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| Città: SAN BENEDETTO PO | MULTIfriend | |
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13/10/2019 22:05 | |
Guarda che non ho offeso nessuno e ne tanto meno ho intenzione di farlo. Fo solo detto come stanno realmente le cose. Secondo te come faccio a cambiare conce con la moto a pezzi? Forse non hai visto le foto. Comunque il problema non è il conce è ducati stessa che dice di non avere i cilindri di ricambio. Servizio clienti molto gentile......non fanno altro che ripetere che ci vuole pazienza...facile con i soldi degli altri! Pagassero loi bollo e assicurazione...... |
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| | | OFFLINE | | | Post: 231 | Registrato il: 27/02/2011
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14/10/2019 10:33 | |
giorru, 13/10/2019 19.08:
per quanto mi riguarda la 1260 è la miglior Multi mai prodotta...(
Io sono alla terza multi dal 2011 e sono assolutamente d'accordo con te senza essere un ducatista talebano
Certo se ti capita l'esemplare difettoso , che sia moto o auto , sono dolori
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| | | OFFLINE | | | Post: 311 | Registrato il: 29/04/2019
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14/10/2019 11:18 | |
La 1260 sarà anche la migliore moto di Ducati, ma se un prodotto è difettoso và cambiato, se siamo al secondo o terzo intervento e non ne vengono fuori, a mio avviso avrebbero potuto sostituire il motoere e fare una bella figura!!
Che poi le vendite sono pure scese come fanno a non avere pezzi disponibili, da che se li fanno fare sti cilindri?!!?
LA MOTO E' LIBERTA' E LA LIBERTA' E' IN MOTO |
| | | OFFLINE | | | Post: 175 | Registrato il: 28/06/2013
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14/10/2019 11:39 | |
È quello che penso anchio e che ho chiesto a chiunque ma l'unica risposta che da il servizio clienti è che bisogna avere pazzienza....... |
| | | OFFLINE | | | Post: 231 | Registrato il: 27/02/2011
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14/10/2019 12:25 | |
Secondo me il problema è legislativo , il consumatore non è sufficientemente tutelato e in questi casi le aziende ne approfittano |
| | | OFFLINE | | | Post: 175 | Registrato il: 28/06/2013
| Città: SAN BENEDETTO PO | MULTIfriend | |
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14/10/2019 12:34 | |
Bho, non so. Veramente ho perso fiducia e non so più cosa dire. Mi aspettavo veramente un altro atteggiamento ma probabilmente anche qua il denaro è l'unica priorità. |
| | | OFFLINE | | Post: 750 | Registrato il: 16/02/2015
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14/10/2019 13:47 | |
Ci sono varie riviste che pubblicano le varie problematiche riscontrate con i propri mezzi... due righe ci starebbero bene👍 |
| | | OFFLINE | | Post: 29.859 | Registrato il: 29/10/2004
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15/10/2019 08:56 | |
La mia DVT1260S (una delle prime consegnate subito dopo la fiera di milano) come ha fatto in precedenza la vecchia DVT1200S col passare dei Km consuma meno olio.
300cc in 5K
Da nuova 100/120cc in 1K
Ho notato che più fai strada meno ne consuma ,es. 400Km in 1 giorno anzichè in 2 o 3 giorni
[Modificato da multimarco 15/10/2019 09:00]
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| | | OFFLINE | | Post: 504 | Registrato il: 18/06/2010
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15/10/2019 19:27 | |
tanaco, 13/10/2019 22.05:
Guarda che non ho offeso nessuno e ne tanto meno ho intenzione di farlo. Fo solo detto come stanno realmente le cose. Secondo te come faccio a cambiare conce con la moto a pezzi? Forse non hai visto le foto. Comunque il problema non è il conce è ducati stessa che dice di non avere i cilindri di ricambio. Servizio clienti molto gentile......non fanno altro che ripetere che ci vuole pazienza...facile con i soldi degli altri! Pagassero loi bollo e assicurazione......
..dalle foto che hai postato sembra che i trafilaggi siano sia a livello di testa che di basamento...ho provato a guardare la mia e mi sono accorto che sulla mia sono evidenti i segni di guarnizione liquida ..ho chiesto al mio concessionario e mi ha fatto leggere la circolare che indica di aggiungere sempre la guarnizione liquida in corrispondenza delle cannucce di passaggio dell'olio...da una prima occhiata sembra che il tuo concessionario non lo abbia fatto...
Prova a verificare
Bon route [Modificato da giorru 15/10/2019 19:35] |
| | | OFFLINE | | Post: 504 | Registrato il: 18/06/2010
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15/10/2019 19:37 | |
giorru, 15/10/2019 19.27:
..dalle foto che hai postato sembra che i trafilaggi siano sia a livello di testa che di basamento...ho provato a guardare la mia e mi sono accorto che sulla mia sono evidenti i segni di guarnizione liquida ..ho chiesto al mio concessionario e mi ha fatto leggere la circolare che indica di aggiungere sempre la guarnizione liquida in corrispondenza delle cannucce di passaggio dell'olio...da una prima occhiata sembra che il tuo concessionario non lo abbia fatto...
Prova a verificare
Bon route
Così è la mia base |
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15/10/2019 19:43 | |
Guarda lato opposto tra testa e cilindro dove c'è la parte che sporge per il passaggio olio. Vedi foto. |
| | | OFFLINE | | Post: 504 | Registrato il: 18/06/2010
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15/10/2019 20:18 | |
tanaco, 15/10/2019 19.43:
Guarda lato opposto tra testa e cilindro dove c'è la parte che sporge per il passaggio olio. Vedi foto.
...è come l'altra parte..col verticale..abbondante presenza di guarnizione liquida...che non vedo sulla tua.. |
| | | OFFLINE | | | Post: 175 | Registrato il: 28/06/2013
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15/10/2019 20:48 | |
Ma cosa c'entra la guarnizione liquida tra testa e cilindro dove ti ho evidenziato la foto. Quello.in foto e' il verticale. Va bhe dai lascia stare |
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15/10/2019 21:09 | |
tanaco, 15/10/2019 20.48:
Ma cosa c'entra la guarnizione liquida tra testa e cilindro dove ti ho evidenziato la foto. Quello.in foto e' il verticale. Va bhe dai lascia stare
....la guarnizione liquida intorno agli o-ring di passaggio olio va messa anche tra testa e cilindro..e se guardo l'accoppiamento della mia si vede la presenza...o è la mia diversa o nel rimontare la tua, o in fase di montaggio in catena, non è stata probabilmente messa..cmq la mia è una ipotesi e se ti faccio perdere tempo prezioso puoi tranquillamente evitare di rispondere (...ma tratti sempre tutti come dei fessi????...).
...scusa se te lo dico ma proprio non mi piace il tuo modo di rispondere...piena solidarietà alla tua disavventura...ma cosa centriamo noi poveri ducatari che ci sentiamo dire di avere i paraocchi, di non essere obbiettivi, di avere occhi e orecchie foderati, di dire baggianate????? ...hai proprio un caratteraccio...
Nel 2010 sono stato uno dei primi ad acquistare la Multi 1200 a Roma...e ho dovuto sorbirmi la sostituizione di un cilindro e pistone per il noto problema di consumo acqua...di svariate sonde...del bloccasterzo elettronico (...anche sulla 2013...)...eppure mai mi sono sognato di dare dei fessi ai miei compagni di passione....
Ahh...nel 2010 Ducati mi mandò a casa un cronografo a titolo di scuse.....
Bon route
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15/10/2019 21:16 | |
Guarda che la foto che hai messo si vede la pasta tra basamento e cilindro e non tra testa e cilindro. In quella posizione ce l'ha anche la mia cone tutte le altre. In oltre dalla tua foto si vede che tra testa e cilindro non c'è pasta come non c'è nella mia e come nessun altra proprio come deve essere. Se poi scrivi "dall'altra parte è uguale" secondo te uno cosa dovrebbe capire? |
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15/10/2019 21:20 | |
Guarda che la foto che hai messo si vede la pasta tra basamento e cilindro e non tra testa e cilindro. In quella posizione ce l'ha anche la mia cone tutte le altre. In oltre dalla tua foto si vede che tra testa e cilindro non c'è pasta come non c'è nella mia e come nessun altra proprio come deve essere. Se poi scrivi "dall'altra parte è uguale" secondo te uno cosa dovrebbe capire? |
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15/10/2019 21:24 | |
Lascia stare per dire che probabilmente con messaggi non ci si riesce a capire per bene. Uno parla di una guarnizione e uno di un altro |
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15/10/2019 22:39 | |
tanaco, 15/10/2019 21.24:
Lascia stare per dire che probabilmente con messaggi non ci si riesce a capire per bene. Uno parla di una guarnizione e uno di un altro
..tanaco...questa è la mia testa..si nota ingrandendo pasta Pic di colore nero insieme allo spessore della guarnizione..è una pasta differente da quella del basamento...che è grigia e più abbondante perché non rischia di finire in camera di scoppio..ma cmq è inserita anche tra accoppiamento testa-cilindro...la mia è una ipotesi condivisa con il mio meccanico..un punto di riferimento sulle piste di tutta Italia.
..inoltre mi sembra che hai postato anche trasudi abbondanti alla base cilindro..e non vedo pasta sigillante.. |
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15/10/2019 22:50 | |
tanaco, 15/10/2019 21.24:
Lascia stare per dire che probabilmente con messaggi non ci si riesce a capire per bene. Uno parla di una guarnizione e uno di un altro
...ho guardato bene anche le tue foto ingrandendole...in effetti forse ne è stata messa poca di pasta..ma cmq è stata messa...forse con poca attenzione...altrimenti non si spiegherebbero trasudi sia tra cilindro e testa che tra base e cilindro...si dovrebbero essere deformate entrambe le superfici di accoppiamento...sono più propenso a credere ad una cappellata del meccanico. Resto perplesso comunque di fronte alle rigature ed ai segni sulle valvole...ma il problema è presente su entrambe i cilindri?
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15/10/2019 23:21 | |
L'ultima tua foto è il cinindro verticale lato sinistro. Prova a guardare sempre sul cilindro verticale ma sul lato destro. Ovviamente sempre tra testa e cilindro. Quella è la zona modificata dei nuovi cilindri(tolta lamatura ed or) |
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