ducamino, 20/03/2016 20.34:
ma motore e ciclistica nettamente avanti alla Multi....credetemi
Su motore posso capire, ma sulla ciclistica è come confrontare mele e pere... Le due moto sono estremamente diverse, la K (sia la 1290 che la 1190) tarata per le velocità medio/basse la Multi medio/alte. Naturale che la K sia migliore finché la strada non si allarga, ma dopo non ce n'è proprio ;) . Bella moto ma molto diversa dalla Multi.
ducamino, 20/03/2016 21.03:
Assolutamente vero....è proprio come dici....ma quello che sostengono alcuni tester è che nonostante le possibilità infinite di regolazione delle sospensioni la moto, x scelta progettuale rispetto alla standard ed anche a causa della maggior escursione per il fuoristrada, risulta in ogni frangente troppo morbida rispetto al medesimo setting fatto sulla standard.
Cmq da provare.....troppo soggettivo
Naturale, con un baricentro tanto alto (e già la 17" lo aveva alto rispetto alla concorrenza) è naturale avere più trasferimenti, e notare di più la morbidezza per questo. Naturale anche che in off la posizione del peso di un mezzo tanto massiccio deve rimanere più "ferma" possibile, e questo lo ottieni solo con sospensioni decisamente morbide
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Multistrada 1200 my2010, compagna di tutti i giorni e di tanti viaggi...
Non viaggia su asfalto, ma é sempre una moto: Jet Ski Superjet 701
Pit Bike Dream Black Edition 2016 - GPX155