Nicolo71, 08/02/2021 23:51:
Esatto!!!
Marco scusami parli dell'xr come fosse un benelli...devi aggiustare il tiro.
Parli di plasticaccia...ma l'hai vista dal vero la moto che hai comprato?
Scusami ma mi viene qualche dubbio...c'è più plastica nel v4 che in un negozio di lego...!
Poi ktm brutto ?
Può essere ma intanto il suo filone tipico della casa è stato mantenuto...poi che il serbatoio della kappa sia più brutto di quello del v4 ho qualche dubbio...sresso vale per la sella ed il reggi sella...oltre al fatto che l'impostazione stessa di guida è sicuramente più sportivo della Ducati.
Tra l'altro....attenzione attenzione...sta a vedere che a forza di sperare....
Non riesco a copiare il link...ma moto.it dice che arriverà una versione crossover Pikes peak.✊
Non ho molte speranze in proposito... anche su moto.ti si parla solo di ipotesi. Poi mi chiedo, avrebbe senso una Pikes Peak su base V4? Secondo me no, proprio per tutte le ragioni già indicate. Mi piacerebbe capire meglio cosa ha spinto i possessori della 1260 a passare alla V4, al di là della novità modello, kilometraggio della vecchia o chiusura finanziamento con maxirata. Cioè quale caratteristica hanno trovato nettamente superiore tale da dire “preferisco la V4 al 1260”? Chi l’ha comprata senza provarla non mi può raccontare che l’abbia scelta per l’ottima impressione che gli ha fatto il motore...