| | | OFFLINE | | Post: 29.849 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
22/09/2020 08:10 | |
Il serbatoio è largo come le borse
Le tassellate servono in città con buche e dossi ,e per salire sul marciapiedi del bar.....ma in città non ci vado con il 1200
& |
|
| | | OFFLINE | | Post: 29.384 | Registrato il: 25/04/2007
| Città: FIRENZE | MULTIstaff | Moderatore | |
|
22/09/2020 08:29 | |
Peccato solo da dietro sarebbe stato interessante vederla meglio e non più camuffata
|
| | | OFFLINE | | | Post: 726 | Registrato il: 21/09/2018
| Città: IMOLA | MULTIfriend | |
|
22/09/2020 09:01 | |
Marco mica tutti hanno lo scooterone come te😀😀😀😀😀
Piu' che altro non riesco a capire il target di mercato a cui ambisce Ducati.
Voglio dire se la versione s teoricamente la piu' sportiva (eventuale versione r o pp a parte) ha cerchi a raggi e gomme tassellate , tutti i clienti come me che hanno di base una indole sportiva che hanno scelto la 1260s appunto per questo, sono stati dimenticati?!
Capisco e condivido la ricerca di accapparrarsi il cliente stile gs...e con una versione credo sia giusto farlo , ma gli altri come me che credo tanti...gli lasci la pp da 30 pippe?!
Non voglio crederci! |
| | | OFFLINE | | Post: 29.849 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
22/09/2020 09:25 | |
Nicolo71, 22/09/2020 09:01:
Marco mica tutti hanno lo scooterone come te😀😀😀😀😀
ho cominciato col 50ino...poi è cresciuto ,è ingrassato fino a 550
Nicolo71, 22/09/2020 09:01:
Piu' che altro non riesco a capire il target di mercato a cui ambisce Ducati.
Voglio dire se la versione s teoricamente la piu' sportiva (eventuale versione r o pp a parte) ha cerchi a raggi e gomme tassellate , tutti i clienti come me che hanno di base una indole sportiva che hanno scelto la 1260s appunto per questo, sono stati dimenticati?!
Capisco e condivido la ricerca di accapparrarsi il cliente stile gs...e con una versione credo sia giusto farlo , ma gli altri come me che credo tanti...gli lasci la pp da 30 pippe?!
Non voglio crederci!
Daccordissimo
& |
| | | OFFLINE | | Post: 12.350 | Registrato il: 03/07/2006
| Città: GENOVA | MULTIfriend | |
|
22/09/2020 14:46 | |
www.youtube.com/watch?v=yzVU6jyv6yM&feature=emb_rel_end
questa però ha il monobraccio .....
fino [Modificato da (fino) 22/09/2020 14:47] |
| | | OFFLINE | | Post: 29.849 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
22/09/2020 14:54 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 5.683 | Registrato il: 02/03/2006
| Città: GENOVA | MULTIfriend | |
|
22/09/2020 16:01 | |
(fino), 22/09/2020 14:46:
https://www.youtube.com/watch?v=yzVU6jyv6yM&feature=emb_rel_end
questa però ha il monobraccio .....
fino
e anche la 17 davanti (forse)
Sento già le urla di qualche gorilla che sale sulle spalle
p.s. non sono le mie spalle
[Modificato da Dani1000 22/09/2020 16:34]
NEL BENE O NEL MALE NULLA ACCADE PER CASO
|
| | | OFFLINE | | | Post: 726 | Registrato il: 21/09/2018
| Città: IMOLA | MULTIfriend | |
|
22/09/2020 16:04 | |
Cazzo Fino che scoop!
Questa e'monobraccio , cerchi in lega e davanti da 17...poi sembra piu' piccola , il serbatoio sicuro rispetto alla bibraccio.
Ma di quand'e' il video?
A me ora vengono i goccioloni....🤩 speriamo non esca solo in versione pp da 30 pippe.
|
| | | OFFLINE | | Post: 5.683 | Registrato il: 02/03/2006
| Città: GENOVA | MULTIfriend | |
|
22/09/2020 16:37 | |
youtu.be/TJrLU8WvGr8
Anche qua sembra monobraccio e con la 17
NEL BENE O NEL MALE NULLA ACCADE PER CASO
|
| | | OFFLINE | | Post: 167 | Registrato il: 06/01/2013
| MULTIfriend | |
|
22/09/2020 20:07 | |
A me sembra che la multi V4 sia la competitor del Gs e il sequel della enduro.. Non della Multistrada..
Se cosi fosse potrebbe poi seguire una versione più sportiva.. |
| | | OFFLINE | | Post: 12.350 | Registrato il: 03/07/2006
| Città: GENOVA | MULTIfriend | |
|
22/09/2020 21:01 | |
Happyer71, 22/09/2020 20:07:
A me sembra che la multi V4 sia la competitor del Gs e il sequel della enduro.. Non della Multistrada..
Se cosi fosse potrebbe poi seguire una versione più sportiva..
Hai ragione,
Ma tutta questa attenzione al nuovo utente quindi tutta questa vocazione al turismo ed all’enduro, a discapito dell’esigenze pseudo sportive degli Utenti che li hanno arricchiti sino ad ieri, a me innesca un trifolamento di marroni davvero difficile da quantiFICAre.
Ecco quindi che, in preda ad isteria senile, mi viene la voglia glia di lasciare i mei quattrini ai loro competitor che, in fondo, applicano la medesima strategia.
Quel che mi verrà difficile, molto difficile, sarà entrare in uno store bmw ...
fino |
| | | OFFLINE | | Post: 876 | Registrato il: 21/09/2008
| MULTIfriend | |
|
22/09/2020 22:14 | |
(fino), 22/09/2020 14:46:
https://www.youtube.com/watch?v=yzVU6jyv6yM&feature=emb_rel_end
questa però ha il monobraccio .....
fino
Sono video del 2019, poi le versioni con il 17 sono sparite..
Bo..🤔 |
| | | OFFLINE | | | Post: 726 | Registrato il: 21/09/2018
| Città: IMOLA | MULTIfriend | |
|
23/09/2020 00:41 | |
Il video di Dani 1000 e' stato il primo visto ad inizio 2019 per cui poco attendibile.
Quello di Fino invece non l'avevo mai visto, speravo fosse recente...
Non e' cosi? |
| | | OFFLINE | | Post: 167 | Registrato il: 06/01/2013
| MULTIfriend | |
|
23/09/2020 11:48 | |
(fino), 22/09/2020 21:01:
Hai ragione,
Ma tutta questa attenzione al nuovo utente quindi tutta questa vocazione al turismo ed all’enduro, a discapito dell’esigenze pseudo sportive degli Utenti che li hanno arricchiti sino ad ieri, a me innesca un trifolamento di marroni davvero difficile da quantiFICAre.
Ecco quindi che, in preda ad isteria senile, mi viene la voglia glia di lasciare i mei quattrini ai loro competitor che, in fondo, applicano la medesima strategia.
Quel che mi verrà difficile, molto difficile, sarà entrare in uno store bmw ...
fino
... Non sai quanto ti capisco, io inizio a vendere poi si vedrà!!!
In fondo non mi sono mai affezionato ad un Brand in particolare piuttosto inseguo sempre il genere di moto che più si avvicina al mio modo di godere questa passione!!
.. E di anno in anno il mio modo si modifica (.. Con l'età 😬) e cosi fanno anche le moto offrendo nuove opportunità di utilizzo!!
Credo non si debba avere pregiudizi nel motociclismo è bello essere trasversali e cambiare spesso idea😁
|
| | | OFFLINE | | | Post: 374 | Registrato il: 16/05/2016
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
24/09/2020 13:43 | |
quanta malinconia..Si in effetti a Ducati manca un sport tourer appagante tutta "17" una 1000 con un prezzo decente per far contenti i veri appassionati del marchio. Provato a scriverlo sempre in questo forum su altri post. Penso che questa tendenza a rincorrersi con le grosse enduro stradali sempre più potenti e pesanti abbia abbondantemente stufato (ma chi fa enduro con una moto da 250kg che costa 25m£), soprattutto chi le ha possedute, lo trovo un segmento ormai quasi saturo sul mercato proprio perchè proposto da molti anni. Come tanti, ho amici con Bmw gs1250 Ktm 1290sadv, moto che danno tante soddisfazzioni fantastiche, poi però quando si fanno 2 chiacchere intorno ad un tavolo lamentiamo tutti l 'eccessivo peso a scapito della manegevolezza. La nuova v4 sarà sicuramente molto paricolare, peccato però che la probabile PP sia di nicchia visto il prezzo dell'attuale, io avrei fatto esattamente il contrario. Per quelli che invitano a passare ad altro marchio posso dire solo il perchè della mia preferenza a Ducati: moto molto valide con assistenza ad personam, al momento a sommi capi molto qualificata, con locali idonei, al contrario del competitor più blasonato, dove già al momento dell'acquisto sembra ti fanno un favore e per l'assistenza sei un pesciolino in un oceano con appuntamenti a mesi... |
| | | OFFLINE | | | Post: 96 | Registrato il: 22/08/2020
| MULTIfriend | |
|
24/09/2020 15:07 | |
Le case fanno semplicemente quello che il mercato chiede, al momento vengono premiate le maxi enduro con cilidrate da auto utilitaria, da 1000mila cavalli , piene di elettronica e 270kg sulla bilancia ... AMEN!
C'e talmente tanta scelta che non riuscire a trovare la moto "perfetta" per le proprie esigenze è praticamente IMPOSSIBILE!
Certo se si vuole restare fedeli al marchio,allora in qualche modo bisogna adattarsi ma personalmente ho messo sempre davanti l'efficacia di un mezzo al cuore o all'estetica pura! |
| | | OFFLINE | | Post: 811 | Registrato il: 04/03/2018
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
24/09/2020 15:23 | |
Dani1000, 22/09/2020 16:01:
e anche la 17 davanti (forse)
Sento già le urla di qualche gorilla che sale sulle spalle
p.s. non sono le mie spalle
Sono mie, le urla 🤣
"For what is a man, what has he got
If not is bike, then he has naught..." |
| | | OFFLINE | | | Post: 450 | Registrato il: 25/09/2010
| MULTIfriend | |
|
24/09/2020 16:43 | |
Io sono perplesso. Il V4 andrà sicuramente benissimo, ma perché introdurlo su una enduro? Non aveva più senso lanciare una moto totalmente nuova, con un target più sportivo, del segmento della S1000XR?
L'idea di utilizzare una piattaforna unica per motori così differenti mi sembra francamente il suicidio del marketing, il V4 farà invecchiare di colpo la DVT, allontanando tutte le persone che (come me) del 4 cilindri non ne vogliono sentir parlare (e ne ho avuti diversi, anche a V).
Secondo me quelli della Ducati sono impazziti. |
| | | OFFLINE | | Post: 811 | Registrato il: 04/03/2018
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
24/09/2020 21:26 | |
mauro27.mauro, 24/09/2020 13:43:
quanta malinconia..Si in effetti a Ducati manca un sport tourer appagante tutta "17" una 1000 con un prezzo decente per far contenti i veri appassionati del marchio. Provato a scriverlo sempre in questo forum su altri post. Penso che questa tendenza a rincorrersi con le grosse enduro stradali sempre più potenti e pesanti abbia abbondantemente stufato (ma chi fa enduro con una moto da 250kg che costa 25m£), soprattutto chi le ha possedute, lo trovo un segmento ormai quasi saturo sul mercato proprio perchè proposto da molti anni. Come tanti, ho amici con Bmw gs1250 Ktm 1290sadv, moto che danno tante soddisfazzioni fantastiche, poi però quando si fanno 2 chiacchere intorno ad un tavolo lamentiamo tutti l 'eccessivo peso a scapito della manegevolezza. La nuova v4 sarà sicuramente molto paricolare, peccato però che la probabile PP sia di nicchia visto il prezzo dell'attuale, io avrei fatto esattamente il contrario. Per quelli che invitano a passare ad altro marchio posso dire solo il perchè della mia preferenza a Ducati: moto molto valide con assistenza ad personam, al momento a sommi capi molto qualificata, con locali idonei, al contrario del competitor più blasonato, dove già al momento dell'acquisto sembra ti fanno un favore e per l'assistenza sei un pesciolino in un oceano con appuntamenti a mesi...
Mauro, le sport tourer classiche non le produce quasi più nessuno, e chi lo fa non le vende. L’interpretazione tradizionale più riuscita che conosco è la Kawasaki SX. Ottima, ma la comprano in pochi. E te lo dice uno che prima del 1260 praticamente ha sempre avuto sport tourer o nude. Il fatto è che chi viaggia davvero, preferisce grandi capacità di carico e comodità, e in questo le crossover attuali sono il massimo, anche a scapito di un po’ di guidabilità. Che poi in realtà Multistrada e Adventure si guidano benissimo e il GS come maneggevolezza è un riferimento, peso o no.
"For what is a man, what has he got
If not is bike, then he has naught..." |
| | | OFFLINE | | Post: 811 | Registrato il: 04/03/2018
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
24/09/2020 21:35 | |
Antani70, 24/09/2020 16:43:
Io sono perplesso. Il V4 andrà sicuramente benissimo, ma perché introdurlo su una enduro? Non aveva più senso lanciare una moto totalmente nuova, con un target più sportivo, del segmento della S1000XR?
L'idea di utilizzare una piattaforna unica per motori così differenti mi sembra francamente il suicidio del marketing, il V4 farà invecchiare di colpo la DVT, allontanando tutte le persone che (come me) del 4 cilindri non ne vogliono sentir parlare (e ne ho avuti diversi, anche a V).
Secondo me quelli della Ducati sono impazziti.
Guarda, avendo provato la SF, la cosa su cui ho meno dubbi è il V4. Secondo me è perfetto per una moto come la Multi. E non sono ancora per nulla convinto che si tratterà soltanto di una maxienduro.
Certo, il 1260 sarà superato. Per chi ha il desiderio del bicilindrico resterà penso la 950.
Ma perché non volete sentire parlare del 4 cilindri? Non si dovrebbe giudicare da come va effettivamente la moto e dalle sensazioni che trasmette?
"For what is a man, what has he got
If not is bike, then he has naught..." |
|
|