Fino1965 (X3Up220224), 21/03/2022 19:36:
Se è per questo il meccanico del concessionario mi aveva sconsigliato vivamente di alzare il manubrio....
è un meccanico da auto non da moto ,digli di cambiare genere o addirittura mestiere
l'inclinazione del manubrio l'ho cambiata in egual misura su tutte le "6" multistrada che ho avuto (anzi sulla prima l'ho cambiato proprio
) perchè in ducati in origine lo tengono basso perchè non tutti passano il 1,80 (in particolare i collaudatori ,infatti dalla 1200 in poi hai le gambe a rana
)
Per i rapporti ,sì la V4 ha le marce più corte delle V2 ma la sesta non è poi così corta e poi è normale che un 4 cilindri gira più alto di un bicilindrico ,bisogna farci l'abitudine ....io ci ho messo 5000Km
più tempo che ad abituarmi alla 19"
Poi se cali i denti di corona la catena va a sbattere troppo e visto la lunghezza non è il caso ,devo dire poi che la V4 in autostrada consuma meno che in extraurbano....il contrario di tutte le moto che ho avuto prima.
&