339
 
   
   
   

 

 

 

 
Stampa | Notifica email    
Autore

[scoop] NUOVA Ducati Multistrada 2018

Ultimo Aggiornamento: 16/12/2017 19:19
OFFLINE
Post: 46.090
Registrato il: 04/01/2005
Città: ROMA
17/07/2017 09:51
 
Quota

Re:
AjeieB, 28/04/2017 11.24:

Io dico che sentire tanti di voi sembra che abbiamo tra le mani un cancello, una moto che non va, addirittura gente che ha abbandonato di fare un sorpasso perche la moto non andava. Ma state scherzando? Vero che aveva un buco ed una incertezza, ma da li, a dire che non si guida e che non va, ce ne vuole. Io capisco che la maggior parte della gente è scapace, ma cristo, collegatelo il cervello prima di parlare, o meglio non fatelo affatto, perchè non trovo giusto dire cose imprecise.Non critico il fatto di parlarne, ma il modo e l'esagerazione. Io ho sia il vecchio 1000 con 95milakm sia la DVT 2016, oltre al fatto che avendo lavorato per anni in officina moto, ho provato tante tante marche e modelli diversi. Tutte sono perfette con i loro difetti, e IO penso che ognuno debba acquistare una moto secondo i propri gusti e secondo il cuore. Sempre secondo me, chi per comprare una moto sta li a guardare sulla carta, CV, sospensioni, freni, curve di erogazione, ecc ecc è gia un caxacaxxi che poi si sfoga nei forum perchè ovviamente troverà il pelo nell'uovo. La mia DVT è perfetta, con il suo buco (tra l'altro risolto) e le sue plastiche che fanno aria differente tra DX e SX, la 2018 sarà perfetta con i suoi altri problemi, e la 2020 idem. Ragazzi, non esiste la perfezione matematica, soprattutto su un marchio semi artigianale come Ducati, senza calcolare che è prodotta in italia e tutti sappiamo come funziona in italia. Non tralasciamo poi il fatto che stiamo parlando di MOTO STRADALI non da pista. "Quando spalanchi il gas la moto si pianta" questo ho letto tra le altre cose... La mia non sia pianta affatto, sarà meno esplosiva delle precedenti, ok, ma la parola si pianta.... siamo sicuri che sia giusta? La mia si pianta solo al limitatore, forse a voi hanno venduto le DVT rotte... aspettate il modello 2018 che sarà perfetta.... ah no perchè poi esce il modello 2019 che sarà più perfetta, si prendete quello... anche se nel 2020 uscirà il modello del secolo e di sicuro non avrete problemi, a meno che non pensate al modello 2021 nel quale aggiungeranno tante migliorerie.... continuo?
Concludo: Se la moto ha un problema, vero, come puo essere la perdita del fluido freni dalla vaschetta, gli specchi che vibrano o si smontano, il parasassi che si rompe, ok, andate dove l'avete presa e senza storie passeranno tutto in garanzia. Se la moto è concepita in un certo modo che a voi non piace, avete comprato o state comprando la moto sbagliata. Io non compro BMW perchè mi fa caxare esteticamente e nei dettagli, non è che vado a comprarla e poi le tiro merda nei forum o al bar... Ma si sa, ormai la passione è cosa per pochi le moto si comprano per fare i fighi in giro e la cosa agghiacciante è che anche le case che devono vendere vanno dietro ai gusti del cliente che ripeto è sempre più fighetta (vedi sparizione frizione a secco, display che sembrano tablet, cavalli infiniti, elettronica invasiva, ecc ecc) MIO PERSONALE PARERE. Non sono un moralizzatore, ma un cliente appassionato di Ducati con le balle piene di sentire cazzate. Godetevi la moto perchè questa DVT sa regalare emozioni infinite, era un po che non mi capitava di sorridere dentro al casco per la facilità, la cattiveria (si è cattiva, fatelo girare sto motore, sopra i 6mila è esagerato), il comfort e la velocità. Sinceramente oltre a qualche dettaglio migliorabile (vaschetta freno anteriore, buco un po fastidioso e incertezza nel prendere il gas con relativi strattori che però grazie all'ultimo aggiornamento sono spariti) io non le trovo difetti eccetto quello della bellezza, è talmente bella che non riesco a non fissarla come un pirla, devo sempre tenerla coperta quando non uso.



Queste sacrosante parole potevano venire solo da un portatore sano di 1000 ds [SM=x52767]
Io il DVT l'ho portato decine di volte ormai, è quando giri il gas si scatena una gran moto che fa tanta strada. Perché non fate una prova sia di accelerazione che ripresa tra un DVT è un modello precedente? Vediamo quanta differenza c'è e sopratutto chi la spunta.
Cmq per 1 cliente che si lamenta del l'erogazione, ce ne sono 10 che la comprano proprio per questo a detta di alcuni bene informati...e se la Ducati sta continuamente aggiornando i record di vendite e produzione un motivo ci sarà.... [SM=x52774] [SM=x52773] [SM=x52783]




Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com