339
 
   
   
   

 

 

 

 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Nuova concorrente Multi1000

Ultimo Aggiornamento: 12/01/2012 14:32
OFFLINE
Post: 4.506
Registrato il: 05/11/2005
Città: TREVISO
MULTIfriend
04/11/2011 17:26
 
Quota

Sono curioso di sedermici sopra all'EICMA
dalle foto del modello definitivo sembra "addolcita" rispetto ai prototipi
100cv/170kg è un rapporto peso/potenza da sogno [SM=x52775]
non è sovraccarica di ammenicoli elettronici
sono già previsti (vedi foto) accessori per un (moderato) turismo (e sul punto la "mamma" BMW è una garanzia)

unica perplessità attuale: serbatoio da 13 litri [SM=x52794]





[SM=x52784] [SM=x52784]





"La multistrada (620-1000-1100) e' una moto fantastica ma con una bellezza piu' cerebrale,
che solo una particolare categoria di motociclisti ha capito ed apprezzato"
OFFLINE
Post: 4.506
Registrato il: 05/11/2005
Città: TREVISO
MULTIfriend
04/11/2011 17:29
 
Quota

Ah, particolare non indifferente, pare che i prezzi siano sui
9000 la base
11000 la R

dalla prova di Motociclismo il tester ne esce entusiasta (e pare che la "base" oltre che costare meno sia più adatta alla strada, mentre la R sembra esasperata)

[SM=x52784] [SM=x52784]






"La multistrada (620-1000-1100) e' una moto fantastica ma con una bellezza piu' cerebrale,
che solo una particolare categoria di motociclisti ha capito ed apprezzato"
OFFLINE
Post: 33.628
Registrato il: 15/09/2006
Città: BOLOGNA
MULTIfriend
04/11/2011 17:40
 
Quota

i gusti non si discutono e poi bisogna vederla dal vivo...


cosi' in foto mi sembra un po' bruttina




OFFLINE
Post: 30.747
Registrato il: 03/05/2006
Città: ROMA
MULTIfriend
04/11/2011 17:42
 
Quota

Re:
VERYSHAMPOO, 04/11/2011 17.40:

i gusti non si discutono e poi bisogna vederla dal vivo...


cosi' in foto mi sembra un po' bruttina




quoto, la vedremo all'eicma [SM=x52788] [SM=x52788]




Un sorriso costa meno dell'elettricità, ma dona molta più Luce. (Henri Antoine Grouès, Abbé Pierre)
OFFLINE
Post: 1.012
Registrato il: 09/07/2011
Città: OLGIATE COMASCO
MULTIfriend
04/11/2011 17:46
 
Quota

Re: Re:
andrea.giusti1964, 04/11/2011 17.42:




quoto, la vedremo all'eicma [SM=x52788] [SM=x52788]








_____________________________

Inno [SM=x52783]

"Tanto tempo fa un grande filosofo indiano scrisse:
Nel mare della vita i fortunati vanno in crociera... gli altri nuotano qualcuno annega "(D.M. Delfini)
OFFLINE
Post: 4.506
Registrato il: 05/11/2005
Città: TREVISO
MULTIfriend
04/11/2011 18:00
 
Quota

Non per difenderla: ma l'Husquarna va vista rossa, nera è ancora peggio della Multi [SM=x52781]






"La multistrada (620-1000-1100) e' una moto fantastica ma con una bellezza piu' cerebrale,
che solo una particolare categoria di motociclisti ha capito ed apprezzato"
OFFLINE
Post: 5.684
Registrato il: 02/03/2006
Città: GENOVA
MULTIfriend
04/11/2011 18:34
 
Quota

Più che alla Multi direi che il suo competitor è la Hyper, in particolare la mia Hyper visto che anch' io monto le borse laterali rigide [SM=x52774] [SM=x52779]

La prima vera moto Husquarna dall' acquisizione Bmw è sicuramente un bel giocattolino: leggera, potente il giusto e a quanto sembra con delle ottime doti dinamiche.

Brava Husky [SM=x52767] , mi sa che la vado a provare [SM=x52773]




NEL BENE O NEL MALE NULLA ACCADE PER CASO

OFFLINE
Post: 189
Registrato il: 22/10/2007
MULTIfriend
04/11/2011 19:11
 
Quota


Interessante, leggera e con accessori touring, potenza giusta, anche se ho letto un paio di test ( motorbox e motoblog ) un po discordanti tra loro su come va la moto.

Mi lascia un po perplesso l'escursione delle sospensioni: 220 mm per la forcella.


OFFLINE
Post: 22.334
Registrato il: 10/08/2007
Città: ARENZANO
MULTIfriend
04/11/2011 20:42
 
Quota

Interessante, meno protettiva rispetto alla Multi, anch'io la vedo più come concorrente di Hyper e SM-R. Penso che la proverò anch'io! [SM=x52783]




OFFLINE
Post: 1.166
Registrato il: 09/12/2010
Città: SASSUOLO
MULTIfriend
04/11/2011 21:50
 
Quota

VERYSHAMPOO, 04/11/2011 17.40:

i gusti non si discutono e poi bisogna vederla dal vivo...


cosi' in foto mi sembra un po' bruttina



no no le propri brotta! [SM=x52789]

[Modificato da slayer72 04/11/2011 21:50]




OFFLINE
Post: 6.231
Registrato il: 23/07/2006
MULTIfriend
04/11/2011 21:59
 
Quota

Re:
Concorrente della Multi 1000 .... ma va' [SM=x52778]




.

.
OFFLINE
Post: 18.741
Registrato il: 01/10/2005
Città: TRAPANI
MULTIfriend
05/11/2011 10:06
 
Quota

Re:
Da provare, anche se così non mi fa' impazzire

OFFLINE
Post: 46.090
Registrato il: 04/01/2005
Città: ROMA
05/11/2011 14:12
 
Quota

ho l'impressione che vada forte per quanto è brutta....sicuramente da provare ma la considero una competitor della hyper non della multi [SM=x52767]




OFFLINE
Post: 2.426
Registrato il: 11/07/2008
Città: COGOLETO
MULTIfriend
05/11/2011 14:28
 
Quota

Si forse è la concorrente alla multi 1000 di Sandro-Leniter ,vai Sandro sono con te [SM=x52767]

Quando la provi raccontaci tutto [SM=x52784] [SM=x52782]




SE NON AMI SEI GIA' MORTO !
OFFLINE
Post: 4.506
Registrato il: 05/11/2005
Città: TREVISO
MULTIfriend
05/11/2011 16:32
 
Quota

Riporto un estratto dalla prova di Motociclismo:
"L'Husquarna Nuda introduce l'idea che le motard - mai premiate dal mercato - debbano convertirsi in fun bike equilibrate e provviste di optional da viaggio"

Ecco: condivido al 100% questo concetto di moto e (pensando a Ducati) spererei che anche la nuova HYM si ispiri ad esso, più che ad una supermotardona Hypervitaminizzata.

Comunque con questi prezzi:
Base 9.990 euro
R 11.590

Huski/BMW dimostra che si possono fare moto ben allestite, con una potenza adeguata, senza necessariamente far spendere cifre spropositate per una elettronica indispensabile per controllare potenze esagerate.

Tutto questo, ovviamente, sulla carta: intanto bisogna vederla all'EICMA e poi provarla (se non erro, DucatiVenezia è anche Conce Husqvarna [SM=x52769] )

[SM=x52784] [SM=x52784]







"La multistrada (620-1000-1100) e' una moto fantastica ma con una bellezza piu' cerebrale,
che solo una particolare categoria di motociclisti ha capito ed apprezzato"
OFFLINE
Post: 3.647
Registrato il: 13/03/2006
Città: MONTEBELLUNA
MULTIfriend
05/11/2011 18:30
 
Quota

devo ancora trovare una foto che me la faccia sembrare decente [SM=x52788]

però se provandola mi stregasse come la multi 1000 alla prima prova [SM=x52775] [SM=x52775] ....perchè no?
speriamo che dal vivo sia meglio che in foto [SM=x52770]
a proposito...spero di riuscire ad andare all'eicma venerdì [SM=x52773]

ma dopo essere stato scottato dalla delusione del motore della tdm900
resto dubbioso sul bicilindrico parallelo.......

[SM=x52783]





OFFLINE
Post: 2.426
Registrato il: 11/07/2008
Città: COGOLETO
MULTIfriend
05/11/2011 18:46
 
Quota

Re:
dema72, 05/11/2011 18.30:

devo ancora trovare una foto che me la faccia sembrare decente [SM=x52788]

prima deve passare dalle mani di un customizzatore poi forse...

ma dopo essere stato scottato dalla delusione del motore della tdm900
resto dubbioso sul bicilindrico parallelo.......

[SM=x52783]





La ducati ha un flop con il parallelo....e comunque il parallelo è englisc il V l'L e il boxer però sono meno economici




SE NON AMI SEI GIA' MORTO !
OFFLINE
Post: 3.691
Registrato il: 08/01/2007
MULTIfriend
06/11/2011 15:30
 
Quota

aspetto di vederla dal vivo e spero di provarla in seguito... [SM=x52769]

xò non capisco xkè la si ritiene una concorrente della multi 1000 [SM=x52788]

ank'io penso come dani che la nuda sia da confrontare con la hyper [SM=x52767]

o meglio, da quello che ho letto su internet, la nuda specie nella versione base può essere considerata una "variante" dell'hyper più "attrezzata" per i w.e. fuori porta...

ma non all'altezza della multi 1000 da questo punto di vista (o cmq comporta più sacrifici!), considerando la mancanza di un vero cupolino (e di vere sovrastrutture in generale), di una sella un pò scomoda (da quello che ho letto) e di un serbatoio piccolino [SM=x52774]

inoltre da verificare, con test su strada, il comportamento delle sospensioni, dall'escursione un pò lunga, tarate un pò morbide (sempre a quanto ho letto) e con poche regolazioni, e la verve del motore ai medi regimi (il motore 800 della bmw non ha mai brillato in fatto di adrenalina!)...

detto ciò il progetto della nuda è da lodare, e merita molta attenzione [SM=x52767]
si è cercato di dare maggiore fruibilità (sempre considerando la versione base) ad una moto che punta tutto sul piacere di guida...
e lo si è fatto senza puntare a potenze stratosferiche, senza esagerazioni elettroniche, e offerta ad un prezzo decente [SM=x52768]

infine per quanto riguarda l'annosa ricerca di sandro [SM=x52781] , una multi 1000 più moderna tecnicamente e più sportiva esiste già! [SM=x52774]
e dopo 17000km in 7 mesi posso dire che è la risposta alla frase di motociclismo:
introduce l'idea che le motard - mai premiate dal mercato - debbano convertirsi in fun bike equilibrate e provviste di optional da viaggio




REGNO DELLE DUE SICILIE
(N.6976)Regolamento da impiegare a bordo dei legni e dei bastimenti della Real Marina.
Napoli, 20 Settembre 1841

Capitolo XIX
Art.27 - FACITE AMMUINA - All'ordine "Facite Ammuina":tutti chilli che stanno a prora, vann'a poppa e chilli che stann'a poppa vann'a prora; chilli che stann'a dritta vann'a sinistra e chilli che stanno a sinistra vann'a dritta; tutti chilli che stanno abbascio vann 'ncoppa e chilli che stanno 'ncoppa vann'abbascio, passann' tutti p'ò stesso pertuso; chi nun tien nient'a ffa, s'aremeni a'cca e a 'lla.
Ordine: "FACITE AMMUINA"
N.B.:da usare in occasione di visite a bordo delle Alte Autorità del Regno
OFFLINE
Post: 4.506
Registrato il: 05/11/2005
Città: TREVISO
MULTIfriend
06/11/2011 19:34
 
Quota

Re:
multikatana, 06/11/2011 15.30:

aspetto di vederla dal vivo e spero di provarla in seguito... [SM=x52769]

xò non capisco xkè la si ritiene una concorrente della multi 1000 [SM=x52788]

ank'io penso come dani che la nuda sia da confrontare con la hyper [SM=x52767]

o meglio, da quello che ho letto su internet, la nuda specie nella versione base può essere considerata una "variante" dell'hyper più "attrezzata" per i w.e. fuori porta...

ma non all'altezza della multi 1000 da questo punto di vista (o cmq comporta più sacrifici!), considerando la mancanza di un vero cupolino (e di vere sovrastrutture in generale), di una sella un pò scomoda (da quello che ho letto) e di un serbatoio piccolino [SM=x52774]

inoltre da verificare, con test su strada, il comportamento delle sospensioni, dall'escursione un pò lunga, tarate un pò morbide (sempre a quanto ho letto) e con poche regolazioni, e la verve del motore ai medi regimi (il motore 800 della bmw non ha mai brillato in fatto di adrenalina!)...

detto ciò il progetto della nuda è da lodare, e merita molta attenzione [SM=x52767]
si è cercato di dare maggiore fruibilità (sempre considerando la versione base) ad una moto che punta tutto sul piacere di guida...
e lo si è fatto senza puntare a potenze stratosferiche, senza esagerazioni elettroniche, e offerta ad un prezzo decente [SM=x52768]

infine per quanto riguarda l'annosa ricerca di sandro [SM=x52781] , una multi 1000 più moderna tecnicamente e più sportiva esiste già![/ [SM=x52774]
e dopo 17000 km in 7 mesi posso dire che è la risposta alla frase di motociclismo:
introduce l'idea che le motard - mai premiate dal mercato - debbano convertirsi in fun bike equilibrate e provviste di optional da viaggio



questa è la risposta che ho ricevuto circa 15gg. fa, alla seguente mia domanda:
che differenza volete tra la mia Multi1000/2005 e la Vs. "moderna e più sportiva fun bike col kit touring" (bianca-pronta consegna)?
€.10.000,00 [SM=x52786] [SM=x52787] [SM=x52789]

[SM=x52794] [SM=x52796] [SM=x52797]

per questo sto cercando altre alternative [SM=x52788]




[Modificato da Leniter 06/11/2011 19:39]





"La multistrada (620-1000-1100) e' una moto fantastica ma con una bellezza piu' cerebrale,
che solo una particolare categoria di motociclisti ha capito ed apprezzato"
OFFLINE
Post: 8.019
Registrato il: 22/11/2006
Città: GENOVA
MULTIfriend
06/11/2011 19:55
 
Quota

Re: Re:
Leniter, 06/11/2011 19.34:



questa è la risposta che ho ricevuto circa 15gg. fa, alla seguente mia domanda:
che differenza volete tra la mia Multi1000/2005 e la Vs. "moderna e più sportiva fun bike col kit touring" (bianca-pronta consegna)?
€.10.000,00 [SM=x52786] [SM=x52787] [SM=x52789]

[SM=x52794] [SM=x52796] [SM=x52797]

per questo sto cercando altre alternative [SM=x52788]








........quindi te la valutavano 3000 euro?? [SM=x52786] [SM=x52786]





Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com