chassid67, 4/28/2017 8:39 AM:
Condivido in toto, ci mancava pure il moralizzatore travestito da prete che viene a dirci che non si può criticare dopo aver speso vagonate di soldi. Solito personaggio secondo il quale più è roba vecchia più fa figo, perché hanno bisogno di questo per sentirsi eroi. Caro amico, meglio avere il culo moscio che essere mosci dentro e state zitti quando le cose non vanno.
Starquotone!! Ricordiamo che siamo clienti e per di piú senza diritto di recesso!! Almeno il diritto di esprimere delle critiche che a meno di un filo di rabbia che le condisce vogliono essere costruttive e finalizzate a migliorare le moto che possediamo e che verranno. Perché almeno per il sottoscritto una moto nuova con il rischio di passare quello che sto passando sulla mia DVT 2016 Base non mi va proprio! Quando avró sistemato faro, sospensioni, sella, motore e dotata la moto di tutti gli accessori necessari e dopo aver visto la moto smontata per richiami sonda carburante, comando acceleratore, air box e accessori investendo tempo e altri denari, perché dovrei imbarcarmi nuovamente in una lotta contro i difetti e le mancanze di un nuovo modello? Perché dovrei dare via una moto testata e collaudata e sistemata per una moto forse non ben collaudata come le precedenti? Di sicuro la moto nuova non me la regalano e non me la scontano, se mi hanno chiesto 12000€+ la mia per una Pikes Peak non oso immaginare quando mi chiederanno per una 2018!! Che si tengano la moto nuova a questo giro, io mi tengo la mia e i miei soldi e mi godo una moto che mi rende comunque felice fermo restando che per quello che l'ho pagata potevo aspettarmi di piú!
A mio avviso la migliore multistrada oggi resta la Pikes Peak 2014!!