mariolino71, 02/09/2011 16.20:
Avevo scritto:
"Ciò che contesto a Ducati è questa maniera di gestire 'aumm aumm' la situazione. Hai riscontrato un difetto (grave), hai studiato per trovarne la soluzione (il famoso kit di cui si parla), perchè non informi gli utenti (tuoi clienti) della modifica disponibile, ma provvedi alla sistemazione solo dopo esplicita (e forse insistente) richiesta di singoli utenti?"
Oggi, mi sembra che questo thread, fino ad ora, non faccia che avvalorare questa mia contestazione.
La circolare ai concessionari è datata 8 agosto (così qualcuno ha scritto), siamo al 2 settembre e tutti noi (clienti Ducati, non concorrenti in gare SBK) non sappiamo ancora nulla di preciso in merito a questo kit (forse già disponibile).
Non sappiamo che cosa corregge, non sappiamo a quale versione della MTS è destinato, non sappiamo quali elementi verranno sostituiti, non sappiamo se sarà a pagamento oppure gratuito.
Non ci resta che dare sfogo alla nostra fantasia e aspettare sperando che il primo, a cui verrà installato il kit, ci sveli "il segreto".
Mi chiedo:
da parte di Ducati c'è la volonta di non far sapere, oppure si tratta di scarsa efficienza del Servizio Clienti?
al contrario, siamo già in due o 3 ad avere scritto qualcosa come: ho chiamato, ho segnalato, loro risolvono senza problemi.
quindi di che insistenze parli?
è destinato alle moto con problemi di corsa al freno
è gratuito
di che segreto parli?
volevi una lettera con l esploso ricambi modificato per essere soddisfatto?