339
 
   
   
   

 

 

 

 
Stampa | Notifica email    
Autore

Novita' sulla questione freno posteriore

Ultimo Aggiornamento: 03/11/2020 10:32
31/08/2011 10:58
 
Quota

Mah secondo ME...
Salve,leggo con molto entusiasmo e seguo con molta ansia il discorso Freno Posteriore!
Questo eprchè ho comprato la moto con la "vista"il cuore è subentrato dopo!ma solo in un secondo tempo,visto che mi ero perso le recensioni e i test,ho comprato i vecchi giornali in cui parlavano della MTS1200!e sorpresa delle sorprese in ogni giornale diceva e ripeteva sempre la solita cosa "freno posteriore Inesistente"!e questo veniva scritto da 2ruote,motociclismo,motosrint e recensioni di youtube!!!
Tutti contro Ducati?!?!?
Finiamola con il nazionalismo di una nazione che non c'è!No Italiani,No Unità d'Italia!ognuno pensa per sè e l'onnipotente per tutti!!
Ducati fa solo il motore???merda un motore allora da 19000Euro?!è d'oro!!
forse aggiungerei che in corredo porta il telaio e il monobraccio!ma se per il resto si è affidata ad altre ditte esterne non si è certo affidata a tuzzabanchi nicola quindi è giusto pretendere tutte le cose che riguardano la sicurezza e non Visto che "Ducati"ha preteso i Nostri Soldi!!!
Qui è sempre il solito discorso come in ogni ambito,assicurativo,commerciale e quant'altro!tu paghi con soldi correnti e vorresti cose correnti funzionali e visto che c'è il detto:se tu mi paghi come dico Io, Io lavoro come dici Tu;mentre se mi paghi come vuoi Tu, Io lavorare come dico IO!
insomma il succo è che noi tutti abbiamo pagato ciò che Ducati ha Chiesto senza sconti non vedo perchè ci dobbiamo rimettere noi Consumatori in anomalie riguardanti la sicurezza!!!
Se facciamo che tutto va bene allora sia,ma così non è!il freno,le 4 frecce,la nuova politica del paramani,i costi di mano d'opera esorbitanti!sarebbero giustificati se non fosse uscito il discorso che Ducati paga la mano d'opera inferiormente di quanto i meccanici ci fanno pagare a noi!!!
comunque comprendo chi se la vuole togliere,visto che un'altra promessa è venuta a mancare!400Kmcon un pieno!!!nemmeno se il mondo fosse tutto in discesa!
e visto il caro carburanti è una giustificazione in più per chi la vuole togliere!!!
Lamps!
PS sarebbe gradito da parte Ducati elencare i componenti che cambierebbe con questo Kit per valutare il grado di preparazione degli Ingegneri che hanno sotto mano per progettare una moto da oltre 250Km/h e dopo aver fatto Km di test non accorgersi del deficit del freno posteriore,del gommino che si suqaglia,del gommino delle valige che si perde (o fregano),dell'acqua che entra nelle borse,dell'omettere la possibilità di cambiare molla per gente (come ME9in sovrappeso,la mancanza di un circuito ridondato per le ventole,del clackson che fa ca..re,del blocca sterzo che non si toglie,della batteria che va giù se non si rifà salire il pulsante rosso,delle orecchie da Dumbo che la sella produce,del cassettino laterale che non chiude e poi mi fermo qui anche se c'è altro ma la tastiera e Voi starete senz'altro chiedere pietà!!!
Un saluto!
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com