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28/11/2007 17:45 | |
Quindi secondo voi da accoppiare a TripleBridge utilizzo "pista" il top sarebbe una bella Brembo radiale 19x20?
Liuk......ottimo aquisto ad ottimo prezzo!
[Modificato da pirpa 28/11/2007 17:46]
"...qVando scatta una gara di ignoranza.....un romagnolo non pVò arrivare secondo..." (il PoVeta) |
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28/11/2007 17:52 | |
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28/11/2007 18:31 | |
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28/11/2007 21:51 | |
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28/11/2007 22:34 | |
devi cambiare vaschetta
(cosa c.ca 50 euro) se usi su
quellapompasemiradiale sulla multi . |
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28/11/2007 22:40 | |
dzfranco17, 28/11/2007 22.34:
devi cambiare vaschetta
(cosa c.ca 50 euro) se usi su
quellapompasemiradiale sulla multi .
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29/11/2007 08:13 | |
dzfranco17, 28/11/2007 22.34:
devi cambiare vaschetta
(cosa c.ca 50 euro) se usi su
quellapompasemiradiale sulla multi .
Secondo me devi cambiare anche la leva,che è troppo lunga per il manubrio della multi .....
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29/11/2007 11:06 | |
DUCATISTA1979, 28/11/2007 12.28:
Per raddoppiare la forza frenante dovresti o raddoppiare la superficie delle pasticche o il coefficiente d'attrito, e non è il caso delle TB con pasticche di serie.
La potenza frenante aumenta ma non in modo clamoroso, visto che già l'impianto di serie è discretamente potente.
Migliori la modulabilità, questo senz'altro, e la tenuta alla fatica in pista rispetto alle pinze originali.
Su strada frenavo con 1 solo dito sia prima che adesso; frenate alla panic-stop per fortuna non ne ho mai fatte per cui non so dirti la differenza.
Un impianto frenante veramente potente è quello della 1098, lì si che senti la differenza (e c'è una forcella che non tende a flettersi), provata sabato ed è veramente impressionante.
Stefano
www.iascin.it
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29/11/2007 11:25 | |
IASCIN, 29/11/2007 11.06:
Un impianto frenante veramente potente è quello della 1098, lì si che senti la differenza (e c'è una forcella che non tende a flettersi), provata sabato ed è veramente impressionante.
e ce credo!!!
pompa radiale e pinze radiali monoblocco....
io ho provato la HM S e non solo freni con un dito ma riski di cappottarti
REGNO DELLE DUE SICILIE
(N.6976)Regolamento da impiegare a bordo dei legni e dei bastimenti della Real Marina.
Napoli, 20 Settembre 1841
Capitolo XIX
Art.27 - FACITE AMMUINA - All'ordine "Facite Ammuina":tutti chilli che stanno a prora, vann'a poppa e chilli che stann'a poppa vann'a prora; chilli che stann'a dritta vann'a sinistra e chilli che stanno a sinistra vann'a dritta; tutti chilli che stanno abbascio vann 'ncoppa e chilli che stanno 'ncoppa vann'abbascio, passann' tutti p'ò stesso pertuso; chi nun tien nient'a ffa, s'aremeni a'cca e a 'lla.
Ordine: "FACITE AMMUINA"
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29/11/2007 14:54 | |
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29/11/2007 15:05 | |
ottimo affare liuck con quella cifra ci compri solo la vaschetta allo store : )
ps: inutile te lo dica ma verifica la tenuta prima di montarla e la guarnizione parapolvere sai com'è sò cose delicate. |
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29/11/2007 15:26 | |
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29/11/2007 15:28 | |
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29/11/2007 15:32 | |
e bravo liuck,
pure con il meccanico hai fatto l'affare :)
adesso condutture + pastiglie e poi
vai con le impennate d'anteriore : )
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29/11/2007 15:35 | |
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29/11/2007 15:38 | |
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29/11/2007 15:51 | |
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29/11/2007 16:06 | |
IASCIN, 29/11/2007 11.06:
Per raddoppiare la forza frenante dovresti o raddoppiare la superficie delle pasticche o il coefficiente d'attrito, e non è il caso delle TB con pasticche di serie.
La potenza frenante aumenta ma non in modo clamoroso, visto che già l'impianto di serie è discretamente potente.
Migliori la modulabilità, questo senz'altro, e la tenuta alla fatica in pista rispetto alle pinze originali.
Su strada frenavo con 1 solo dito sia prima che adesso; frenate alla panic-stop per fortuna non ne ho mai fatte per cui non so dirti la differenza.
Un impianto frenante veramente potente è quello della 1098, lì si che senti la differenza (e c'è una forcella che non tende a flettersi), provata sabato ed è veramente impressionante.
no, dal punto di vista fisico non è così; Forza frenanate= forza sulle pastiglie*coefficente d' attrito, quindi la superficie frenante non ha niente a che fare con la potenza frenante
discorso diverso invece per gli angoli d' attacco della pastiglia: quando viene schiacciata dalla pinza sul disco, l' alternanza pieni/fori di questo "affetta" la pastiglia aggiungendo altra forza al normale attrito
io le ho messe (e provate parecchio) e dire che la potenza frenate aumenta di poco non mi sembra vero
"Ciò che muove se stesso incessantemente è eterno"
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29/11/2007 16:34 | |
Ma quella li non è la pompa frizione?
"...qVando scatta una gara di ignoranza.....un romagnolo non pVò arrivare secondo..." (il PoVeta) |
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29/11/2007 17:07 | |
pirpa, 29/11/2007 16.34:
Ma quella li non è la pompa frizione?
speriamo abbiano solo sbagliato a mettere la foto sull'inserzione
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