È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

 
339
 
   
   
   

 

 

 

 
Stampa | Notifica email    
Autore

[scoop] NUOVA Ducati Multistrada 2018

Ultimo Aggiornamento: 16/12/2017 19:19
OFFLINE
Post: 96
Registrato il: 20/04/2017
Città: PERUGIA
MULTIfriend
15/07/2017 11:35
 
Quota

Re: Re:
multimarco, 15/07/2017 08.30:

cappu-man97, 15/07/2017 03.08:

Eicma di quest anno? E già parlano che i prezzi sono invariati? Mi pare un po' ottimista quest'articolo. Ok che avranno i dati di omologazione di non so cosa ma che gli Inglesi ne sanno prima di più mi pare troppo [SM=x52779]



Già costa un botto ,vuoi anche aumentarla!



Beh considerando che si parla di uno schermo TFT da tipo 8" non penso lo facciano pagare uguale a quello vecchio...purtroppo
OFFLINE
Post: 29.846
Registrato il: 29/10/2004
Città: USMATE VELATE
MULTIfriend
16/07/2017 10:40
 
Quota

Re: Re: Re:
cappu-man97, 15/07/2017 11.35:



Beh considerando che si parla di uno schermo TFT da tipo 8" non penso lo facciano pagare uguale a quello vecchio...purtroppo



La 2015 l'ho pagata 400€ più della 2011 ,se l'aumento è simile ci potrebbe stare, non gli do 1000€ in più perchè ha la strumentazione con 1" in più ,anzi dovrebbe costare meno come le TV





&
OFFLINE
Post: 869
Registrato il: 16/02/2012
MULTIfriend
16/07/2017 14:33
 
Quota

La fortuna di Ducati sta proprio qua signori miei! Ossia esserci una buona parte della clientela pronta a comprare l ultimo modello




la vita è bella...vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo!
OFFLINE
Post: 96
Registrato il: 20/04/2017
Città: PERUGIA
MULTIfriend
16/07/2017 17:13
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
multimarco, 16/07/2017 10.40:

cappu-man97, 15/07/2017 11.35:



Beh considerando che si parla di uno schermo TFT da tipo 8" non penso lo facciano pagare uguale a quello vecchio...purtroppo



La 2015 l'ho pagata 400€ più della 2011 ,se l'aumento è simile ci potrebbe stare, non gli do 1000€ in più perchè ha la strumentazione con 1" in più ,anzi dovrebbe costare meno come le TV




La butto lì..stesso prezzo per la S ma con display vecchio. Se vuoi quello nuovo più grande e più bello con navigatore incluso 800-1000€.. e a quel punto tutti ce lo mettono per forza ed ecco come spillano altri 1000€ [SM=x52779] [SM=x52774]
OFFLINE
Post: 29.846
Registrato il: 29/10/2004
Città: USMATE VELATE
MULTIfriend
17/07/2017 08:44
 
Quota

Sinceramente dello schermo con nav non me ne frega una cippa ,poi va a finire che funziona come la app o il sistema bluetooth che si fanno gli affari loro e funzionano 1 volta su 10 [SM=x52796] le rare volte che mi serve uso il navigon sul cell che non costa una cippa e funziona sempre e uguale a quelli da 1.000.000 di € inoltre non paghi neanche gli aggiornamenti al contrario degli altri.

[Modificato da multimarco 17/07/2017 08:49]




&
OFFLINE
Post: 869
Registrato il: 16/02/2012
MULTIfriend
17/07/2017 08:57
 
Quota

Re:
multimarco, 17/07/2017 08.44:

Sinceramente dello schermo con nav non me ne frega una cippa ,poi va a finire che funziona come la app o il sistema bluetooth che si fanno gli affari loro e funzionano 1 volta su 10 [SM=x52796] le rare volte che mi serve uso il navigon sul cell che non costa una cippa e funziona sempre e uguale a quelli da 1.000.000 di € inoltre non paghi neanche gli aggiornamenti al contrario degli altri.






[SM=x52767] idem!
di certo non la prenderei per il navigatore, beh se c'è lo si usa ma se non c'è di certo non me lo taglio [SM=x52791] [SM=x52778]






la vita è bella...vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo!
OFFLINE
Post: 46.090
Registrato il: 04/01/2005
Città: ROMA
17/07/2017 09:51
 
Quota

Re:
AjeieB, 28/04/2017 11.24:

Io dico che sentire tanti di voi sembra che abbiamo tra le mani un cancello, una moto che non va, addirittura gente che ha abbandonato di fare un sorpasso perche la moto non andava. Ma state scherzando? Vero che aveva un buco ed una incertezza, ma da li, a dire che non si guida e che non va, ce ne vuole. Io capisco che la maggior parte della gente è scapace, ma cristo, collegatelo il cervello prima di parlare, o meglio non fatelo affatto, perchè non trovo giusto dire cose imprecise.Non critico il fatto di parlarne, ma il modo e l'esagerazione. Io ho sia il vecchio 1000 con 95milakm sia la DVT 2016, oltre al fatto che avendo lavorato per anni in officina moto, ho provato tante tante marche e modelli diversi. Tutte sono perfette con i loro difetti, e IO penso che ognuno debba acquistare una moto secondo i propri gusti e secondo il cuore. Sempre secondo me, chi per comprare una moto sta li a guardare sulla carta, CV, sospensioni, freni, curve di erogazione, ecc ecc è gia un caxacaxxi che poi si sfoga nei forum perchè ovviamente troverà il pelo nell'uovo. La mia DVT è perfetta, con il suo buco (tra l'altro risolto) e le sue plastiche che fanno aria differente tra DX e SX, la 2018 sarà perfetta con i suoi altri problemi, e la 2020 idem. Ragazzi, non esiste la perfezione matematica, soprattutto su un marchio semi artigianale come Ducati, senza calcolare che è prodotta in italia e tutti sappiamo come funziona in italia. Non tralasciamo poi il fatto che stiamo parlando di MOTO STRADALI non da pista. "Quando spalanchi il gas la moto si pianta" questo ho letto tra le altre cose... La mia non sia pianta affatto, sarà meno esplosiva delle precedenti, ok, ma la parola si pianta.... siamo sicuri che sia giusta? La mia si pianta solo al limitatore, forse a voi hanno venduto le DVT rotte... aspettate il modello 2018 che sarà perfetta.... ah no perchè poi esce il modello 2019 che sarà più perfetta, si prendete quello... anche se nel 2020 uscirà il modello del secolo e di sicuro non avrete problemi, a meno che non pensate al modello 2021 nel quale aggiungeranno tante migliorerie.... continuo?
Concludo: Se la moto ha un problema, vero, come puo essere la perdita del fluido freni dalla vaschetta, gli specchi che vibrano o si smontano, il parasassi che si rompe, ok, andate dove l'avete presa e senza storie passeranno tutto in garanzia. Se la moto è concepita in un certo modo che a voi non piace, avete comprato o state comprando la moto sbagliata. Io non compro BMW perchè mi fa caxare esteticamente e nei dettagli, non è che vado a comprarla e poi le tiro merda nei forum o al bar... Ma si sa, ormai la passione è cosa per pochi le moto si comprano per fare i fighi in giro e la cosa agghiacciante è che anche le case che devono vendere vanno dietro ai gusti del cliente che ripeto è sempre più fighetta (vedi sparizione frizione a secco, display che sembrano tablet, cavalli infiniti, elettronica invasiva, ecc ecc) MIO PERSONALE PARERE. Non sono un moralizzatore, ma un cliente appassionato di Ducati con le balle piene di sentire cazzate. Godetevi la moto perchè questa DVT sa regalare emozioni infinite, era un po che non mi capitava di sorridere dentro al casco per la facilità, la cattiveria (si è cattiva, fatelo girare sto motore, sopra i 6mila è esagerato), il comfort e la velocità. Sinceramente oltre a qualche dettaglio migliorabile (vaschetta freno anteriore, buco un po fastidioso e incertezza nel prendere il gas con relativi strattori che però grazie all'ultimo aggiornamento sono spariti) io non le trovo difetti eccetto quello della bellezza, è talmente bella che non riesco a non fissarla come un pirla, devo sempre tenerla coperta quando non uso.



Queste sacrosante parole potevano venire solo da un portatore sano di 1000 ds [SM=x52767]
Io il DVT l'ho portato decine di volte ormai, è quando giri il gas si scatena una gran moto che fa tanta strada. Perché non fate una prova sia di accelerazione che ripresa tra un DVT è un modello precedente? Vediamo quanta differenza c'è e sopratutto chi la spunta.
Cmq per 1 cliente che si lamenta del l'erogazione, ce ne sono 10 che la comprano proprio per questo a detta di alcuni bene informati...e se la Ducati sta continuamente aggiornando i record di vendite e produzione un motivo ci sarà.... [SM=x52774] [SM=x52773] [SM=x52783]




OFFLINE
Post: 29.846
Registrato il: 29/10/2004
Città: USMATE VELATE
MULTIfriend
17/07/2017 11:55
 
Quota

Bé sabato sono rimasto attaccato a uno con la tanto decantata vecchia 1200 che aveva il termi completo...e non ho aperto tutto ,quindi buco o no ,anche se non da l'impressione va (ma l'ho sempre detto).
Un paio di mesi fa ho avuto la soddisfazione di dare la paga in accelerazione a un'R1....ed ero in turing.

Però il bucao meravigliao è fastidioso [SM=x52774] perchè sporca l'erogazione e non poco.
Comunque come dice strangola la maggioranza non sa neanche cos'è ,anche il vecchio M620i aveva un buco a 5.500giri e non si è accorto nessuno




&
OFFLINE
Post: 448
Registrato il: 25/07/2004
MULTIfriend
17/07/2017 12:13
 
Quota

Eheheh grazie al cielo ci sono persone sagge! [SM=x52767]
Questo we sono stato in liguria, ne ho viste in giro uno sfracello!
OFFLINE
Post: 869
Registrato il: 16/02/2012
MULTIfriend
17/07/2017 12:15
 
Quota

evviva questa motooooooooooo [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782]




la vita è bella...vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo!
OFFLINE
Post: 29.384
Registrato il: 25/04/2007
Città: FIRENZE
MULTIstaff | Moderatore
17/07/2017 12:27
 
Quota

Re:
multimarco, 17/07/2017 11.55:

Un paio di mesi fa ho avuto la soddisfazione di dare la paga in accelerazione a un'R1....ed ero in turing.





E son soddisfazioni [SM=x52789] [SM=x52780] [SM=x52781] [SM=x52778] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779]

Io resto basito da tutti questi discorsi [SM=x52787]
Lamentarsi è nell'animo umano....ci sarà sempre qualcuno che si lamenterà per qualcosa....miiii ragazzi ma non esageriamo è [SM=x52790]
Quoto in toto quanto detto da AjeieB [SM=x52774]

- fighette
+ motociclisti

[SM=x52780] [SM=x52780] [SM=x52780] [SM=x52781] [SM=x52781] [SM=x52781] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779]










OFFLINE
Post: 1.098
Registrato il: 17/10/2012
Città: BOLOGNA
MULTIfriend
17/07/2017 18:14
 
Quota

Re: Re:
multistrangola, 17/07/2017 09.51:

AjeieB, 28/04/2017 11.24:

Io dico che sentire tanti di voi sembra che abbiamo tra le mani un cancello, una moto che non va, addirittura gente che ha abbandonato di fare un sorpasso perche la moto non andava. Ma state scherzando? Vero che aveva un buco ed una incertezza, ma da li, a dire che non si guida e che non va, ce ne vuole. Io capisco che la maggior parte della gente è scapace, ma cristo, collegatelo il cervello prima di parlare, o meglio non fatelo affatto, perchè non trovo giusto dire cose imprecise.Non critico il fatto di parlarne, ma il modo e l'esagerazione. Io ho sia il vecchio 1000 con 95milakm sia la DVT 2016, oltre al fatto che avendo lavorato per anni in officina moto, ho provato tante tante marche e modelli diversi. Tutte sono perfette con i loro difetti, e IO penso che ognuno debba acquistare una moto secondo i propri gusti e secondo il cuore. Sempre secondo me, chi per comprare una moto sta li a guardare sulla carta, CV, sospensioni, freni, curve di erogazione, ecc ecc è gia un caxacaxxi che poi si sfoga nei forum perchè ovviamente troverà il pelo nell'uovo. La mia DVT è perfetta, con il suo buco (tra l'altro risolto) e le sue plastiche che fanno aria differente tra DX e SX, la 2018 sarà perfetta con i suoi altri problemi, e la 2020 idem. Ragazzi, non esiste la perfezione matematica, soprattutto su un marchio semi artigianale come Ducati, senza calcolare che è prodotta in italia e tutti sappiamo come funziona in italia. Non tralasciamo poi il fatto che stiamo parlando di MOTO STRADALI non da pista. "Quando spalanchi il gas la moto si pianta" questo ho letto tra le altre cose... La mia non sia pianta affatto, sarà meno esplosiva delle precedenti, ok, ma la parola si pianta.... siamo sicuri che sia giusta? La mia si pianta solo al limitatore, forse a voi hanno venduto le DVT rotte... aspettate il modello 2018 che sarà perfetta.... ah no perchè poi esce il modello 2019 che sarà più perfetta, si prendete quello... anche se nel 2020 uscirà il modello del secolo e di sicuro non avrete problemi, a meno che non pensate al modello 2021 nel quale aggiungeranno tante migliorerie.... continuo?
Concludo: Se la moto ha un problema, vero, come puo essere la perdita del fluido freni dalla vaschetta, gli specchi che vibrano o si smontano, il parasassi che si rompe, ok, andate dove l'avete presa e senza storie passeranno tutto in garanzia. Se la moto è concepita in un certo modo che a voi non piace, avete comprato o state comprando la moto sbagliata. Io non compro BMW perchè mi fa caxare esteticamente e nei dettagli, non è che vado a comprarla e poi le tiro merda nei forum o al bar... Ma si sa, ormai la passione è cosa per pochi le moto si comprano per fare i fighi in giro e la cosa agghiacciante è che anche le case che devono vendere vanno dietro ai gusti del cliente che ripeto è sempre più fighetta (vedi sparizione frizione a secco, display che sembrano tablet, cavalli infiniti, elettronica invasiva, ecc ecc) MIO PERSONALE PARERE. Non sono un moralizzatore, ma un cliente appassionato di Ducati con le balle piene di sentire cazzate. Godetevi la moto perchè questa DVT sa regalare emozioni infinite, era un po che non mi capitava di sorridere dentro al casco per la facilità, la cattiveria (si è cattiva, fatelo girare sto motore, sopra i 6mila è esagerato), il comfort e la velocità. Sinceramente oltre a qualche dettaglio migliorabile (vaschetta freno anteriore, buco un po fastidioso e incertezza nel prendere il gas con relativi strattori che però grazie all'ultimo aggiornamento sono spariti) io non le trovo difetti eccetto quello della bellezza, è talmente bella che non riesco a non fissarla come un pirla, devo sempre tenerla coperta quando non uso.



Queste sacrosante parole potevano venire solo da un portatore sano di 1000 ds [SM=x52767]
Io il DVT l'ho portato decine di volte ormai, è quando giri il gas si scatena una gran moto che fa tanta strada. Perché non fate una prova sia di accelerazione che ripresa tra un DVT è un modello precedente? Vediamo quanta differenza c'è e sopratutto chi la spunta.
Cmq per 1 cliente che si lamenta del l'erogazione, ce ne sono 10 che la comprano proprio per questo a detta di alcuni bene informati...e se la Ducati sta continuamente aggiornando i record di vendite e produzione un motivo ci sarà.... [SM=x52774] [SM=x52773] [SM=x52783]



Solo che i record di vendite non li fa con la DVT, che va male in quanto a quote di mercato, li fa con gli scrambler e adesso con la 950 che sta surclassando la sorella maggiore.
OFFLINE
Post: 46.144
Registrato il: 11/08/2007
Città: RIMINI
MULTIfriend
17/07/2017 18:23
 
Quota

Re:
multimarco, 17/07/2017 11.55:

Bé sabato sono rimasto attaccato a uno con la tanto decantata vecchia 1200 che aveva il termi completo...e non ho aperto tutto ,quindi buco o no ,anche se non da l'impressione va (ma l'ho sempre detto).
Un paio di mesi fa ho avuto la soddisfazione di dare la paga in accelerazione a un'R1....ed ero in turing.

Però il bucao meravigliao è fastidioso [SM=x52774] perchè sporca l'erogazione e non poco.
Comunque come dice strangola la maggioranza non sa neanche cos'è ,anche il vecchio M620i aveva un buco a 5.500giri e non si è accorto nessuno




Touring [SM=x52774] [SM=x52779] [SM=x52780]




Tra vent'anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime, allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti . Esplorate, sognate , scoprite. (Mark Twain)


OFFLINE
Post: 46.090
Registrato il: 04/01/2005
Città: ROMA
17/07/2017 19:20
 
Quota

Re: Re: Re:
chassid67, 17/07/2017 18.14:



Solo che i record di vendite non li fa con la DVT, che va male in quanto a quote di mercato, li fa con gli scrambler e adesso con la 950 che sta surclassando la sorella maggiore.




non mi sembra che vada così male e cmq la 950 le ha totlo una parte di clienti.

io continuo ad auspicare una prova di scatto e ripresa tra una DVT e una non DVT ovviamente entrambe di serie....




OFFLINE
Post: 308
Registrato il: 08/12/2013
Città: CIANO D'ENZA
MULTIfriend
17/07/2017 23:58
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
multistrangola, 17/07/2017 19.20:




non mi sembra che vada così male e cmq la 950 le ha totlo una parte di clienti.

io continuo ad auspicare una prova di scatto e ripresa tra una DVT e una non DVT ovviamente entrambe di serie....




Anchio vorrei vederla.....
ma ti dico come secondo me andrebbe:
Se x scatto si intende uno 0/400mt oppure 0/1000mt penso la DVT primeggerebbe.....
se x ripresa si intende aprire il gas in una marcia come puo' essere la terza,ad una velocita' di 60/70 all'ora.....penso che la DVT ne uscirebbe umiliata...
Ovviamente come detto questo è solo un mio pensiero,ma avendole avute entrambe penso di non andarci molto lontano.
[Modificato da BelloCroccante 18/07/2017 00:00]
OFFLINE
Post: 46.090
Registrato il: 04/01/2005
Città: ROMA
18/07/2017 02:09
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re:
BelloCroccante, 17/07/2017 23.58:




Anchio vorrei vederla.....
ma ti dico come secondo me andrebbe:
Se x scatto si intende uno 0/400mt oppure 0/1000mt penso la DVT primeggerebbe.....
se x ripresa si intende aprire il gas in una marcia come puo' essere la terza,ad una velocita' di 60/70 all'ora.....penso che la DVT ne uscirebbe umiliata...
Ovviamente come detto questo è solo un mio pensiero,ma avendole avute entrambe penso di non andarci molto lontano.




Ho dei seri dubbi sull'utilizzo e della DVT e cmq ti chiedo cosa accadrebbe secondo te in sesta a 30 km/h e poi gas pieno? Te lo dico io...l'umiliazione totale della vecchia!

Con questo non ti nascondo che preferisco l'indole della vecchia multi...anzi mi piacciono così tanto i calci nei reni che mi tengo la 2 valvole [SM=x52773] [SM=x52767]

Magari si potrebbe cominciare a dire che la DVT è una moto con un indole ed una erogazione diversa che può piacere o non piacere....ma da qui a dire che è un cesso, che non cammina, che non ci puoi fare i sorpassi.....ne ho sentite di tutti i colori e sinceramente mi astengo dai giudizi che mi verrebbe facilissimo dare....




OFFLINE
Post: 29.846
Registrato il: 29/10/2004
Città: USMATE VELATE
MULTIfriend
18/07/2017 08:04
 
Quota

Re: Re:
pacioccone66, 17/07/2017 18.23:




Touring [SM=x52774] [SM=x52779] [SM=x52780]



Scrivo troppo veloce la tastiera non mi sta dietro [SM=x52780]




&
18/07/2017 08:18
 
Quota

Sto leggendo con attenzione tutto quanto state scrivendo riguardo la dvt... È davvero così differente dalla mia modello 2013,nel senso che il motore risulta più piatto? Non riesco a spiegarmi bene, ma sembra che il modello 2018 nascerà con una coppia molto più alta per sopperire all erogazione più elettrica. Non sarà che viene fatto per sopperire all erogazione che con il modello dvt è diventato più turistico?
OFFLINE
Post: 1.098
Registrato il: 17/10/2012
Città: BOLOGNA
MULTIfriend
18/07/2017 08:38
 
Quota

goodchina, 18/07/2017 08.18:

Sto leggendo con attenzione tutto quanto state scrivendo riguardo la dvt... È davvero così differente dalla mia modello 2013,nel senso che il motore risulta più piatto? Non riesco a spiegarmi bene, ma sembra che il modello 2018 nascerà con una coppia molto più alta per sopperire all erogazione più elettrica. Non sarà che viene fatto per sopperire all erogazione che con il modello dvt è diventato più turistico?


Non è questione di più o meno turistico, è questione di un'erogazione fatta male e di un motore a cui Ducati cerca di mettere pezze da tre anni, e che alla fine cambieranno perché è evidente che c'è qualcosa che non va come dovrebbe.
OFFLINE
Post: 869
Registrato il: 16/02/2012
MULTIfriend
18/07/2017 09:08
 
Quota

Re:
goodchina, 18/07/2017 08.18:

Sto leggendo con attenzione tutto quanto state scrivendo riguardo la dvt... È davvero così differente dalla mia modello 2013,nel senso che il motore risulta più piatto? Non riesco a spiegarmi bene, ma sembra che il modello 2018 nascerà con una coppia molto più alta per sopperire all erogazione più elettrica. Non sarà che viene fatto per sopperire all erogazione che con il modello dvt è diventato più turistico?




differente nel suo andare. si sono differenti!
la tua 2013 ha il motore quello scorbutico, e quindi più esplosivo, la DVT ha il motore più lineare...molto di più, non scalcia, e non consuma una cippa!!!

morale? sono due moto della stessa famiglia ma con un "andare" diverso punto!
non diciamo (e non sto dicendo che l'hai dette tu) che è moscia, che non cammina e altre bananate, io ho avuto la 2012, motore esplosivo e scorbutico, divertentissima ma anche stancante se viaggiavi tra il range tra i 2 e 3.000 giri, questa non scalcia, sotto e lineare e secondo me è il top per questa moto e per l'indole che ha (non dimentichiamoci che è una Touring ) l'unica pecca che molti non accettano è quell'incertezza di erogazione che ha tra i 5 e i 6.000 giri, ovviamente dovuti alla fasatura variabile che...ha fatto diventare questa moto lineare e come tanti volevano, ma ora c'è il mal contento del famoso calo di erogazione, in poche parole... è sempre un insalata come la metti metti ci lamenteremo sempre [SM=x52767]




la vita è bella...vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo!
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com