| | | OFFLINE | | Post: 210 | Registrato il: 29/08/2013
| Città: PALERMO | MULTIfriend | |
|
20/03/2014 12:08 | |
do la mia personalissima esperienza (termignoni completo)My2013 potenza rilevata alla ruota come la coppia
prova al banco originale potenza massima 130cv buona linearità coppia 10,9 kg-m
sostituito scarico completo filtro aria (spilt filter) mappatura racing senza (db) potenza massima 138cv coppia 11,3 kg-m
la curva di coppia risulta meno pendente (quindi a partità di giri si perde qualcosa dell'ordine del CV a sensazione non percepibile
visto che la moto mi murava intorno hai 10000gm (soprattutto per uso misto strada/pista) ho cambiato cornetti aspirazione (più bassi) rivista mappatura personalizzata e riduzione massa volanica da 3,7 Kg a 1,8 Kg (bursi)cosi facendo al banco 138,9cv a 10600gm coppia massima 11,5 kg-m a 7900 gm con una pendenza impressionante dai 2000 hai 3000 e piatta dai 3000 hai 9000
(in sport impossibile poter guidare in città senza usare ....la frizione) |
|
|