| | | OFFLINE | | | Post: 417 | Registrato il: 23/10/2010
| Città: NAPOLI | MULTIfriend | |
|
17/06/2012 14:45 | |
netdrag, 17/06/2012 14:11:
secondo me i tuoi amici hanno ragione.
ieri ho avuto la possibilità di farmi un altro giro. sono stato invitato da un amico che produce olio motore, e voleva farmi vedere che con il suo olio la panigale ha più potenza sui giri bassi. e aveva ragione. devo dire che è una moto fantastica, ducati ha fatto un ottimo lavoro. ma è una moto cosi diversa, che devi proprio abituarti...
Thanks! Appena arriva mi ci dovro' proprio dedicare compatibilmente col poco tempo disponibile....purtroppo
|
|
| | | OFFLINE | | | Post: 1.418 | Registrato il: 08/12/2011
| Città: TORINO | MULTIfriend | |
|
17/06/2012 17:32 | |
Ho sentito che qdo va bene fa 10 Kml..vabbe è la piu bella lo stesso...
|
| | | OFFLINE | | Post: 12.848 | Registrato il: 16/01/2009
| Città: CARPI | MULTIfriend | |
|
17/06/2012 17:55 | |
frenky1200, 17/06/2012 17.32:
Ho sentito che qdo va bene fa 10 Kml..vabbe è la piu bella lo stesso...
non mi sembra che chi compra una moto come la panigale stia a guardare i consumi... |
| | | OFFLINE | | | Post: 176 | Registrato il: 25/05/2012
| Città: BOLZANO | MULTIfriend | |
|
17/06/2012 18:32 | |
carloMT1200, 6/17/2012 2:45 PM:
Thanks! Appena arriva mi ci dovro' proprio dedicare compatibilmente col poco tempo disponibile....purtroppo
se la compri, ti metto in contatto con il tipo che fa l'olio.... :)
perché di serie nei bassi regimi manca veramente la potenza....
ma ne parliamo quando l'hai provata. |
| | | OFFLINE | | | Post: 176 | Registrato il: 25/05/2012
| Città: BOLZANO | MULTIfriend | |
|
10/07/2012 01:11 | |
l'ultimo weekend ero ad imola a provarla in pista... prestata da un amico
La mia impressione è che .... non va.
è una moto che non va, niente da fare.
è bellissima da guidare, maneggevole, precisa, ... ma sto motore... non se a che cosa hanno pensato.... ha tanta tanta potenza ma maggior parte del tempo sei li ad aspettarla...
arrivi in curva stretta dietro una bmw o una giap, e freni meglio perché hai meno peso, entri più preciso e sicuro perché la moto è più maneggevole... all'uscita sei li che pensi ora ti prendo... e lui si allontana sempre di più perché dura troppo fino a quando arrivi ai quei dannati 7000 giri che le servono per partire.
poi una altra cosa che ho osservato: ogni volta che vai in pista, ti parte un posteriore... ha un consumo di gomme molto elevato a rispetto della 848 o la 1098....
forse serve imparare un nuovo stile di guida per andare bene con sta moto. purtroppo non ho ne il tempo, ne la moto :P |
|
|