| | | OFFLINE | | Post: 33 | Registrato il: 31/03/2009
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24/07/2009 11:37 | |
volevo sentire la vostra opinione,
ma quanto la 1000 ds?
è un pozzo senza fondo, ci credo che ha 20l di serbatoio, li fuma in un attimo.
è la mia o è la normalità?
e l'indicatore della benzina perchè segna quello che vuole? se la tiri un po' ti porta subito in riserva, ti fermi e dopo un po' torna magicamente ad aumentare.
ho cercato nel forum se avevate già parlato dell'argomento ma non ho trovato indicazioni, "parlate troppo qui" |
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| | | OFFLINE | | Post: 29.267 | Registrato il: 06/07/2006
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24/07/2009 11:40 | |
titery, 24/07/2009 11.37:
trovato indicazioni, "parlate troppo qui"
Ma ne sei sicuro??????????????????
sicurosicurosicuro????
Ne abbiamo parlato abbastanza fidati!
Consumi attorno ai 16-19 km/litro e indicatore benzina poco affidabile, da azzerare al rifornimento e fermarsi dopo 200 km (250 se turismo senza spingere).
Ciao da Br1!
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| | | OFFLINE | | Post: 33 | Registrato il: 31/03/2009
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24/07/2009 11:58 | |
il parlate troppo stava ad indicare , in senso buono, che ci sono un sacco di discussioni aperte, e per uno nuovo come me, il cercare un argomento preciso che mi interessa tra i tanti non è semplice.
portate pazienza
prima ho trovato qualcosa sul tipo di benzia da usare 95 o 98 ottani.
16/19 km/l? magari!!!!!
farò se mi va bene 13/14!
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| | | OFFLINE | | Post: 52 | Registrato il: 29/04/2009
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24/07/2009 12:47 | |
magari io,la moto a 50000Km ci faccio 10-11 Km/Lt. mi auguro che E' colpa dei km. |
| | | OFFLINE | | Post: 7.567 | Registrato il: 16/01/2006
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24/07/2009 12:50 | |
Beh, la mia ha 38000km e ci faccio tra i 16 ed i 19 come Br1...
Salvo elaborazioni particolari, farci i 13 mi sembra un pò poco, peggio ancora i 10... [Modificato da Cione66 24/07/2009 12:52]
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| | | OFFLINE | | Post: 33 | Registrato il: 31/03/2009
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24/07/2009 14:20 | |
per quello chiedo delucidazioni, pare moco anche a me.
le modifiche?
termignoni omologati,
frizione antisaltellamento
gomme nuove (1000 Km ) pirelli diablo corsa III.
per il resto tutto original
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| | | OFFLINE | | Post: 29.267 | Registrato il: 06/07/2006
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24/07/2009 14:36 | |
titery, 24/07/2009 14.20:
per quello chiedo delucidazioni, pare moco anche a me.
le modifiche?
termignoni omologati,
frizione antisaltellamento
gomme nuove (1000 Km ) pirelli diablo corsa III.
per il resto tutto original
Io ho Termignoni omologati e no-kat, quindi dovrei consumare un pochino più di te. Considerato che con me sopra la Multi è a pieno carico.... credo sia la tua moto che ha qualche scompenso.
Ciao da Br1!
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| | | OFFLINE | | Post: 5.687 | Registrato il: 02/03/2006
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24/07/2009 14:43 | |
la mia 1000 tutta originale con 70000 km a velocità 90/100 costanti faceva più di 20km/l
se invece ero per passi andando tranquillo facevo sui 17-18km/l
tirandoci scendeva tranquillamente sotto i 14km/l
direi che le vostre hanno bisogno di una controllatina ai filtri e agli iniettori, al gioco valvole, etcc
NEL BENE O NEL MALE NULLA ACCADE PER CASO
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| | | OFFLINE | | | Post: 484 | Registrato il: 26/05/2008
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24/07/2009 15:18 | |
io ho scarico aperto centralina Power Commander e filtro.. 35000km e ai 130 fa i 19km/l
in media segna i 16,x.. ma faccio spesso la futa
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| | | OFFLINE | | Post: 27.188 | Registrato il: 26/07/2005
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24/07/2009 15:40 | |
L'unico sistema serio di verificare i consumi è fare un pieno ALL'ORLO (del tipo che quando metti la moto sul cavalletto ti piscia benzina ) azzerare e farci un paio di pieni e verificare sui km percorsi
L'indicatore del cruscotto è totalmente inattendibile per queste misure
Attenzione: verifica di non avere problemi con il galleggiante o con il tubo di sfiato sotto la sella post
Concludendo penso di poter dire che un consumo dai 16 ai 20 km/l sia da considerare nella norma, meno di 14 km/l richiede un controllo del CO candele ecc.. [Modificato da iron.chief 24/07/2009 15:41]
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| | | OFFLINE | | Post: 33 | Registrato il: 31/03/2009
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24/07/2009 15:46 | |
proverò, il meccanico mi ha detto che è normale 13/14, ma mi ha anche "smagrato" l'iniezione.
questo fine settimana vedo di macinare un po' di km e vedremo.
intanro grassie ragassi.
spettacolo sto forum,
molto attivo.
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| | | OFFLINE | | Post: 29.866 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
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24/07/2009 16:11 | |
La 1000 mi faceva 16.5-17.5Km/l
La 1100 mi fa 19-22Km/l
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| | | OFFLINE | | Post: 46.144 | Registrato il: 11/08/2007
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24/07/2009 19:41 | |
la mia 1100 non scende mai sotto i 19 km/l
Tra vent'anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime, allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti . Esplorate, sognate , scoprite. (Mark Twain)
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| | | OFFLINE | | | Post: 521 | Registrato il: 09/06/2008
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24/07/2009 19:49 | |
io ho il 1000 con 13000Km... solo in Nokat montato...
a tirare su per i monti mi fa i 16 come consumo medio (se proprio tiro, da tenerla sempre impiccata arrivo mai sotto ai 15.5!!!)...
andatura turistica i 19... ma non ho mai fatto autostrada... (o meglio, fatta, ma tratti brevi e senza misurare..)
Nella vita... "Che non manchino mai: Figa e Vittoria!!!" Mario Cipollini. |
| | | OFFLINE | | | Post: 284 | Registrato il: 21/03/2008
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24/07/2009 21:08 | |
termi race-filtro- centralina- nokat da 45mm
faccio se vado tranquillo i 14-15 se tiro leggermente son già 10-12
in montagna con un pieno viaggio sui 180km. il co è in regola
ps: per l'indicatore si sa cmq per sapere quando sei davvero in riserva(2-3lt) basta che aspetti che si accenda e si spenga la spia EODB
+ vai in riserva più si accende spesso |
| | | OFFLINE | | | Post: 2.261 | Registrato il: 20/10/2006
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24/07/2009 22:38 | |
20km di media senza problemi con punte di 14Km/l.
Con la riserva arrivo a percorrere 60Km (sempre in coppia e non gli tiro mai il collo) |
| | | OFFLINE | | Post: 173 | Registrato il: 08/06/2007
| Città: MANDURIA | MULTIfriend | |
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25/07/2009 11:44 | |
_saga_, 24/07/2009 21.08:
termi race-filtro- centralina- nokat da 45mm
faccio se vado tranquillo i 14-15 se tiro leggermente son già 10-12
in montagna con un pieno viaggio sui 180km. il co è in regola
ps: per l'indicatore si sa cmq per sapere quando sei davvero in riserva(2-3lt) basta che aspetti che si accenda e si spenga la spia EODB
+ vai in riserva più si accende spesso
UGUALEEEEEEEEEEE !!!!!!!
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| | | OFFLINE | | Post: 1.592 | Registrato il: 04/08/2008
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25/07/2009 13:42 | |
Io con la mia 1100 mi entra in riserva dopo 280 km se non gli tiro il collo se no con un po' di autostrada 250/260 km
Multistrada 1100 My2008 Rossa INVENDIBILE |
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25/07/2009 16:02 | |
Dani1000, 24/07/2009 14.43:
la mia 1000 tutta originale con 70000 km a velocità 90/100 costanti faceva più di 20km/l
se invece ero per passi andando tranquillo facevo sui 17-18km/l
tirandoci scendeva tranquillamente sotto i 14km/l
direi che le vostre hanno bisogno di una controllatina ai filtri e agli iniettori, al gioco valvole, etcc
E sapendo come gira il destro Daniele, ci si può fidare che è quasi impossibile consumare di più...
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| | | OFFLINE | | | Post: 189 | Registrato il: 22/10/2007
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26/07/2009 22:28 | |
1000 ds 2005, assolutamente originale e sempre regolarmente tagliandata, utilizzandola solo per collina, passo allegro ma mai "impiccato" 14 km /l. |
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