| | | OFFLINE | | Post: 4.506 | Registrato il: 05/11/2005
| Città: TREVISO | MULTIfriend | |
|
04/11/2011 17:26 | |
Sono curioso di sedermici sopra all'EICMA
dalle foto del modello definitivo sembra "addolcita" rispetto ai prototipi
100cv/170kg è un rapporto peso/potenza da sogno
non è sovraccarica di ammenicoli elettronici
sono già previsti (vedi foto) accessori per un (moderato) turismo (e sul punto la "mamma" BMW è una garanzia)
unica perplessità attuale: serbatoio da 13 litri
"La multistrada (620-1000-1100) e' una moto fantastica ma con una bellezza piu' cerebrale,
che solo una particolare categoria di motociclisti ha capito ed apprezzato" |
|
| | | OFFLINE | | Post: 4.506 | Registrato il: 05/11/2005
| Città: TREVISO | MULTIfriend | |
|
04/11/2011 17:29 | |
Ah, particolare non indifferente, pare che i prezzi siano sui
9000 la base
11000 la R
dalla prova di Motociclismo il tester ne esce entusiasta (e pare che la "base" oltre che costare meno sia più adatta alla strada, mentre la R sembra esasperata)
"La multistrada (620-1000-1100) e' una moto fantastica ma con una bellezza piu' cerebrale,
che solo una particolare categoria di motociclisti ha capito ed apprezzato" |
| | | OFFLINE | | Post: 33.628 | Registrato il: 15/09/2006
| Città: BOLOGNA | MULTIfriend | |
|
04/11/2011 17:40 | |
i gusti non si discutono e poi bisogna vederla dal vivo...
cosi' in foto mi sembra un po' bruttina
|
| | | OFFLINE | | Post: 30.747 | Registrato il: 03/05/2006
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
04/11/2011 17:42 | |
VERYSHAMPOO, 04/11/2011 17.40:
i gusti non si discutono e poi bisogna vederla dal vivo...
cosi' in foto mi sembra un po' bruttina
quoto, la vedremo all'eicma
Un sorriso costa meno dell'elettricità, ma dona molta più Luce. (Henri Antoine Grouès, Abbé Pierre)
|
| | | OFFLINE | | Post: 1.012 | Registrato il: 09/07/2011
| Città: OLGIATE COMASCO | MULTIfriend | |
|
04/11/2011 17:46 | |
andrea.giusti1964, 04/11/2011 17.42:
quoto, la vedremo all'eicma
_____________________________
Inno
"Tanto tempo fa un grande filosofo indiano scrisse:
Nel mare della vita i fortunati vanno in crociera... gli altri nuotano qualcuno annega "(D.M. Delfini)
|
| | | OFFLINE | | Post: 4.506 | Registrato il: 05/11/2005
| Città: TREVISO | MULTIfriend | |
|
04/11/2011 18:00 | |
Non per difenderla: ma l'Husquarna va vista rossa, nera è ancora peggio della Multi
"La multistrada (620-1000-1100) e' una moto fantastica ma con una bellezza piu' cerebrale,
che solo una particolare categoria di motociclisti ha capito ed apprezzato" |
| | | OFFLINE | | Post: 5.684 | Registrato il: 02/03/2006
| Città: GENOVA | MULTIfriend | |
|
04/11/2011 18:34 | |
Più che alla Multi direi che il suo competitor è la Hyper, in particolare la mia Hyper visto che anch' io monto le borse laterali rigide
La prima vera moto Husquarna dall' acquisizione Bmw è sicuramente un bel giocattolino: leggera, potente il giusto e a quanto sembra con delle ottime doti dinamiche.
Brava Husky , mi sa che la vado a provare
NEL BENE O NEL MALE NULLA ACCADE PER CASO
|
| | | OFFLINE | | | Post: 189 | Registrato il: 22/10/2007
| MULTIfriend | |
|
04/11/2011 19:11 | |
Interessante, leggera e con accessori touring, potenza giusta, anche se ho letto un paio di test ( motorbox e motoblog ) un po discordanti tra loro su come va la moto.
Mi lascia un po perplesso l'escursione delle sospensioni: 220 mm per la forcella.
|
| | | OFFLINE | | Post: 22.334 | Registrato il: 10/08/2007
| Città: ARENZANO | MULTIfriend | |
|
04/11/2011 20:42 | |
Interessante, meno protettiva rispetto alla Multi, anch'io la vedo più come concorrente di Hyper e SM-R. Penso che la proverò anch'io!
|
| | | OFFLINE | | Post: 1.166 | Registrato il: 09/12/2010
| Città: SASSUOLO | MULTIfriend | |
|
04/11/2011 21:50 | |
VERYSHAMPOO, 04/11/2011 17.40:
i gusti non si discutono e poi bisogna vederla dal vivo...
cosi' in foto mi sembra un po' bruttina
no no le propri brotta!
[Modificato da slayer72 04/11/2011 21:50]
|
| | | OFFLINE | | Post: 6.231 | Registrato il: 23/07/2006
| MULTIfriend | |
|
04/11/2011 21:59 | |
Concorrente della Multi 1000 .... ma va'
.
. |
| | | OFFLINE | | Post: 18.741 | Registrato il: 01/10/2005
| Città: TRAPANI | MULTIfriend | |
|
05/11/2011 10:06 | |
Da provare, anche se così non mi fa' impazzire
|
| | | OFFLINE | | Post: 46.090 | Registrato il: 04/01/2005
| Città: ROMA | |
|
05/11/2011 14:12 | |
ho l'impressione che vada forte per quanto è brutta....sicuramente da provare ma la considero una competitor della hyper non della multi
|
| | | OFFLINE | | Post: 2.426 | Registrato il: 11/07/2008
| Città: COGOLETO | MULTIfriend | |
|
05/11/2011 14:28 | |
Si forse è la concorrente alla multi 1000 di Sandro-Leniter ,vai Sandro sono con te
Quando la provi raccontaci tutto
SE NON AMI SEI GIA' MORTO ! |
| | | OFFLINE | | Post: 4.506 | Registrato il: 05/11/2005
| Città: TREVISO | MULTIfriend | |
|
05/11/2011 16:32 | |
Riporto un estratto dalla prova di Motociclismo:
" L'Husquarna Nuda introduce l'idea che le motard - mai premiate dal mercato - debbano convertirsi in fun bike equilibrate e provviste di optional da viaggio"
Ecco: condivido al 100% questo concetto di moto e (pensando a Ducati) spererei che anche la nuova HYM si ispiri ad esso, più che ad una supermotardona Hypervitaminizzata.
Comunque con questi prezzi:
Base 9.990 euro
R 11.590
Huski/BMW dimostra che si possono fare moto ben allestite, con una potenza adeguata, senza necessariamente far spendere cifre spropositate per una elettronica indispensabile per controllare potenze esagerate.
Tutto questo, ovviamente, sulla carta: intanto bisogna vederla all'EICMA e poi provarla (se non erro, DucatiVenezia è anche Conce Husqvarna )
"La multistrada (620-1000-1100) e' una moto fantastica ma con una bellezza piu' cerebrale,
che solo una particolare categoria di motociclisti ha capito ed apprezzato" |
| | | OFFLINE | | Post: 3.647 | Registrato il: 13/03/2006
| Città: MONTEBELLUNA | MULTIfriend | |
|
05/11/2011 18:30 | |
devo ancora trovare una foto che me la faccia sembrare decente
però se provandola mi stregasse come la multi 1000 alla prima prova ....perchè no?
speriamo che dal vivo sia meglio che in foto
a proposito...spero di riuscire ad andare all'eicma venerdì
ma dopo essere stato scottato dalla delusione del motore della tdm900
resto dubbioso sul bicilindrico parallelo.......
|
| | | OFFLINE | | Post: 2.426 | Registrato il: 11/07/2008
| Città: COGOLETO | MULTIfriend | |
|
05/11/2011 18:46 | |
dema72, 05/11/2011 18.30:
devo ancora trovare una foto che me la faccia sembrare decente
prima deve passare dalle mani di un customizzatore poi forse...
ma dopo essere stato scottato dalla delusione del motore della tdm900
resto dubbioso sul bicilindrico parallelo.......
La ducati ha un flop con il parallelo....e comunque il parallelo è englisc il V l'L e il boxer però sono meno economici
SE NON AMI SEI GIA' MORTO ! |
| | | OFFLINE | | Post: 3.691 | Registrato il: 08/01/2007
| MULTIfriend | |
|
06/11/2011 15:30 | |
aspetto di vederla dal vivo e spero di provarla in seguito...
xò non capisco xkè la si ritiene una concorrente della multi 1000
ank'io penso come dani che la nuda sia da confrontare con la hyper
o meglio, da quello che ho letto su internet, la nuda specie nella versione base può essere considerata una "variante" dell'hyper più "attrezzata" per i w.e. fuori porta...
ma non all'altezza della multi 1000 da questo punto di vista (o cmq comporta più sacrifici!), considerando la mancanza di un vero cupolino (e di vere sovrastrutture in generale), di una sella un pò scomoda (da quello che ho letto) e di un serbatoio piccolino
inoltre da verificare, con test su strada, il comportamento delle sospensioni, dall'escursione un pò lunga, tarate un pò morbide (sempre a quanto ho letto) e con poche regolazioni, e la verve del motore ai medi regimi (il motore 800 della bmw non ha mai brillato in fatto di adrenalina!)...
detto ciò il progetto della nuda è da lodare, e merita molta attenzione
si è cercato di dare maggiore fruibilità (sempre considerando la versione base) ad una moto che punta tutto sul piacere di guida...
e lo si è fatto senza puntare a potenze stratosferiche, senza esagerazioni elettroniche, e offerta ad un prezzo decente
infine per quanto riguarda l'annosa ricerca di sandro , una multi 1000 più moderna tecnicamente e più sportiva esiste già!
e dopo 17000km in 7 mesi posso dire che è la risposta alla frase di motociclismo:
introduce l'idea che le motard - mai premiate dal mercato - debbano convertirsi in fun bike equilibrate e provviste di optional da viaggio
REGNO DELLE DUE SICILIE
(N.6976)Regolamento da impiegare a bordo dei legni e dei bastimenti della Real Marina.
Napoli, 20 Settembre 1841
Capitolo XIX
Art.27 - FACITE AMMUINA - All'ordine "Facite Ammuina":tutti chilli che stanno a prora, vann'a poppa e chilli che stann'a poppa vann'a prora; chilli che stann'a dritta vann'a sinistra e chilli che stanno a sinistra vann'a dritta; tutti chilli che stanno abbascio vann 'ncoppa e chilli che stanno 'ncoppa vann'abbascio, passann' tutti p'ò stesso pertuso; chi nun tien nient'a ffa, s'aremeni a'cca e a 'lla.
Ordine: "FACITE AMMUINA"
N.B.:da usare in occasione di visite a bordo delle Alte Autorità del Regno |
| | | OFFLINE | | Post: 4.506 | Registrato il: 05/11/2005
| Città: TREVISO | MULTIfriend | |
|
06/11/2011 19:34 | |
multikatana, 06/11/2011 15.30:
aspetto di vederla dal vivo e spero di provarla in seguito...
xò non capisco xkè la si ritiene una concorrente della multi 1000
ank'io penso come dani che la nuda sia da confrontare con la hyper
o meglio, da quello che ho letto su internet, la nuda specie nella versione base può essere considerata una "variante" dell'hyper più "attrezzata" per i w.e. fuori porta...
ma non all'altezza della multi 1000 da questo punto di vista (o cmq comporta più sacrifici!), considerando la mancanza di un vero cupolino (e di vere sovrastrutture in generale), di una sella un pò scomoda (da quello che ho letto) e di un serbatoio piccolino
inoltre da verificare, con test su strada, il comportamento delle sospensioni, dall'escursione un pò lunga, tarate un pò morbide (sempre a quanto ho letto) e con poche regolazioni, e la verve del motore ai medi regimi (il motore 800 della bmw non ha mai brillato in fatto di adrenalina!)...
detto ciò il progetto della nuda è da lodare, e merita molta attenzione
si è cercato di dare maggiore fruibilità (sempre considerando la versione base) ad una moto che punta tutto sul piacere di guida...
e lo si è fatto senza puntare a potenze stratosferiche, senza esagerazioni elettroniche, e offerta ad un prezzo decente
infine per quanto riguarda l'annosa ricerca di sandro , una multi 1000 più moderna tecnicamente e più sportiva esiste già![/
e dopo 17000 km in 7 mesi posso dire che è la risposta alla frase di motociclismo:
introduce l'idea che le motard - mai premiate dal mercato - debbano convertirsi in fun bike equilibrate e provviste di optional da viaggio
questa è la risposta che ho ricevuto circa 15gg. fa, alla seguente mia domanda:
che differenza volete tra la mia Multi1000/2005 e la Vs. "moderna e più sportiva fun bike col kit touring" (bianca-pronta consegna)?
€.10.000,00
per questo sto cercando altre alternative
[Modificato da Leniter 06/11/2011 19:39]
"La multistrada (620-1000-1100) e' una moto fantastica ma con una bellezza piu' cerebrale,
che solo una particolare categoria di motociclisti ha capito ed apprezzato" |
| | | OFFLINE | | Post: 8.019 | Registrato il: 22/11/2006
| Città: GENOVA | MULTIfriend | |
|
06/11/2011 19:55 | |
Leniter, 06/11/2011 19.34:
........quindi te la valutavano 3000 euro??
|
|
|