goodchina, 18/07/2017 08.18:
Sto leggendo con attenzione tutto quanto state scrivendo riguardo la dvt... È davvero così differente dalla mia modello 2013,nel senso che il motore risulta più piatto? Non riesco a spiegarmi bene, ma sembra che il modello 2018 nascerà con una coppia molto più alta per sopperire all erogazione più elettrica. Non sarà che viene fatto per sopperire all erogazione che con il modello dvt è diventato più turistico?
differente nel suo andare. si sono differenti!
la tua 2013 ha il motore quello scorbutico, e quindi più esplosivo, la DVT ha il motore più lineare...molto di più, non scalcia, e non consuma una cippa!!!
morale? sono due moto della stessa famiglia ma con un "andare" diverso punto!
non diciamo (e non sto dicendo che l'hai dette tu) che è moscia, che non cammina e altre bananate, io ho avuto la 2012, motore esplosivo e scorbutico, divertentissima ma anche stancante se viaggiavi tra il range tra i 2 e 3.000 giri, questa non scalcia, sotto e lineare e secondo me è il top per questa moto e per l'indole che ha (non dimentichiamoci che è una Touring ) l'unica pecca che molti non accettano è quell'incertezza di erogazione che ha tra i 5 e i 6.000 giri, ovviamente dovuti alla fasatura variabile che...ha fatto diventare questa moto lineare e come tanti volevano, ma ora c'è il mal contento del famoso calo di erogazione, in poche parole... è sempre un insalata come la metti metti ci lamenteremo sempre
la vita è bella...vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo!