| | | OFFLINE | | Post: 3.691 | Registrato il: 08/01/2007
| MULTIfriend | |
|
21/09/2012 19:54 | |
820 cc a liquido, 115cv, tre mappe
verrà utilizzato su più modelli
presentazione all'eicma 2012
così dicono i francesi...
http://www.moto-station.com/article14733-scoop-pas-une-mais-trois-nouvelles-ducati-820-hypermotard-820-multistrada-et-820-roadster-a-milan-.html
REGNO DELLE DUE SICILIE
(N.6976)Regolamento da impiegare a bordo dei legni e dei bastimenti della Real Marina.
Napoli, 20 Settembre 1841
Capitolo XIX
Art.27 - FACITE AMMUINA - All'ordine "Facite Ammuina":tutti chilli che stanno a prora, vann'a poppa e chilli che stann'a poppa vann'a prora; chilli che stann'a dritta vann'a sinistra e chilli che stanno a sinistra vann'a dritta; tutti chilli che stanno abbascio vann 'ncoppa e chilli che stanno 'ncoppa vann'abbascio, passann' tutti p'ò stesso pertuso; chi nun tien nient'a ffa, s'aremeni a'cca e a 'lla.
Ordine: "FACITE AMMUINA"
N.B.:da usare in occasione di visite a bordo delle Alte Autorità del Regno |
|
| | | OFFLINE | | Post: 22.984 | Registrato il: 21/05/2004
| Città: MILANO | MULTIfriend | |
|
21/09/2012 20:30 | |
Zitto che forse fanno la moto per me
|
| | | OFFLINE | | Post: 1.562 | Registrato il: 12/05/2008
| Città: MAZZE' | MULTIfriend | |
|
21/09/2012 21:18 | |
Alcune voci dall'interno di Ducati dicono che è pronto solo da capire dove lo monteranno.
Per ora si parla di Hyper ma speriamo
Ciao
Roberto
|
| | | OFFLINE | | Post: 3.153 | Registrato il: 05/02/2006
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
21/09/2012 21:57 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 3.647 | Registrato il: 13/03/2006
| Città: MONTEBELLUNA | MULTIfriend | |
|
21/09/2012 22:03 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 2.621 | Registrato il: 31/07/2007
| Città: FIRENZE | MULTIfriend | |
|
22/09/2012 11:07 | |
magari sulla Multi!
Comincerei a mettere i soldini da parte |
| | | OFFLINE | | Post: 22.334 | Registrato il: 10/08/2007
| Città: ARENZANO | MULTIfriend | |
|
22/09/2012 13:31 | |
A cavalli ci siamo, ora basta che facciano una moto che esteticamente non faccia troppo c@g@re...
|
| | | OFFLINE | | Post: 1.684 | Registrato il: 31/05/2005
| Città: CAMPI BISENZIO | MULTIfriend | |
|
22/09/2012 21:53 | |
Rhinghio, 22/09/2012 11.07:
magari sulla Multi!
Comincerei a mettere i soldini da parte
Bravo,anch'io!!!!!!Se andiamo insieme a ordinarne due magarA ci fanno lo sconto.......
"Da quanto tempo avete smesso di parlare alla vostra motocicletta. Da quanto tempo non vi svegliate con la voglia di correre in garage. Da quanto tempo siete stanchi di cambiare una moto al mese. Di vedere sempre più cilindri e scritte strampalate. E strisce colorate. E plastica. E milioni di lire usa e getta. Da quant'è che vi arrabbiate ad ogni motosalone. Da quanto vi manca una motocicletta. Viva. Vera. Diversa da ogni altra. Che se ne frega dei trecentoallora. E dei casello-casello. Che non è costruita per uccidere. Fermatevi per un istante a pensare. Forse è venuto il momento di tornare alle motociclette...."
Carlo Talamo
|
| | | OFFLINE | | Post: 6.083 | Registrato il: 12/08/2009
| Città: DESIO | MULTIfriend | |
|
22/09/2012 22:13 | |
Un "piccolo" 4v ed ecco l inizio della fine del 2v raffreddato ad aria....!
|
| | | OFFLINE | | Post: 18.741 | Registrato il: 01/10/2005
| Città: TRAPANI | MULTIfriend | |
|
22/09/2012 22:55 | |
bat.folo, 22/09/2012 22.13:
Un "piccolo" 4v ed ecco l inizio della fine del 2v raffreddato ad aria....!
Purtroppo il 2v e' stato messo di lato da un pezzo
[Modificato da multifolle 22/09/2012 22:55] |
| | | OFFLINE | | Post: 46.090 | Registrato il: 04/01/2005
| Città: ROMA | |
|
23/09/2012 01:04 | |
bat.folo, 22/09/2012 22.13:
Un "piccolo" 4v ed ecco l inizio della fine del 2v raffreddato ad aria....!
Meno male così mi terró stretto il 2v che porteró a quasi 1200cc e avró più coppia e più cv
2V for ever!!
|
| | | OFFLINE | | Post: 6.231 | Registrato il: 23/07/2006
| MULTIfriend | |
|
23/09/2012 08:21 | |
Lord Kasko, 22/09/2012 13.31:
A cavalli ci siamo, ora basta che facciano una moto che esteticamente non faccia troppo c@g@re...
A parte i gusti personali, non mi sembra che Ducati faccia moto che esteticamente fan c@g@re, Dimmene una.
Come altri: W il 2v
.
. |
| | | OFFLINE | | | Post: 601 | Registrato il: 08/03/2012
| Città: FIRENZE | MULTIfriend | |
|
23/09/2012 10:45 | |
Mi ripeto ma secondo me questo motore andrà sulla Hyper che verrà fatta anche in configurazione Touring (tipo KTM SMT) ma non verrà montato sulla Multi che rimarrà solo premium.
Sicuramente sostituirà i desmodue 696-796 e 1100 ma mi domando sarà testastretta? non è troppo vicino all'848 ? |
| | | OFFLINE | | Post: 3.647 | Registrato il: 13/03/2006
| Città: MONTEBELLUNA | MULTIfriend | |
|
23/09/2012 11:02 | |
Parrus74, 23/09/2012 10.45:
Mi ripeto ma secondo me questo motore andrà sulla Hyper che verrà fatta anche in configurazione Touring (tipo KTM SMT) ma non verrà montato sulla Multi che rimarrà solo premium.
Sicuramente sostituirà i desmodue 696-796 e 1100 ma mi domando sarà testastretta? non è troppo vicino all'848 ?
L ' 848 così com'è non è adatto a moto tipo l ' hyper (imho )
La street va guidata da super sportiva e su strade tutte curve e tornanti ha un erogazione che o guidi da kamikaze o prendi paga dal vecchio pompone
questa è l'idea che mi son fatto facendo lo stesso passo prima con la mia 1100 poi con la street 848 di un amico
|
| | | OFFLINE | | | Post: 601 | Registrato il: 08/03/2012
| Città: FIRENZE | MULTIfriend | |
|
23/09/2012 11:24 | |
Vero ma è anche vero che elettronica e mappatura possomo fare miracoli...comunque credo tu abbia ragione poi probabilemnte il nuovo motore sarà + semplice ed economico per costituire la nuova base della gamma ducati (l'848 testastretta è probabilmente + complesso e costoso da produrre)..comunque son tutte supposizioni... |
|
23/09/2012 11:57 | |
Una Multi 820 dovrebbe, per forza di cose, essere molto più "povera" della 1200.
Poichè alla produzione i due motori hanno un costo di poco differente, il prezzo al pubblico dovrebbe essere simile, la qual cosa è improponibile.
Quindi che facciano una Multi con quel motore la vedo dura, a meno di fare una moto totalmente differente.
|
| | | OFFLINE | | | Post: 2.567 | Registrato il: 02/10/2010
| Città: GENOVA | MULTIfriend | |
|
23/09/2012 12:13 | |
dema72, 23/09/2012 11.02:
L ' 848 così com'è non è adatto a moto tipo l ' hyper (imho )
La street va guidata da super sportiva e su strade tutte curve e tornanti ha un erogazione che o guidi da kamikaze o prendi paga dal vecchio pompone
questa è l'idea che mi son fatto facendo lo stesso passo prima con la mia 1100 poi con la street 848 di un amico
non c'entra il carattere ed è verissimo.... però avendole avute tutte ti assicuro che la street 848 viaggia parecchio forte.... parecchio.... |
| | | OFFLINE | | Post: 3.647 | Registrato il: 13/03/2006
| Città: MONTEBELLUNA | MULTIfriend | |
|
23/09/2012 14:32 | |
Gvd1200, 23/09/2012 12.13:
non c'entra il carattere ed è verissimo.... però avendole avute tutte ti assicuro che la street 848 viaggia parecchio forte.... parecchio....
non ho detto che non va Anzi Solo che credo che su strade di montagna o hai " mestiere" o è più difficile andar forte rispetto al 2 v ..... Infatti vedo il mio amico che ce l'ha molto più impacciato e in difficoltà rispetto a moto più facili che aveva prima.
|
| | | OFFLINE | | Post: 2.621 | Registrato il: 31/07/2007
| Città: FIRENZE | MULTIfriend | |
|
23/09/2012 15:43 | |
marco1000DS, 22/09/2012 21.53:
Bravo,anch'io!!!!!!Se andiamo insieme a ordinarne due magarA ci fanno lo sconto.......
dubito...ma tentare non nuoce |
| | | OFFLINE | | Post: 6.083 | Registrato il: 12/08/2009
| Città: DESIO | MULTIfriend | |
|
23/09/2012 18:40 | |
multistrangola, 23/09/2012 01.04:
Meno male così mi terró stretto il 2v che porteró a quasi 1200cc e avró più coppia e più cv
2V for ever!!
Stretto stretto il mio 2 v
|
|
|