339
 
   
   
   

 

 

 

 
Pagina precedente | « 8 9 10 11 12 13 14 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Consumo olio DVT1260

Ultimo Aggiornamento: 18/01/2021 14:47
OFFLINE
Post: 751
Registrato il: 16/02/2015
Città: RAVENNA
MULTIfriend
30/11/2020 12:52
 
Quota

Questo motore viene montato ( per ora) su tutta la gamma Diavel perché non è una moto che viene usata per lunghi viaggi..e credo pochi lo faranno !! Rimane una moto brucia semafori🤣🤣
OFFLINE
Post: 308
Registrato il: 08/12/2013
Città: CIANO D'ENZA
MULTIfriend
18/01/2021 12:32
 
Quota

Re:
Multifozz, 23/11/2020 18:51:

....io continuo a mettere lo shell,per la garanzia...qualcuno ha trovato giovamento cambiando olio?




Io sono come tutti "costretto" allo Shell x motivi di garanzia,ma visto che x me sono troppi 15000km con lo stesso olio,io faccio Olio e filtro Olio ogni 8000km e in quel caso metto sempre il Motul,a mio avviso molto meglio (a motore molto caldo il cambio va decisamente meglio)che con lo Shell,e tra l altro col cambio a 8000km di solito riesco ad evitare le aggiunte d'olio (balle che è fisiologico o meglio lo è nel fatato mondo Audi,perchè nn sta scritto da nessuna parte che un motore 4tempi debba mangiare olio)...lo raccontano loro,perchè NON SONO STATI IN GRADO di fare un motore come si deve.
OFFLINE
Post: 559
Registrato il: 06/01/2018
Città: VENEZIA
MULTIfriend
18/01/2021 14:47
 
Quota

Re: Re:
BelloCroccante, 18/01/2021 12:32:




Io sono come tutti "costretto" allo Shell x motivi di garanzia,ma visto che x me sono troppi 15000km con lo stesso olio,io faccio Olio e filtro Olio ogni 8000km e in quel caso metto sempre il Motul,a mio avviso molto meglio (a motore molto caldo il cambio va decisamente meglio)che con lo Shell,e tra l altro col cambio a 8000km di solito riesco ad evitare le aggiunte d'olio (balle che è fisiologico o meglio lo è nel fatato mondo Audi,perchè nn sta scritto da nessuna parte che un motore 4tempi debba mangiare olio)...lo raccontano loro,perchè NON SONO STATI IN GRADO di fare un motore come si deve.




Non è una giustificazione ma ribadisco che molti motori euro 4 consumano un po' d'olio in confronto ai rispettivi euro 3.
Vuoi che siano le maggiori temperature di esercizio, vuoi che in seguito a queste abbiano aumentato le tolleranze.... ma è così.
Non solo Audi. E poi mi risulta che per ora solo il dvt ne sia afflitto in casa Ducati. Vedremo il V4 Granturismo.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 8 9 10 11 12 13 14 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com