Dopo mille dubbi e ripensamenti, visto che tanto ho tutta la multi bella che smontata in garage ho pensato che proverò anche io a fare questa "Vikingo modifica".
Dopo ben 7 anni di onorato servizio...la mia multi si meriterà una spia che funziona, o no?
Da bravo seguace della Viking Performance, cercherò di non fare domande ed eseguirò senza batter ciglio ogni passo illustrato
Per uno come me è l'unico modo per non fare cavolate!
Ricapitolando l'occorrente:
- sensore reed -> spero di trovarlo, ti aggiornerò
- contenitore -> ok
- cavo telefonico -> ok
- resina -> va bene anche del comune silicone o serve solo la resina?
- multimetro -> serve oppure puoi indicarmi direttamente tu le resistenze da collegare?
- resistenza -> non ho ben capito quante ne servano e di che tipo. "collegate in parallelo" significa volgarmente "una dietro all'altra sullo stesso filo"?
Volendo una riserva con qualche litro in più (tipo chessò, 5 litri) è sufficiente inserire la nuova sonda un pò più in alto rispetto a quanto l'hai inserita tu?
Ci fossero problemi di funzionamento alla sonda fatta in casa che succede? 1 tacca per un sacco di km e poi si resta di colpo a secco?
Ti ringrazio già da ora per il supporto e la pazienza che dovrai avere nel seguirmi nella cosa
(ho fatto pari pari le tue modiFICHE per lo xeno e gli abbaglianti e sono una figata
GRAZIE!!
)