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29/10/2013 16:21 | |
Sono interessato all'acquisto di uno dei due modelli con una propensione per la versione S.. l'utilizzo che vorrei fare sarebbe qualche viaggetto in coppia ma con predilezione al motosparo sui passi di montagna.. non potendo e riuscendo a provare e quindi a confrontare i due modelli, volevo capire da chi ne sa di più se vi sono differenze significative oppure la differenza è minima e quindi non vale la pena ricercare il modello S..
Butta tutto sul leamaro!! - Mts 1100$
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29/10/2013 16:54 | |
Ciao Luca...sono LordKasco......prova ad usare la funzione cerca!!!
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29/10/2013 17:30 | |
Quando seguirai il consiglio di Lord Kasco troverai dei post in cui si parla della miglior guidabilità della S a seguito della miglior qualità delle forcelle e del mono a fronte però di una minor affidabilità (i cortechi delle forcelle non durano molto).
Inoltre sulla S c'è un manubrio non in stile Graziella e un po' di carbonio qua e là.
Io ho la base e ti assicuro che va già molto bene!
[Modificato da stincodisanto63 29/10/2013 17:43]
…siamo tutti come Vil Coyote che ci ficchiamo sempre nei guai
ci può cadere il mondo addosso, finire sotto un masso ma noi non ci arrenderemo mai……(Finardi) |
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29/10/2013 21:22 | |
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29/10/2013 21:30 | |
7mzo, 29/10/2013 16:54:
Ciao Luca...sono LordKasco......prova ad usare la funzione cerca!!!
Insomma! Si scrive Kasko, con la K, e le parole sono due: Lord Kasko! Eccheccaspita, dove andremo a finire, il Lato Oscuro non lo rispetta più nessuno,che tempi!
P.S: provale, e poi capirai perché della S non ne è entusiasta solo chi non ce l'ha. A onor del vero, se di moto te ne intendi abbastanza, hai un minimo di competenza e conosci un sospensionista con le palle conviene prendere una base, buttar via le sospensioni che ha (metaforicamente) e cambiarle/modificarle in base alle proprie esigenze e al proprio stile di guida.
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30/10/2013 08:17 | |
Bè avendole avute entrambe....1100S
Differenze ,sospensioni ohlins (solo la forcella già ne vale la pena) manubrio in ergal (alla faccia di quelli che ce l'hanno di ferro ) parafango anteriore e cartelle cinghie in carbonio.
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30/10/2013 13:06 | |
In sostanza puntereste ad occhi chiusi sulla S insomma.. con la mia moto attuale (una sportiva) arrivo senza grossi problemi a chiudere la gomma posteriore, la mia domanda sorge perchè ho provato per 90km la multi 1200 base di un caro amico e sono rimasto molto colpito dalle capacità della moto, molto stabile e facile da guidare unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è stata la poca comunicatività della forcella anteriore.. le sensazioni che ricevevo erano come "ovattate", ti fidi e spalanchi.. io vorrei qualcosa di più "sensibile.." che ti faccia capire quanto vai e quanto puoi andare..
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30/10/2013 16:12 | |
Attenzione ,la 1100 non è la 1200 è differente ,più reattiva come ciclistica.
La 1200 in turing fino a 5500giri va meno della 1100 poi è l'opposto.
La 1200 per renderla agile come la 1100 devi mettere le M5 e regolare il manubrio e se pesi intorno ai 100 sostituire la molla del mono.
Se tra la 1000 e la 1100 che cambia è la maggiore coppia (e che differenza!) del motore con la 1200 cambia tutto ,di uguale c'è solo il nome.
Quindi se hai provato la 1200 non aspettarti che la 1100 sia uguale.
Per la versione sinceramente se puoi vale la pena la S ,la differenza c'è ed è tangibile.
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30/10/2013 18:11 | |
multimarco, 30/10/2013 16:12:
Attenzione ,la 1100 non è la 1200 è differente ,più reattiva come ciclistica.
La 1200 in turing fino a 5500giri va meno della 1100 poi è l'opposto.
La 1200 per renderla agile come la 1100 devi mettere le M5 e regolare il manubrio e se pesi intorno ai 100 sostituire la molla del mono.
Se tra la 1000 e la 1100 che cambia è la maggiore coppia (e che differenza!) del motore con la 1200 cambia tutto ,di uguale c'è solo il nome.
Quindi se hai provato la 1200 non aspettarti che la 1100 sia uguale.
Per la versione sinceramente se puoi vale la pena la S ,la differenza c'è ed è tangibile.
Non potevi trovare parole migliori per definire le differenze
Tra vent'anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime, allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti . Esplorate, sognate , scoprite. (Mark Twain)
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01/11/2013 13:49 | |
ottimo, immagino siano ben diverse ma non avendo mai provato la 1100 temevo potesse avere l'anteriore "assopito" come la 1200 base.. Invece ieri sono andato a vederne un paio.. devo solo decidermi a lasciare la mia amata "Rox"
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05/11/2013 14:15 | |
Visto che non ti piace assopito , direi che è meglio la versione S
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| | | OFFLINE | | Post: 127 | Registrato il: 29/10/2013
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05/11/2013 19:48 | |
multimarco, 05/11/2013 14:15:
Visto che non ti piace assopito , direi che è meglio la versione S
oggi sono andato con la donna a vedere quella che probabilmente sarà la mia prossima moto.. una 1100s e sembrerebbe perfetta.. dita incrociate..
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06/11/2013 21:47 | |
Lucaeffe1, 05/11/2013 19:48:
oggi sono andato con la donna a vedere quella che probabilmente sarà la mia prossima moto.. una 1100s e sembrerebbe perfetta.. dita incrociate..
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| | | OFFLINE | | Post: 29.847 | Registrato il: 29/10/2004
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07/11/2013 08:07 | |
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07/11/2013 18:11 | |
ora comincia la trattativa..
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| | | OFFLINE | | Post: 127 | Registrato il: 29/10/2013
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13/11/2013 11:20 | |
Alcuni giorni fa sono ufficialmente diventato ducatista.. ma il precedente proprietario (la cui moto era in contovendita in concessionaria..) deve ancora andare in agenzia a firmare il passaggio e se la sta prendendo un pò comoda.. e a me rode da matti... non si fa così..
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13/11/2013 14:14 | |
Occhio che stai comprando da un privato, quindi senza garanzia, fatti perciò mettere per iscritto condizioni e stato di manutenzione della moto oppure fai come me: ho preso una moto tagliandata da 1.500 km ma l'ho portata dal mio mecca e ho fatto di nuovo il tagliando, tanto per star tranquillo.
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13/11/2013 15:20 | |
Lucaeffe1, 13/11/2013 11:20:
Alcuni giorni fa sono ufficialmente diventato ducatista.. ma il precedente proprietario (la cui moto era in contovendita in concessionaria..) deve ancora andare in agenzia a firmare il passaggio e se la sta prendendo un pò comoda.. e a me rode da matti... non si fa così..
Chiamalo e digli di darsi una mossa
Tra vent'anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime, allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti . Esplorate, sognate , scoprite. (Mark Twain)
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18/11/2013 23:04 | |
fatto tutto.. la scorsa settimana sono riuscito a portarla a casa e all'attivo ho già 400 km.. sono abbastanza contento delle doti dinamiche.. devo solo imparare a capirla a fondo perché ha una guida tanto gratificante quanto inconsueta..
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20/11/2013 11:42 | |
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