impiegare a bordo dei legni e dei bastimenti della Real Marina.
Napoli, 20 Settembre 1841
Capitolo XIX
Art.27 - FACITE AMMUINA - All'ordine "Facite Ammuina":tutti chilli che stanno a prora, vann'a poppa e chilli che stann'a poppa vann'a prora; chilli che stann'a dritta vann'a sinistra e chilli che stanno a sinistra vann'a dritta; tutti chilli che stanno abbascio vann 'ncoppa e chilli che stanno 'ncoppa vann'abbascio, passann' tutti p'ò stesso pertuso; chi nun tien nient'a ffa, s'aremeni a'cca e a 'lla.
Ordine: "FACITE AMMUINA"
N.B.:da usare in occasione di visite a bordo delle Alte Autorità del Regno |
| | | OFFLINE | | Post: 245 | Registrato il: 01/10/2006
| Città: PRATO | MULTIfriend | |
|
09/01/2012 11:41 | |
vista dal vivo in ducati a firenze e devo dire che dal vivo è anche meglio che in foto, ma non la definire di certo una concorrente del multi. almeno che non esca una versione più carenata nei prossimi anni |
| | | OFFLINE | | Post: 22.334 | Registrato il: 10/08/2007
| Città: ARENZANO | MULTIfriend | |
|
09/01/2012 13:02 | |
.:LEO:., 09/01/2012 11.41:
vista dal vivo in ducati a firenze e devo dire che dal vivo è anche meglio che in foto, ma non la definire di certo una concorrente del multi. almeno che non esca una versione più carenata nei prossimi anni
Dai, ancora 7, uno sforzo e ci sei!
|
|
|