È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

 
339
 
   
   
   

 

 

 

 
Stampa | Notifica email    
Autore

[scoop] NUOVA Ducati Multistrada 2018

Ultimo Aggiornamento: 16/12/2017 19:19
OFFLINE
Post: 96
Registrato il: 20/04/2017
Città: PERUGIA
MULTIfriend
19/07/2017 14:09
 
Quota

Basta che per tappare un "buco" non ne nasca un altro [SM=x52779] e li si che sarebbero problemi veri
OFFLINE
Post: 1.098
Registrato il: 17/10/2012
Città: BOLOGNA
MULTIfriend
19/07/2017 20:53
 
Quota

Re: Re:
MultiAlex64, 19/07/2017 12.58:

Happyer71, 19/07/2017 11.48:

https://www.bennetts.co.uk/bikesocial/news-and-views/news/2017/july/ducati-multistrada-1260-for-2018

Niente di nuovo già si sapeva… Stessa coppia ma ad un numero di giri più basso stessa potenza ma parla anche di minor peso




Bè direi, qualcosa di sostanzialmente differente rispetto ad oggi, l'alesaggio rimane invariato, ma la corsa allungandola subisce un bell'incremento, che tradotto su carta significa che a 5000 giri ti spara ben 128 NM di coppia, contro i 126 a 7500 giri della odierna,(o forse è meglio già dire della VECCHIA!!!), praticamente hanno fatto un'altra moto !!!! Quindi erogazione totalmente stravolta, tra l'altro usando un'altra termica !!!!!
P.S. guarda caso che l'incremento della corsa è uno dei fattori principali che determina l'aumento di coppia a bassi giri !!!



E con questo è Ducati stessa che determina il de profundis di un motore nuovo che avrebbe dovuto rivoluzionare il mercato. Non dico che dovrebbero rimborsare chi si è fidato delle balle spacciate da Domenicali, ma almeno chiedere scusa e vergognarsi un po'.
OFFLINE
Post: 350
Registrato il: 14/07/2014
Città: ROMA
MULTIfriend
19/07/2017 21:03
 
Quota

Re: Re: Re:
chassid67, 19/07/2017 20.53:



E con questo è Ducati stessa che determina il de profundis di un motore nuovo che avrebbe dovuto rivoluzionare il mercato. Non dico che dovrebbero rimborsare chi si è fidato delle balle spacciate da Domenicali, ma almeno chiedere scusa e vergognarsi un po'.




Effettivamente le caxxte commesse cominciano ad essere parecchie !!!




OFFLINE
Post: 1.098
Registrato il: 17/10/2012
Città: BOLOGNA
MULTIfriend
20/07/2017 10:55
 
Quota

Ducati ha anticipato di oltre un anno la DVT per inseguire il GS rafffrddato a liquido Come scrissi qui nel 2014, la moto non era pronta, e oggi, dopo che i clienti hanno fatto da tester provandole tutte per migliorarla, loro mettono fuori un motore totalmente nuovo e, perdonatemi, ma quando penso al sorrisino di Domenicali, mi viene in mente il famoso gesto di Sordi nei Vitelloni di Fellini..."Clientiiiiii...prrrrrrrrrr".
OFFLINE
Post: 59
Registrato il: 04/03/2004
Città: CASTEL SAN PIETRO TERME
MULTIfriend
30/07/2017 20:06
 
Quota

Io raga sabato sono andato a B Panigale e mi hanno lasciato la DVT in prova per 3 ore. Ho girato ovunque, provato diverse combinazioni di setup e ho trovato una moto spettacolare. nn l'avevo mai provata la DVT ma è due spanne sopra la mia S Touring del 2010 e per quanto riguarda buchi in erogazione nn ne ho Tovati. Secondo me molto dipende anche da come uno è abituato a girare. Avendo avuto nella mia vita solo bicilindrici ad esclusione du qualche parentesi motard sono sempre stato abituato a girare a giri bassi, a meno che non sia in tiro. Per il mio ritmo questa moto è eccezionale. Poi condivido il discorso di tutti quelli che dicono di non voler fare da beta tester al nuovo 2018.
OFFLINE
Post: 1.531
Registrato il: 21/03/2012
Città: OSIMO
MULTIfriend
30/07/2017 20:30
 
Quota

Scusate la domanda ma ... Per tutti quelli che si lamentano del famoso buco dei 5 mila giri ... Non l'avete provata prima di comprarla ? Non vi siete accorti di questo 'grandissimo' difetto ? [SM=x52788]
Oppure avete speso 20 mila euro sulla fiducia ? [SM=x52771]
OFFLINE
Post: 167
Registrato il: 06/01/2013
MULTIfriend
30/07/2017 22:08
 
Quota

Certo che l'avevo provata e notato il buco , ho avuto anche l'opportunità di confrontarmi con alessandro valia ( presente al DRE ) collaudatore e responsabile dell'evento. Ho chiuso gli occhi per il buco è godo di tutti gli altri suoi pregi [SM=x52768]

Io spero nel motore nuovo della diavel ma spero anche che oltre al motore si porti dietro la trasmissione a cinghia!!!!
Mi piacerebbe per l'assenza di manutenzione la dolcezza di trasmissione e la longevità rispetto alla catena..che ne dite? ..sarebbe anche una bella novità rispetto la concorrenza !!!! [SM=x52782] [SM=x52785]
OFFLINE
Post: 168
Registrato il: 09/07/2017
Città: FIUME VENETO
MULTIfriend
30/07/2017 22:18
 
Quota

Happyer71, 30/07/2017 22.08:

Certo che l'avevo provata e notato il buco , ho avuto anche l'opportunità di confrontarmi con alessandro valia ( presente al DRE ) collaudatore e responsabile dell'evento. Ho chiuso gli occhi per il buco è godo di tutti gli altri suoi pregi [SM=x52768]

Io spero nel motore nuovo della diavel ma spero anche che oltre al motore si porti dietro la trasmissione a cinghia!!!!
Mi piacerebbe per l'assenza di manutenzione la dolcezza di trasmissione e la longevità rispetto alla catena..che ne dite? ..sarebbe anche una bella novità rispetto la concorrenza !!!! [SM=x52782] [SM=x52785]




La cinghia non la vedo male nemmeno io su una moto di questo genere, sulla Harley che avevo smorzava molto bene gli strappi di trazione del bicilindrico di Milwaukee, infine diventerebbe una chicca fuori dal comune, BMW cardano Ducati multi cinghia, per ,e ci potrebbe stare
OFFLINE
Post: 1.531
Registrato il: 21/03/2012
Città: OSIMO
MULTIfriend
31/07/2017 09:22
 
Quota

Io mi riferivo a chi diceva che con questa moto la ducati dovrebbe scusarsi con i clienti ecc ecc ... al di la delle proprie motivazioni piu o meno condivisibili (ovviamente io non con , se a qualcuno la moto non piace di sicuro nessuno ha obbligato mai nessuno a comprarla [SM=x52768]
OFFLINE
Post: 199
Registrato il: 13/06/2011
Città: LEGNANO
MULTIfriend
02/08/2017 00:52
 
Quota

Re:
evh5150, 30/07/2017 20.06:

Io raga sabato sono andato a B Panigale e mi hanno lasciato la DVT in prova per 3 ore. Ho girato ovunque, provato diverse combinazioni di setup e ho trovato una moto spettacolare. nn l'avevo mai provata la DVT ma è due spanne sopra la mia S Touring del 2010 e per quanto riguarda buchi in erogazione nn ne ho Tovati. Secondo me molto dipende anche da come uno è abituato a girare. Avendo avuto nella mia vita solo bicilindrici ad esclusione du qualche parentesi motard sono sempre stato abituato a girare a giri bassi, a meno che non sia in tiro. Per il mio ritmo questa moto è eccezionale. Poi condivido il discorso di tutti quelli che dicono di non voler fare da beta tester al nuovo 2018.



Idem! Io vengo da una 2010 e una 2012, entrambe S, e settimana scorsa mi han lasciato la S DVT per una domenica.
Mi son fatto un giro di oltre 500 km con ka morosa, toccando Madonna di Campiglio, passo del Tonale, Ponte di Legno, ecc...
Beh, il martedì l'ho ordinata! :)

Sono semplicemente 2 moto diverse, la 2010/12 la senti scalpitare fra le gambe sempre piena e pronta a scattare con grande appagamento della scimmia sportiva, mentre la dvt la vedo più globale e più orientata al turista con conseguente "anestetizzazione".


OFFLINE
Post: 167
Registrato il: 06/01/2013
MULTIfriend
02/08/2017 11:51
 
Quota

Certo anche io l'ho subito preferita alla precedente per gli stessi motivi..altrimenti non l'avrei comprata...certo è che senza togliere nulla avessero lavorato sull'erogazione per renderla piu lineare e piena dove serve rispettando i grafici di coppia e potenza da loro stessi divulgati..beh sarei stato ancora piu contento....
Comunque per ora la mia soddisfazione è sufficiente a farmi pensare ..alla nuova che sarà..perché no...
Ho avuto delusioni maggiori con altri marchi...
OFFLINE
Post: 308
Registrato il: 08/12/2013
Città: CIANO D'ENZA
MULTIfriend
02/08/2017 12:36
 
Quota

Re:
Happyer71, 02/08/2017 11.51:

Certo anche io l'ho subito preferita alla precedente per gli stessi motivi..altrimenti non l'avrei comprata...certo è che senza togliere nulla avessero lavorato sull'erogazione per renderla piu lineare e piena dove serve rispettando i grafici di coppia e potenza da loro stessi divulgati..beh sarei stato ancora piu contento....
Comunque per ora la mia soddisfazione è sufficiente a farmi pensare ..alla nuova che sarà..perché no...
Ho avuto delusioni maggiori con altri marchi...




Io ad esempio invece no,o meglio globalmente trovo la moto superiore in tutto,ma questo motore proprio no,non x andar forte come gia' spiegato ma proprio perchè a mio avviso un bicilindrico (x altro nemmeno racing) e di 1200cc non puo' ne deve avere buchi d'erogazione cosi' marcati, e sopratutto non puo' andare davvero solo oltre i 7000giri,se poi andiamo a considerare dove questo buco si trova (cioè tra i 4000 e i 6000 giri)....be direi che proprio era impossibile fare di peggio,anche perchè su una moto del genere il range di utilizzo appena citato è quello dove la maggior parte di noi la utilizza x il 70% del tempo.
Se leggete bene la comparativa di motociclismo di questo mese (riguardante la enduro pro)facile capire cosa intendo.
Il genio ha fatto davvero il peggio che poteva motoristicamente parlando....
ma dal 2020 addio DVT x fortuna, x ora vedremo come sara' il "ripiego 1262" perchè mi spiace dirvelo.....ma trattasi di ripiego.
OFFLINE
Post: 651
Registrato il: 09/10/2011
Città: TERENZO
MULTIfriend
02/08/2017 13:22
 
Quota

Re:
chassid67, 20/07/2017 10.55:

Ducati ha anticipato di oltre un anno la DVT per inseguire il GS rafffrddato a liquido Come scrissi qui nel 2014, la moto non era pronta, e oggi, dopo che i clienti hanno fatto da tester provandole tutte per migliorarla, loro mettono fuori un motore totalmente nuovo e, perdonatemi, ma quando penso al sorrisino di Domenicali, mi viene in mente il famoso gesto di Sordi nei Vitelloni di Fellini..."Clientiiiiii...prrrrrrrrrr".




Bello vedere che le tue elocubrazioni le ripeti.Io sorrido molto ogni volta che uso la mia moto,ancora di piu'quando per strada trovo le spompatelle come la tua.
OFFLINE
Post: 1.531
Registrato il: 21/03/2012
Città: OSIMO
MULTIfriend
02/08/2017 13:30
 
Quota

Re: Re:
BelloCroccante, 02/08/2017 12.36:

Happyer71, 02/08/2017 11.51:

Certo anche io l'ho subito preferita alla precedente per gli stessi motivi..altrimenti non l'avrei comprata...certo è che senza togliere nulla avessero lavorato sull'erogazione per renderla piu lineare e piena dove serve rispettando i grafici di coppia e potenza da loro stessi divulgati..beh sarei stato ancora piu contento....
Comunque per ora la mia soddisfazione è sufficiente a farmi pensare ..alla nuova che sarà..perché no...
Ho avuto delusioni maggiori con altri marchi...




Io ad esempio invece no,o meglio globalmente trovo la moto superiore in tutto,ma questo motore proprio no,non x andar forte come gia' spiegato ma proprio perchè a mio avviso un bicilindrico (x altro nemmeno racing) e di 1200cc non puo' ne deve avere buchi d'erogazione cosi' marcati, e sopratutto non puo' andare davvero solo oltre i 7000giri,se poi andiamo a considerare dove questo buco si trova (cioè tra i 4000 e i 6000 giri)....be direi che proprio era impossibile fare di peggio,anche perchè su una moto del genere il range di utilizzo appena citato è quello dove la maggior parte di noi la utilizza x il 70% del tempo.
Se leggete bene la comparativa di motociclismo di questo mese (riguardante la enduro pro)facile capire cosa intendo.
Il genio ha fatto davvero il peggio che poteva motoristicamente parlando....
ma dal 2020 addio DVT x fortuna, x ora vedremo come sara' il "ripiego 1262" perchè mi spiace dirvelo.....ma trattasi di ripiego.



Chi è stato il dottore che ti ha ordinato di compare la DVT ? [SM=x52788]
OFFLINE
Post: 1.098
Registrato il: 17/10/2012
Città: BOLOGNA
MULTIfriend
02/08/2017 13:53
 
Quota

Re: Re:
francesco.1952, 02/08/2017 13.22:

chassid67, 20/07/2017 10.55:

Ducati ha anticipato di oltre un anno la DVT per inseguire il GS rafffrddato a liquido Come scrissi qui nel 2014, la moto non era pronta, e oggi, dopo che i clienti hanno fatto da tester provandole tutte per migliorarla, loro mettono fuori un motore totalmente nuovo e, perdonatemi, ma quando penso al sorrisino di Domenicali, mi viene in mente il famoso gesto di Sordi nei Vitelloni di Fellini..."Clientiiiiii...prrrrrrrrrr".




Bello vedere che le tue elocubrazioni le ripeti.Io sorrido molto ogni volta che uso la mia moto,ancora di piu'quando per strada trovo le spompatelle come la tua.



Bravo, continua a ragionare come i bambini all'asilo. Contento tu.
OFFLINE
Post: 308
Registrato il: 08/12/2013
Città: CIANO D'ENZA
MULTIfriend
02/08/2017 14:44
 
Quota

Re: Re: Re:
nikkyo77, 02/08/2017 13.30:



Chi è stato il dottore che ti ha ordinato di compare la DVT ? [SM=x52788]

[/POSTQUOT



Veramente ne ho comprate due,cmq lo ripeto visto che forse non mi sono spiegato bene,se ti piace la Multy,questa è....alternative dal mio punto di vista non cene sono,ma dico sia il bello (la moto globalmente) che il brutto (motore che definire mediocre è un complimento)...e mi sembra che in cio' che sostengo non ci siano delle inesattezze....detto questo non sono certo stato obbligato e non ho mai detto che sia un bidone totale,quindi il tuo ragionamento non lo capisco,non ho mai detto che non la ricomprerei o cose del genere ma faccio un analisi obiettiva dopo averla avuta ed usata....poi se tu sei un o di quei "bruciaculo" che siccome han speso una cifra da capogiro devono autoconvincersi che sia tutto al top,fai bene bravo....!!!!
Peccato che sul motore è Ducati stessa a smentirti,pensionando quasi subito questo motore (x altro non montato su nessun altro modello)prima con le modifiche dalla 2015 alla 2017 x sminuire un po' il problema,e poi aumentando la corsa nel nuovo 1262 sempre x dare quel brio ai medi regimi che gli manca.
E al di la' di tutto basta che tu guardi un po di grafici,che la provi in quel range rispetto ad altri v-twin,o semplicemente guardi qualche comparativa x renderti conto che non sto sparlando a vanvera (x altro della MIA moto)....poi non telo vuoi sentire dire?x te va bene cosi'?oppure meglio di cosi' non poteva andare?....Ok va bene hai ragione tu io!!! lo penso del mio Tenere' monocilindrico 660 Minarelli
OFFLINE
Post: 308
Registrato il: 08/12/2013
Città: CIANO D'ENZA
MULTIfriend
02/08/2017 14:59
 
Quota

Re:
Happyer71, 30/07/2017 22.08:

Certo che l'avevo provata e notato il buco , ho avuto anche l'opportunità di confrontarmi con alessandro valia ( presente al DRE ) collaudatore e responsabile dell'evento. Ho chiuso gli occhi per il buco è godo di tutti gli altri suoi pregi [SM=x52768]

Io spero nel motore nuovo della diavel ma spero anche che oltre al motore si porti dietro la trasmissione a cinghia!!!!
Mi piacerebbe per l'assenza di manutenzione la dolcezza di trasmissione e la longevità rispetto alla catena..che ne dite? ..sarebbe anche una bella novità rispetto la concorrenza !!!! [SM=x52782] [SM=x52785]




Questo lo trovo un giusto ragionamento,la moto di pregi ne ha tantissimi,e non c'è bisogno di difenderne invece i lati diciamo non proprio all'altezza....poi ognuno è giusto che pesi i pro e i contro e decida se comprarla o meno,(come poi ho fatto anchio).
OFFLINE
Post: 1.531
Registrato il: 21/03/2012
Città: OSIMO
MULTIfriend
02/08/2017 16:24
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
BelloCroccante, 02/08/2017 14.44:

nikkyo77, 02/08/2017 13.30:



Chi è stato il dottore che ti ha ordinato di compare la DVT ? [SM=x52788]

[/POSTQUOT



Veramente ne ho comprate due,cmq lo ripeto visto che forse non mi sono spiegato bene,se ti piace la Multy,questa è....alternative dal mio punto di vista non cene sono,ma dico sia il bello (la moto globalmente) che il brutto (motore che definire mediocre è un complimento)...e mi sembra che in cio' che sostengo non ci siano delle inesattezze....detto questo non sono certo stato obbligato e non ho mai detto che sia un bidone totale,quindi il tuo ragionamento non lo capisco,non ho mai detto che non la ricomprerei o cose del genere ma faccio un analisi obiettiva dopo averla avuta ed usata....poi se tu sei un o di quei "bruciaculo" che siccome han speso una cifra da capogiro devono autoconvincersi che sia tutto al top,fai bene bravo....!!!!
Peccato che sul motore è Ducati stessa a smentirti,pensionando quasi subito questo motore (x altro non montato su nessun altro modello)prima con le modifiche dalla 2015 alla 2017 x sminuire un po' il problema,e poi aumentando la corsa nel nuovo 1262 sempre x dare quel brio ai medi regimi che gli manca.
E al di la' di tutto basta che tu guardi un po di grafici,che la provi in quel range rispetto ad altri v-twin,o semplicemente guardi qualche comparativa x renderti conto che non sto sparlando a vanvera (x altro della MIA moto)....poi non telo vuoi sentire dire?x te va bene cosi'?oppure meglio di cosi' non poteva andare?....Ok va bene hai ragione tu io!!! lo penso del mio Tenere' monocilindrico 660 Minarelli



ALternative ce ne sono e parecchie, piu o meno equivalenti (S100XR ?, KTM superduke GT ? , Tiger 1050 ?) anche io sono alla seconda multistrada, ho avuto la MY 2012 S con cui ho fatto 37 mila km, poi ora ho la DVT My 2016 con cui sono a 22 mila km , le comparative non le ho mai guardate, ho sempre comprato le moto che mi piacevano dopo averle provate quindi il termine "bruciaculo" ( che non conoscevo ) non credo mi si addica.

Quando ho provato la DVT mi sono accorto subito della differenza di carattere del motore, che manchi un po' di coppia sotto i 6 mila giri rispetto alla precedente se ne accorgerebbe chiunque, che possa piacere oppure no è una questione personale, molti utenti abituati al quattro cilindri trovano molto piu naturale e facile l'erogazione del DVT, io che ne faccio un uso a 360° dall'andarci al lavoro, alla vancanza in sardegna con gli amici al giro di 2 settimane e 4000 km con la zavorrina trovo che questa moto sia il compromesso ottimale che Ducati poteva offrire, cosa che non erano o erano meno i modelli 2010/2014.
Quindi il fatto che tu stia dicendo che Domenicali dovrebbe scusarsi con i clienti o il paragone con il film di Sordi è alquanto esagerato, piu o meno come se chi l'ha comprata bianca si lamentasse del fatto che il bianco non è il colore Ducati !

per non parlare poi del confronto con il GS 1200 .... ma l'hai mai guidata ?

la multistrada non è mai stata l'antagonista del GS , sono due moto totalmente diverse, se uno avesse il dubbio tra multistrada e GS eh beh... allora ha le idee molto confuse !





OFFLINE
Post: 308
Registrato il: 08/12/2013
Città: CIANO D'ENZA
MULTIfriend
02/08/2017 16:35
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re:
nikkyo77, 02/08/2017 16.24:



ALternative ce ne sono e parecchie, piu o meno equivalenti (S100XR ?, KTM superduke GT ? , Tiger 1050 ?) anche io sono alla seconda multistrada, ho avuto la MY 2012 S con cui ho fatto 37 mila km, poi ora ho la DVT My 2016 con cui sono a 22 mila km , le comparative non le ho mai guardate, ho sempre comprato le moto che mi piacevano dopo averle provate quindi il termine "bruciaculo" ( che non conoscevo ) non credo mi si addica.

Quando ho provato la DVT mi sono accorto subito della differenza di carattere del motore, che manchi un po' di coppia sotto i 6 mila giri rispetto alla precedente se ne accorgerebbe chiunque, che possa piacere oppure no è una questione personale, molti utenti abituati al quattro cilindri trovano molto piu naturale e facile l'erogazione del DVT, io che ne faccio un uso a 360° dall'andarci al lavoro, alla vancanza in sardegna con gli amici al giro di 2 settimane e 4000 km con la zavorrina trovo che questa moto sia il compromesso ottimale che Ducati poteva offrire, cosa che non erano o erano meno i modelli 2010/2014.
Quindi il fatto che tu stia dicendo che Domenicali dovrebbe scusarsi con i clienti o il paragone con il film di Sordi è alquanto esagerato, piu o meno come se chi l'ha comprata bianca si lamentasse del fatto che il bianco non è il colore Ducati !

per non parlare poi del confronto con il GS 1200 .... ma l'hai mai guidata ?

la multistrada non è mai stata l'antagonista del GS , sono due moto totalmente diverse, se uno avesse il dubbio tra multistrada e GS eh beh... allora ha le idee molto confuse !








HAHAHA a parte che hai sbagliato persona proprio perchè non ho mai detto che Dominicali dovrebbe scusarsi,(quindi prima leggi bene e riferisciti a chi ha scritto cio') secondo la GS lo avuta proprio tra le due Multy DVT (quindi anche qui sbagli di grosso) e terzo ovviamente intendevo alternative quindi tipo Multy (ti chiarisco il concetto) ruota anteriore da 17 e non da 19,v-twin perchè amo questo frazionamento quindi ne XR ne Tiger,e x finire con una guida diciamo alta (infatti se non fosse x il 19 anteriore vedrei piu' la 1290 s antagonista della multi piu' che la GT)
e in ultimo io non ho mai paragonato multy a GS perchè son daccordissimo sul fatto che non siano nemmeno paragonabili (e se lo vuoi sapere a me GS non è piaciuta x nulla) poi dimmi pure se hai altre domande
OFFLINE
Post: 1.531
Registrato il: 21/03/2012
Città: OSIMO
MULTIfriend
02/08/2017 16:53
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re: Re:
BelloCroccante, 02/08/2017 16.35:



HAHAHA a parte che hai sbagliato persona proprio perchè non ho mai detto che Dominicali dovrebbe scusarsi,(quindi prima leggi bene e riferisciti a chi ha scritto cio') secondo la GS lo avuta proprio tra le due Multy DVT (quindi anche qui sbagli di grosso) e terzo ovviamente intendevo alternative quindi tipo Multy (ti chiarisco il concetto) ruota anteriore da 17 e non da 19,v-twin perchè amo questo frazionamento quindi ne XR ne Tiger,e x finire con una guida diciamo alta (infatti se non fosse x il 19 anteriore vedrei piu' la 1290 s antagonista della multi piu' che la GT)
e in ultimo io non ho mai paragonato multy a GS perchè son daccordissimo sul fatto che non siano nemmeno paragonabili (e se lo vuoi sapere a me GS non è piaciuta x nulla) poi dimmi pure se hai altre domande



Si scusa per la faccenda di Dominicali, rettifico dicendo che le tue parole tipo " Il genio ha fatto davvero il peggio che poteva motoristicamente parlando.... " sono alquanto esagerate , può andare lo stesso bene ?
Io ho parlato di alternative non di moto equivalenti , quelle che ti ho elencato hanno la ruota da 17 anteriore mi pare, moto con ruote diverse non le annovero nemmeno tra le alternative.
Per il resto mi sembra che siamo piu o meno d'accordo [SM=x52768]



Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com