In effetti mi spiego;
la modifica fatta sui telai 205 in poi non è altro che il posizinamento di untubo che parte fissato sopra occhiello attacco borse laterali e arriva fin sotto alla staffa tubolare (per intenderci quella che tiene incastrata con prigioniri e gommini il silenziatore con i due cannoni) .
Adso per capirci non c'è nessuna differenza con la modifica da me fatta ,per un semplice motivo che i tubi posizinati ai lati invece di essere due ....è uno (staffa piena tra l'altro) posizionato centralmente alla staffa tubolare che tiene i terminali.In piu' questa modifica è apsortabile in qualsiasi momento senza per questo toppare con le varie indicazioni di garanzia Ducati, ..basta svitare i due bulloni ai lati del tubo posizionato orizzontalmente che collega i due occhielli portaborse.
Diro' di piu' intanto avendo la moto i fazzoletti- questa modifica è sicuramente di 2 supporto e di aiuto .
Inoltre per evitare del tutto gli inconvenienti sulla piastra ducati ho montato invece della staffa portabauletto monorack (quella che esce in Kit per bauletto attacco monorack) ho montato sulla staffa di ferro la piastra di plastica originale givi quella che esce incluso nel bauletto con attacco monolock, questa infatti è piu leggera piu' corta e montata sulla staffa di ferro ha un minore sbalzo sui terminali di circa dieci cm in meno ,quindi meno oscillazioni pericolose sulla coda.
Dimenticavo ovviamente ho montato il bauletto attacco monolock che è molto piu' leggero .
Inoltre la modifica fatta esaminare da un mecca ducati-questi ha dovuto con sua meraviglia ammettere che lo stratagemma e' efficiente.
Spesa: staffe + nr.2 bulloni euro 5,00
saldatura euro 5,00
bomboletta colre rosso fuoco ducati euro 4,50