| | | OFFLINE | | Post: 13.339 | Registrato il: 25/02/2001
| MULTIstaff | Portinaia | |
|
27/08/2010 13:58 | |
|
|
| | | OFFLINE | | | Post: 690 | Registrato il: 06/12/2004
| Città: FAENZA | MULTIfriend | |
|
27/08/2010 14:02 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 3.647 | Registrato il: 13/03/2006
| Città: MONTEBELLUNA | MULTIfriend | |
|
27/08/2010 14:03 | |
speriamo sia il solito ricatto contro i nuovi regolamenti.....
a meno che non si siano alleati a Don Carmelo per far fuori la SBK....
cmq dubito che inizino a sputare sul piatto dove hanno mangiato per 20 anni
|
| | | OFFLINE | | Post: 29.267 | Registrato il: 06/07/2006
| Città: BOLZANO | MULTIfriend | |
|
27/08/2010 14:04 | |
Magari è il "solito" tira e molla per gli adeguamenti al regolamento.
Ciao da Br1!
|
| | | OFFLINE | | Post: 12.350 | Registrato il: 03/07/2006
| Città: GENOVA | MULTIfriend | |
|
27/08/2010 14:06 | |
fosse vero avrebberop tutto il mio appoggio....
per girare con simili sbk mille volte meglio la motogp....
fino
|
| | | OFFLINE | | Post: 13.339 | Registrato il: 25/02/2001
| MULTIstaff | Portinaia | |
|
27/08/2010 14:09 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 9.713 | Registrato il: 25/11/2003
| Città: PERUGIA | MULTIfriend | |
|
27/08/2010 14:12 | |
C'è solo da attendere le 15 per vedere se è un annuncio ufficiale o un altro ultimatum minaccioso.
|
| | | OFFLINE | | Post: 22.334 | Registrato il: 10/08/2007
| Città: ARENZANO | MULTIfriend | |
|
27/08/2010 14:21 | |
La notizia è clamorosa, quasi quanto lo svarione del giornalista: il nuovo supermotore sarà 2 valvole...
Però sono d'accordo con Ducati: correre sapendo in partenza che il regolamento ti penalizza non porta alcun beneficio, specie se non hai un pilota che ci metta una pezza... Troy, ci manchi tanto!
|
| | | OFFLINE | | Post: 3.025 | Registrato il: 24/08/2007
| Città: BOLOGNA | MULTIfriend | |
|
27/08/2010 14:23 | |
Aspettiamo con ansia il comunicato
Sinceramente mi dispiacerebbe vedere un mondiale di superbike senza la nosta beneamata , però se questo si rende necessario per sviluppare al meglio il nuovo bolide per il mondiale 2012 , allora ci può stare
E poi hanno detto che in Ducati è arrivato un ragazzino niente male che correrà il mondiale motoGp per i prossimi 2 anni, quindi ci consoleremo con lui
Ciao
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali. (Graciàn) |
| | | OFFLINE | | Post: 3.145 | Registrato il: 28/06/2005
| Città: LOMAZZO | MULTIfriend | |
|
27/08/2010 14:25 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 13.339 | Registrato il: 25/02/2001
| MULTIstaff | Portinaia | |
|
27/08/2010 14:32 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 7.053 | Registrato il: 11/09/2005
| MULTIfriend | |
|
27/08/2010 14:33 | |
alberto155, 27/08/2010 14.25:
Già, c'è da pagare la parcella del Dottore
Speriamo ne valga la pena
Aspettiamo il 12, ammesso non ci sia prima la fine del mondo
Roby
|
| | | OFFLINE | | Post: 299 | Registrato il: 09/06/2004
| Città: FINO MORNASCO | MULTIfriend | |
|
27/08/2010 14:34 | |
Che tristezza.....
Speriamo che almeno corrano in forma non ufficiale...
Certo che per la SBK è una bella batosta.....chi va a vedere le gare sa benissimo quanto sono numerosi i ducatisti....
|
| | | OFFLINE | | Post: 22.334 | Registrato il: 10/08/2007
| Città: ARENZANO | MULTIfriend | |
|
27/08/2010 14:38 | |
alberto155, 27/08/2010 14.25:
secondo me fanno anche bene, se l'anno prossimo arriva ul dutur....(il dottore) risparmiano dei bei soldini da investire nella moto gp...
Secondo me, proprio perché arriva Rossi non dovrebbero abbandonare la SBK. Un conto è saltare un anno, magari spuntando per il rientro un regolamento meno penalizzante, un altro rinunciare ad un campionato che fa vendere, anche se le "novità" vengono privilegiate dalla maggioranza dei motociclisti.
|
| | | OFFLINE | | Post: 3.145 | Registrato il: 28/06/2005
| Città: LOMAZZO | MULTIfriend | |
|
27/08/2010 14:44 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 3.647 | Registrato il: 13/03/2006
| Città: MONTEBELLUNA | MULTIfriend | |
|
27/08/2010 14:47 | |
o forse nel 2012 ci sarà la moto 1 con i motori derivati da quelli di serie per cui per strada ci saranno le moto1 replica.....
|
| | | OFFLINE | | | Post: 690 | Registrato il: 06/12/2004
| Città: FAENZA | MULTIfriend | |
|
27/08/2010 14:59 | |
le 15.00 sono arrivate.......
|
| | | OFFLINE | | Post: 3.025 | Registrato il: 24/08/2007
| Città: BOLOGNA | MULTIfriend | |
|
27/08/2010 15:06 | |
Sono arrivate anche le 15:10....
Ciao
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali. (Graciàn) |
| | | OFFLINE | | Post: 6.502 | Registrato il: 24/05/2004
| Città: BERGAMO | MULTIfriend | |
|
27/08/2010 15:08 | |
lontani i tempi in cui Gobert diceva "Bisgona cambiare il regolamente...la Ducati è troppo avvantaggiata, con una 916 il mondiale SBK lo vincerebbe chiunque"...
|
| | | OFFLINE | | Post: 299 | Registrato il: 09/06/2004
| Città: FINO MORNASCO | MULTIfriend | |
|
27/08/2010 15:19 | |
venerdì 27 ago 2010
SBK RELEASE
DUCATI CONCENTRA LE PROPRIE RISORSE TECNICHE SULLO SVILUPPO DEL PRODOTTO E NON PARTECIPERA’ QUINDI DAL 2011 IN FORMA UFFICIALE AL CAMPIONATO WSBK
Borgo Panigale (Bologna - Italia), 27 agosto 2010 - Ducati, che ha partecipato a tutte le edizioni del campionato mondiale SBK dalla sua nascita nel 1988 in forma ufficiale, vincendo 16 titoli mondiali costruttori e 13 titoli mondiali piloti, ha deciso di limitare la partecipazione alla fornitura di moto e al supporto di team privati.
“Questa decisione deriva da una precisa scelta strategica della casa di Borgo Panigale, che vuole incrementare ulteriormente il contenuto tecnologico dei propri modelli di serie previsti in uscita sul mercato nei prossimi anni. Per raggiungere questo obiettivo le risorse tecniche dell’azienda, fino ad oggi impegnate nella gestione del team ufficiale SBK, verranno dedicate allo sviluppo della nuova generazione di moto supersportive, sia in versione omologata che nella derivata dedicata alle competizioni SBK - ha dichiarato Gabriele Del Torchio, Presidente ed Amministratore Delegato Ducati - Mi preme ringraziare in questo momento Nori e Michel, e tutti i piloti che hanno contribuito a fare grande la storia della Ducati in SBK, ma soprattutto tutte le persone di Ducati che con il loro lavoro e la loro professionalità ci hanno permesso risultati così importanti. Un grande grazie va anche a tutti partner che ci hanno supportato, Xerox ovviamente in primis. Un riconoscimento va anche a chi il campionato lo ha pensato e gestito per così lungo tempo, i fratelli Flammini, e la FIM con la quale il dialogo è continuo e proficuo.”
Con questa importante scelta Ducati vuole rendere ancora più rapido ed efficace il trasferimento al prodotto di serie delle soluzioni tecnologiche avanzate, sperimentate attualmente nel campionato prototipi.
|
|
|