339
 
   
   
   

 

 

 

 
Print | Email Notification    
Author
Facebook  

Nuova Multi V4 ?

Last Update: 10/29/2020 9:59 AM
ONLINE
Post: 26,671
Registered in: 10/29/2004
Location: USMATE VELATE
MULTIfriend
9/22/2020 8:10 AM
 
Quote

Il serbatoio è largo come le borse [SM=x52793] [SM=x52779]
Le tassellate servono in città con buche e dossi ,e per salire sul marciapiedi del bar.....ma in città non ci vado con il 1200 [SM=x52780]




OFFLINE
Post: 28,246
Registered in: 4/25/2007
Location: FIRENZE
MULTIstaff | Moderatore
9/22/2020 8:29 AM
 
Quote

Peccato solo da dietro sarebbe stato interessante vederla meglio e non più camuffata [SM=x52774]






OFFLINE
Post: 175
Registered in: 9/21/2018
Location: IMOLA
MULTIfriend
9/22/2020 9:01 AM
 
Quote

Marco mica tutti hanno lo scooterone come te😀😀😀😀😀
Piu' che altro non riesco a capire il target di mercato a cui ambisce Ducati.
Voglio dire se la versione s teoricamente la piu' sportiva (eventuale versione r o pp a parte) ha cerchi a raggi e gomme tassellate , tutti i clienti come me che hanno di base una indole sportiva che hanno scelto la 1260s appunto per questo, sono stati dimenticati?!
Capisco e condivido la ricerca di accapparrarsi il cliente stile gs...e con una versione credo sia giusto farlo , ma gli altri come me che credo tanti...gli lasci la pp da 30 pippe?!
Non voglio crederci!
ONLINE
Post: 26,671
Registered in: 10/29/2004
Location: USMATE VELATE
MULTIfriend
9/22/2020 9:25 AM
 
Quote

Re:
Nicolo71, 22/09/2020 09:01:

Marco mica tutti hanno lo scooterone come te😀😀😀😀😀



[SM=x52779] [SM=x52779] ho cominciato col 50ino...poi è cresciuto ,è ingrassato fino a 550 [SM=x52777] [SM=x52779] [SM=x52779]

Nicolo71, 22/09/2020 09:01:


Piu' che altro non riesco a capire il target di mercato a cui ambisce Ducati.
Voglio dire se la versione s teoricamente la piu' sportiva (eventuale versione r o pp a parte) ha cerchi a raggi e gomme tassellate , tutti i clienti come me che hanno di base una indole sportiva che hanno scelto la 1260s appunto per questo, sono stati dimenticati?!
Capisco e condivido la ricerca di accapparrarsi il cliente stile gs...e con una versione credo sia giusto farlo , ma gli altri come me che credo tanti...gli lasci la pp da 30 pippe?!
Non voglio crederci!



Daccordissimo [SM=x52768]





OFFLINE
Post: 12,338
Registered in: 7/3/2006
Location: GENOVA
MULTIfriend
9/22/2020 2:46 PM
 
Quote

www.youtube.com/watch?v=yzVU6jyv6yM&feature=emb_rel_end

questa però ha il monobraccio ..... [SM=x52773]

fino [SM=x52783]
[Edited by (fino) 9/22/2020 2:47 PM]
ONLINE
Post: 26,671
Registered in: 10/29/2004
Location: USMATE VELATE
MULTIfriend
9/22/2020 2:54 PM
 
Quote

Chi vivrà vedrà [SM=x52779]




OFFLINE
Post: 5,259
Registered in: 3/2/2006
Location: GENOVA
MULTIfriend
9/22/2020 4:01 PM
 
Quote

Re:
(fino), 22/09/2020 14:46:

https://www.youtube.com/watch?v=yzVU6jyv6yM&feature=emb_rel_end

questa però ha il monobraccio ..... [SM=x52773]

fino [SM=x52783]



e anche la 17 davanti (forse)


Sento già le urla di qualche gorilla che sale sulle spalle [SM=x52773]

p.s. non sono le mie spalle [SM=x52769]


[Edited by Dani1000 9/22/2020 4:34 PM]




NEL BENE O NEL MALE NULLA ACCADE PER CASO

OFFLINE
Post: 175
Registered in: 9/21/2018
Location: IMOLA
MULTIfriend
9/22/2020 4:04 PM
 
Quote

Cazzo Fino che scoop!
Questa e'monobraccio , cerchi in lega e davanti da 17...poi sembra piu' piccola , il serbatoio sicuro rispetto alla bibraccio.
Ma di quand'e' il video?
A me ora vengono i goccioloni....🤩 speriamo non esca solo in versione pp da 30 pippe.
OFFLINE
Post: 5,259
Registered in: 3/2/2006
Location: GENOVA
MULTIfriend
9/22/2020 4:37 PM
 
Quote

youtu.be/TJrLU8WvGr8

Anche qua sembra monobraccio e con la 17




NEL BENE O NEL MALE NULLA ACCADE PER CASO

OFFLINE
Post: 155
Registered in: 1/6/2013
MULTIfriend
9/22/2020 8:07 PM
 
Quote

A me sembra che la multi V4 sia la competitor del Gs e il sequel della enduro.. Non della Multistrada..
Se cosi fosse potrebbe poi seguire una versione più sportiva..
OFFLINE
Post: 12,338
Registered in: 7/3/2006
Location: GENOVA
MULTIfriend
9/22/2020 9:01 PM
 
Quote

Re:
Happyer71, 22/09/2020 20:07:

A me sembra che la multi V4 sia la competitor del Gs e il sequel della enduro.. Non della Multistrada..
Se cosi fosse potrebbe poi seguire una versione più sportiva..




Hai ragione,
Ma tutta questa attenzione al nuovo utente quindi tutta questa vocazione al turismo ed all’enduro, a discapito dell’esigenze pseudo sportive degli Utenti che li hanno arricchiti sino ad ieri, a me innesca un trifolamento di marroni davvero difficile da quantiFICAre.
Ecco quindi che, in preda ad isteria senile, mi viene la voglia glia di lasciare i mei quattrini ai loro competitor che, in fondo, applicano la medesima strategia.
Quel che mi verrà difficile, molto difficile, sarà entrare in uno store bmw ... [SM=x52771]

fino [SM=x52783]
OFFLINE
Post: 706
Registered in: 9/21/2008
MULTIfriend
9/22/2020 10:14 PM
 
Quote

Re:
(fino), 22/09/2020 14:46:

https://www.youtube.com/watch?v=yzVU6jyv6yM&feature=emb_rel_end

questa però ha il monobraccio ..... [SM=x52773]

fino [SM=x52783]




Sono video del 2019, poi le versioni con il 17 sono sparite..
Bo..🤔
OFFLINE
Post: 175
Registered in: 9/21/2018
Location: IMOLA
MULTIfriend
9/23/2020 12:41 AM
 
Quote

Il video di Dani 1000 e' stato il primo visto ad inizio 2019 per cui poco attendibile.
Quello di Fino invece non l'avevo mai visto, speravo fosse recente...
Non e' cosi?
OFFLINE
Post: 155
Registered in: 1/6/2013
MULTIfriend
9/23/2020 11:48 AM
 
Quote

Re: Re:
(fino), 22/09/2020 21:01:




Hai ragione,
Ma tutta questa attenzione al nuovo utente quindi tutta questa vocazione al turismo ed all’enduro, a discapito dell’esigenze pseudo sportive degli Utenti che li hanno arricchiti sino ad ieri, a me innesca un trifolamento di marroni davvero difficile da quantiFICAre.
Ecco quindi che, in preda ad isteria senile, mi viene la voglia glia di lasciare i mei quattrini ai loro competitor che, in fondo, applicano la medesima strategia.
Quel che mi verrà difficile, molto difficile, sarà entrare in uno store bmw ... [SM=x52771]

fino [SM=x52783]

... Non sai quanto ti capisco, io inizio a vendere poi si vedrà!!!
In fondo non mi sono mai affezionato ad un Brand in particolare piuttosto inseguo sempre il genere di moto che più si avvicina al mio modo di godere questa passione!!
.. E di anno in anno il mio modo si modifica (.. Con l'età 😬) e cosi fanno anche le moto offrendo nuove opportunità di utilizzo!!
Credo non si debba avere pregiudizi nel motociclismo è bello essere trasversali e cambiare spesso idea😁
OFFLINE
Post: 248
Registered in: 5/16/2016
Location: ROMA
MULTIfriend
9/24/2020 1:43 PM
 
Quote

quanta malinconia..Si in effetti a Ducati manca un sport tourer appagante tutta "17" una 1000 con un prezzo decente per far contenti i veri appassionati del marchio. Provato a scriverlo sempre in questo forum su altri post. Penso che questa tendenza a rincorrersi con le grosse enduro stradali sempre più potenti e pesanti abbia abbondantemente stufato (ma chi fa enduro con una moto da 250kg che costa 25m£), soprattutto chi le ha possedute, lo trovo un segmento ormai quasi saturo sul mercato proprio perchè proposto da molti anni. Come tanti, ho amici con Bmw gs1250 Ktm 1290sadv, moto che danno tante soddisfazzioni fantastiche, poi però quando si fanno 2 chiacchere intorno ad un tavolo lamentiamo tutti l 'eccessivo peso a scapito della manegevolezza. La nuova v4 sarà sicuramente molto paricolare, peccato però che la probabile PP sia di nicchia visto il prezzo dell'attuale, io avrei fatto esattamente il contrario. Per quelli che invitano a passare ad altro marchio posso dire solo il perchè della mia preferenza a Ducati: moto molto valide con assistenza ad personam, al momento a sommi capi molto qualificata, con locali idonei, al contrario del competitor più blasonato, dove già al momento dell'acquisto sembra ti fanno un favore e per l'assistenza sei un pesciolino in un oceano con appuntamenti a mesi...
OFFLINE
Post: 60
Registered in: 8/22/2020
MULTIfriend
9/24/2020 3:07 PM
 
Quote

Le case fanno semplicemente quello che il mercato chiede, al momento vengono premiate le maxi enduro con cilidrate da auto utilitaria, da 1000mila cavalli , piene di elettronica e 270kg sulla bilancia ... AMEN!

C'e talmente tanta scelta che non riuscire a trovare la moto "perfetta" per le proprie esigenze è praticamente IMPOSSIBILE!

Certo se si vuole restare fedeli al marchio,allora in qualche modo bisogna adattarsi ma personalmente ho messo sempre davanti l'efficacia di un mezzo al cuore o all'estetica pura!
OFFLINE
Post: 487
Registered in: 3/4/2018
Location: ROMA
MULTIfriend
9/24/2020 3:23 PM
 
Quote

Re: Re:
Dani1000, 22/09/2020 16:01:



e anche la 17 davanti (forse)


Sento già le urla di qualche gorilla che sale sulle spalle [SM=x52773]

p.s. non sono le mie spalle [SM=x52769]



Sono mie, le urla 🤣




"For what is a man, what has he got
If not is bike, then he has naught..."
OFFLINE
Post: 265
Registered in: 9/25/2010
MULTIfriend
9/24/2020 4:43 PM
 
Quote

Io sono perplesso. Il V4 andrà sicuramente benissimo, ma perché introdurlo su una enduro? Non aveva più senso lanciare una moto totalmente nuova, con un target più sportivo, del segmento della S1000XR?
L'idea di utilizzare una piattaforna unica per motori così differenti mi sembra francamente il suicidio del marketing, il V4 farà invecchiare di colpo la DVT, allontanando tutte le persone che (come me) del 4 cilindri non ne vogliono sentir parlare (e ne ho avuti diversi, anche a V).
Secondo me quelli della Ducati sono impazziti.
OFFLINE
Post: 487
Registered in: 3/4/2018
Location: ROMA
MULTIfriend
9/24/2020 9:26 PM
 
Quote

mauro27.mauro, 24/09/2020 13:43:

quanta malinconia..Si in effetti a Ducati manca un sport tourer appagante tutta "17" una 1000 con un prezzo decente per far contenti i veri appassionati del marchio. Provato a scriverlo sempre in questo forum su altri post. Penso che questa tendenza a rincorrersi con le grosse enduro stradali sempre più potenti e pesanti abbia abbondantemente stufato (ma chi fa enduro con una moto da 250kg che costa 25m£), soprattutto chi le ha possedute, lo trovo un segmento ormai quasi saturo sul mercato proprio perchè proposto da molti anni. Come tanti, ho amici con Bmw gs1250 Ktm 1290sadv, moto che danno tante soddisfazzioni fantastiche, poi però quando si fanno 2 chiacchere intorno ad un tavolo lamentiamo tutti l 'eccessivo peso a scapito della manegevolezza. La nuova v4 sarà sicuramente molto paricolare, peccato però che la probabile PP sia di nicchia visto il prezzo dell'attuale, io avrei fatto esattamente il contrario. Per quelli che invitano a passare ad altro marchio posso dire solo il perchè della mia preferenza a Ducati: moto molto valide con assistenza ad personam, al momento a sommi capi molto qualificata, con locali idonei, al contrario del competitor più blasonato, dove già al momento dell'acquisto sembra ti fanno un favore e per l'assistenza sei un pesciolino in un oceano con appuntamenti a mesi...

Mauro, le sport tourer classiche non le produce quasi più nessuno, e chi lo fa non le vende. L’interpretazione tradizionale più riuscita che conosco è la Kawasaki SX. Ottima, ma la comprano in pochi. E te lo dice uno che prima del 1260 praticamente ha sempre avuto sport tourer o nude. Il fatto è che chi viaggia davvero, preferisce grandi capacità di carico e comodità, e in questo le crossover attuali sono il massimo, anche a scapito di un po’ di guidabilità. Che poi in realtà Multistrada e Adventure si guidano benissimo e il GS come maneggevolezza è un riferimento, peso o no.




"For what is a man, what has he got
If not is bike, then he has naught..."
OFFLINE
Post: 487
Registered in: 3/4/2018
Location: ROMA
MULTIfriend
9/24/2020 9:35 PM
 
Quote

Antani70, 24/09/2020 16:43:

Io sono perplesso. Il V4 andrà sicuramente benissimo, ma perché introdurlo su una enduro? Non aveva più senso lanciare una moto totalmente nuova, con un target più sportivo, del segmento della S1000XR?
L'idea di utilizzare una piattaforna unica per motori così differenti mi sembra francamente il suicidio del marketing, il V4 farà invecchiare di colpo la DVT, allontanando tutte le persone che (come me) del 4 cilindri non ne vogliono sentir parlare (e ne ho avuti diversi, anche a V).
Secondo me quelli della Ducati sono impazziti.

Guarda, avendo provato la SF, la cosa su cui ho meno dubbi è il V4. Secondo me è perfetto per una moto come la Multi. E non sono ancora per nulla convinto che si tratterà soltanto di una maxienduro.
Certo, il 1260 sarà superato. Per chi ha il desiderio del bicilindrico resterà penso la 950.
Ma perché non volete sentire parlare del 4 cilindri? Non si dovrebbe giudicare da come va effettivamente la moto e dalle sensazioni che trasmette?




"For what is a man, what has he got
If not is bike, then he has naught..."
New Thread
 | 
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Home Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.5.2] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:23 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com