Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

 
339
 
   
   
   

 

 

 

 
Stampa | Notifica email    
Autore

[scoop] NUOVA Ducati Multistrada 2018

Ultimo Aggiornamento: 16/12/2017 19:19
OFFLINE
Post: 448
Registrato il: 25/07/2004
MULTIfriend
28/04/2017 13:55
 
Quota

Ripeto che se si apre tutto dai 6mila giri in su, la mia moto non si pianta per nulla, anzi impenna e se non si vuole morire bisogna dosare il gas. Se poi vai con mappa urban e controlli al massimo, ci sta che la moto si pianta. Non ho idea di come si comporti la moto con i controlli avendo messo io in sport tutto off e in touring tutto al minimo. Io penso che se la tua si pianta o hai tanti controlli, o è rotta. E non mi riferisco a te specifico nelle mie critiche, ma in generale. Per quanto riguarda i miei Termini ho dato per scontato che si capisse che sono detti in tono amichevole, io mi temgo la mia fantastica DVT a prescindere dalle vostre lodi o critiche, quindi insultare o essere scontroso non è minimamente nei miei interessi e nelle mie intenzioni. Pertanto mi scuso se sono sembrato offensivo o provocatorio. Rimane il fatto che personalmente trovo imbarazzanti certi commenti (di nuovo parlo in generale). Io se c'è qualcosa che non va, ovvio lo dico, ne parlo e mi lamento, ma se una moto è fatta con un certo tipo di erogazione, non vado a gridare allo scandalo, truffa, o negligenza. Come ha giustamente setto qualcuno, già in prova hanno trovato la dvt (primissima release) strana, se poi la compri sapendo com'è, non ci si può lamentare. D'altronde le porte aperte esistono proprio per fartela conoscere. Personalmente, come gia detto in un altra discussione, l'avrei presa anche se priva di motore ma allestita con dei pedali, e appena presa, ho anche io condiviso qua le sue varie caratteristiche anche quelle che NON ho apprezzato come gia detto. Ho sempre trovato fastidioso piu che per il buco, il seghettamento per l'incertezza del gas, ora sparito del tutto quello, veramente non capisco di cosa ci si lamenta....
L'appellativo "triste" rimane per chi veramente cerca sempre la rogna, sono convinto che gente del genere (parlo in generale di nuovo) non viva bene!
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com