| | | OFFLINE | | | Post: 90 | Registrato il: 13/08/2013
| Città: CECINA | MULTIfriend | |
|
21/10/2013 12:08 | |
Padellone pronto, aperto, operato e saldato a tig, ecco foto [Modificato da Fra2013LI 21/10/2013 12:22] |
|
| | | OFFLINE | | | Post: 90 | Registrato il: 13/08/2013
| Città: CECINA | MULTIfriend | |
|
21/10/2013 12:23 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 26.891 | Registrato il: 13/05/2010
| Città: MONTE URANO | MULTIfriend | |
|
21/10/2013 12:41 | |
ottimo lavoro
lo hai gia provato??
|
| | | OFFLINE | | Post: 417 | Registrato il: 08/10/2013
| Città: SONDRIO | MULTIfriend | |
|
21/10/2013 13:44 | |
|
| | | OFFLINE | | | Post: 44 | Registrato il: 15/10/2013
| Città: FOGGIA | MULTIfriend | |
|
21/10/2013 15:03 | |
Scusate ragazzi.... ma non vendo il padellone già modificato senza filtro?
La Quiete dopo la Tempesta!!! |
| | | OFFLINE | | | Post: 90 | Registrato il: 13/08/2013
| Città: CECINA | MULTIfriend | |
|
21/10/2013 15:33 | |
gsrocco, 21/10/2013 12:41:
ottimo lavoro
lo hai gia provato??
Yessssssssss
Ho fatto qualche Km ma son sempre pochi. La bestiolina è più fluida, sto tenendo sotto controllo la temperatura per vedere come si comporta, da quello che ho letto dovrebbe mantenersi più bassa.... Non sempre, ogni tanto scoppietta, per ora è successo solo quando passo dalla 3° alla 2°, non in altri casi. Ora devo mettere un filtro aria, penso il BMC e vedere se o cosa cambia. Ho tolto la Oxymett e si comporta bene lo stesso, comunque voglio vedere anche qui cosa cambia mettendola di nuovo sotto. In fine penso metterò più in la un finale Akra e ora mai per l'estate prossima, la porterò a fare una mappatura su misura alla Ducati
|
| | | OFFLINE | | Post: 535 | Registrato il: 16/01/2013
| MULTIfriend | |
|
21/10/2013 22:18 | |
|
| | | OFFLINE | | | Post: 90 | Registrato il: 13/08/2013
| Città: CECINA | MULTIfriend | |
|
22/10/2013 10:13 | |
rataplan88, 21/10/2013 22:18:
Grazie Rataplan88
Tra oggi e domani ordino il filtro BMC e poi vedo come reagisce la MTS
Mancherà di risolvere lo scoppiettio in rilascio, da quello che ho sentito e letto, sembra causa di benzina magra...
Ad ogni modo credo che eventuali miglioramenti potranno venire con la rimappatura della centralina
|
| | | OFFLINE | | | Post: 767 | Registrato il: 01/11/2003
| Città: PADOVA | MULTIfriend | |
|
22/10/2013 14:54 | |
perchè modificare un padellone e non mettere invece un raccordo di tubi per eliminare direttamente il padellone?
me lo sono sempre chiesto |
| | | OFFLINE | | Post: 535 | Registrato il: 16/01/2013
| MULTIfriend | |
|
22/10/2013 15:02 | |
simmila, 22/10/2013 14:54:
perchè modificare un padellone e non mettere invece un raccordo di tubi per eliminare direttamente il padellone?
me lo sono sempre chiesto
è semplice, ... col padellone modificato hai gli stessi benefici che ottieni con i tubi decatalizzati,
ma non rischi multe ne tantomeno sequestri del mezzo se notano che manca il catalizzatore, non mi sembra poco !!!!
salumi e formaggi francesco
[Modificato da rataplan88 22/10/2013 15:04] |
| | | OFFLINE | | | Post: 90 | Registrato il: 13/08/2013
| Città: CECINA | MULTIfriend | |
|
23/10/2013 10:38 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 29.859 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
23/10/2013 11:11 | |
Poi se arrivate alla revisione o foraggiate quello che la fa o vi cercate un padellone col kat
& |
| | | OFFLINE | | Post: 535 | Registrato il: 16/01/2013
| MULTIfriend | |
|
23/10/2013 13:08 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 29.859 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
23/10/2013 13:58 | |
A me hanno fatto storie con la moto originale di mio pà ,figuriamoci se la modifico
& |
| | | OFFLINE | | | Post: 90 | Registrato il: 13/08/2013
| Città: CECINA | MULTIfriend | |
|
24/10/2013 11:48 | |
multimarco, 23/10/2013 11:11:
Poi se arrivate alla revisione o foraggiate quello che la fa o vi cercate un padellone col kat
Yesss.....
Io ho modificato un padellone usato
Quello originale è messo li da una parte di scorta....
|
| | | OFFLINE | | | Post: 90 | Registrato il: 13/08/2013
| Città: CECINA | MULTIfriend | |
|
24/10/2013 11:52 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 535 | Registrato il: 16/01/2013
| MULTIfriend | |
|
24/10/2013 16:24 | |
|
| | | OFFLINE | | | Post: 44 | Registrato il: 15/10/2013
| Città: FOGGIA | MULTIfriend | |
|
25/10/2013 07:54 | |
Scusate ragazzi...... ma è possibile che in commercio non esistono i collettori diretti? Ovviamente after market..... perché la mia Monster c'erano ed infatti li montati subito.....con risultati soddisfacenti.
La Quiete dopo la Tempesta!!! |
| | | OFFLINE | | Post: 210 | Registrato il: 29/08/2013
| Città: PALERMO | MULTIfriend | |
|
25/10/2013 11:22 | |
Uragano_design, 25/10/2013 07:54:
Scusate ragazzi...... ma è possibile che in commercio non esistono i collettori diretti? Ovviamente after market..... perché la mia Monster c'erano ed infatti li montati subito.....con risultati soddisfacenti.
i decat esistono anche tanti ma qui si cerca di avere lo stesso risultato in prestazioni facendo capire che nulla è cambiato alle F.o e che non necessiti di un terminale (silenziato) in quanto con il decat necessita di un vero silenziatore |
| | | OFFLINE | | Post: 535 | Registrato il: 16/01/2013
| MULTIfriend | |
|
25/10/2013 17:48 | |
|
|
|