| | | OFFLINE | | | Post: 726 | Registrato il: 21/09/2018
| Città: IMOLA | MULTIfriend | |
|
04/11/2021 00:36 | |
Scusate ma chi l'ha detto che un progetto da 17 pollici dovrebbe costare di più di uno a 19?
Certo che la PP a livello tecnico è un'altra moto , ma chi lo dice che è costato di più di quello della V4 a 19?
Ragazzi giriamoci pure attorno ma se i conti non sono contesse la 1260 enduro a parità
di allestimento di listino costava 1200 euro in più della 1260 s.
Ciò significa che la ipotetica v4 s da 17 dovrebbe costare 22 a fronte dei 23 della attuale v4 s essential , paragonabile alla vecchia enduro , ok?
Ci vogliamo quindi convincere che sono giustificati i 7000 euro in più della PP?
Ma scusate la sf v4 s che più o meno ha le stesse cose ma con un motore da 208 cavalli decisamente più pregiato costa 5000 euro in meno della Pp...!
Poi sulla possibilità di una versione s da 17....ma è cosi necessaria?
Io vengo da moto che hanno sempre avuto la 17 , da 4 multistrada s.
Ma quando sono salito su questa V4 s ne sono rimasto entusiasta , pensavo non potesse mai essere possibile ma mi sento decisamente più efficace e nettamente più in sicurezza anche nelle sparate con i miei amici smanettoni.
Chiaro potevano farla più bella è vero , ma i punti che non mi fanno impazzire non sono il bibraccio che trovo molto bello o la ruota da 19 che tra l'altro trovo piu' proporzionata su questa moto bensì le parti in cui la stessa pp è identica alla v4s.
Faccio la domanda a chi possiede la v4 s , ma veramente quando la guidate nei misto vi manca la ruota da 17? |
|
|